|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buona sera a tutti,. Il modem si è aggiornato alla versione 1.4.4 qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento?
Grazie e saluti. |
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare, sembrerebbe che con quest'ultimo firmware abbiano risolto i problemi di connessione WiFi con PS5 Pro.
|
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Bah. Meglio di nulla. Per fortuna io sto ben lontano da modem brandizzati tim da anni ( almeno dove posso ossia a casa mia purtroppo devo combatterci in alcune locations dove non dipende da me, ohimè )
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
A quanto pare si sono svegliati.. |
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2025
|
Firmware Tim Hub +
A me dopo l'aggiornamento risulta la versione 1.4.2 AGZHM
E dopo l'aggiornamento l'app my tim da ancora che è da aggiornare il modem xD ho chiamato l'assistenza e come pensavo è uno dei mille bug dell app che da sti falsi positivixD il fastidio è che al prossimo aggiornamento disponibile se non risolvono sto bug uno non sa quando è disponibile il prossimo firmware visto che da sempre da aggiornare xD loro hanno confermato che la nuova è la 1.4.2 sopra leggo un utente che ha la 1.4.4 ma ho scoperto che È perché esistono due tim Hub+ con due chipset Dsl diversi RealTek AGZHP Mediatek AGZHM quello che ho io... Se volete rinfrescare la Prima pagina con ciò Tim Hub+ H388X ( ZTE SoC ZX279131 con chip DSL realtek (Variante AGZHP) con chip DSL mediatek (Variante AGZHM) Ultima modifica di AlessioChrisBreezy90 : 27-07-2025 alle 16:04. Motivo: Mancanze |
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
Ciao qualcuno conosce repository con versioni firmware 1.4.0, 1.4.1, 1.4.2, 1.4.3 o 1.4.4 ho a i file firmware 1.4.0, 1.4.1, 1.4.2, 1.4.3 o 1.4.4
TIM HUB+ ZTE H388X AGZHP
|
|
|
#1467 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Io ho provato la procedura in prima pagina per aggiornare da 1.4.0 a 1.4.4 con l'app mytim da android, ma non c'è stato verso questa volta. E ho provato per più di mezz'ora, ma ormai Angie non chiede più di riavviare il modem e lì nelle risposte che dà è cambiato qualcosa.
Ci sono altri modi per forzare l'update da android? |
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Junior Member
|
O Fai un Reset di fabbrica e ti salvi prima con backup le impostazioni che hai o con l'app Tim Modem.
|
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
|
ma non e possibile reperire i nuovi firmware come i vecchi disponibili al download?
|
|
|
#1471 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Io ho questo: AGZHP_1.4.2 e mi pare di capire che ce n'è uno nuovo 1.4.4 e anche se l'app mi dà un nuovo aggiornamento, questo non è mai installato, come se non lo vedesse proprio questo nuovo 1.4.4 |
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Junior Member
|
può darsi
Quote:
Non saprei, speriamo ché è un bug dell'app Tim modem e che nei prossimi aggiornamenti risolvano, a me dalla 1.4.0 è passato a quella citata 1.4.2 agzhm però l'app mi dà sempre ché è disponibile un aggiornamento, anche col reset di fabbrica ritorna Poi in auto configurazione alla 1.4.2. se non risolviamo ci tocca il 187 per sto fastidio per capire sé è risolvibile nel mio caso, sicuro nel tuo almeno sai che c'è la 1.4.4. a me è un rebus se pure la versione Mediatek doveva diventare 1.4.4 A tè è diventata 1.4.2 venerdì? Ultima modifica di AlessioChrisBreezy90 : 29-07-2025 alle 06:50. |
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Junior Member
|
Stessa cosa a me dopo aver aggiornato venerdì dalla 1.4.0 alla 1.4.2 come ti ho scritto Prima sarà un bug capitato anche a tè come me , e forse ripeto anche la agzhm doveva diventare 1.4.4 se l'app da sempre da aggiornare e non esce il pallino modem aggiornato dobbiamo richiamare il 187 e capire sé è un bug come mi dissero a me dell'app instabile o da remoto Loro devono risolvere con altri mezzi
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Junior Member
|
Finalmente
Finalmente A me il pallino da venerdì si è fatto verde quindi era come pensavo l'app buggata
![]() Hanno anche rilasciato un aggiornamento dell'app tim modem poco fa Qui le info ![]()
Ultima modifica di AlessioChrisBreezy90 : 29-07-2025 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Junior Member
|
AGZHM 1.4.4
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
Non si possono scaricare i file rbi?
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
Aggiornamento Firmware
Non so se è gia stato segnalato (è del 2017 che non entravo in questo forum), ma la procedura per aggiornare il firmware è molto più semplice di quella indicata in prima pagina:
Da app android - si seleziona l'immagine TIM HUB+ - di nuovo si seleziona l'immagine TIM HUB+ - qui è indicata la versione del fw e premendoci sopra lo fa aggiornare previo login con i dati di registrazione Telecom con la 1.4.4 ho risolto il problema di compatibilità con la ps5 pro, ma non con una vecchia epson sx525 Comunque GRAZIE! sono un vecchio e non avrei mai pensato di installare una app per aggiornare: io accedevo da web, non trovavo il modo di aggiornare e credevo fosse abbandonato da anni ! |
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se il TR-069 era abilitato prima o poi si sarebbe aggiornato anche da solo
comunque ho aggiornato anche io a 1.4.4 |
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2025
|
Consumo enegia
Ciao a tutti e grazie per l'interessante discussione riguardo questo router.
Qualcuno di voi sa quanta energia consuma, eventualmente in media, il router considerando un normale uso giornaliero e il Wi-Fi sempre acceso? Non sono riuscito a trovare questa informazione né nel manuale né online. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.