Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2024, 14:13   #41
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Quando avrai spesoni TUOI soldi per un mezzo ecologico o almeno lasciato la macchina a casa e preso i mezzi ALLORA E SOLO ALLORA potrai almeno dirmi qualcosa
Quindi restituisci allo stato i 9000 euro di soldi pubblici che ti hanno dato per acquistare un auto a pile cinese ?
Rispetto !

Se mi dai la possibilità di poter lavorare senza muovermi da casa, io non tocco più l'auto, posso anche togliere le ruote e metterla sui dei mattoni !
A ma puoi prendere i mezzi, si assolutamente se mi andasse bene di uscire di casa alle 5 e rientrare alle 19, lo potrei fare !
Ma purtroppo preferisco uscire alle 7 e tornare alle 17, la vita è troppo breve per sprecarla in viaggio !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2024, 14:32   #42
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Intanto non c'è NESSUN CASO LIMITE parliamondi milioni e milioni e milioni di auto NON un caso limite.
milioni di auto DEFAPPATE? ma stai bene?

Quote:
Secondo questo è UNO STUDIO ne esistono altri che mostrano anche un minore consumo è emissioni.
Ma anche fosse parliamo di un MISERO 1,5%/2,7%.
Vediamoli gli altri studi, veri però, non i pamphlet di propaganda politica.
Che sia un misero 2% lo so e l'ho detto anche io, ma il minor inquinamento era uno dei cavalli di battaglia dei 30kmh (dopo la sicurezza) ed è stato smentito. Ora aspettiamo che siano smentiti anche gli altri punti, e mi sa che dovremo aspettare poco... (i dati semestrali di bologna)

Quote:
Che anime candide, mi commovete essere così sensibili per cose di lana caprina... perderesti che vanno tutti in bus, in bici o in BEV per abbattere del 30/40/60% le emissioni... INVECE sono qui per la libbertaaaa della BRUM BRUM e non cielo dicono!?!?!?

Dico un minimo di se so del pudore NO?

Quando avrai spesoni TUOI soldi per un mezzo ecologico o almeno lasciato la macchina a casa e preso i mezzi ALLORA E SOLO ALLORA potrai almeno dirmi qualcosa

Fino ad allora almeno il buon gusto di stare zitti.
Non capisco il senso del discorso, aver comprato una bev ti autorizza dire minchi@te?
Sembri così orgoglioso da volere una medaglia, quella dell' EV pride?

Ah, come ho detto molte volte io ho venduto l'auto, uso solo scooter o mezzi/taxi, quindi inquinino anche meno di te, ma per questo non mi sento in diritto di sparare cag@te a raffica.

Quote:
Io avevo un disel E4 e fino al 10 Giugno scorso ci giravo...
Quindi tu fino a un mese fa te ne stavi zitto ? non mi pare proprio.

Ultima modifica di sbaffo : 09-07-2024 alle 15:19.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2024, 15:24   #43
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
anche se ho la precedenza o il verde, se vedo che uno è scemo/non mi ha visto/ha avuto un malore ecc. non mi lancio in mezzo alla strada, ma freno...
Vedi, è che il CS vale solo per far l'esame, poi diventa giungla, basta veder le frecce che non le usa più nessuno, nemmeno i vigili, qua da me.
Il CS prevede il diritto alla precedenza, o al passaggio, ma devi SEMPRE accertarti che ti venga data. E questo vale anche per chi ha lampeggianti e sirena accesi.

Comunque i 30 fan scappare da ridere, come i 50, su strade a 2/3 corsie più quella d'emergenza, che nessuno rispetta (FFOO comprese, sia in servizio che no), salvo dove ci son i velox!
Vero che davanti un asilo/scuola ad ora d'entrata o uscita i 50, ma anche i 30, posson esser troppi, e se mettessero i velox due mentecatti in croce prenderebbero multa, e bella meritata. Ma no, sempre nelle "autostrade" cittadine, dove si rimpingua il cassetto del comune/città ma non si migliora la sicurezza per niente...
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2024, 16:15   #44
ilariovs
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quindi restituisci allo stato i 9000 euro di soldi pubblici che ti hanno dato per acquistare un auto a pile cinese ?
Rispetto !

