|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ni_148303.html
BYD inaugura il 2026 con Operazione Purefication, un'iniziativa che comprende fino a 10.000 euro di bonus per sostituire auto con criticità note, come la cinghia di distribuzione a bagno d'olio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Grazie stellantis per non essere ancora fallita, 50 anni di aiuti statali ben spesi
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Eh fino a che c'è gente che compra la merda che producono ! Un mio collega mi fa: Devo cambiare auto, ho provato una frontera e mi piace tantissimo ! Eccone un altro ! |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ogni giorno se ne inventano una nuova per invadere il mercato con i loro prodottti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
L'operazione commerciale è secondo me più che appetibile, oltre al fatto che trollando si fa pubblicità da sola... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E i prodotti cinesi sono sul nostro suolo da decenni.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto chi ha questa porcheria con 11 anni sulle spalle ? ah sisi sicuramente è un ottima possibilità |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
e chi te li darebbe mai 10.000€ per una BYD usata ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
e i francesi in quanto francesi insistono su questo motore anche se convertito alla catena
credo che tantissime vendite ypsilon siano saltate per questo motivo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Cambiato 1 mese fa ma abbiamo dovuto optare per altro.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bastava usare motori Fiat che erano ottimi piuttosto che quei merdtech.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece si parla di rottamazione, manco fosse una porsche ti darei 10k€.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Qualcuno era convinto che facendo la guerra all'elettrico metteva i cinesi fuorigioco.
Peccato che i cinesi sanno fare anche le termiche dal 46% di rendimento. Ma voi continuate pure a chiamarla paccottiglia fino alla chiusura dell ultimo stabilimento in europa. https://www.youtube.com/watch?v=PEtHj67DCL4
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Quote:
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220, 8GB ddr3+zram, Intel i5-2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6 Xfce SysV Tablet PC: Samsung XE700T1A, 4GB ddr3+zram, Intel i5-2467M, msata ssd 128GB, OS Artix Linux Plasma OpenRC NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
sono francesi e francesizzano tutto quindi in realtà dovrebbe chiamarsi vomissement technologique o abbreviato VomiTech
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sinceramente BYD ancora costa troppo ma devo dire che è innegabile che sta diventando sempre più interessante.
Da una parte se ancora devono migliorare tanto si vede che almeno ci provano ma soprattutto i produttori europei stanno mettendoci tutto l'impegno del mondo a far incazzare la gente. Esempio che mi rendo conto è una cazzata ma rende l'idea: Nevica e mi si danneggia il tergicristallo. Provate a indovinare il ricambio ufficiale per una Giulietta 2011 quindi una macchina con quasi 15 anni quanto costa? Morale... comprato online, pari qualità se non meglio dell'originale, cambiato da me e speso penso un decimo. Ora questo era un tergicristallo del piffero che tutto sommato anche a prenderlo ufficiale la spesa era abbordabile ma io dovrei star dietro e tifare per marchi che l'unica preoccupazione che hanno è spennarmi? Marchi che per risparmiare 4 Euro fanno la cinghia a bagno d'olio o il diesel gate? Dai giù... i cinesi non è che mi entusiasmano ma i marchi europei si sono mangiati la credibilità con le loro mani. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma purtroppo non sono solo loro a spennarti, ma è uso comune... Certo se fai una macchina di m.... e i ricambi di m.... li fai pagare una cifra, eh si, si incazzano. E dato che pare non abbiano intenzione di cambiare sistema, prima o poi arriverà qualcuno a chiedere: quanto volele pel eulopa ? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto semmai è che se sui marchi cinesi ancora si può avere il dubbio quelli europei si sono ampiamente mangiati qualsiasi fiducia. Poi sia chiaro... non è che abbia grandissime speranze anche nei cinesi... probabilmente si adegueranno ma diamine almeno ad oggi salvano le apparenze... Stellantis e simili manco ci provano più a salvare le apparenze. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

//\\ Vendo =>