|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25401 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Non che non sia possibile, ma converrai che è difficile. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Intanto a chi usa Telegram segnalo il bot Offerte Mobile, gestito da quelli di MondoMobileWeb
Si trovano le offerte aggiornate di tutti i gestori, comprese quelle solo dati (perlomeno di alcuni), più tutta una serie di altre info tipo coperture ecc. Molto utile per una ricerca veloce iniziale e un confronto, per poi approfondire le varie offerte
|
|
|
#25403 |
|
Senior Member
|
Sembra che in occasione del BF CoopVoce offrirà 500GB a 9.90€, senza limiti di velocità.
Se col passaggio a Vodafone fosse confermata la rimozione della disconnessione ogni 4GB sarebbe molto buona. Fonte: https://www.mondomobileweb.it/290813...azione-gratis/ Ultima modifica di superlex : 15-11-2024 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#25404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Molto interessante, un paio di domande: quando è previsto il passaggio a rete vodafone?
E' possibile tenere la sim dormiente? Se rimuovessero il limite di disconnessione a 4gb, in più con rete vodafone non ci sarà il problema della disconnessione ogni 4 ore, sarebbe perfetta!
|
|
|
#25405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25407 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25408 |
|
Senior Member
|
Dalle informazioni che ho trovato, leggo che rimuovono l'offerta legata alla sim dopo 30 giorni, c'è un grace period di 7 per riattivare l'offerta in essere telefonando al servizio clineti.
A questo aggiungiamo che il passaggio a rete vodafone: "CoopVoce ha comunque specificato che i servizi saranno disponibili “anche” su rete mobile Vodafone, lasciando intendere che per adesso l’operatore continuerà ad avvalersi anche della rete mobile TIM, a cui si appoggia sin dalla sua nascita." Abbastanza fumoso, infine, il limite dei 4gb con disconnessione è una caratteristica di Coopvoce più che della rete alla quale si appoggia, quindi potrebbe permanere anche con cambio rete.
|
|
|
#25409 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sì può attivare un nuovo numero con un'altra offerta e poi cambiare, visto che è gratuito (per una volta). Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dal sito istituzionale: "Se il credito non è sufficiente in fase di rinnovo, l'offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito. Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l'opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla." |
|
|
|
|
|
|
#25411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fonte: https://forum.fibra.click/d/37773-co...alloperatore/2 Sul sito coopvoce invece dicono semplicemente che viene disattivata. La fake news è che disattivino la sim dopo 30 giorni dalla ricarica, anche perchè è notorio che in Italia è possibile recuperare il proprio numero fino a 24 mesi dall'ultima ricarica, perchè coop dovrebbe (o potrebbe) comportarsi in modo differente?
|
|
|
|
#25413 |
|
Senior Member
|
Ma io penso che intendesse offerta, non sim, non avrebbe senso.
|
|
|
|
|
|
#25414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Con Coopvoce, in caso di mancato rinnovo, si disattiva l'offerta.
La scheda mantiene il numero e hai la tariffa a consumo che hai scelto, o che è preimpostata se non l'hai scelta. Puoi attivare un offerta, tra quelle disponibili al momento della riattivazione, pagando la riattivazione. Ho mia figlia che ha Coopvoce a consumo, e riattiva l'offerta più economica quando ritorna a casa dagli USA.
|
|
|
#25415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse a tua figlia converrebbe più Iliad, Ho o Very. |
|
|
|
|
|
|
#25416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Gli ho gia proposto di passsare a Very, potrei anche usufruire delle promo "porta un amico", visto che ho una scheda sul router, ma non gli interessa, tanto utilizza la Sim USA e gli serve solo per il traffico dati in Italia.
|
|
|
#25417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
MMW ha pubblicato una notizia che COOPVOCE per il Black Friday lancerà una tariffa con giga illimitati (500GB) a 10 euro
|
|
|
|
|
|
#25418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#25419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
500 GB a pezzi da 4 GB....
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#25420 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.