Se mi dai la possibilità di poter lavorare senza muovermi da casa, io non tocco più l'auto, posso anche togliere le ruote e metterla sui dei mattoni !
A ma puoi prendere i mezzi, si assolutamente se mi andasse bene di uscire di casa alle 5 e rientrare alle 19, lo potrei fare !
Ma purtroppo preferisco uscire alle 7 e tornare alle 17, la vita è troppo breve per sprecarla in viaggio !
Quando verranno restituiti i 750 mln di € dati alle ICE di tutte le nazionalità acquistate in questi con i soldi della comunità.

Allora ne possiamo parlare. Ma solo allora. Ci mancherebbe che l'unico a fare un passo avanti sono io.
NO. Io il mio lo sto facendo. Qua do farai altrettanto, insegnami che cercherò di migliorare.

Fin tanto che NON fai nemmeno quanto me, grazie per aver partecipato.
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2024, 16:24   #45
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Quando verranno restituiti i 750 mln di € dati alle ICE di tutte le nazionalità acquistate in questi con i soldi della comunità.
Io acquisto auto a benzina/diesel da decenni, mai nessuno, mi ha detto se compri questo modello c'è un contributo di 18 milioni di lire al tempo (9000 euro al tempo attuale)
Se mi dimostri che me li hanno dati, ti prometto che li restituisco !
Quote:
Allora ne possiamo parlare. Ma solo allora. Ci mancherebbe che l'unico a fare un passo avanti sono io.
NO. Io il mio lo sto facendo. Qua do farai altrettanto, insegnami che cercherò di migliorare.
Fin tanto che NON fai nemmeno quanto me, grazie per aver partecipato.
Io faccio di più di te !
Evito di buttare un auto che funziona ancora bene, comprandone una nuova, che per produrla hanno SICURAMENTE generato parecchio inquinamento !
Che l'inquinamento generato sia in un altro continente, non cambia nulla sempre su questo pianeta siamo !
Old 09-07-2024, 16:25   #46
ilariovs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
milioni di auto DEFAPPATE? ma stai bene?

Vediamoli gli altri studi, veri però, non i pamphlet di propaganda politica.
Che sia un misero 2% lo so e l'ho detto anche io, ma il minor inquinamento era uno dei cavalli di battaglia dei 30kmh (dopo la sicurezza) ed è stato smentito. Ora aspettiamo che siano smentiti anche gli altri punti, e mi sa che dovremo aspettare poco... (i dati semestrali di bologna)

Non capisco il senso del discorso, aver comprato una bev ti autorizza dire minchi@te?
Sembri così orgoglioso da volere una medaglia, quella dell' EV pride?

Ah, come ho detto molte volte io ho venduto l'auto, uso solo scooter o mezzi/taxi, quindi inquinino anche meno di te, ma per questo non mi sento in diritto di sparare cag@te a raffica.

Quindi tu fino a un mese fa te ne stavi zitto ? non mi pare proprio.
SI auto defappate PERCHE NATE PRIMA DEL FAP Come la mia 207 che il FAP non lo aveva di fabbrica mica gliel'ho tolto io.
Ed era E4 considerando che ci sono milioni e milioni di E0, E1, E2, E3 che il FAP manco era nella mente degli ingegneri capirai quante milioni di auto SENZA FAP ci sono in giro.

Eppure io andavo ovunque, a me e sempre parso sbagliato ed ho sempre detto che una macchina come quella non dovrebbe circolare in città... purtroppo hanno lasciato a me la decisione che tra l'altro è stata stra-fortunata perchè passaggio diesel E4 senza FAP a BEV è un salto BI-epocale. Un balzo enorme. Ma è un caso, nessuno mi ha obbligato.

Il cavallo di battaglia dei 30Km/h è stata sempre la diminuzione degli incidenti e l'abbassamento di morti, feriti e danni. NON è mai stato l'inquinamento. In aggiunta minore inquinamento e rumore.

Ma ammettiamo che ci sia stato u errore e che l'inquinamento aumenti del 2%... per salvare vite e CON GLI STESI TEMPI perché 3s o 89s" su un viaggio di 30%40/50 minuti è la stessa cosa.

