Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2025, 16:25   #52061
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 614
Sono molto indeciso. Il Moto g85 non mi convince per varie ragioni, ho provato ad aspettare qualche giorno, impostarlo per bene, il display mi piace ma le prestazioni pensavo meglio.
Quindi pensavo di passare al poco x7 che viene consigliato nella prima pagina allo step di costo superiore. Si trova in Amazzonia intorno ai 220 e un po' sfora il budget.
Voi che siete esperti e che forse li avete provati entrambi, tenendo conto che sono un utente che ci fa un po' tutto, ma che non ci capisce granchè di foto e video e quindi non è che si aspetta chissà cosa (al momento). cosa fareste?

Per 50 euro in più (che è un 30% in più), fareste il salto?
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2025, 16:28   #52062
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9504
Quote:
Originariamente inviato da zio_mangrovia Guarda i messaggi
Avete consigli per l'acquisto di uno smartphone per persona over 80 che utilizza servizi come SPID, posta elettronica e servizi bancari dove il primo requisito è l'audio e la grandezza del display. Budget massimo di 256 €
Budget persino eccessivo considerando a chi è destinato.
A meno che tu non voglia "massimizzare" la longevità in termini di aggiornamenti e in tal caso ci sarebbe da dare un'occhiata anche in casa samsung (G34? G35?).

Lasciando perdere Xiaomi e sorelle, rimarrebbero poi Motorola G34, G75 e G85.

Sent from Poco X5 Pro
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2025, 16:38   #52063
zio_mangrovia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Budget persino eccessivo considerando a chi è destinato.
A meno che tu non voglia "massimizzare" la longevità in termini di aggiornamenti e in tal caso ci sarebbe da dare un'occhiata anche in casa samsung (G34? G35?).

Lasciando perdere Xiaomi e sorelle, rimarrebbero poi Motorola G34, G75 e G85.

Sent from Poco X5 Pro
quello è il
massimo budget ma se si può scendere meglio.
zio_mangrovia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2025, 16:49   #52064
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24671
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Sono molto indeciso. Il Moto g85 non mi convince per varie ragioni, ho provato ad aspettare qualche giorno, impostarlo per bene, il display mi piace ma le prestazioni pensavo meglio.

Quindi pensavo di passare al poco x7 che viene consigliato nella prima pagina allo step di costo superiore. Si trova in Amazzonia intorno ai 220 e un po' sfora il budget.

Voi che siete esperti e che forse li avete provati entrambi, tenendo conto che sono un utente che ci fa un po' tutto, ma che non ci capisce granchè di foto e video e quindi non è che si aspetta chissà cosa (al momento). cosa fareste?



Per 50 euro in più (che è un 30% in più), fareste il salto?
Li ho provai entrambi, secondo me meglio G85 a 360 gradi, magari il Poco è un pelo più potente, ma poi il software lo azzoppa
https://youtu.be/TNaFY3341g8

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 11-04-2025 alle 12:46.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2025, 19:56   #52065
zio_mangrovia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
A meno che tu non voglia "massimizzare" la longevità in termini di aggiornamenti e in tal caso ci sarebbe da dare un'occhiata anche in casa samsung (G34? G35?).
La persona ha un pochino di dimestichezza con gli smartphone ed ora sta usando un Samsung, forse conviene mantenere la stessa linea.
Quale modello consigliate magari con un display sufficientemente grande ?
Ci sono tools che permettono di fare un trasferimento indolore da Samsung a Samsung ? Basta conoscere le credenziali del Google account ?
zio_mangrovia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2025, 20:00   #52066
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24671
Quote:
Originariamente inviato da zio_mangrovia Guarda i messaggi
La persona ha un pochino di dimestichezza con gli smartphone ed ora sta usando un Samsung, forse conviene mantenere la stessa linea.

Quale modello consigliate magari con un display sufficientemente grande ?

Ci sono tools che permettono di fare un trasferimento indolore da Samsung a Samsung ? Basta conoscere le credenziali del Google account ?
Allora Samsung A16 o A26 entrambi buoni e credo saranno ok per lui. Pee il passaggio dati nessun problema, all'atto dell'accensione del nuovo, il tool Samsung switch permetterà di trasferire dati tra uno e l'altro tramite magari connessione WiFi

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2025, 20:11   #52067
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Allora Samsung A16 o A26 entrambi buoni e credo saranno ok per lui. Pee il passaggio dati nessun problema, all'atto dell'accensione del nuovo, il tool Samsung switch permetterà di trasferire dati tra uno e l'altro tramite magari connessione WiFi

