|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ad...an_147523.html
Il Segretario di Stato americano Marco Rubio ha disposto l'eliminazione del carattere Calibri dalla documentazione ufficiale, sostituendolo con Times New Roman. La modifica annulla una direttiva del 2023 pensata per migliorare l'accessibilità dei documenti governativi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
La conferma che l’uso spregiativo di woke è demenziale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Capito ? I temi veri, quelli importanti !
E io dovrei pagare e mostrare i cavoli miei, per andare a trovare questi qui, a casa loro ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
La deriva totalitarista, razzista e intollerante che stà avendo gran parte del mondo occidentale dovrebbe preoccupare tutti, invece purtroppo c'è chi applaude certe iniziative, la storia non ha insegnato niente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In effetti quando leggo o scrivo con il Calibri sento delle pulsioni sessuali insolite, quando uso il Times New Roman invece penso solo alla FI GA
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vuoi mettere ? Adesso comincio a usarlo anche nel forum !
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Su Hwupgrade non mi appare Calibri. Si sono allineati anche qui?...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E "Verdana" mi sa di travestito dell'est europa...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io sono la gomma, tu la colla !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
l'evoluzione degli USA, da andare sulla luna a il font Calibri non mi piace.
Forse non ci sono andati sulla luna ed è tutta una presa per qulo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Mi pare una vaccata, in cosa sarebbe woke un font?
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah.... tutto questo odio viscerale per tutto quanto fatto precedentemente dalla parte politica avversa avrebbe bisogno di un bel po' di sedute di terapia IMHO
perchè neanche i bimbi delle elementari si ostinano così tanto con scuse così ridicole cioè, son proprio problemi seri questi, forse incurabili se non a suon di TSO ciao ciao Edit ovviamente Italic diventerà American
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Perché facilita la lettura agli ipovedenti.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Che stupidaggini ! L'identità visiva ha una certa importanza e deve essere scelta anche in connessione a risparmio ed accessibilità; modificarla per motivi ideologici ... proprio no.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Che non c'entra nulla col woke, che per inciso come Me Too BLM ecc è una vaccata esso stesso.
Togliere calibri perché facilità lettura a ipovedenti è una vaccata che manco Hitler o Stalin, quindi volevo capire che cosa ci fosse sotto realmente.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nero e Grassetto
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E no, non è uno scherzo nemmeno questo ![]() https://trumpcard.gov/ Trump Gold Card For a $15,000 DHS processing fee* and, after background approval, a contribution of $1 million, receive U.S. residency in record time with the Trump Gold Card. Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
E come faranno ad misurare le misure meccaniche di una certa precisione?
Stanno distruggendo la meccanica...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

]