|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...io_148406.html
Negli scorsi giorni è stato rilasciato un nuovo video, decisamente spettacolare, del razzo spaziale riutilizzabile cinese Landspace Zhuque-3 durante il suo primo lancio avvenuto a dicembre 2025 (e terminato a pochi metri dal pad). Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Beh riesce a mirare il sito di atterraggio e a stare dritto, adesso deve solo imparare a frenare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
Se l'Europa fosse stata in grado anche solo di comprare la webcam, avrei fatto satira anche io. Speriamo che gli americani corrano anche per noi.
Ultima modifica di demonsmaycry84 : 09-01-2026 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
mache quell'aborto di razzo che si e' schiantato sul video ?
e loro lo chiamano atteraggio quello ? vi confesso che mi viene da ridere ![]() poveri noi la cosa peggiore e' che vogliono non si sa come ri-andare sulla luna e poi un saltino veloce veloce su marte pure non hanno ancora capito che col tipo di '' propelente '' e '' propulsolri '' della eta della pietra che abbiamo sulla terra ci vano si ma non si sa te tornano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Certo l'ho buttata sul ridere, ma gli manca veramente solo di frenare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.