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
tecnicamente anche con cavo USB type C sul telefono origine - USB type C sul telefono destinazione.
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 05:25   #52068
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24671
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
tecnicamente anche con cavo USB type C sul telefono origine - USB type C sul telefono destinazione.
Si, a meno che il vecchio telefono non abbia una porta diversa, magari micro usb, non so se in quel caso usando un adattatore type-c to micro usb funzioni lo steso

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 12:33   #52069
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 691
Segnalo il Motorola Edge 50 Fusion a 208€ ( primo nella ricerca Trovaprezzi). Il venditore sembra molto affidabile.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 16:49   #52070
blasco017
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3462
ciao a tutti!
Finalmente avrei deciso con cosa cambiare il mio vecchissimo honor 9 Lite...
Non mi piacciono i telefoni grandi e volendo un telefono che mi duri un po' di tempo opterei per il Motorola edge 50 neo. Ho alternative da prendere in considerazione?
Il telefono lo devo tenere in tasca... devo prendere a parte una custodia in silicone trasparente la più sottile possibile? Il vetro resisterà alle rigature in tasca? Un tempo avevo quelle cover a libretto in pelle ma non puoi tenere in tasca il telefono....
Su Amazon trovo la versione 12/512 più o meno allo stesso prezzo della versione 8/256, devo prestare attenzione a qualcosa? Versioni da evitare o qualcosa di simile?

Mi pare che anche Romagnolo, che leggo con costanza, abbia questo telefono.
Ciao e grazie

Ultima modifica di blasco017 : 11-04-2025 alle 17:12.
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 17:30   #52071
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
Finalmente avrei deciso con cosa cambiare il mio vecchissimo honor 9 Lite...
Non mi piacciono i telefoni grandi e volendo un telefono che mi duri un po' di tempo opterei per il Motorola edge 50 neo. Ho alternative da prendere in considerazione?
Il telefono lo devo tenere in tasca... devo prendere a parte una custodia in silicone trasparente la più sottile possibile? Il vetro resisterà alle rigature in tasca? Un tempo avevo quelle cover a libretto in pelle ma non puoi tenere in tasca il telefono....
Su Amazon trovo la versione 12/512 più o meno allo stesso prezzo della versione 8/256, devo prestare attenzione a qualcosa? Versioni da evitare o qualcosa di simile?

Mi pare che anche Romagnolo, che leggo con costanza, abbia questo telefono.
Ciao e grazie
prendilo anche perchè di umano in dimensioni c'è solo lui e comunque non è piccolo neppure lui, ma quelli veramente piccoli come samsung glaxy s23 - s24 e s25 costano un botto quindi .... c'è solo lui nel nuovo.
Chi me lo ha vebduto mi ha dato anche una cover in silicone e una pellicola ma erano cinesate pessime, la pellicola lasciava troppe ditate e la cover è mastodontica, a prova di carrarmato ma inusabile così.
Usalo con la cover in plastica riciclata che è in confezione, è rigida ma non eccessivamente grande e tiene abbastanza anche i colpi o cadute.
Io non li rigo, tengo il telefono da solo in una tasta, ma se sei meno attento compra poi dopo l'arrivo una pellicola di buona qualità (non le cinesate che avevo sul mio) e via
Puoi prenderlo anche brandizzato e appena arrivi con un programmino motorola lo sbrandizzi (serve un pc windows)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 17:30   #52072
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24671
Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
Finalmente avrei deciso con cosa cambiare il mio vecchissimo honor 9 Lite...
Non mi piacciono i telefoni grandi e volendo un telefono che mi duri un po' di tempo opterei per il Motorola edge 50 neo. Ho alternative da prendere in considerazione?
Il telefono lo devo tenere in tasca... devo prendere a parte una custodia in silicone trasparente la più sottile possibile? Il vetro resisterà alle rigature in tasca? Un tempo avevo quelle cover a libretto in pelle ma non puoi tenere in tasca il telefono....
Su Amazon trovo la versione 12/512 più o meno allo stesso prezzo della versione 8/256, devo prestare attenzione a qualcosa? Versioni da evitare o qualcosa di simile?

Mi pare che anche Romagnolo, che leggo con costanza, abbia questo telefono.
Ciao e grazie
Vai tranquillo con il 512Gb per pochissima differenza, non avrai mai e poi mai problemi di spazio.
Nel caso fosse una versione brand, con il software Motorola avrai comunque accesso agli aggiornamenti puntuali, una procedura semplice fatta da un altro utente che leggi anche qualche pagina indietro.
Una cosa curiosa che ho notato sul mio Poco X7, appena preso non avevo la voce eSim nel menu di sistema, ho ricevuto un corposo aggiornamento di marzo ed ora è apparsa la voce pee attivare eSim. Mi pareva infatti strano che non avesse il supporto visto che altri possessori dicevano di averlo.