Allora a che servono i 50 Km/h? Sono un non senso evidente. Il 2% di emissioni lo recuperi abbassando del 2% le auto basta alzare i parcheggi, aumentare una ztl levare un po di parcheggi bianchi.

Insomma non ci vuole niente. Basta bloccare gli E5 e dire che possono passare le ibride... ed un misero 2% lo recuperi. I tempi sono gli stessi... scopriamo che tutti quei piagnistei sui 30Km/h erano ignoranza in sostanza.
Perché non si perde nulla. Ma abbiamo qualche morto, qualche ferito e tanti soldi di danni risparmiati.

E questo prendendo come oro colato questo studio.
Old 09-07-2024, 16:32   #47
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
SI auto defappate PERCHE NATE PRIMA DEL FAP Come la mia 207 che il FAP non lo aveva di fabbrica mica gliel'ho tolto io.
Ed era E4 considerando che ci sono milioni e milioni di E0, E1, E2, E3 che il FAP manco era nella mente degli ingegneri capirai quante milioni di auto SENZA FAP ci sono in giro.
Ossignur...

Per auto defappate si intende quelle a cui è stato tolto, perchè era sempre intasato, il proprietario non aveva intenzione di sborsare un millino per cambiarlo e ha chiesto al meccanico di toglierlo.

Il termine giusto per definire le auto che dici tu si chiama
auto prive di dispositivo antiparticolato.

C'è e c'era scritto così sul libretto !
Old 09-07-2024, 18:37   #48
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Il cavallo di battaglia dei 30Km/h è stata sempre la diminuzione degli incidenti e l'abbassamento di morti, feriti e danni. NON è mai stato l'inquinamento.
Vari esponenti della sx e verdi sostenevano, e sostengono ancora, che calando la velocità cala l'inquinamento.
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2024, 18:56   #49
Kuriosone
Member

Iscritto dal: Apr 2024
Poveri milanesi trasferitevi all'estero fuori dell'UE possibilmente, chi può farlo ovviamente. Lasciatevi alle spalle tutte queste follie politiche, tanto chiunque vi faranno votare sarà lo stesso, 30 Km/h è un esperimento sociale per saggiare il grado di sottomissione delle masse che nonostante comprano auto spendendo decine di migliaia di euro e che vanno oltre i 150 km/h li costringono a 30 Km/h facendogli pagare anche l'eventuale parcheggio. Che epoca divertente
Kuriosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2024, 19:47   #50
ilariovs
Senior Member

Quote:
Io acquisto auto a benzina/diesel da decenni, mai nessuno, mi ha detto se compri questo modello c'è un contributo di 18 milioni di lire al tempo (9000 euro al tempo attuale)
Se mi dimostri che me li hanno dati, ti prometto che li restituisco !

Io faccio di più di te !
Evito di buttare un auto che funziona ancora bene, comprandone una nuova, che per produrla hanno SICURAMENTE generato parecchio inquinamento !
Che l'inquinamento generato sia in un altro continente, non cambia nulla sempre su questo pianeta siamo !
A me di quello che fai TU mi interessa il giusto QUÌ in Italia 2022, 2023 e 2024 sono stati spesi o destinati 170 + 170 + 400mln. Settecentoquaranta milioni di € se hai la sfacciataggine di chiedere i soldi i dietro bisogna richiedere pure quelli.
Acca nesciuno è fisso diceva il maestro Totò, o pensi che IO ridarei i soldi mentre 740mln € sono stati spesi a termiche?
La legge è uguale per tutti non è che possiamo fare figli w figliastri. Quindi visto che sono il doppio ad occhio di quello speso per le BEV cominciamo dai grossi OSSIA DALLE TERMICHE e facciamo rientrare il grosso della spesa.

Che più è anche quella più insensata visto che sono vecchie tecnologie che non ha senso incentivare. Ma visto che siamo in vena di richieste cominciamo con quelli a priorità più alta i più alti come quantità ed i più insensati da spedere.
Seguiamo la logica una volta almeno.

Detto questo io non ho rottamato una macchina funzionate e nuova ecc ecc. Ho rottamato una vecchia E4 senza FSP di 17 anni con tanta manutenzione straordinaria (che pagavo IO ovviamente) e che non aveva più senso tenere.

