|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ro_147936.html
La Corte Suprema ha annullato la prima sentenza, restituendo a Musk il super premio, ma la motivazione lascia l'amaro in bocca ai querelanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
meglio per lui.. è sopra le leggi.. quasi quasi tifo Putin e la sua arma per distruggere starlink
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Penso che questa fissa che ha ultimamente nel cercare soldi, tra questo premio, quell'altro da un trilione e la quotazione di SpaceX, sia finalizzata a reperire risorse da investire sull'AI, chi arriva primo alla singolarità rischia di vincere tutto.
Non mi scandalizza più di tanto, sono pur sempre azioni di un'azienda portata al successo da lui, non è che ora al popolo manchino 50 miliardi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
è solo una vergogna che poi li investa in IA ho i miei dubbi visto che non ha mai investito i suoi soldi ma quelli delle banche a cui li ha chiesti in prestito per non pagare tasse.. a cosa gli servono non lo so.. io credo solo per manie di grandezza (stile PdP.. ma peggio).. chi arriverà per primo alla singolarità non avrà vinto tutto avrà ucciso tutti.. è diverso..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bello il capitalismo sfrenato e senza regole, gente che possiede quanto 10.000 ma anche 100.000 mila...... famiglie messe assieme. Talmente pieni di soldi da non sapere che farsene. Mi chiedo, è eticamente, moralmente, e soprattutto umanamente giusto che esistano soggetti del genere ? Una cosa è certa, servirebbe una bella redistribuzione della ricchezza....ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri. Non si può andare avanti così....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
A 12 anni ha inventato un videogioco, l'ha venduto poi dopo varie cose e' entrato in Paypal ed e' uscito con un sacco di soldi. SpaceX e' stata sostenuta da lui solo ed ha rischiato la bancarotta. Ha rubato? Ha rubato? Ha rubato? se hai prove che l'ha fatto, prova a denunciarlo. Alla fine sei tu che non hai fatto niente |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
L'idea che sia sufficiente studiare da piccoli è di una ingenuità al limite della stupidità, giustificabile solo del precoce lavaggio del cervello fatto dalla società capitalista. Serve lo studio ma serve di più, molto di più, la famiglia di origine e la fortuna. Ti dicono che basta essere bravi e lavorare duro per diventare ricchi, per evitare che tu cominci a pensare. In genere permettono l'esistenza un ceto medio per poter affermare che si può crescere, salvo quando va al potere uno come Trump che sta facendo diventare povere le famiglie dell'ex ceto medio americano, soprattutto quelle che l'hanno votato, convinte dal brainwashing fatto. Da PayPal l'hanno cacciato, perché aveva delle pretese simili a quelle che ha con Tesla, dove la differenza la fa il fatto che il consiglio di amministrazione è formato da amici e parenti che fanno tutto quello che vuole. Lui è l'equivalente, molto in grande, di Vanna Marchi, solo che invece di incantare la gente comune incanta i grandi finanzieri che lo finanziano. Praticamente quasi niente di quello che ha fatto è stata una sua idea: semplicemente lui ha portato i soldi ottenuti dai finanziatori chiedendo in cambio il controllo dell'azienda. Il suo modello è quello del capitalista Ottocentesco, non quello dell'imprenditore. Lui, le competenze se le compera. Neppure Vanna Marchi ha rubato direttamente, quindi evita domande retoriche che non c'entrano con l'opinione dei commentatori che citi. Ripetere più volte la stessa domanda è un trucco retorico, che non la rende più valida, ma in questo caso mostra solo la tua incapacità di approfondire i fenomeni.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Musk è 55 volte più potente della Tim
C;smòlsòlmslmslmmsòl
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
lui è "l'utile idiota" di Wall Street "utile idiota" nel significato russo, ovviamente non idiota nel senso di inconsapevole, ma sicuramente utile Se qualcuno riesce a spiegarmi come fa TSLA ad essere quasi a 500$, con vendite in calo e prospettive misere Quote:
tu cosa hai fatto ? hai registrato mille nickname su hw per trollare e ne hai ripescato uno per scrivere sta cagata
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quindi se tutti gli 8 miliardi di individui che popolano la Terra, si fossero messi a studiare, saremmo tutti e 8 miliardi dei Musk.
Ciumbia! Abbiamo la ricetta per sconfiggere la povertà e non lo sappiamo! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
credo però che "studiare" sia la classica "condizione necessaria ma non sufficiente". che, poi, se vogliamo dirla tutta, è ben vero che tanta gente che è diventata "importante" non partiva da zero. oltre al nostro amico mi viene in mente berlusconi, gates, gli agnelli, il fondatore di ikea. però c'è tanta altra gente che è partita davvero da zero se non da "meno uno" soros e del vecchio sicuramente sono due di questi. ma se estendiamo alla gente comune, l'elenco credo sia parecchio più lungo. ora, io non ho la fissa per le biografie dei danarosi e magari sbaglio... ma gente come ferrero, dolce e gabbana, renzo rosso, jobs&woz, bezos... quella era gente qualunque. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!