|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
A poco più c'è il Redmi note 14, anche'esso 4G, con processore leggermente più veloce e memorie UFS.
|
|
|
|
#53822 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Enzo Font : 06-01-2026 alle 23:43. |
|||
|
|
|
|
|
#53823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ma il Motorola Edge 50 Neo come va rispetto al Moto G86?
Troppo vecchio o va meglio per la fotocamera?
|
|
|
#53824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
dentro i due telefono sono uguali, il Neo però ha scermo migliore essendo LTPO, cam decisamente migliori, il supporto in termini di patch cambia poco ma come major update di versioni Android stravince il Neo ma anche meno batteria ed è più piccolo. Dipende per cosa serve, io per 30 euro scarsi di differenza prenderei il Neo se va bene la dimensione del display ma dipende appunto per cosa serve
|
|
|
#53825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
mi stavo chiedendo adesso se qualcuno fosse al corrente di dispositivi di prossima presentazione che abbiano quantomeno un livello di prestazioni nell'intorno del Poco X7 Pro (e che andranno evidentemente a posizionarsi nella stessa fascia di prezzo), in poche parole:
oltre al già commercializzato X7 Pro, siete a conoscenza di qualcosa che, nell'immediato prossimo, vada a giocarsela nella solita fascia di prezzo?? (350€ ad esagerare) |
|
|
|
|
|
#53826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
C'è anche l'ottimo Motorola Edge 60 Pro che non accenna a calare, ma che sembra ottimo in tutti. Altro contendente, se scende di prezzo, Realme Gt7 che uso come principale da 2 mesi.. lo trovo eccellente, ma io l'ho preso global da Aliexpress scontato nel black friday a 350€ (modello 12+512gb) A breve dovrebbe uscire Poco X8 Pro, sperando che non facciano lievitare i prezzi sull'onda delle speculazuini per ram e storage, potrebbe essere lui l'unico...
|
|
|
|
|
#53827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Anche io sto attendendo un calo di prezzo per il Moto Edge 60 Pro.
Adesso in realta' e' in offerta a circa 380 euro. Non male. Credo sia una ottima scelta, ed un best buy sotto i 300 euro.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#53828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Purtroppo tanto il Oneplus Nord CE5 quanto il Realme GT7 sono padelloni (la dimensione "umana" è l'altro parametro che avevo dimenticato di indicare...) per cui (mi) resta giusto l'Edge 60 Pro...e l'Oppo Reno 15/15 Pro (di cui però non si sa ancora nulla in termini di prove sul campo)... |
|
|
|
|
|
|
#53829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Io ho preso il 12/512 a 440 euro e devo dire che mi piace veramente parecchio, unica cosa con caricatore non motorola ma comunque da oltre 100w la ricarica rapida che dovrebbe essere da 90W (e collegato il caricatore il tel mi dice collegato turbopower90W) non e' cosi rapida, va al massimo a 55/60w all'inizio per poi proseguire sui 30w il mio precendte realme gt3 con il suo caricatore da 80w era decisamente più veloce.
|
|
|
|
|
|
#53830 |
|
Senior Member
|
aggiunto il Oneplus Nord CE5 che a 250 euro circa è un ottimo rivale del Poco X7Pro, peccato l'audio mono e il fatto che in confezione non ci sia la cover e che il display sia protetto da un vetro che non si sa chi lo produca e quindi vetro temperato d'obbligo.
|
|
|
#53831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
POCO M8 5G -> da 219 euro Mi sa che hanno scambiato la M per una X...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#53832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, seguo da un po' questa discussione.
