Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2025, 19:17   #14721
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E chi ha detto che non stanno facendo nulla?
Non esiste alcun 'pare' non sia implicato Edge ecc.
E' anch'esso soggetto alla stessa vulnerabilità: 'We are actively working on releasing a security fix'.



Cosa che non include: non è ancora chiaro il perchè Edge non è aggiornato al pari di Chrome? ..... (*)



C'è solo da dire che Edge è talmente compenetrato in Windows 11 che probabilmente Microsoft ci sta mettendo più tempo di altri sviluppatori che hanno già rilasciato (ad es. Brave, Chrome) la versione minima che corregge questo 0-Day. Vedi esempi di browser già aggiornati realmente QUI.

(*) "Le versioni aggiornate dei browser con base Chromium sono 140.0.7339.185/.186 per Windows e macOS; e 140.0.7339.185 per Linux."

Ecco perchè...



... il rilascio di un'altra build '140.0.3485.x' nella notte che ha cambiato 'x' da un 66 in 81 è irrilevante ai fini del security fix relativo alla vulnerabilità di gravità elevata CVE-2025-10585.




Ne consegue che solo quando vedrai Microsoft Edge versione 140.0.7339.185/186 o successive, potrai dire che Microsoft ha corretto questa grave vulnerabilità.

Spero di essermi spiegato.
Basta getto la spugna, è inutile.

Un conto è essere sviluppato sulla base di quel ca... di Chrome e un conto dire che sono la stessa cosa.

Comunque se temi di avere al posto di un Browser un colabrodo, mi sembra che Microsot non imponga nulla a nessuno, basta installare un qualsiasi Browser non basato su Chrome e addirittura renderlo quello predefinito di sistema e tutti vissero felici e contenti.

Poi fai tu, ognuno è libero di installare sul proprio PC ciò che più gli aggrada.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 08:14   #14722
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ne consegue che solo quando vedrai Microsoft Edge versione 140.0.7339.185/186 o successive, potrai dire che Microsoft ha corretto questa grave vulnerabilità.
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Basta getto la spugna, è inutile.
Ragazzi (si fa per dire ), basta leggere qui:
https://learn.microsoft.com/en-us/de...tember-19-2025

La numerazione a quanto pare è diversa tra edge e chrome.

Ultima modifica di Styb : 20-09-2025 alle 10:19.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 09:31   #14723
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 685
Ciao, c'è un modo per far ricomparire in windows 11 l'opzione "apri con processore grafico" nel menù a tendina che compare quando clikko sopra l'icona di un programma? Mi sarebbe utile nel laptop . Grazie

(PS so già che c'è l'opzione di poter scegliere con quale GPU usare un'app ma è scomodo doverlo fare ogni volta)
__________________
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 10:14   #14724
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Ciao, c'è un modo per far ricomparire in windows 11 l'opzione "apri con processore grafico" nel menù a tendina che compare quando clikko sopra l'icona di un programma? Mi sarebbe utile nel laptop . Grazie

(PS so già che c'è l'opzione di poter scegliere con quale GPU usare un'app ma è scomodo doverlo fare ogni volta)
Clic destro sul programma, mostra altre opzioni, esegui con processore grafico. L'opzione quindi c'è già ma è stata messa tra le "altre opzioni".
Se vuoi puoi aprire direttamente il menu che ti serve con il clic destro mentre tieni premuto il tasto delle maiuscole.

Oppure puoi eliminare il menu contestuale stile windows 11 e usare solo quello stile windows 10: https://www.sordum.org/14479/windows...ext-menu-v1-2/
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 10:28   #14725
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ragazzi (si fa per dire ), basta leggere qui:
https://learn.microsoft.com/en-us/de...tember-19-2025

La numerazione a quanto pare è diversa tra edge e chrome.
Grazie Styb , adesso ci credo perchè Microsoft ha (finalmente aggiornato) lo status e chiarito:

"Microsoft has released the latest Microsoft Edge Stable Channel (Version 140.0.3485.81) which incorporates the latest Security Updates of the Chromium project. This update contains a fix for CVE-2025-10585 which has been reported by the Chromium team as having an exploit in the wild. For more information, see the Security Update Guide."




E grazie a DLNKO per lo stimolo ad approfondire!
...anche se l'ultima risposta beh....sembra quasi che io abbia fatto un attacco personale a Microsoft e lui si ponga come suo paladino a difenderla. Ho bene evidenziato che uso senza problemi anche Chrome, Brave (oltre che Opera, Vivaldi, Firefox ESR).

Ultima modifica di giovanni69 : 20-09-2025 alle 10:35.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 10:28   #14726
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ragazzi (si fa per dire ), basta leggere qui:
https://learn.microsoft.com/en-us/de...tember-19-2025

La numerazione a quanto pare è diversa tra edge e chrome.