E nel mio caso la rottamazione era un caso di scuola da un E4 diesel senza FAP a BEV attaccata al FV... credo che ci avviciniamo al max teorico ottenibile in termini di risparmio emissioni CO2 e inquinanti.

Hai preso proprio lmil caso sbagliato contro cui accanirti SPIAZE.
Old 09-07-2024, 19:50   #51
ilariovs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Vari esponenti della sx e verdi sostenevano, e sostengono ancora, che calando la velocità cala l'inquinamento.
Eppure a Bologna i primi dati che hanno pubblicato parlavano di incidenti, decessi e feriti.

O mi ricordo male?
Old 09-07-2024, 19:52   #52
ilariovs
Senior Member

Quote:
Ossignur...

Per auto defappate si intende quelle a cui è stato tolto, perchè era sempre intasato, il proprietario non aveva intenzione di sborsare un millino per cambiarlo e ha chiesto al meccanico di toglierlo.

Il termine giusto per definire le auto che dici tu si chiama
auto prive di dispositivo antiparticolato.

C'è e c'era scritto così sul libretto !
Nella sostanza cosa cambia? Che a me se mi fermavano non potevano nemmeno fiatare perché ero a norma ...

Allora SI che si. Potevo o non potevo andare in giro con un disel senza FAP? Si?

Quindi per chi stava dietro di me, per il bambino sul marciapiede a cui passavo a fianco quale era sua differenza? Che purtroppo per lui ero a norma e nessuno poteva dirmi nulla?

Allora si che cambia tutto il ragionamento.

Sono certo che è peggio mo che invece giro in elettrico. Vuoi mettere il fumo che fa la MG4 contro l'aria di montagna del disel E4...
Old 09-07-2024, 19:55   #53
ilariovs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kuriosone Guarda i messaggi
Poveri milanesi trasferitevi all'estero fuori dell'UE possibilmente, chi può farlo ovviamente. Lasciatevi alle spalle tutte queste follie politiche, tanto chiunque vi faranno votare sarà lo stesso, 30 Km/h è un esperimento sociale per saggiare il grado di sottomissione delle masse che nonostante comprano auto spendendo decine di migliaia di euro e che vanno oltre i 150 km/h li costringono a 30 Km/h facendogli pagare anche l'eventuale parcheggio. Che epoca divertente

Devi averlo letto l'articolo e soprattutto la parte dove dice che col limite 30 fai gli stessi tempi di prima.

Ma l'importante era scrivere noncielodicono!?!?!? Alla fine era quello lo scopo di quello che hanno studiato la dentro che interessa.

Gombloddone galattico e non cielodicono?!?
Old 09-07-2024, 20:30   #54
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Una sola domanda:
A chi hanno dato 740 milioni per comprare auto termiche?
Dove ?
Quando?
A chi
Perché?

Mentre so a chi hanno dato i soldi per comprare il fotovoltaico la wallbox l'auto elettrica
Old 10-07-2024, 00:19   #55
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
SI auto defappate PERCHE NATE PRIMA DEL FAP
no, io ero stato chiaro, "illegale" "ti sequestrano l'auto" ecc, l' equivoco forse poteva esserci prima, non certo dopo.

Comunque le euro 4 a cui ti riferisci ormai sono vecchie e in via di graduale estinzione, e molte avevano già il fap (introdotto proprio da peugeot nel 2000) sebbene non ancora obbligatorio. Però anche senza fap l'inquinamento era già ben ridotto rispetto alle euro zero:

Quote:
Io avevo un diesel E4 e fino al 10 Giugno scorso ci giravo ....
Quote:
Come la mia 207 che il FAP non lo aveva di fabbrica mica gliel'ho tolto io. Ed era E4
Quote:
Ho sempre una 308 HDi 115CV (euro 5), il giorno che voglio allontanarmi da casa si 1500Km.
Quote:
La ICE ora vedrò....
Ma devo entrare nel mondo dell'elettrico e capire cone funziona la cosa.
Poi potrei anche disfarmi della diesel
A parte l'incoerenza, forse ne hai due, ti vanti di aver avuto auto (molto) inquinanti fino a ieri, e a ben vedere ancora oggi?
e dopo queste belle dichiarazioni ondivaghe... fai esternazioni tranchant:
Quote:
Dico un minimo di senso del pudore NO?

