|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Facessero una pandina come quella appena precedente, giusto un pelo di restiling magari incrementanto la parte ibrida e con un 1000 fire(fly?) a 13-15K euro ne venderebbero a treni.
Quote:
Ha dato via una yaris, si sta maledicendo ogni giorno che fa il signore. Eppure l'avevo avvertito.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
In ditta, avevamo una Panda 4x4 Multijet ed era un gioiellino
mai un problema, buone prestazioni anche a bassi giri e consumava poco ... Ora abbiamo una Panda 4x4 ibrida e non la vuole usare nessuno consuma più olio che benzina, non ha prestazioni e sotto ai 3.000 giri non va proprio inoltre, è più in officina che nel piazzale della ditta ... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Voleva una macchina piu alta e spaziosa. Gliel'ho sconsigliata ma non ha voluto sentire storie.
Alla fine si ritrova si con un'auto piu alta ma gli spazi interni sono simili, ha meno cavalli, non e' full hybrid ma soprattutto ha un motore di merda rispetto al 1.5 toyota che, pur non brillando per potenza, non si ferma neanche se ci metti la sabbia dentro. Ogni volta che mi vede mi dice che avevo ragione.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro mi piace anche tantissimo esteticamente. Ultima modifica di Mars95 : 26-09-2025 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Concordo, avrebbe avuto quello che cercava e invece ora sta col patema d'animo di fermarsi per strada e chiamare il carro attrezzi, cosa già successa una volta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.