Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2025, 10:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...te_148055.html

Microsoft ha introdotto un aggiornamento per Windows 11 che migliora la ricerca in Esplora File riducendo l'uso della RAM. La novità è attualmente in test nei canali Insider

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 10:26   #2
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Sarà ma è da metà di questo anno che gli update mi hanno dato dei problemi random, ultimamente mi è capitato che si freezasse per alcuni minuti poco dopo che l'ho acceso, indipendentemente da cosa apro.

E da tempo che , sempre random, mi si spegne dopo alcuni minuti.

Insomma, sempre la stessa storia, sistemano qualcosa e rovivano altro.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 10:48   #3
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Sarà ma è da metà di questo anno che gli update mi hanno dato dei problemi random, ultimamente mi è capitato che si freezasse per alcuni minuti poco dopo che l'ho acceso, indipendentemente da cosa apro.

Piu che altro stanno sistemando, anzi, cercando di sistemare, delle cose che dovrebbero funzionare già bene in quanto sono la Base di un sistema operativo, che hanno voluto prima complicare.

Il menu contestuale... il pannello di controllo doppio/triplo... il Gestore Files...
Ovviamente mi auguro che non siano impegnati tutti i programmatori Microsoft in queste cose, ma a vedere poi i risultati c'è da chiedersi come fanno
Old 29-12-2025, 10:53   #4
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

questi sembrano problemi hardware, non è normale che capitino queste cose da qualche decennio
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 11:13   #5
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Piu che altro stanno sistemando, anzi, cercando di sistemare, delle cose che dovrebbero funzionare già bene in quanto sono la Base di un sistema operativo, che hanno voluto prima complicare.

Il menu contestuale... il pannello di controllo doppio/triplo... il Gestore Files...
Ovviamente mi auguro che non siano impegnati tutti i programmatori Microsoft in queste cose, ma a vedere poi i risultati c'è da chiedersi come fanno
qualunque cosa facciano, a me prima sti problemi non li dava, dopo gli update son cominciati a manifestarsi.
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
questi sembrano problemi hardware, non è normale che capitino queste cose da qualche decennio
problemi hw un caxxo, il pc è recente (avrà poco più di un anno) e non sto smanettando nulla, quindi evita di dire panzane.
Old 29-12-2025, 11:16   #6
coschizza
Senior Member

Quote:

problemi hw un caxxo, il pc è recente (avrà poco più di un anno) e non sto smanettando nulla, quindi evita di dire panzane.
perche i problemi non possono venire su un pc recente? un pc di 1 giorno puo avere problemi e cosa centra smanettare i guasti arrivano mica li devi per forza provocare tu

ma sei del mesteire? perche il tuo post mi sembra di chi di indformatica non sa nulla, fortunatamente siamo s u n forum di informatica tutti potranno confermare cosa ho scritto e tu cis iimparerai qualcosa di nuovo ,lo scopo dei forum è questo, non come per te cioè insulare gli altri
Old 29-12-2025, 11:21   #7
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Sarà ma è da metà di questo anno che gli update mi hanno dato dei problemi random, ultimamente mi è capitato che si freezasse per alcuni minuti poco dopo che l'ho acceso, indipendentemente da cosa apro
Anche io problema simile nel secondo PC, a volte quando accendo e prima di arrivare sul desktop diventa lo schermo nero, dopo qualche minuto si sistema e parte tutto normale. Il sistema è fresco di installazione pulita, mai avuto questo problema con la 24H2.
Old 29-12-2025, 11:30   #8
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Anche io problema simile nel secondo PC, a volte quando accendo e prima di arrivare sul desktop diventa lo schermo nero, dopo qualche minuto si sistema e parte tutto normale. Il sistema è fresco di installazione pulita, mai avuto questo problema con la 24H2.
A me poi lo ha fatto in situazioni differenti, all'apertura di un browser, o dopo aver aperto Epic e aggiunto un gioco.

Tutto così senza motivo.

Tanto è vero che ultimamente accendo e aspetto un po' prima di far qualcosa.

Quote:
perche i problemi non possono venire su un pc recente? un pc di 1 giorno puo avere problemi e cosa centra smanettare i guasti arrivano mica li devi per forza provocare tu

ma sei del mesteire? perche il tuo post mi sembra di chi di indformatica non sa nulla, fortunatamente siamo s u n forum di informatica tutti potranno confermare cosa ho scritto e tu cis iimparerai qualcosa di nuovo ,lo scopo dei forum è questo, non come per te cioè insulare gli altri
A parte che non ho mai detto che son "del mestiere" ma cmq sto sui pc da 30 anni circa.