Anche perché a conferma di quanto dici, la 140.0.7339.185/186 è stata rilasciata il 18 set 2025 esattamente come la 140.0.3485.81 per EDGE.

A rigor di logica non credo che rilascino 2 aggiornamenti per lo stesso scopo finale con 2 numerazioni diverse.

In ogni caso la 140.0.3485.81 è quella stable lo dice anche nelle info da 3 gg a questa parte:


Microsoft Edge
Microsoft Edge è aggiornato.
Versione 140.0.3485.81 (Build ufficiale) (64 bit)



DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 10:43   #14727
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie Styb , adesso ci credo perchè Microsoft ha (finalmente aggiornato) lo status:

"Microsoft has released the latest Microsoft Edge Stable Channel (Version 140.0.3485.81) which incorporates the latest Security Updates of the Chromium project. This update contains a fix for CVE-2025-10585 which has been reported by the Chromium team as having an exploit in the wild. For more information, see the Security Update Guide."




E grazie a DLNKO per lo stimolo ad approfondire!
...anche se l'ultima risposta beh....sembra quasi che io abbia fatto un attacco personale a Microsoft e lui si ponga come suo paladino a difenderla. Ho bene evidenziato che uso senza problemi anche Chrome, Brave (oltre che Opera, Vivaldi, Firefox ESR).
No, forse ho dato quell'impressione ? Credimi non era mia intenzione, volevo solamente ribadire che comunque Microsoft a differenza di molte company, non BLINDA totalmente i propri prodotti e pertanto, in tantissimi casi, ti lascia la facoltà di modificare o sostituire ciò che non ti soddisfa pienamente.

Una cosa però è certa, quello che mi disturba è che non si può andare avanti anni, a ogni aggionamento dal più insignificante al più importante ad alzare polveroni volendo trovare a ogni costo il BUG che secondo moltissimi è di default nei prodotti Microsoft.

E succederà puntualmente anche con il rilascio della 25H2, si accettano scommesse.

Comunque come diceva "quelo (dalla famosa parodia)" tutto è bene quel che finisce bene.

E mi raccomando tra poco a pranzo, state leggeri, non abbiamo più 20 anni.


Ultima modifica di DLINKO : 20-09-2025 alle 11:09.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 11:10   #14728
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Clic destro sul programma, mostra altre opzioni, esegui con processore grafico. L'opzione quindi c'è già ma è stata messa tra le "altre opzioni".
Se vuoi puoi aprire direttamente il menu che ti serve con il clic destro mentre tieni premuto il tasto delle maiuscole.

Oppure puoi eliminare il menu contestuale stile windows 11 e usare solo quello stile windows 10: https://www.sordum.org/14479/windows...ext-menu-v1-2/
A me non compare in nessuno dei 2 menù. Mi sembra di aver letto che abbiano tolto quell'opzione in una delle 2 ultime versioni di windows 11.
__________________
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di Gandalf76 : 20-09-2025 alle 11:13.
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 11:43   #14729
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
A me non compare in nessuno dei 2 menù. Mi sembra di aver letto che abbiano tolto quell'opzione in una delle 2 ultime versioni di windows 11.
Non dipende dalla versione di windows, ma dalla scheda grafica. Se ad esempio hai una scheda nvidia, dovrai aprire il pannello di controllo nvidia, e nel menu desktop cliccare sull'opzione che permette di visualizzare il comando nel menu contestuale. Se hai una scheda di altra marca, dovrai cercare l'opzione nel pannello di controllo relativo.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2025, 14:13   #14730
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi

A rigor di logica non credo che rilascino 2 aggiornamenti per lo stesso scopo finale con 2 numerazioni diverse.
Che è esattamente quel che è invece successo come ha evidenziato Styb e Microsoft ha chiarito in maniera tardiva.

Probabilmente anche per ragioni di marketing, si vuole differenziare la progressione delle build di Edge rispetta al 'core' di Chromium.

(Peccato che il 'Portable Edge (Chromium) Updater' che uso per il mio Edge portable, ci metterà ancora dei giorni prima di offrire la build 81. Ma questa è un'altra storia).

Ultima modifica di giovanni69 : 20-09-2025 alle 14:17.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2025, 16:21   #14731
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho bene evidenziato che uso senza problemi anche Chrome, Brave (oltre che Opera, Vivaldi, Firefox ESR).
Risordo che Opera è stato comprato da dei cinesi, il suo fondatore ha fondato Vivaldi, io non userei più opera se non per cavolate... poi fate vobis.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2025, 19:34   #14732
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Risordo che Opera è stato comprato da dei cinesi, il suo fondatore ha fondato Vivaldi, io non userei più opera se non per cavolate... poi fate vobis.
i cinesi sono un milione di volte meglio di noi italiani
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2025, 20:53   #14733
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
Ho un mi9lite dal 2019, se non avessero rotto le balle ad Huawei ne avrei preso un altro Huawei.
Dicosacisicidovressepreoccuparcisi ?

