Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2025, 15:02   #1461
emydebbo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Buona sera a tutti,. Il modem si è aggiornato alla versione 1.4.4 qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento?
Grazie e saluti.
emydebbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 11:21   #1462
*Valli*
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare, sembrerebbe che con quest'ultimo firmware abbiano risolto i problemi di connessione WiFi con PS5 Pro.
*Valli* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 11:53   #1463
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da *Valli* Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare, sembrerebbe che con quest'ultimo firmware abbiano risolto i problemi di connessione WiFi con PS5 Pro.
Eh, prestino eh, dopo 8 mesi dall'uscita della console....

Bah. Meglio di nulla.

Per fortuna io sto ben lontano da modem brandizzati tim da anni ( almeno dove posso ossia a casa mia purtroppo devo combatterci in alcune locations dove non dipende da me, ohimè )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 14:25   #1464
*Valli*
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh, prestino eh, dopo 8 mesi dall'uscita della console....

Bah. Meglio di nulla.

Per fortuna io sto ben lontano da modem brandizzati tim da anni ( almeno dove posso ossia a casa mia purtroppo devo combatterci in alcune locations dove non dipende da me, ohimè )
Infatti ormai mi ero attrezzato diversamente.. ma ieri sera mi son visto l'aggiornamento ed ho pensato "vuoi che si siano svegliati ed abbiano fixato il problema?"

A quanto pare si sono svegliati..
*Valli* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2025, 22:03   #1465
AlessioChrisBreezy90
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2025
Firmware Tim Hub +

A me dopo l'aggiornamento risulta la versione 1.4.2 AGZHM
E dopo l'aggiornamento l'app my tim da ancora che è da aggiornare il modem xD ho chiamato l'assistenza e come pensavo è uno dei mille bug dell app che da sti falsi positivixD il fastidio è che al prossimo aggiornamento disponibile se non risolvono sto bug uno non sa quando è disponibile il prossimo firmware visto che da sempre da aggiornare xD loro hanno confermato che la nuova è la 1.4.2 sopra leggo un utente che ha la 1.4.4 ma ho scoperto che È perché esistono due tim Hub+ con due chipset Dsl diversi
RealTek AGZHP
Mediatek AGZHM quello che ho io... Se volete rinfrescare la Prima pagina con ciò
Tim Hub+ H388X
( ZTE SoC ZX279131

con chip DSL realtek (Variante AGZHP)
con chip DSL mediatek (Variante AGZHM)

Ultima modifica di AlessioChrisBreezy90 : 27-07-2025 alle 16:04. Motivo: Mancanze
AlessioChrisBreezy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2025, 14:13   #1466
Teils
Senior Member

L'Avatar di Teils

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Ciao qualcuno conosce repository con versioni firmware 1.4.0, 1.4.1, 1.4.2, 1.4.3 o 1.4.4 ho a i file firmware 1.4.0, 1.4.1, 1.4.2, 1.4.3 o 1.4.4
TIM HUB+ ZTE H388X AGZHP
Old 27-07-2025, 15:41   #1467
grefut
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Io ho provato la procedura in prima pagina per aggiornare da 1.4.0 a 1.4.4 con l'app mytim da android, ma non c'è stato verso questa volta. E ho provato per più di mezz'ora, ma ormai Angie non chiede più di riavviare il modem e lì nelle risposte che dà è cambiato qualcosa.

Ci sono altri modi per forzare l'update da android?
grefut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2025, 16:05   #1468
AlessioChrisBreezy90
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da grefut Guarda i messaggi
Io ho provato la procedura in prima pagina per aggiornare da 1.4.0 a 1.4.4 con l'app mytim da android, ma non c'è stato verso questa volta. E ho provato per più di mezz'ora, ma ormai Angie non chiede più di riavviare il modem e lì nelle risposte che dà è cambiato qualcosa.

Ci sono altri modi per forzare l'update da android?
Ho il reset di fabbrica o L'app Tim Modem
Old 27-07-2025, 16:07   #1469
AlessioChrisBreezy90
Junior Member

O Fai un Reset di fabbrica e ti salvi prima con backup le impostazioni che hai o con l'app Tim Modem.
Old 27-07-2025, 20:37   #1470
Teils
Senior Member

L'Avatar di Teils

ma non e possibile reperire i nuovi firmware come i vecchi disponibili al download?
Old 28-07-2025, 20:43   #1471
grefut
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
Originariamente inviato da AlessioChrisBreezy90 Guarda i messaggi
A me dopo l'aggiornamento risulta la versione 1.4.2 AGZHM
E dopo l'aggiornamento l'app my tim da ancora che è da aggiornare il modem xD ho chiamato l'assistenza e come pensavo è uno dei mille bug dell app che da sti falsi positivixD il fastidio è che al prossimo aggiornamento disponibile se non risolvono sto bug uno non sa quando è disponibile il prossimo firmware visto che da sempre da aggiornare xD loro hanno confermato che la nuova è la 1.4.2 sopra leggo un utente che ha la 1.4.4 ma ho scoperto che È perché esistono due tim Hub+ con due chipset Dsl diversi
RealTek AGZHP
Mediatek AGZHM quello che ho io... Se volete rinfrescare la Prima pagina con ciò
Tim Hub+ H388X
( ZTE SoC ZX279131

con chip DSL realtek (Variante AGZHP)
con chip DSL mediatek (Variante AGZHM)