Io i problemi li ho cominciati a notare dopo alcuni aggiornamenti a circa metà di quest'anno o poco prima, scritto anche in svariati post su news precedenti.

Quindi se ho scritto che il problema prima non me lo faceva, e ora sì, giocoforza è un qualcosa che ha a che fare con gli update.

Aggiungo, è capitato pure che la prima volta che me li ha cominciati a fare (A parte il freeze recente) son scomparsi dopo l'update successivo per poi tornare (anche questo scritto e postato in passato).

E cmq se per te dirti che "dici panzane" è insultare mi vien anche da ridere

E proprio perché siamo in un forum del genere, se si segnalano problemi random e lo fa più di qualcuno, significa che MS certi problemi li crea e alcuni li sistema, è notorio, quindi venirmi a dire che è un problema HW, aldilà che è un pc e nuovo o no, è come omettere che Win stesso può avere un problema o più che escon fuori nel tempo.

Anzi, è pieno di news riguardo problemi Win vari.
Old 29-12-2025, 11:37   #9
coschizza
Senior Member

Quote:
A me poi lo ha fatto in situazioni differenti, all'apertura di un browser, o dopo aver aperto Epic e aggiunto un gioco.

Tutto così senza motivo.

Tanto è vero che ultimamente accendo e aspetto un po' prima di far qualcosa.

A parte che non ho mai detto che son "del mestiere" ma cmq sto sui pc da 30 anni circa.

Io i problemi li ho cominciati a notare dopo alcuni aggiornamenti a circa metà di quest'anno o poco prima, scritto anche in svariati post su news precedenti.

Quindi se ho scritto che il problema prima non me lo faceva, e ora sì, giocoforza è un qualcosa che ha a che fare con gli update.

Aggiungo, è capitato pure che la prima volta che me li ha cominciati a fare (A parte il freeze recente) son scomparsi dopo l'update successivo per poi tornare (anche questo scritto e postato in passato).

E cmq se per te dirti che "dici panzane" è insultare mi vien anche da ridere

E proprio perché siamo in un forum del genere, se si segnalano problemi random e lo fa più di qualcuno, significa che MS certi problemi li crea e alcuni li sistema, è notorio, quindi venirmi a dire che è un problema HW, aldilà che è un pc e nuovo o no, è come omettere che Win stesso può avere un problema o più che escon fuori nel tempo.

Anzi, è pieno di news riguardo problemi Win vari.
quello che hai scritto puo essere benissimo causato da un prboema hardware io indagherei prima in quel posto, il fatto che tu possa togliere un update e il problema scompare in informatica non è un segnale certo che il problema era l'update, spesso quello solo scatena un problema hardware latente

vuoi un esempio? con la versione 25h2 di 11 certi ssd di WD andavano in blocco e se tornavi alla versione 24h2 i problemi scomparivano, quind il problema era di chi? dirai 100% della versione 25h2, vero? eppure i problemi erano dell'hardware e sono stati risolti con un aggiornamento del firmware del disco, di casi come questi ne ho visti a decine negli anni, casi dove i problema viene atrribuito a un aggiornamento di windows quando alla fine non lo era

e per questo che io di base priama verifico che l'hardware sia a posto e poi indago sul software, perceh se fai l'opposto non avrai mai certezza si dove è il problema veramente

Ultima modifica di coschizza : 29-12-2025 alle 11:43.
Old 29-12-2025, 11:40   #10
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
.
potresti sempre mandare un messaggio privato alla redazione, chi può escludere che non ne ricavino un articolo spacciando la tua esperienza infelice per quella rappresentativa??

Asking For A Friend

LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 11:58   #11
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
potresti sempre mandare un messaggio privato alla redazione, chi può escludere che non ne ricavino un articolo spacciando la tua esperienza infelice per quella rappresentativa??
Guarda, ironia o no la tua, ho semplicemente scritto quel che mi sta capitando ed ho già accennato in post precedenti.

E aggiungo che di solito c'è sempre qualche utente che segnala qualche stranezza recente dopo update di windows, a parte i bug e problemi più noti, basta rivedere anche in altri topic.

Poi perché infelice e rappresentativa?
cioè, lo scopo di sto forum è rompere le balle se si segnalano problemi?
ah vabbè, casomai mi adeguo.

