|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Dalle informazioni che ho trovato, leggo che rimuovono l'offerta legata alla sim dopo 30 giorni, c'è un grace period di 7 per riattivare l'offerta in essere telefonando al servizio clineti.
A questo aggiungiamo che il passaggio a rete vodafone: "CoopVoce ha comunque specificato che i servizi saranno disponibili “anche” su rete mobile Vodafone, lasciando intendere che per adesso l’operatore continuerà ad avvalersi anche della rete mobile TIM, a cui si appoggia sin dalla sua nascita." Abbastanza fumoso, infine, il limite dei 4gb con disconnessione è una caratteristica di Coopvoce più che della rete alla quale si appoggia, quindi potrebbe permanere anche con cambio rete.
![]() |
#26802 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Sì può attivare un nuovo numero con un'altra offerta e poi cambiare, visto che è gratuito (per una volta). Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dal sito istituzionale: "Se il credito non è sufficiente in fase di rinnovo, l'offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito. Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l'opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26805 | |
Senior Member
|
Quote:
Fonte: https://forum.fibra.click/d/37773-co...alloperatore/2 Sul sito coopvoce invece dicono semplicemente che viene disattivata. La fake news è che disattivino la sim dopo 30 giorni dalla ricarica, anche perchè è notorio che in Italia è possibile recuperare il proprio numero fino a 24 mesi dall'ultima ricarica, perchè coop dovrebbe (o potrebbe) comportarsi in modo differente?
![]() |
![]() |
#26806 |
Senior Member
|
Ma io penso che intendesse offerta, non sim, non avrebbe senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26807 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Con Coopvoce, in caso di mancato rinnovo, si disattiva l'offerta.
La scheda mantiene il numero e hai la tariffa a consumo che hai scelto, o che è preimpostata se non l'hai scelta. Puoi attivare un offerta, tra quelle disponibili al momento della riattivazione, pagando la riattivazione. Ho mia figlia che ha Coopvoce a consumo, e riattiva l'offerta più economica quando ritorna a casa dagli USA.
![]() |
#26808 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse a tua figlia converrebbe più Iliad, Ho o Very. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26809 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Gli ho gia proposto di passsare a Very, potrei anche usufruire delle promo "porta un amico", visto che ho una scheda sul router, ma non gli interessa, tanto utilizza la Sim USA e gli serve solo per il traffico dati in Italia.
![]() |
#26810 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
MMW ha pubblicato una notizia che COOPVOCE per il Black Friday lancerà una tariffa con giga illimitati (500GB) a 10 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26812 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
500 GB a pezzi da 4 GB....
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#26813 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26814 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coop 500 gb a 10 euro... con i vari limiti che ha, preferirei comunque Very 440gb a 10 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26815 |
Senior Member
|
I pareri mi sembrano unanimi
![]()
![]() |
#26816 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se si è soci e si attiva l'autoricarica con la spesa i 10€ sarebbero dai 5 ai 2,5€ equivalenti di punti, non male direi per la coop 500gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
quindi alla fine se ricarichi entro 30gg tutto ok, se per qualche motivo sei impossibilitato hai 7gg di tempo per riattivarla ma solo nel caso in cui quell'offerta sia ancora attiva altrimenti appena quell'offerta non sarà più a listino bye bye siccome questa è un'offerta per il blackfreeday praticamente bye bye al primo colpo che non ricarichi giusto o sbaglio qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26818 |
Senior Member
|
Far leggere questo topic a dei fact checker credo permetterebbe di capire come è possibile che le fake news riescano ad avere così tanta presa
![]() |
#26819 |
Senior Member
|
Esatto, anche io ho inteso così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26820 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Con CoopVoce, pur avendo il credito residuo, è possibile sospendere l'offerta mensile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.