Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2024, 06:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...ga_130303.html

Altri quattro giudici hanno confermato il blocco del social network X in Brasile dopo la decisione di Musk di non identificare un rappresentante legale nel Paese. Tutti gli operatori di connettività che operano nel Paese devono ottemperare alla sentenza, ma come prevedibile Starlink non lo farà.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 06:55   #2
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8633
Tipica decisione da paese governato da dittatori è il bello è che L Europa vuole fare lo stesso dimostrando in maniere inequivocabile che siamo governati da idioti di livello imperiale pure noi
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 08:00   #3
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8536
Per tutto il resto non so ma da questa frase...
Quote:
Originariamente inviato da articolo;
Moraes ha congelato i conti di Starlink nel Paese per riscuotere 3 milioni di dollari di multe non pagate da X e comminate per non aver obbedito agli ordini giudiziari. Starlink ha 200.000 clienti in Brasile. Musk ha definito "illegale" il blocco dei conti di Starlink, sostenendo che SpaceX e X sono entità separate e che possiede solo il 40% della prima.
Se è vero mi sembra tanto la legge del taglione (tra l'altro sono società quotate), ciò la dice lunga sul livello di legalità che vige in brasile.
E' come se da noi per punire i casini della Juve bloccassero i conti di Stellantis, roba da ridere.

Non ho capito se la multa ai privati che accedono via vpn è prevista da qualche legge o se la sono inventata al momento pure quella... propenderei per la seconda, visto quanto si diceva ieri sull'impossibilità di tracciare il traffico vpn (non ci riesce neanche la cina col great firewall), quindi altra invenzione estemporanea e raffazzonata di gente incompetente.

Insomma una repubblica delle banane.


Ah, ho aggiunto un H al mio avatar, come ci sta?

Ultima modifica di sbaffo : 03-09-2024 alle 08:36.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 08:20   #4
ilariovs
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1746
Musk secondo me, è abituato ai paesi occidentali capitalisti dove c'è TROPPA, TROPPA riverenza per la ricchezza.
Ma se è vero che tutto il mondo è paese, è anche vero che paese che vai usanza che trovi.
Imparerà a sue spese, come tutti d'altronde.
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 09:26   #5
BiBi2110
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 31
Ha ragione il Brasile

Siamo nelle mani dei social network di questi stramilionari che poi vendono anche i nostri dati per darli a politici per le loro campagne elettorali. Bloccano le nostre opinioni come sui vaccini del covid. Forse saremo veramente liberi noi e i nostri figli quando ci libereranno dai vari fb instagram e company
BiBi2110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 09:56   #6
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da BiBi2110 Guarda i messaggi
Forse saremo veramente liberi noi e i nostri figli quando ci libereranno dai vari fb instagram e company
Senza i vari social, le persone potrebbero riprendere a utilizzare il cervello...... Ma poi cozza con l'altra notizia che l'ai ci sostituirà nei lavori
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 10:43   #7
Kuriosone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2024
Messaggi: 855
Quando i social diventano pericolosi, fastidiosi, disobbedienti in quanto il proprietario non si è prostrato alla Chiesa dell'èlite dominante vengono semplicemente demonizzati, fatti chiudere da democratici ed imparziali giudici come sta accadendo adesso in UE con Telegram e la stessa X. Dovemmo tutti noi cominciare ad usare molto meno queste piattaforme social e tornare alle e-mai o meglio incontrarci e discutere di persona. Per adesso il pericolo autoritario non viene percepito dalle Masse.
Kuriosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 11:14   #8
Douglas Mortimer
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 357
Il famigerato Alexandre de Moraes si conosce da anni, è quello che censura e chiude trasmissioni televisive, radio, profili social, spot elettorali televisivi soprattutto durante la campagna elettorale. E' il braccio armato della dittatura Lula, ma siccome è comunista i media lo proteggono.
Anche i giudici citati in questo articolo sono comunisti, così come Lula. Il modello di censura è quello di Russia e Cina.
Douglas Mortimer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 11:15   #9
Douglas Mortimer
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 357
Lula non tollera la libertà di espressione.
Il famigerato giudice comunista De Moraes ha minacciato il rappresentante legale di X di arresto se non avesse censurato i profili dell'opposizione, è per questo che Musk lo ha ritirato.

Tra un regime ed una libera azienda inoffensiva con chi si schierano i comunisti ? Con il potere politico naturalmente !
Douglas Mortimer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 11:17   #10
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 4581
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Tipica decisione da paese governato da dittatori è il bello è che L Europa vuole fare lo stesso dimostrando in maniere inequivocabile che siamo governati da idioti di livello imperiale pure noi
Fra l'essere governati da 1 singola persone e l'essere governati da una cerchia ristretta di persone ( e non parlo dei nostri governanti burattini ) non penso ci sia una differenza.

Ultima modifica di Ripper89 : 04-09-2024 alle 11:58.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 12:18   #11
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5667
Quote:
Originariamente inviato da Douglas Mortimer Guarda i messaggi
Lula non tollera la libertà di espressione.
Il famigerato giudice comunista De Moraes ha minacciato il rappresentante legale di X di arresto se non avesse censurato i profili dell'opposizione, è per questo che Musk lo ha ritirato.

Tra un regime ed una libera azienda inoffensiva con chi si schierano i comunisti ? Con il potere politico naturalmente !
Certo, un comunista, accusato per aver perseguito per anni l'estrema sinistra, ha autorizzato l'uso della forza contro le manifestazioni di sinistra, ha emesso misure draconiane contro chiunque si schierasse contro lo Stato, accusato di aver coperto le violenze della polizia contro poveri e sinistra, nemico della Sinistra brasiliana fin dai tempi della Lava-Jato, superconservatore.

De Moraes può essere accusato di Hooverismo, erano più sensati i "comunista" dati a caso da Berlusconi...
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 12:32   #12
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Musk secondo me, è abituato ai paesi occidentali capitalisti dove c'è TROPPA, TROPPA riverenza per la ricchezza.
Ma se è vero che tutto il mondo è paese, è anche vero che paese che vai usanza che trovi.
Imparerà a sue spese, come tutti d'altronde.
Invece mi sa che non sai chi siano e come si comportano Moraes e Lula. Dittatori che vanno avanti a censure e limitazione della libertà d'espressione. Come fanno da anni sui media brasiliani.
__________________
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1