Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2025, 12:31   #13541
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma scusa... come sai che sui pc ci sono installati tool di terze parti?

Nel mio caso, uso Edge da sempre, di default liscio e nudo.
Così come tutto il computer è default, tra l'altro questo è formattato di recente.
Mai avuto un problema in Edge, ora fà questa cosa coi pdf.. oltretutto riscontrata da altri.
Come vorresti chiamarlo se non bug e "accusare" microsoft?
per il mio amico Dlink microsft è innocente a prescindere quindi edge non ha nessun bug
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2025, 15:08   #13542
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
Vabbè, la cosa sicura è che se 3 utenti di questo forum, in cui girano una 15ina di utenti Windows, hanno un problema è sicuramente un bug confermato dalla statistica.

Cosa volete di più.

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2025, 18:01   #13543
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ok, quindi devo ragionare con logica e inoltre devo considerare che se un bug non si manifesta nel pc di DLINKO allora non è un bug!
A proposito del menu verso l'alto, nel mio pc si risolse con il successivo aggiornamento mensile mentre altri hanno dovuto aspettare di più, per logica quindi non era un bug?

Puoi pensarla come ti pare ma se ti ricordi bene, il menu che si apriva verso l'alto non succedeva a tutti, anche prima della risoluzione del bug.

EDIT: ... bisogna dire che anche su reddit c'è qualcuno che non ragiona con la logica di DLINKO!
No per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma, per il famoso menù verso l'alto, facile rispondere, io ho anche un PC Laptop Samsung e un portatile DELL, che accendo raramente al contrario del Desktop.

Come puoi immaginare, il Desktop venendo acceso tutti i giorni, si becca tutti gli aggiornamenti, difatti quello del menù verso l'alto, si è manifestato puntualmente anche sul mio.

Mentre i 2 portatili venendo accesi raramente, soprattutto il DELL che uso per fare prove, si aggiornano tranquillamente, ma, oserei dire a "consuntivo" e cioè con cumulativi, probabilmente già corretti e ripuliti da eventuali errori di gioventù e difatti su quei 2 il baco del menù verso l'alto non si è manifestato.

Circa Reddit, senza nulla togliere a chi lo gestisce, è uno dei tanti "misto frutta": intendo dire che c'è un po' di tutto social, forum, intrattenimento e ognuno pubblica pareri sui vari argomenti, poi, a volte sono attendibili altre buttati li o incollati da altri siti, pertanto andare a informarsi li è soggettivo.

Detto questo, buona serata e al prossimo bug.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2025, 18:08   #13544
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma scusa... come sai che sui pc ci sono installati tool di terze parti?

Nel mio caso, uso Edge da sempre, di default liscio e nudo.
Così come tutto il computer è default, tra l'altro questo è formattato di recente.
Mai avuto un problema in Edge, ora fà questa cosa coi pdf.. oltretutto riscontrata da altri.
Come vorresti chiamarlo se non bug e "accusare" microsoft?
Perché nel 99.99 % dei PC ci sono sempre tools di terze parti, soprattutto se FREE OF CHARGE o come si dice in questo ridente paesello: a GRATISSSSS.

Nel tuo caso, che posso dirti, magari il lettore di PDF integrato ha bisogno di un refresh, quindi, aspetta il prossimo upgrade oppure, installa una versione EDGE preview e vedi come si comporta. Una volta le avevo a bordo, erano stabilissime.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2025, 18:11   #13545
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Circa Reddit, senza nulla togliere a chi lo gestisce, è uno dei tanti "misto frutta": intendo dire che c'è un po' di tutto social, forum, intrattenimento e ognuno pubblica pareri sui vari argomenti, poi, a volte sono attendibili altre buttati li o incollati da altri siti, pertanto andare a informarsi li è soggettivo.
Sì, ti devo dar ragione, l'utente che ha scritto quel post di sicuro s è svegliato male e ha pensato "Invento un bug di edge" e così si è inventato un bug di misto frutta, mettendo un tasto ctrl che fa tante cose e un altro tasto a caso come il + che fa tante altre cose, in questo modo ha accontentato tutti coloro che pur di far prendere aria alla bocca dicono qualcosa di insensato, come l'utente DLINKO.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2025, 18:18   #13546
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
per il mio amico Dlinko microsft è innocente a prescindere quindi edge non ha nessun bug
Ah ah ah ah ESATTAMENTE. Secondo me, tutta questa intelligenza artificiale che gira al giorno d'oggi, si accorge che voi siete prevenuti verso Windows e la MS e pertanto Copilot vi siringa il PC a suon di bachi.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2025, 19:23   #13547
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Sì, ti devo dar ragione, l'utente che ha scritto quel post di sicuro s è svegliato male e ha pensato "Invento un bug di edge" e così si è inventato un bug di misto frutta, mettendo un tasto ctrl che fa tante cose e un altro tasto a caso come il + che fa tante altre cose, in questo modo ha accontentato tutti coloro che pur di far prendere aria alla bocca dicono qualcosa di insensato, come l'utente DLINKO.
Ma siii, non te la prendere, purtroppo per ragioni ovvie e note a tutti, ogni PC è un caso a se, perché ognuno di noi se lo configura, costruisce, come meglio crede. Persino quelli acquistati pronti all'uso, già dopo qualche ora hanno a bordo software o hardware o entrambi diversi da quelli installati di default.

