|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Infatti già dalla estensione del file video e anche dalle dimensioni si può capire molto, poi se uno clicca a caso sul file .lnk o altri files strani senza sapere cosa siano...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Nahhhhhh....io noleggerò il bluray standard...il pc in salotto, quello con l'i7 di prima generazione e la gt 710 2 GB schizza al 100% di tutto, e consuma risorse quanto un Saudita consuma petrolio, se gli do in pasto i 4K !
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che te ne fai della versione 4K? Non è un film che ha una fotografia tale da poter apprezzare chissà che in 4K.
Quando hai preso una normalissima 1080 va più che bene. Tra l'altro mi chiedo se originariamente sia stato rilasciato in 4K o se sia solo un upscale con quintalate di grain. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Restaurato quasi alla perfezione ! Noti un sacco di dettagli e particolari che rendono quel piccolo capolavoro ancora più unico. Senza contare il CD AUDIO con la colonna sonora ! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In realtà di piattaforme ce ne sono trentadue.. se uno vuole vedersi un film che gli interessa altro che 10 euro al mese.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ah scusate dimenticavo...oltre Netflix e Amazon Prime Video e alle tasse sui supporti, PAGO PURE MUBI PER MIA MADRE !!!
Ho passato l'esame si ? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
e ho ure Sky (che, almeno per ora, mi "regala" Paramount+)
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Però da dieci anni e passa mi manca il lettore.
Avevo un bellissimo lettore bluray/hddvd per pc ma poi è schioppato (in garanzia) e mi hanno rimandato al suo posto un masterizzatore bluray. Ci ho guadagnato e ci ho perso. Poco male i suddetti film li avevo "salvati" su hdd ! ![]() TI QUOTO DURO ANCH'IO ! Quote:
Ultima modifica di Saturn : 16-12-2025 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Non scherzo, un video letteralmente a quadratoni modello file MPG 320x200 primi anni 2000 super compresso..
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buono manco per il tubo catodico ! |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Penso che Torrent lo conoscano tutti qua dentro, bene o male, ma fin dagli albori c'era la possibilità di scegliere cosa scaricare o cosa no, quindi a meno che il file in questione era nascosto in un qualche modo, devi appunto conoscerne poco per far partire il DL a parte l'unico file che ti interessa.
Quote:
Quote:
Puoi fare 10 abbonamenti (ad esempio io ho solo Prime al momento) e in tutti questi potresti cmq non trovare cosa ti interessa. Questo per dire che cmq non è come ai tempi di Sky dove potevi vedere un po' di tutto, ora per via dei tempi moderni, ovviamente ognuno guarda a se, e quindi se devi vedere qualcosa sotto disney troverai quasi tutto là sopra, come per i prodotti netflix a seguire. Non esiste un solo singolo sistema che ti permetta di usufruire di più prodotti con un unica spesa. C'è e ci sarà sicuramente chi ha più abbonamenti, ma credo che prima o poi molti di questi li staccheranno man mano perché si stuferanno o perché ci son cose che non gli interessano più. Posson esser fatti bene anche senza integrarli nel video, anche perché così potresti sistemarteli da te. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
boh io l'ho trovato pessimo, storia senza senso, personaggi che si comportano senza logica, colonna sonora estremamente fastidiosa, l'inseguimento in auto finale più lento e banale della storia del cinema. ho faticato molto per non interrompere la visione
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i primi tempi parlando la voce rimbombava, ci abbiamo messo qualche anno per "riempirla" di mobili in modo che diventasse normale prima del 100" avevamo il 65" e sembrava la tv piccola che trovi negli alberghi
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima o poi fammi venire a trovarti... io porto vino e Bistecca o quello che vuoi dalla Toscana e te mi fai vivere l'emozione di vedere qualcosa sul 100pollici! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai è quasi 1 anno, non è per fare il "figo" ma non ci faccio nemmeno piu caso. I primi giorni invece, a vedere le persone quasi alte come me, o i "faccioni" giganti in primo piano mi faceva davvero effetto Mi mettevo quei video di Youtube in 4K dove volano sui paesaggi tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=2b2g...UJNGsgaXRhbGlh e sembrava di essere li
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ho iniziato a vederlo ieri sera, noioso mortale proprio.
droppato dopo mezz'oretta
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
spero tu non abbia attivato i sottotitoli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.