Quote:
quello che hai scritto puo essere benissimo causato da un prboema hardware io indagherei prima in quel posto, il fatto che tu possa togliere un update e il problema scompare in informatica non è un segnale certo che il problema era l'update, spesso quello solo scatena un problema hardware latente

vuoi un esempio? con la versione 25h2 di 11 certi ssd di WD andavano in blocco e se tornavi alla versione 24h2 i problemi scomparivano, quind il problema era di chi? dirai 100% della versione 25h2, vero? eppure i problemi erano dell'hardware e sono stati risolti con un aggiornamento del firmware del disco, di casi come questi ne ho visti a decine negli anni, casi dove i problema viene atrribuito a un aggiornamento di windows quando alla fine non lo era

e per questo che io di base priama verifico che l'hardware sia a posto e poi indago sul software, perceh se fai l'opposto non avrai mai certezza si dove è il problema veramente
Ad Agosto c'è stato un update che ha creato problemi con gli SSD, me lo sto inventando?
no, è scritto tutt'ora da tutte le parti, ma problemi arrivati dopo non prima.
Old 29-12-2025, 12:19   #12
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Guarda, ironia o no la tua, ho semplicemente scritto quel che mi sta capitando...
...e che ti stai portando dietro da troppo tempo.

Per me, infatti, quello che hai descritto (peraltro OT), è un problema serio (freeze/schermi neri/..) & *inaccettabile* che avrei gestito in modo diverso partendo appunto da un check approfondito dell'hardware (proverei anche a cambiare porte del segnale video, pensa te) ma non avrei certo tergiversato aspettando "il miracolo da MS" (anche perché, come puoi capire e come ti è stato suggerito anche dall'utente che sbeffeggiate tutti, quello che hai descritto può essere legato a MS giusto in via incidentale)..

Quote:
E aggiungo che di solito c'è sempre qualche utente che segnala qualche stranezza recente dopo update di windows
quindi?
OT ma dovrebbe consolarti vista la gravità di quello che lamenti? (e che non è evidentemente normale??)

Quote:
Poi perché infelice e rappresentativa?
cioè, lo scopo di sto forum è rompere le balle se si segnalano problemi?
ah vabbè, casomai mi adeguo.
non hai capito una minchia, una conclusione come la tua è semplicemente scorretta

Asking For A Friend

LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 13:41   #13
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
'Sti aggiornamenti....

Anche a me con l'ultimo aggiornamento è saltato completamente il Task Manager. Ora appare bianco e non si riesce a riattivare nelle sue funzionalità tipiche.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2025, 19:21   #14
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Nuovo update, nuovo problema, ormai é un classico negli ultimi anni di windows
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2025, 08:49   #15
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi ho una domanda per tutti : che voi sappiate di tutti quelli che hanno problemi con win11 quanti hanno una installazione normale e quanti una installazione "edulcorata" seguendo le varie guide per disattivare tutto il disattivabile ? perchè personalmente e sò che molto probabilmente sono una mosca bianca io, con il mio pc non ho mai avuto problemi e la mia installazione è la stessa dai tempi di windows 7 ultimate upgradata a win10 e poi win11, cambiando anche nel tempo 2 configurazioni complete, certo dopo ogni update ho sempre eseguito la pulizia disco di windows flaggando la voce per cancellare le vecchie installazioni di backup dopo aver verificato che funzionava tutto, uso un account online MS per accedere al PC con annessi backup automatici via onedrive, le uniche cose che ho disattivato sono o le opzioni che non mi interessavano dal menu che mi compare ad ogni update (tipo l'invio dati al minimo e non completo oppure non usare cortana cose del genere) oppure semplicemente da gestione risorse disattivare alcune cose al caricamento all'avvio automatico come l'avvio di spotify o di ms teams per capirci e in queste condizioni non ho mai notato problemi di alcun genere mentre molti conoscenti che hanno manifestato problemi anche con installazioni pulite avevano comunque seguito guide varie per disattivare praticamente tutto il disattivabile e in quei casi hanno sempre avuto qualche problema ad ogni update, da qui la mia domanda se anche voi che lamentate problemi come avete configurato win11, non vorrei che disattivare manualmente dei servizi che non si conoscono magari impattano sulla stabilità del sistema stesso
Case: Cooler Master MasterBox 5 PSU: Seasonic PX-750 CPU: Intel i5 14600KF Dissi: Noctua NH-D14 + Kit LGA1700 MB: ASUS Prime Z790-P CSM + Piastra CPU Thermalright Ram: 32GB (2x16GB) DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz SSD S.O.: Lexar NM790 1TB SSD Dati: Corsair MP600 PRO LPX 2TB VGA: Asus Dual GeForce RTX 4060 EVO OC Edition Monitor: Asus VS247NR Tastiera: Logitech G213 Prodigy Mouse: Logitech G502 HERO Cuffie: Logitech G933 Artemis Spectrum Supporto Cuffie: Enermax EHB001 SO: Windows 11 Pro
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2025, 09:50   #16
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
ragazzi ho una domanda per tutti : che voi sappiate di tutti quelli che hanno problemi con win11 quanti hanno una installazione normale e quanti una installazione "edulcorata" seguendo le varie guide per disattivare tutto il disattivabile ?
Proprio nel secondo PC non ho toccato nulla e ho avuto dei problemi da quando ho installato la 25H2, comunque di recente sono usciti dei driver aggiornati per la mia mobo, proverò ad aggiornarli e vedere se si risolve questo freeze all'avvio.
Old 30-12-2025, 10:04   #17
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Neanche io ho toccato nulla
Quote:
...e che ti stai portando dietro da troppo tempo.