Tutto questo rappresenta una miriade di variabili che entrano in gioco e che mi darai atto, nemmeno il migliore dei programmatori potrebbe prevedere e diagnosticare da remoto le soluzioni ai problemi riscontrati e descritti in rete.

Se ci pensi attentamente vedrai che aria o non aria arriverai alla conclusione che ho ragione, perché, dimmi in tutta sincerità, quante vote nella vita hai trovato una soluzione valida a un problema hardware e/o software in rete ?

Perché vedi, io magari faccio prendere aria alla bocca come hai asserito sorprendendomi, visto che non ho offeso nessuno, mentre moltissimi, anche qui, l'aria la friggono e poi la dispensano come oro colato a destra e a manca.

Non accorgendosi che nonostante le competenze decantate, poi, sono loro ad avere sempre problemi.

Il PC va utilizzato serenamente partendo dal concetto che è un aiuto per la vita di tutti i giorni, non è assolutamente una ragione di vita.

E se ha un piccolo bachettino in Edge ? Bevici sopra un bel bicchiere di vino da 13-14 ° e vedrai che il problema sparirà.

Quanto sopra da semplice utente, poi, se invece è parte del tuo lavoro, le cose cambiano po' aspetto.

Ma è inutile mettersi il camice bianco se non devi fare ne il ricercatore e ne il medico chirurgo.

Ne convieni ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2025, 21:32   #13548
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

Ah già.. purtroppo c'è anche Chrome
Almeno con Chrome non si litiga per giorni su Edge
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2025, 09:20   #13549
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8273
Ho due pc aggiornati con Windows 11 24H2 (un fisso e un notebook), solo sul fisso continuo a rilevare il bug del menù a tendina di esplora file
solo io ho ancora questo bug?
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"!
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2025, 09:46   #13550
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Ho due pc aggiornati con Windows 11 24H2 (un fisso e un notebook), solo sul fisso continuo a rilevare il bug del menù a tendina di esplora file
solo io ho ancora questo bug?
Bah, è da tempo che non ne sento parlare, poi, non so se sei l'unico a soffrirne ancora.

Io, nei tuoi panni farei una delle 2 scelte:

1) lungo periodo, aspettare il prossimo cumulativo e poi valutare in base al risultato.

2) breve periodo, scaricare la ISO della 24H2, installare mantenendo file e programmi, poi cancelli windows old e riparti.

In entrambi i casi, se il problema è dovuto a qualche aggiornamento che non ha rinnovato i files bacati, dovresti risolvere.

Oppure, in alternativa, cercare di capire, andando a leggere nel passato, quale aggiornamento venne rilasciato da MS per la correzione e scaricare manualmente quel KB dal catalog.

A te la scelta.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2025, 12:29   #13551
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma siii, non te la prendere, purtroppo per ragioni ovvie e note a tutti, ogni PC è un caso a se, perché ognuno di noi se lo configura, costruisce, come meglio crede. edit .... e altre cose inutili
DLINKO, dammi retta, sei di fori come un balcone, tutte ste moine perché nel tuo pc non c'è il bug e quindi è colpa dell'utente se edge non funziona.
Sei proprio di fori. Scrivi paginate di discorsi unutili e non te ne rendi conto, anzi pensi di dispensare la tua saggezza agli utenti, come se gli utenti fossero imbecilli. Datti na calmata e rientra in casa, sei troppo di fori.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2025, 12:54   #13552
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Ho due pc aggiornati con Windows 11 24H2 (un fisso e un notebook), solo sul fisso continuo a rilevare il bug del menù a tendina di esplora file

solo io ho ancora questo bug?
Anch'io su entrambi i pc
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2025, 13:20   #13553
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
https://www.google.com/search?sca_es...h=1074&dpr=1.1

https://www.google.com/search?q=edge...t=gws-wiz-serp



Non difendo nessuno, ma, dei 2 recenti che hanno parlato di bug, uno ha scritto che poi ha provato con il + del tastierino, l'altro della stampa non si è reso conto che lo zoom oltre un certo valore edge non lo considera per non stampare su più pagine ....un solo foglio.
Poi il metodo per creare un mosaico, se serve, lo si trova.

Tracce dei bug nelle ricerche non mi sembra di vederne, facci lei( cit. Fantozzi ) una ricerca.


.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2025, 14:32   #13554
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
DLINKO, dammi retta, sei di fori come un balcone, tutte ste moine perché nel tuo pc non c'è il bug e quindi è colpa dell'utente se edge non funziona.
Sei proprio di fori. Scrivi paginate di discorsi unutili e non te ne rendi conto, anzi pensi di dispensare la tua saggezza agli utenti, come se gli utenti fossero imbecilli. Datti na calmata e rientra in casa, sei troppo di fori.
Guarda, dammi retta anche tu, ti dico semplicemente che se tutti prendessimo le cose per quel che sono realmente, vivremmo tutti più serenamente e eviteremmo queste inutili e infantili frizioni, te lo dico per l'ennesima volta ti ho detto che non ho il bug per sottolineare che da me non c'è PUNTO E STOP, così sai che se non ce da me e da qualcun altro significa che potresti cercare la causa sul tuo perché non è un difetto a tappeto. Non pensare che ci sia sempre un secondo fine.

Sinceramente non capisco cosa ti è preso dal reagire in questo modo, neanche ti avessi offeso pesantemente.

Per me il PC è una necessità limitatamente alla possibilità di effettuare un sacco di operazioni da remoto e che oggi grazie a lui posso fare da casa guadagnando tempo anziché perderlo in code e spostamenti. In aggiunta, ci faccio video e foto editing, archivio di famiglia e tanto altro utile in una abitazione, fonte di informazioni rapidissima e di ogni genere, supporto per qualche hobby, e tanto altro.

Da anni ho smesso di giocarci e ne ho guadagnato in stabilità e se decido di spendere un po' di tempo nel gioco, accendo la mia consolle che è nata per fare quello.

Comunque una cosa volevo sottolinearti, per me il PC non è ne fonte di reddito e ne il mio lavoro, pertanto, la conoscenza che ho da autodidatta è più che sufficiente per gestirlo adeguatamente. Ma credo che anche se fosse il mio lavoro, non passerei la vita a cercare quotidianamente eventuali BUGS o difetti per dimostrare che dalla MS escono prodotti approssimativi come si tende a fare da anni, creando addirittura leggende metropolitane come il famoso CTRL-ALT-CANC.

In quanto a dispensare, forse mi hai frainteso o mi confondi con qualcun altro, io vengo qui quando mi avanza del tempo a leggere e a commentare con battute anche ironiche, forse magari ultimamente le hai prese un po' troppo sul serio.

Per esempio, se Edge non funziona, prima vedo di capire dove sta il problema compatibilmente con il livello delle mie competenze, poi,molto serenamente dirotto su altro Browser come per esempio Firefox e nel caso scoprissi che il problema è causato dal sistema operativo o da altro, SPENGO tutto e mi guardo un bel filmetto su SKY e rimando l'indagine a un altro momento.

La vita è già stressante di suo, figurarsi se mi lascio stressare anche dal PC.

In quanto alla tua affermazione, concludo dicendoti che con me, hai proprio sbagliato giudizio, soprattutto basandoti su commenti da tastiera, visto che non ci conosciamo.

Se c'è uno che non considera mai il prossimo in maniera offensiva o peggio irrispettosa, sono proprio io.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2025, 15:46   #13555
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
E se ha un piccolo bachettino in Edge ?
Sinceramente dei bug non mi interessa, ma ctrl++ coi pdf lo uso molto spesso. Quindi si, fastidio.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2025, 18:24   #13556
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1544
Ho dovuto formattare il PC che si è aggiornato direttamente alla 24h2 e adesso non esegue nessun aggiornamento successivo.
Ad esempio fallisce l'aggiornamento:
2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 (KB5051987)
Ci sono soluzioni che non siano di dover formattare o altre opzioni invasive? o devo aspettare la 25H1 (se mai uscirà) per forzare l'aggiornamento tramite i tool ufficiali MS?
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2025, 10:16   #13557
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Sinceramente dei bug non mi interessa, ma ctrl++ coi pdf lo uso molto spesso. Quindi si, fastidio.
Il perché premendo CTRL + ad alcuni ruota e ad altri no, in questo preciso momento non saprei.

Domanda, ma se tieni premuto CTRL e giri la rotellina del mouse fa solamente lo ZOOM oppure anche in quel caso ruota ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2025, 13:49   #13558
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
Non ruota a nessuno, lui usa il + del tasto vicino ad enter che ha più funzioni, non il + del tastierino, e ruota in senso orario quello appena a sinistra ruota in antiorario.

.

Ultima modifica di UtenteSospeso : 23-02-2025 alle 13:59.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2025, 17:17   #13559
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Non ruota a nessuno, lui usa il + del tasto vicino ad enter che ha più funzioni, non il + del tastierino, e ruota in senso orario quello appena a sinistra ruota in antiorario.

.
Allora, ho appena provato per essere sicuro che non fosse subentrato qualche ..., sul mio windows 11 24H2 i tasti + e - sulla tastiera e vicini a enter/maiuscole hanno esattamente lo stesso comportamento degli stessi + e - presenti sul tastierino, non cambia NULLA.

E questo succede sia con lettore integrato PDF su Edge e sia su qualsiasi altro browser che ho a bordo.

Questa è la mia situazione semplicemente per vostra info.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2025, 17:24   #13560
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
E con quali tasti ti ruota il PDF ?

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v