Ti spiano?

Apple no? Sei sicuro ?
Microsoft no? Blocchi tutto? Sei sicuro?
Linux no? Sei sicuro?

.

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 06:22   #14734
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Ho un mi9lite dal 2019, se non avessero rotto le balle ad Huawei ne avrei preso un altro Huawei.
Dicosacisicidovressepreoccuparcisi ?

Ti spiano?

Apple no? Sei sicuro ?
Microsoft no? Blocchi tutto? Sei sicuro?
Linux no? Sei sicuro?

.

.
tutti spiano tutti (chi può) quindi inutile farsi fisime mentali
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 12:18   #14735
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Ho un mi9lite dal 2019, se non avessero rotto le balle ad Huawei ne avrei preso un altro Huawei.
Dicosacisicidovressepreoccuparcisi ?

Ti spiano?

Apple no? Sei sicuro ?
Microsoft no? Blocchi tutto? Sei sicuro?
Linux no? Sei sicuro?

.

.
Ti quoto al 257 %, sempre detto che già a partire dalla tessera dei punti del supermercato i tuoi dati viaggiano per nuovi lidi.

Ma poi, si emettono diciamo ordinanze contro i colossi Cinesi e poi, fino a ieri, ma forse ancora anche oggi, il 90 % della tecnologia, indipendentemente dal marchio, viene prodotta da quelle parti.

Basta guardare cosa produce FOXCONN.

I miei colleghi della sede di Singapore e/o di Hong kong mi dicevano che per capire quanto è grande in dimensioni e quanto è avanzata nelle tecnologie di sviluppo, ricerca e produzione, bisogna visitarla, finché non la vedi, non puoi immaginare nenache lontanamente quella realtà.

Eppure, nel cosiddetto occidente, c'è ancora qualcuno che pensa che la Cina sia rimasta agli anni 70, tutti in bicicletta con la divisa grigio verde.

Praticamente loro, rispetto a noi, è come se vivessero nell'anno 3000 e senza suonare nessuna grancassa. Certo, sono orgogliosi di quello che hanno creato e di primeggiare, chi non lo sarebbe al loro posto.


P.S. & N.B. dimenticavo, per chi non lo sapesse, la FOXCONN è una società nata a Taiwan, ma, nonostante tutto, la sede più grande operativa è in Cina.

Ultima modifica di DLINKO : 22-09-2025 alle 12:23.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 13:22   #14736
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non dipende dalla versione di windows, ma dalla scheda grafica. Se ad esempio hai una scheda nvidia, dovrai aprire il pannello di controllo nvidia, e nel menu desktop cliccare sull'opzione che permette di visualizzare il comando nel menu contestuale. Se hai una scheda di altra marca, dovrai cercare l'opzione nel pannello di controllo relativo.
L'opzione sul Pannello di controllo NVIDIA è selezionata ma non compare quella voce del menù a tendina.
__________________
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 14:59   #14737
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6353
Allora non so se ne avete giù discusso, ma non mi piace la visualizzazione delle cartelle.
In pratica non vedo cosa c'è dentro nemmeno con le immagini grandi in anteprima senza dover a tutti i costi aprire la cartella.
Mi dite se c'è un altro modo per visualizzare le cartelle?
Grazie

__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI -
Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB
: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD:
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 22-09-2025 alle 15:01.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 15:19   #14738
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Risordo che Opera è stato comprato da dei cinesi, il suo fondatore ha fondato Vivaldi, io non userei più opera se non per cavolate... poi fate vobis.
Grazie sbaffo, ricordavo dei cinesi vs opera diversi anni fa.
Vedo se riesco ad esportare il profilo da Opera portable a Vivaldi portable. E' altro progetto da mettere in coda.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 16:33   #14739
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
L'opzione sul Pannello di controllo NVIDIA è selezionata ma non compare quella voce del menù a tendina.
Apri le impostazioni di windows, Sistema, Schermo, Grafica, scendi un po' in basso fino a trovare l'elenco delle app, clicca sulla freccetta di una qualsiasi e verifica che ci sia la possibilità di scegliere con quale scheda video eseguire l'app (Preferenza GPU). Se non c'è possibilità di scegliere tra le schede video potrebbe essere un guasto hardware oppure più semplicemente la scheda è disattivata in Gestione dispositivi.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 18:00   #14740
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6353
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Risordo che Opera è stato comprato da dei cinesi, il suo fondatore ha fondato Vivaldi, io non userei più opera se non per cavolate... poi fate vobis.
Per quale motivo non si dovrebbe usare più Opera?
Lo puoi spiegare per favore?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI -
Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB
: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD:
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v