Sto valutando di cambiare telefono e vorrei sapere se siti come T€cnos€ll e BPM Pow€r sono affidabili, grazie! |
|
|
|
|
|
#53833 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : 08-01-2026 alle 10:04. |
||
|
|
|
|
|
#53834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#53835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Comunque in generale per i prossimi acquisti avremo queste due possibilità, visto il macello dell'AI: - comprare articoli più scarsi lato hardware allo stesso prezzo a parità di fascia rispetto alla generazione precedente. - comprare articoli più costosi a parità di hardware (o poco meglio) rispetto alla generazione precedente. Come nel post covid insomma
|
|
|
|
#53836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
Ho cercato ovviamente anche su Amazon stessa; se scrivo "cordless sim 4g" vengono proposti telefoni anche non cordless, non sim, non 4g, e via dicendo. Qualcosa secondo richiesta c'è, ma tendenzialemente di marchi ignoti e con valutazione utenti basse. Ecco perchè chiedevo qui secondo eventuali vostre esperienze/conoscenze. |
|
|
|
|
|
|
#53837 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
É questa serie, la M, per cui mi sembra che siano proprio partiti per la tangente... Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
|
|
|
|
|
#53838 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Da luglio ho il moto G86 e sono pentito, si parla tanto della Rom Xiaomi pesante, ma rispetto a questo G86 il mio Poco di 1 anno era una scheggia, soprattutto migliore nell'accesso con l'impronta e molto più fluido, figuriamoci il modello pro che a me non serve, non gioco con il telefono. Inoltre dal Redmi 7 in poi, a distanza di anni, sono ancora tutti funzionanti, con rom alternativa. Il moto di vantaggio ha migliore comparto foto con poca luce e la esim, che mi convinto. Devo dire che essendo "anziano" uso la cover a libretto e i gesti del moto sono difficili da usare. Ultimo avevo anche un moto g54 che è morto dopo 11 mesi, Amazon mi ha rimborsato e adesso ho un moto G55, sempre per il discorso esim. Quando xiaomi/poco avrà esim ritorno senza indugio. |
|
|
|
|
|
|
#53839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Se poi ti va bene non cordless ma di marca c'e' questo di motorola Motorola Voice - FW410L |
|
|
|
|
|
|
#53840 |
|
Senior Member
|
Il discorso è che qua in UE il prezzo su strada dei Motorola è quello giusto, non sempre lo è per gli altri brand pure se sono Xiaomi e famiglia perchè non calano altrettanoo. Ci mettiamo poi le pubblicità sulle app (che si tolgono con un minimo di sbattimento ma non tutti lo fanno) e il dannato sensore virtuale che manda in bestia la gente, comparto cam che nei Redmi/Poco è sotto ai rivali (quella maledetta ultrawide è ora che la migliorino con altro) .... tutto questo rende gli Xiaomi & Co. che una volta popolavano la pagina 1 sempre più rari da consigliare in generale e qua per forza devo essere generalista.
Poi se uno è ormai abituato nel bene e nel male alla loro rom e al sensore virtuale che va e non va, il consiglio è sempre quello di rimanere sul brand così non ci sono sbattimenti. Arrivo al discorso prezzi in aumento, non sono un indovino ma i segnali sono tutti verso una nuova fase analoga a quella del post covid per ragioni differenti (AI che si prende le linne produttive) quindi consiglio di comprare adesso anche in caso di dubbio. Si veda anche Samsung cosa dice per i prossimi smartphone e pc/notebook https://www.hdblog.it/samsung/artico...tphone-laptop/ e quindi al 90% i prezzi saliranno (quindi a parità di costo prodotti inferiori o prodotti analoghi a quelli del 2025 con prezzi maggiori e prezzi delle rimanze del 2025 che salgono anche loro vista la domanda) ormai è certo, quindi questo è il momento di comprare, magari qualcosa di performante e con supporto lungo così si arriva in tranquillità al 2028 quando i prezzi si immagina torneranno a normalizzarsi. Poi contentissimo se vengo smentito ma la vedo dura..... i nuovo prodotti Redmi e Poco presentati a prezzi pompati sono un altro segnale di dove sta andando il mercato
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-01-2026 alle 13:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.