|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ti_134240.html
Apple accetta di pagare 95 milioni di dollari per risolvere una causa collettiva riguardante la privacy di Siri, dopo che nel 2019 emerse che l'assistente vocale registrava accidentalmente conversazioni private degli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ovviamente si parla di class action negli usa, quindi in europa/italia gli utenti non avranno nulla.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Mi stai dicendo che siccome se non possiedo iPhone e non vivo negli USA, non ho diritto a nulla ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il resto 95 milioni di dollari per apple, probabilmemte è il contenuto del vasetto degli spiccioli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma è anche vero che questo tipo di scandali sono talmente effimeri, che tutti se li dimenticano nel giro di qualche settimana. E Apple ritorna ad essere la paladina della privacy... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarei curioso di vedere come mi hanno catalogato ! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi risulta che parlare da solo (se una persona non è un caso medico... s'intende), sia sintomo di intelligenza (non ti so dire di che tipo).
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
...detto questo, non me la danno a bere...questi cavolo di assistenti vocali, quando gli chiedi qualcosa in maniera CHIARA, SCANDITA, non capiscono mai...MAI ! Gli chiedo che so Renato Zero e te ne esce con Topo Gigio allo Zecchino d'Oro del 1972...ma oh...sussurra anche a basse voce il suo nome (google) dall'ufficio accanto mentre lo smartphone è dentro la custodia, dentro il cappotto...eh - magicamente - è "al tuo servizio" ! Si attiva il mio, quello del collega e per solidarietà anche l'iphone della segretaria ! Però NON ASCOLTANO....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
I 20 dollari serviranno a pagare uno psicologo a tutti quelli che usano siri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Si parla di Apple...e fa notizia fino ad un certo punto (ascoltare gli utenti catturati accidentalmente
![]() ![]() ![]() ![]() notizia infatti di oggi delle 12:01 e, allo stato, vede giusto 11 reazioni. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Pianeta rosso
|
95 milioni per 37 milioni di iphone16...3 dollari a device di aumento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Se permetti il dolo subito da me ( non avendo l'iphone e quindi non avendo accettato nessun tipo di contrato, legale o meno) è almeno doppio da chi abbia acquistato l'iphone. Non servirebbe nemmeno discuterne del perchè comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Infatti, un'ammenda ridicola per una azienda di tal peso ... e vista la gravità del fatto, dovevano calcare un po' la mano e chiedere minimo 10 volte tanto (una multa da un miliardo ci stava tutta).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.