Per me, infatti, quello che hai descritto (peraltro OT), è un problema serio (freeze/schermi neri/..) & *inaccettabile* che avrei gestito in modo diverso partendo appunto da un check approfondito dell'hardware (proverei anche a cambiare porte del segnale video, pensa te) ma non avrei certo tergiversato aspettando "il miracolo da MS" (anche perché, come puoi capire e come ti è stato suggerito anche dall'utente che sbeffeggiate tutti, quello che hai descritto può essere legato a MS giusto in via incidentale)..
E' un portatile e cercando in rete molti dei commenti riportano proprio problemi dopo l'update di MS.

E non me lo sto portando dietro da troppo tempo, il "freeze" momentaneo è recente e non me lo fa sempre.

Quote:
quindi?
OT ma dovrebbe consolarti vista la gravità di quello che lamenti? (e che non è evidentemente normale??)
Poi son io che non ho capito nulla.

Il discorso è semplice, caso isolato, è probabile che sia un errore del singolo, problema che può coinvolgere molti, può dipendere da MS.

E cmq levatevi da sta bocca termini come "lamenti" e roba così, non ha senso che uno sta a lì a segnalare una cosa ed invece di esser "aiutato" o cmq arrivare lì dicendo che se ne sa qualcosa si punta il ditino con fare arrogante.
Quote:
non hai capito una minchia, una conclusione come la tua è semplicemente scorretta
e certo, mo' è colpa mia, conclusione scorretta, ma va là...
e mi limito perché qualcuno è capace di dire che insulto
Old 30-12-2025, 10:21   #18
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Poi son io che non ho capito nulla.

Il discorso è semplice, caso isolato, è probabile che sia un errore del singolo, problema che può coinvolgere molti, può dipendere da MS.

E cmq levatevi da sta bocca termini come "lamenti" e roba così, non ha senso che uno sta a lì a segnalare una cosa ed invece di esser "aiutato" o cmq arrivare lì dicendo che se ne sa qualcosa si punta il ditino con fare arrogante.

e certo, mo' è colpa mia, conclusione scorretta, ma va là...
e mi limito perché qualcuno è capace di dire che insulto
Si è capovolto il mondo.
Una volta dicevano che la community di Linux era tossica, quando cercavi aiuto o spiegazioni; ora è con Windows che ti danno dell'incapace, che ti incolpano per ogni problema, che ti rispondono con arroganza e superiorità...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2025, 10:23   #19
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Si è capovolto il mondo.
Una volta dicevano che la community di Linux era tossica, quando cercavi aiuto o spiegazioni; ora è con Windows che ti danno dell'incapace, che ti incolpano per ogni problema, che ti rispondono con arroganza e superiorità...
prima di cominciare a postare qua , frequentavo un forum, oramai chiuso da decenni (ma non ho usato più attivamente il PC per anni, fino a poco prima del covid , lo usavo sporadicamente).

Arrivavi lì, chiedevi info o aiuto, e ti rispondevano, e basta.

Ho risolto vari problemini in quel periodo senza sentirmi dire questo o quello.

E credo che l'utenza sia la stessa eh, almeno la maggior parte.
Old 30-12-2025, 10:50   #20
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
prima di cominciare a postare qua , frequentavo un forum, oramai chiuso da decenni (ma non ho usato più attivamente il PC per anni, fino a poco prima del covid , lo usavo sporadicamente).

Arrivavi lì, chiedevi info o aiuto, e ti rispondevano, e basta.

Ho risolto vari problemini in quel periodo senza sentirmi dire questo o quello.

E credo che l'utenza sia la stessa eh, almeno la maggior parte.
E' cambiato il clima.
Solitamente le risposte acide sono dettate dalla frustrazione.
Ultimamente, le critiche a Windows sono aumentate di molto, e quelli che difendono MS a spada tratta si vedono attaccati in continuazione, e si innervosiscono.

Alla fin fine, rientra anche nella normalità...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian