|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Io non me ne vado di certo per te. Inoltre confermo quello che ho scritto. Ho risposto in modo civile e motivato a Zocchi visto che quei grafici girano da mesi qui sopra. Credo inoltre che Zocchi sia capace di difendersi sicuramente in modo più intelligente e civile rispetto a te, ma ci vuole veramente poco. Quote:
![]() ![]() La frustrazione va sfogata in modo diverso.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La domanda che dovresti farti è se quei 500mln di cinesi consumano quanto i 330mln di statunitensi e cosa accadrà in termini di emissioni, se e quando lo faranno. Non è un mistero che consumi interni cinesi sia piuttosto bassi e una dei possibili scenari è che venga sostenuto di più il mercato interno.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.