Io ho questo: AGZHP_1.4.2 e mi pare di capire che ce n'è uno nuovo 1.4.4 e anche se l'app mi dà un nuovo aggiornamento, questo non è mai installato, come se non lo vedesse proprio questo nuovo 1.4.4
grefut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2025, 00:23   #1472
AlessioChrisBreezy90
Junior Member

può darsi

Quote:
Io ho questo: AGZHP_1.4.2 e mi pare di capire che ce n'è uno nuovo 1.4.4 e anche se l'app mi dà un nuovo aggiornamento, questo non è mai installato, come se non lo vedesse proprio questo nuovo 1.4.4
Può darsi che anche al mio agzhm 1.4.2. mi dia da aggiornamento disponibile ancora perché deve diventare 1.4.4.
Non saprei, speriamo ché è un bug dell'app Tim modem e che nei prossimi aggiornamenti risolvano, a me dalla 1.4.0 è passato a quella citata 1.4.2 agzhm però l'app mi dà sempre ché è disponibile un aggiornamento, anche col reset di fabbrica ritorna Poi in auto configurazione alla 1.4.2. se non risolviamo ci tocca il 187 per sto fastidio per capire sé è risolvibile nel mio caso, sicuro nel tuo almeno sai che c'è la 1.4.4. a me è un rebus se pure la versione Mediatek doveva diventare 1.4.4
A tè è diventata 1.4.2 venerdì?

Ultima modifica di AlessioChrisBreezy90 : 29-07-2025 alle 06:50.
Old 29-07-2025, 00:28   #1473
AlessioChrisBreezy90
Junior Member

Quote:
Stessa cosa a me dopo aver aggiornato venerdì dalla 1.4.0 alla 1.4.2 come ti ho scritto Prima sarà un bug capitato anche a tè come me , e forse ripeto anche la agzhm doveva diventare 1.4.4 se l'app da sempre da aggiornare e non esce il pallino modem aggiornato dobbiamo richiamare il 187 e capire sé è un bug come mi dissero a me dell'app instabile o da remoto Loro devono risolvere con altri mezzi
Old 29-07-2025, 13:53   #1474
AlessioChrisBreezy90
Junior Member

Finalmente

Finalmente A me il pallino da venerdì si è fatto verde quindi era come pensavo l'app buggata VI Confermo che Per chi ha la versione Con dsl Mediatek come me L'ultimo firmware da venerdì Del Tim Hub+ Zte H388X e la AGZHM_1.4.2

Hanno anche rilasciato un aggiornamento dell'app tim modem poco fa che concidenza

Qui le info

Ultima modifica di AlessioChrisBreezy90 : 29-07-2025 alle 18:23.
Old 31-07-2025, 22:47   #1475
AlessioChrisBreezy90
Junior Member

AGZHM 1.4.4

Aggiornata anche la versione con dsl mediatek alla 1.4.4
AGZHM 1.4.4

Old 31-07-2025, 23:06   #1476
Teils
Senior Member

L'Avatar di Teils

Non si possono scaricare i file rbi?
Old 04-08-2025, 15:58   #1477
Teils
Senior Member

L'Avatar di Teils

Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
Non si possono scaricare i file rbi?
Bho
Old 11-08-2025, 22:29   #1478
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Aggiornamento Firmware

Non so se è gia stato segnalato (è del 2017 che non entravo in questo forum), ma la procedura per aggiornare il firmware è molto più semplice di quella indicata in prima pagina:

Da app android
- si seleziona l'immagine TIM HUB+
- di nuovo si seleziona l'immagine TIM HUB+
- qui è indicata la versione del fw e premendoci sopra lo fa aggiornare previo login con i dati di registrazione Telecom

con la 1.4.4 ho risolto il problema di compatibilità con la ps5 pro, ma non con una vecchia epson sx525

Comunque GRAZIE!
sono un vecchio e non avrei mai pensato di installare una app per aggiornare: io accedevo da web, non trovavo il modo di aggiornare e credevo fosse abbandonato da anni !
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2025, 14:48   #1479
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
se il TR-069 era abilitato prima o poi si sarebbe aggiornato anche da solo

comunque ho aggiornato anche io a 1.4.4
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2025, 00:55   #1480
DanPo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2025
Consumo enegia

Ciao a tutti e grazie per l'interessante discussione riguardo questo router.

Qualcuno di voi sa quanta energia consuma, eventualmente in media, il router considerando un normale uso giornaliero e il Wi-Fi sempre acceso?

Non sono riuscito a trovare questa informazione né nel manuale né online.

Grazie
DanPo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian