|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...za_147025.html
I produttori di smartphone attivi in India dovranno preinstallare l'app di sicurezza informatica Sanchar Saathi, come richiesto dal Dipartimento delle telecomunicazioni indiano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Supremo Leader K.J. mostraci TU la via !
I vostri sistemi operativi, i vostri smartphone...abbiamo così tanto da imparare... Io scherzo ma neanche troppo... (Testing North Korea's illegal smartphones) Quale che siano i fini dichiarati quando "LO STATO" esige l'installazione di un suo software, inamovibile (per i più) per giunta, non è MAI un buon segno. Non parliamo di Europa ma di India, ma il minimo comun denominatore è sempre lo stesso. Tutto in nome "della sicurezza. Ci credo poco. Capirai, mi urtava persino il fatto che per colpa di qualche "suino locale" in Giappone anche ai turisti, non appena si agganciava la rete mobile locale, si attivava obbligatoriamente il suono dello smartphone al momento di scattare un foto...figuriamoci... Comunque tornando alla suddetta app Indiana...sarei curioso di forzare l'installazione per vedere fino a che punto si lega al sistema operativo. Dallo store logicamente non consente di installarla (anche se non ho provato a cambiare ip tramite vpn) ma l'apk è facilmente reperibile.
Ultima modifica di Saturn : 02-12-2025 alle 07:32. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ma a che pro installare quell'app per provarla, e cmq, usi qualche vecchio Device?
la curiosità in quel caso (dal mio punto di vista) rimane una, nel caso di reset ad impostazioni di fabbrica, come certi virus si reinstallerà in automatico sul dispositivo? Quote:
E cmq da quel punto di vista ne ho letto tanto in passato, ed è più di "qualche suino locale" che hanno fatto partire certi accorgimenti. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Capisco, ce l'ho detto anche la guida, che è pieno di pervertiti che fotografano donne e ragazze sotto la gonna, però insomma una felice via di mezzo...che certo a dirlo sembra facile... |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In realtà tu usi Red Star OS in VM solamente per l'Home Banking, vero?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"eh, c'è qualcuno che ha provato il RS OS qui dentro?" e aspettare che qualcuno ti risponda. Cmq son curioso sempre su che device hai usato o userai, ancor di più nel lato "lingua" se non c'è l'inglese. E anche com'era sto RS a sto punto. Quote:
Però beh, là è la situazione ad un certo punto era diventata insostenibile, non a caso nei treni, ci son carrozze destinate alle sole donne. L'assurdità di un paese che vive nel rispetto altrui e con norme severissime cmq seguite, dove, per contraltare c'è gente che a definirli suino è perfino un complimento. |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. peccato che non sia trapelata la nuova versione, la 4.0 del suddetto Red Star...sarei mortalmente curioso di provare pure l'ultimo arrivato ! Quote:
Quanto ai vagoni per solo donne, si ci sono, ma di facciata, poi alla fine ci salgono tutti, uomini e donne. Almeno nei quindici giorni che sono stato li non c'è stata una singola volta che li ho visti con sole donne. Seriamente. |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Passare sul tubo o altro e magari allo Youtuber direttamente, magari manco ti risponde perché son quelle domande trite e ritrite. E secondo anche se c'avessi, e ho, qualcosa da sfruttare a riguardo, non ho un'interesse tangibile di provarlo di mano mia, ma solo sapere curiosità varie sulla funzione di X cosa. Quote:
Mi sarebbe piaciuto andarci in giappone, ma per vari motivi non ci son mai riuscito. Anche per togliermi di mezzo questa curiosità e altre. |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti anche fuori stagione è un carnaio micidiale. L'unica cosa che non ho sopportato, veramente troppa gente. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Era una roba che dovevo fare anni fa, e cmq se ci riesce tra una pausa di lavoro e l'altra, forse ci va mia sorella che lo parla pure il giapponese.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.