|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
da qualche giorno sulla vodafone station ricevo sempre un ip che inizia per 47... ho provato a resettare varie volte, ma rimane sempre il 47.x.x.x
purtroppo ho notato che con questo tipo di ip, paramount+ non mi fa accedere, dice che sono in US e anche paypal (lì per fortuna accedo), dice Abbiamo rilevato un accesso con un nuovo dispositivo e come posizione ho new york ny us nonostante poi se con un servizio tipo myip vado a vedere, sono in ITALIA. Se contatto vodafone, forse potrei farmi cambiare con un ip diverso dal 47? Però poi non vorrei che mi mettesero ip fisso.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#2962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
prova a staccare il modem per qualche ora, magari di notte
|
|
|
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che serve qualche ora? cambia qualcosa? ma non è casuale l'ip?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
|
ieri l'ho staccato per 45 minuti.dici che serve qualche ora?cambia qualcosa?ma non è casuale l'ip?
|
|
|
|
|
#2967 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2025
|
La mia connessione Vodafone ha smesso di funzionare mentre ero in vacanza. Al mio ritorno, mi ha chiesto di "sign in", ma non riuscivo ad aprire nessuna pagina per effettuare l'accesso. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del modem, ma non c'è ancora internet. Ricevo il codice di errore 201 quando provo ad attivare la connessione.
Ho provato a cambiare i DNS con quelli di Google (8888, 8844), ma non funziona lo stesso. L'ultima volta che è successo, ho comprato un nuovo router e poi tutto ha funzionato correttamente. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? |
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Senior Member
|
dovresti chiamare l'assistenza vodafone
|
|
|
|
|
|
#2969 |
|
Registered User
|
La connessione internet non è intestata a me, quindi deve pensarci il proprietario (che non mi risponde mai). Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
parli di tua connessione vodafone ma poi dici che non è intestata a te. Se non è intestata a te e hai i dati dell'intestatario puoi cmq chiamare l'assistenza. Onestamente non capisco che cosa centra cambiare i dns quanto i problemi sembrano altrove in quanto non riesci nemmeno ad entrare nel router vodafone (ammesso che è questo che stai provando a fare perchè che ti chieda il sign in è più che normale ogni router lo richiede). Se il tuo router si fosse resettatto per qualsiasi motivo puoi cmq recuperare la password perchè viene reimpostata quella sull'adesivo sul router che dovresti avere sotto mano. Se non hai nemmeno questa cosa facci capire stai prendendo in prestito la wi-fi dal tuo vicino o cosa ?
|
|
|
|
|
#2971 |
|
Registered User
|
Colpa mia, italiano non è la mia madre lingua (sono irlandese). Quando ho scritto che il modem mi chiedeva di effettuare l'accesso, intendevo dire che era diventato un "captive portal". Questo modem è nell'appartamento che affitto. Ho accesso ad esso, la password ecc. Ho eseguito una diagnosi nel pannello di controllo del modem: "cannot ping through gateway" e "no connection to ACS server". Ho fatto un "factory reset" e ho provato ad attivala di nuovo, "errore codice 201".
Ho notificato il proprietario. Beh, vediamo. |
|
|
|
|
|
#2972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
A questo punto se ho capito bene tu non hai connessione e stai provando ad accedere al pannello di controllo del router per vedere se il problema è li ? Avrei un paio di domande da fare tipo sei connesso al router tramite wi-fi ?
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2025
|
Bloccare telefonate
Ciao, so che andando nel pannello di controllo della vodafone power station nella sezione TELEFONO è possibile inibire le telefonate da determinati numeri aggiungendoli alla voce: Blocco Numeri -- Chiamate in entrata.
Siccome da qualche giorno stanno arrivando delle telefonate di propaganda TIM da numerazioni che iniziano con 003 volevo sapere se è possibile disabilitare tutte le telefonate che iniziano con questi tre numeri. Non so magari aggiungendo un asterisco o un cancelletto.... Ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
|
si, si può fare:
inserisci tante righe con queste strignhe: 001# 002# 0030# 0031# 0032# 0033# 0034# 0035# 0036# 0037# 0038# 004# 005# 006# 007# 008# 009# così blocchi tutte le chiamate in entrata provenienti da tutti i prefissi internazionali, escluso 0039 che è l'Italia. Poi premi applica |
|
|
|
|
|
#2975 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2025
|
Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
buonasera, si sà cosa ha intenzione di fare la vodafone con station 7?Sono passato a vodafone a luglio 25, con ftth da 2,5: ho preso la scheda di rete per il pc da 2,5, ma mi manca il moden adesso, si può richiedere di sostituirlo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.