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 17:59   #52073
blasco017
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3462
Grazie @Romagnolo1973, grazie @megthebest. Mi pare di aver letto che la cover in plastica riciclata sia pacchiana, non trasparente. Se è così ordino anche una cover trasparente, la più semplice e leggera possibile. Grazie per i suggerimenti e per tutto quel lavorone che fai in prima pagina.
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 18:14   #52074
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9504
Ricevuto g85, non ho ancora avuto modo di metterci mano "seriamente" a parte ricaricarlo pienamente e inizializzarlo.
Al momento ha ricevuto solamente le patch di settembre 2024.
Cover in dotazione da delinquenti, praticamente una istigazione al volo d'angelo...

p.s.: veramente compatto

Sent from Poco X5 Pro
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 19:05   #52075
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Ricevuto g85, non ho ancora avuto modo di metterci mano "seriamente" a parte ricaricarlo pienamente e inizializzarlo.
Al momento ha ricevuto solamente le patch di settembre 2024.
Cover in dotazione da delinquenti, praticamente una istigazione al volo d'angelo...

p.s.: veramente compatto

Sent from Poco X5 Pro
Devi usare anche tu il tool per sbrandizzarlo mi sa, perché le patch non sono di settembre 24 ma più recenti, fallo prima di metterci le app che è meglio, anche se ha l'opzione per mantenere i dati e in genere non cancella nulla ma ... meglio se lo fai subito

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-04-2025 alle 19:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 19:15   #52076
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da sim06 Guarda i messaggi
ciao ragazzi alla fine credo di essere orientato verso l'acquisto di un google pixel 8a perchè mi piace troppo esteticamente...secondo voi è meglio aspettare perchè a breve potrebbe venir fuori qualche offerta/ribasso?

grazie
con sta pazzia dei dazi del soggetto con la marmotta in testa sono dell'avviso che le cose vanno comprate quando servono senza aspettare perchè poi si rischia di rimanere col cerino in mano. Le quote di profitto che facevano vendendo in USA adesso devono farle comunque ripartendole sugli altri mercati e quindi i prezzi di sicuro non si abbasseranno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 19:28   #52077
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, a meno che il vecchio telefono non abbia una porta diversa, magari micro usb, non so se in quel caso usando un adattatore type-c to micro usb funzioni lo steso

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Puoi usare un cavo microusb a USB A, e adattore USB A a Type C.

Provato di persona a gennaio, trasferito dati da un Galaxy della preistoria a un Redmi Note 13
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 19:42   #52078
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9504
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Devi usare anche tu il tool per sbrandizzarlo mi sa, perché le patch non sono di settembre 24 ma più recenti, fallo prima di metterci le app che è meglio, anche se ha l'opzione per mantenere i dati e in genere non cancella nulla ma ... meglio se lo fai subito
Questo, via pc ?
https://it-it.support.motorola.com/a...e-fix-(pc-only)

Edit:Pare non essere necessario. Sta facendo:
Settembre 2024 > novembre 2024 > gennaio 2025 > android 15 (marzo 2025)

PS: per quel che riguarda la pellicola ho optato per quella in hydrogel (visto lo schermo curvo): escludete possa dare qualche problema con lo sblocco impronta a schermo ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 11-04-2025 alle 22:34.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2025, 06:19   #52079
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Questo, via pc ?
https://it-it.support.motorola.com/a...e-fix-(pc-only)

Edit:Pare non essere necessario. Sta facendo:
Settembre 2024 > novembre 2024 > gennaio 2025 > android 15 (marzo 2025)

PS: per quel che riguarda la pellicola ho optato per quella in hydrogel (visto lo schermo curvo): escludete possa dare qualche problema con lo sblocco impronta a schermo ?
sul mio 40 neo nessun problema. nel caso tu abbia difficoltà, registra nuove impronte dopo aver messo la pellicola
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2025, 06:26   #52080
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24671
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Puoi usare un cavo microusb a USB A, e adattore USB A a Type C.



Provato di persona a gennaio, trasferito dati da un Galaxy della preistoria a un Redmi Note 13
Perfetto 👍
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Questo, via pc ?
https://it-it.support.motorola.com/a...e-fix-(pc-only)

Edit:Pare non essere necessario. Sta facendo:
Settembre 2024 > novembre 2024 > gennaio 2025 > android 15 (marzo 2025)

PS: per quel che riguarda la pellicola ho optato per quella in hydrogel (visto lo schermo curvo): escludete possa dare qualche problema con lo sblocco impronta a schermo ?
Ottimo.
Non credo che dia problemi al lettore, in ogni caso registra il dito più usato anche una seconda volta, posizionando però nel verso opposto o cercando di registrare il lato periferico del dito
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 12-04-2025 alle 06:28.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v