|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
elenco Reti pubbliche, dove si trova?
Ho comprato un router adsl usato perchè mi trovo bene con questo modello, che avevo in passato. Scoprendo che la password di default non funziona, prima di resettarlo, ho provato ad accenderlo e il pc si è connesso a Internet. O la Telecom si appropia delle connessioni "altrui" oppure ho avuto culo che il possessore precedente navigava sempre con TIM.
In Centro connessioni di rete la rete locale compare sempre la 2 ma la Rete Pubblica è la numero 5. Non so quando Win crea una nuova Rrete Pubblica. Se lo fa ad ogni nuovo router, dovrebbe essere la 3. Non vorrei avere Connessioni Pubbliche aperte dall'esterno, da malintenzionati. DOVE SI TROVA L'ELENCO DI TUTTE LE CONNESSIONI PUBBLICHE DEL PC? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
https://datapeaker.com/it/tutorial/c...in-Windows-10/ Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 27-11-2025 alle 15:44. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nulla.
Visto che è scritto tutto attaccato, qualcuno trova la posizione giusta: HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindows NTCurrentVersionNetworkListProfiles ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\NetworkList\Profiles\ Occhio anche ai possibili effetti indesiderati indicati più sotto, in altre parole essendo qualcosa di non nocivo è meglio lasciare tutto inalterato a mio parere. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 27-11-2025 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intendevo che non trovo nè \NetworkListProfiles\ nè \NetworkList\Profiles\ o altro
AGGIUNTA Andavo in Windows e basta, non avevo notato il NT. C'è la lista con 6 profili e un Fastweb che non ho mai avuto (il pc lo comprai usato). DOMANDA questi profili vengono creati automaticamente quando ci si connette la prima volta con un nuovo router? SOTTO compare anche: Signatures\Managed tutto vuoto Signatures\Unmanaged con i 6 profili Mi ispira cancellare tutto per vedere cosa succede, dopo aver creato una copia delle chiavi del registro, ma se qualcuno ha già esprienza in merito mi dica la sua esperienza per favore. Ultima modifica di Niola76 : 27-11-2025 alle 17:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.