Fino ad allora almeno il buon gusto di stare zitti.
Tu sei stato zitto fino ad allora? non direi proprio, anzi per anni hai catechizzato i forum di tutta italia mentre andavi in giro con un (o forse addirittura due) diesel e4 no-fap ammazza-pinguini-e-bambini!!! (orrore! )
Adesso che finalmente hai preso l'ev grazie a i superincentivi ti senti il salvatore del mondo, l'unico autorizzato a parlare, però tieni il dieselone di riserva non si sa mai
Ma mi faccia il piacere!!!(cit.) Sei una barzelletta umana, forse da quello viene il tuo nickname.
TU dovresti avere un po' di pudore e stare zitto, ti contraddici da solo in continuazione, il bello è che lo fai anche con arroganza.
D'altronde si sa che con certa gente la saccenza e l'arroganza "può accompagnare solo"...
O stai sviluppando anche tu una personalità multipla?

Quote:
Il cavallo di battaglia dei 30Km/h è stata sempre la diminuzione degli incidenti e l'abbassamento di morti, feriti e danni. NON è mai stato l'inquinamento. In aggiunta minore inquinamento e rumore.
E' la stessa cosa che diciamo anche noi.

Ultima modifica di sbaffo : 10-07-2024 alle 09:34.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2024, 00:19   #56
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
A leggere questi dati bisogna fare subito una legge NAZIONALE che imponga 30Km/h su tutte le città italiane sopra 500.000 abitanti.

Aumenta l'inquinamento di niente, i tempi di percorrenza ahahahaha 89secondi... embeee dopo un h di coda in tangenziale sono proprio quegli 89 secondi che ti mettono a tappeto.

Sulle emissioni... sulla mia MG4 c'è il TAA programmabile fino a 30Km/h... dimenticavo la MG4 è BEV NON ha emissioni.

Ecco spingere sui blocchi alle termiche lasciando accesso libero a HEV, PHEV e BEV abbatterebbe le emissioni per esempio e svecchierebbe il parco auto.

Per dire.
io sarei più drastico via tutti i mezzi a motore ritorniamo al cavallo calesse e somarello per il trasporto merci
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2024, 00:24   #57
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
A Milano con i mezzi e 5min a piedi raggiungi qualsiasi luogo quindi rimuovendo il traffico dei pendolari (facendoli parcheggiare in periferia se non hanno treni che raggiungono la città) e lasciando la logistica pesante (rifornimenti supermercati, traslochi e poco altro) sarebbe tranquillamente realizzabile senza nessun problema.

Nelle ore di punta i 30km/h sono un miracolo a Milano quindi impatto zero
gli artigiani , gli anziani i bambini piccoli come fanno?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2024, 07:14   #58
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
al cretino è andata bene perché ha avuto solo qualche escoriazione dato che è atterrato di panza sull'asfalto
È proprio vero che l'airbag salva la vita, sto tizio ce l'ha pure di serie
Quote:
NO. Io il mio lo sto facendo.
Scartavetrarci continuamente dove non batte il Sole?

Si, lo stai facendo benissimo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 10-07-2024 alle 07:21.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2024, 08:24   #59
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
È proprio vero che l'airbag salva la vita, sto tizio ce l'ha pure di serie
Scartavetrarci continuamente dove non batte il Sole?

Si, lo stai facendo benissimo
ma la cosa bellissima, è che sono anni che ogni 3x2 spamma del fantabolico risparmio che gli da l'auto elettrica e ci sono centinaia di messaggi a testimoniarlo...
Ora di punto in bianco, se ne salta fuori dicendo che ha cambiato auto perchè i bambini non respirino i gas di scarico !

Coerenza:
Old 10-07-2024, 08:57   #60
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Le macchine elettriche nell'intero ciclo di vita riducono l'impatto ambientale solo del 10% rispetto alle auto a benzina(quanto una auto a metano..)....i treni del 85%.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP