|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
|
Sarebbe meglio non andare dietro ai titoli clickbait ed imbastirci dietrologie e discussioni infinite
https://www.windowslatest.com/2025/0...0th-gen-chips/ Quote:
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-02-2025 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#13522 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
|
Thread Ufficiale di Windows 11
Quote:
Poco prezzo = fuffa, potrebbe andarti bene x sempre come invece ritrovarti con un Windows da riattivare perché la key è stata beccata. Piuttosto acquista una key ufficiale ad un prezzo giusto. Per dubbi e/o chiarimenti, scrivimi pure in pvt
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
|
#13524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
|
Scusate ma cos'è la nuova str***ta di Edge che se usato come lettore PDF e si preme il vecchissimo e usato da tutti ctrl + + ... ingrandisce il pdf. Da sempre.
Ora, oltre che ingrandire... RUOTA anche di 90°. Stò uscendo pazzo o sono una manica di ******* in Microsoft?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ |
|
|
|
|
|
#13525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
|
Quote:
E' chiaramente un bug, se sposti il mouse sopra il segno + che serve per ingrandire esce il tooltip ctrl+ per zoom avanti. |
|
|
|
|
|
|
#13526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
|
A me no, zoom in e zoom out con ctrl + / ctrl - sia su pdf che web .
Versione 133.0.3065.69 (Build ufficiale) (64 bit) . |
|
|
|
|
|
#13527 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
|
Quote:
Quote:
a me tutto perfetto come al solito, non ruota zoom + e zoom -, nient'altro. Oltretutto, nel menù di Edge se lasci fermo il mouse su Zoom, ti dice che puoi ottenerlo anche con CTRL + o CTRL -, pertanto non possono fare una figuraccia così banale. Per completezza: Microsoft Edge Versione 133.0.3065.69 (Build ufficiale) (64 bit) |
||
|
|
|
|
|
#13528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
|
Quote:
Il bug c'è perché riscontrato da più utenti, quindi la figuraccia esiste, è concreta. |
|
|
|
|
|
|
#13529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
|
|
|
|
|
|
|
#13530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
|
Mi spieghi perchè non usarlo, invece?
Su windows il browser più sensato da usare è Edge. Ma anche tutti gli altri vanno tutti benissimo: Firefox, Opera, Brave, Vivaldi... Ah già.. purtroppo c'è anche Chrome
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ |
|
|
|
|
|
#13531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
|
Il problema è Edge o chi lo usa ?
. |
|
|
|
|
|
#13532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3462
|
Quote:
...a dire il vero dopo aver aperto lo stesso pdf con firefox e adobe, ora anche edge mi fa solo zoom + anche con il tastino + piccolo sotto l'asterisco. Deve trattarsi proprio di un bug di edge. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13533 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3998
|
Quoto... forse sono io che faccio un uso molto 'basico' del browser ma mi pare che non vada affatto malaccio...
|
|
|
|
|
|
#13534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
|
|
|
|
|
|
|
#13535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
|
Anch'io uso Edge ma non solo (Opera, Firefox, Chrome, Brave, Vivaldi).
Tuttavia a proposito delle minchiate di Edge, come è possibile risolvere concretamente QUESTO problema con il % delle stampe?E non ditemi che è una feature e non un bug: in nessun altro browser devo attendere i comodi di Edge prima di poter completare l'immissione di un input di scala % stampa.
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] |
|
|
|
|
|
#13536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
|
Quote:
Una pagina web in una a4 oltre il 100% non so come ci entra se è già grande, anzi forse ti fa anche un favore, altrimenti ti fa come excel che, se non te ne accorgi, quando l'area di stampa è troppo grande, ti stampa, magari l'ultima colonna di 2 caratteri, in un altro foglio per tutte le pagine. . |
|
|
|
|
|
|
#13537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
|
Quote:
Mentre quando è randomico e sui PC vi sono installati tools di terze parti per modificare menù, risoluzioni e quant’altro, non me la sento più di accusare Microsoft anche di colpe che non ha. Ti ricordi quando TUTTI avevamo il menù che scompariva verso l'alto del monitor ? Ecco quello era un BUG primo perché con quell'aggiornamento tutti avevamo il problema e secondo Microsoft dopo pochi giorni ammise il baco e sistemò il problema. Poi, per carità, io volevo solamente dire che anche io uso Edge ultima versione e lo zoom funziona perfettamente. Tutto qua. |
|
|
|
|
|
|
#13539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
|
Quote:
A proposito del menu verso l'alto, nel mio pc si risolse con il successivo aggiornamento mensile mentre altri hanno dovuto aspettare di più, per logica quindi non era un bug? Puoi pensarla come ti pare ma se ti ricordi bene, il menu che si apriva verso l'alto non succedeva a tutti, anche prima della risoluzione del bug. EDIT: ... bisogna dire che anche su reddit c'è qualcuno che non ragiona con la logica di DLINKO! Ultima modifica di Styb : 21-02-2025 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#13540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
|
Quote:
Nel mio caso, uso Edge da sempre, di default liscio e nudo. Così come tutto il computer è default, tra l'altro questo è formattato di recente. Mai avuto un problema in Edge, ora fà questa cosa coi pdf.. oltretutto riscontrata da altri. Come vorresti chiamarlo se non bug e "accusare" microsoft?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.





















