|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti. Ne convieni ? |
|
|
|
|
|
|
#11762 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. mi ero dimenticato di dirti click destro menù Windows 11, shift premuto e click destro il menù è come quello di windows 10 anzi ancora più completo. Vuoi mettere un unico O.S. 2 menù a secondo delle esigenze del momento, vuoi mettere, Win 11 è troppo avanti.
Ultima modifica di DLINKO : 16-08-2024 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#11763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
scusa la domanda ma dove le hai trovate le ltcs sia di 10 che 11 ?
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
|
|
|
|
#11764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.microsoft.com/en-us/eval...rise-ltsc-eval |
|
|
|
|
|
|
#11765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io essendo iscritto ai forum di MyDigitalLife seguo le discussioni ufficiali sulle ltsc dove vengono postati anche i download e gli hash SHA1 delle iso, per verificare la "bontà" dei file .iso scaricati. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 16-08-2024 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#11766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
|
|
|
|
#11768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
E non me ne vogliano... ma la gestione Microsoft su tutti i fronti sta facendo acqua da tutte le parti, da Windows a Xbox non ne azzeccano una. Se gli va male pure il colpo di copilot sono mal messi. |
|
|
|
|
|
|
#11769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quello che vorrei far notare è che Windows è un software che viene fatto "girare" in ambienti personalizzati dagli utenti, pertanto, bisognerebbe chiedersi quanto il risultato finale sia dipendente dalla bontà del prodotto e quanto invece da quello che ognuno di noi gli mette nell'insieme. Nessuno lo fa, e probabilmente come in tutte le cose che utilizziamo, ma in Windows, secondo me, in maniera particolare, dall'epoca di quel famoso CTRL+ALT+CANC siamo portati a pensare che è un progetto pieno di bachi e che qualsiasi cosa dovesse accadere è colpa di chi lo ha progettato. Questa non è la realtà, è il risultato di anni di "giornalismo" tecnico che per far scalpore scriveva che qualsiasi problema avessimo riscontrato in windows era tutto normale e che avremmo risolto, ai tempi semplicemente premendo 3 tasti, mentre oggi facendo l'installazione pulita. Nonostante tutto questo, buona parte del mondo gira sotto Windows. |
|
|
|
|
|
|
#11770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11771 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI,
finalmente uno dei tanti cambiamenti legato a nuove funzioni, annunciato con i recenti cumulativi, è arrivato sul mio PC. Da oggi posso finalmente aumentare lo spazio sulla barra delle applicazioni semplicemente riducendo data e ora a un formato super concentrato, inoltre, se metto la data sparisce la campanella delle notifiche e viceversa. ![]() Ah ah ah ah, non vedevo l'ora di avere questa funzione, non potevo più rimanere senza. Ecco, Windows è anche questo, menti che sprigionano, a volte, ciò che non sarà mai necessario.
|
|
|
|
|
|
#11772 |
|
Senior Member
|
Ma è in beta quella modifica?
Probabilmente hanno valutato che tanti hanno monitor microscopici (Ally) e serve spazio xD
|
|
|
|
#11773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.macitynet.it/microsoft-l...fat32-30-anni/
|
|
|
|
|
#11774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, tuttavia una cosa cosi semplice e banale, avrebbero potuto implementarla dall'inizio. Bah, al mio paese dicono che se non sono matti non li vogliamo. |
|
|
|
|
|
|
#11775 |
|
Senior Member
|
Almeno stanno correggendo anche il Fat32. Come facciamo senza questo nuovissimo Fs
|
|
|
|
#11776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo uso praticamente oramai solo sulle SD da mettere nelle telecamere di sicurezza oppure quando aggiorno le mappe sul disco di un vecchio navigatore/GPS GARMIN che ogni tanto mi porto in giro a piedi. Praticamente forse 1-2 volte/anno quando esagero. |
|
|
|
|
|
|
#11777 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/File_Allocation_Table
|
|
|
|
|
#11779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ogni tanto è come se si incantasse, come se non riuscisse ad andare avanti e la cosa mi fa imbestialire, poi so sblocca ed esplora risorse torna a vivere e sinceramente non ho una CPU modesta.
Poi ci sono le varie stranezze grafiche con parti nuovissime e parti superare. Poi non ditemi che l'interfaccia è sensata. È tutto tranne che sensata, hanno trasformato un sistema per lavorare in un sistema da bimbo minchia che vice su Instagram Poi non mi piace che ti obblighino velatamente ad usare un Microsoft account Insomma, ne ho di cose che non mi vanno a genio. Tu mi dirai, beh allora cambia e passa a Linux o MacOs... Beh diciamolo, non mi pare che alternative reali a Windows c e ne siano, Linux benché oramai funziona bene è ancora lontano dai livelli di supporto che ha Windows Ed insomma, non mi pare di avere molte scelte |
|
|
|
|
|
#11780 |
|
Senior Member
|
Ho resettato e messo Windows 11 pulito su pc fisso e portatile.
Una cosa che ho notato su entrambi i computer è che quando navigo nelle cartelle con Esplora Risorse, entrambi i pc rimangono imbambolati per un po di tempo. Prima non succedeva. Siccome succede anche all'utente che ha postato sopra di me, e che prima non mi era mai successo, probabilmente sarà un bug dell'ultimo aggiornamento? Vedremo se uscirà qualche fix :/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.