|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io non ho Disney Plus e non ne apprezzo particolarmente il contenuto essendo principalmente materiale per piccoli, quindi mi abbono 1 mese sporadicamente in modo da vedere concentrato quello che mi interessa, ma da li a dire che "non si capisce perchè aumentano i costi e a dire che non hanno materiale in senso assoluto ce ne vuole" la questione barboni è riferita alla situazione degli stipendi Italiani in generale; è sempre cosi sotto ogni notizia di un qualsiasi abbonamento o prezzo di prodotto; il problema è l'Italia, per un americano o nord europeo quei prezzi sono ridicoli.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per me è barbone chi scarica/vede in streaming roba disney piratata invece di pagare l'abbonamento, che oggettivamente se uno guarda quei contenuti non è particolarmente alto.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ora che la bambina ha 2 anni di solito alterniamo "curioso come george" sul 44 del digitale terrestre e anime giapponesi. Per dire questa stagione ci siamo guardati insieme Busamen Gachifighter, Clevatess, Gachiakuta (ancora in corso) e il mago dell'acqua che ha un titolo che non mi ricordo manco per sbaglio. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.