Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2024, 12:07   #6721
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
lasciamo stare sto discorso,ho speso una vagonata di crediti e buttato un sacco di reagenti per resettare i pezzi e rifarli(e spesso escono di nuovo male)perchè il critico del tempering lo fa su affissi asurdi tipo furia massima o altre stat secondarie.
per esempio sulla opus solo lei l'ho resettata due volte,l'elmo anche lui 2/3 volte.
almeno a te è uscita forza.
ho trashato una miriade di item con piu' di un greater affix assieme ai roll che non sono usciti... cio che uso e' cio' che trovo. basta abbiano i tempering giusti e sono usabili per me. Aver il numerino blu nel posto giusto e' un impiego immane di materiali, farmabili in attività noiosa e stressante (il pit) della quale non ho voglia di dedicarmi (pit 114 e' stato il record e posso ritenermi piu' che soddisfatto). Controllando in numeri che ho io facendo i miei attacchi contro i numeri che vedo nei video di robb: faccio esattamente UN TERZO dei suoi danni e applico esattamente il 1000% di bleed in meno

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2024, 12:14   #6722
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ho trashato una miriade di item con piu' di un greater affix assieme ai roll che non sono usciti... cio che uso e' cio' che trovo. basta abbiano i tempering giusti e sono usabili per me. Aver il numerino blu nel posto giusto e' un impiego immane di materiali, farmabili in attività noiosa e stressante (il pit) della quale non ho voglia di dedicarmi (pit 114 e' stato il record e posso ritenermi piu' che soddisfatto). Controllando in numeri che ho io facendo i miei attacchi contro i numeri che vedo nei video di robb: faccio esattamente UN TERZO dei suoi danni e applico esattamente il 1000% di bleed in meno
il nonno vale come uber per via del suo aspetto o nn è niente di chè?se non ho capito male ti raddoppia il danno critico.
Old 16-06-2024, 12:43   #6723
Rutenio
Senior Member

Quote:
il nonno vale come uber per via del suo aspetto o nn è niente di chè?se non ho capito male ti raddoppia il danno critico.
basta leggere cosa fa la key passive e la risposta vien da se:

praticamente raddoppia i danni critici e raddoppia abbondantemente i danni da sanguinamento (in soldoni triplichi i tuoi danni tra l'averlo e il non averlo)
motivo per il quale si usa il tempering del rogue: increase critical damage che gli altri eroi non hanno

stessa filosofia per la quale nelle build bleed si stacka vulnerable damage il piu' possibile (vedi gemme)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 16-06-2024 alle 12:57.
Old 16-06-2024, 13:12   #6724
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
basta leggere cosa fa la key passive e la risposta vien da se:

praticamente raddoppia i danni critici e raddoppia abbondantemente i danni da sanguinamento (in soldoni triplichi i tuoi danni tra l'averlo e il non averlo)
motivo per il quale si usa il tempering del rogue: increase critical damage che gli altri eroi non hanno

stessa filosofia per la quale nelle build bleed si stacka vulnerable damage il piu' possibile (vedi gemme)

ok ty per la info,sto cercando di farmare un pò uber duriel per droppare lo shako ma anche il nonno schifo nn fa ma niente nn ne vuole sapere di dropparmi qualcosa.
Old 16-06-2024, 19:00   #6725
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

sto gioco nn è bastardo...de più...da ieri che farmo uber boss e niente,l'ultimo try che potevo fare oggi perchè avevo finito i reagenti e mi droppa due volto di andariel in un colpo solo che nn ci faccio una mazza,uno l'ho spaccato e con le shard che avevo ci ho fatto uno shako però ma che cavolo.
Old 17-06-2024, 11:16   #6726
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
sto gioco nn è bastardo...de più...da ieri che farmo uber boss e niente,l'ultimo try che potevo fare oggi perchè avevo finito i reagenti e mi droppa due volto di andariel in un colpo solo che nn ci faccio una mazza,uno l'ho spaccato e con le shard che avevo ci ho fatto uno shako però ma che cavolo.
Prova anche con andariel tormentato
Nel mio clan lo shako lo abbiamo preso la, duriel solo doombringer e andariel ci ha droppato, un paio di selig e null altro
A me lo ha droppato varshan invece, anche i tormentati normali hanno qualche chance

Ultima modifica di mattxx88 : 17-06-2024 alle 11:19.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 11:34   #6727
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Prova anche con andariel tormentato
Nel mio clan lo shako lo abbiamo preso la, duriel solo doombringer e andariel ci ha droppato, un paio di selig e null altro
A me lo ha droppato varshan invece, anche i tormentati normali hanno qualche chance
è che sono sfigatissimo io,i boss li facevo con un mio amico e duriel a lui ha droppato sia lo shako che il nonno.
Old 17-06-2024, 14:29   #6728
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
è che sono sfigatissimo io,i boss li facevo con un mio amico e duriel a lui ha droppato sia lo shako che il nonno.
Ti capisco. Mai droppato lo Shako, ma sempre quella schifezza del Visage
Infatti la prima cosa che ho fatto in S4 è stato il farming delle spark e dopo 5 giorni mi sono craftato lo Shako
A me il Nonno lo ha droppato Andariel normale
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 14:47   #6729
Rutenio
Senior Member

io ho droppato un andariel visage in un nd normale
e con un greater affix su lifesteal

Ultima modifica di Rutenio : 17-06-2024 alle 14:51.
Old 17-06-2024, 15:04   #6730
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Personalmente ho ‘dovuto’ craftare sia il berretto che lo spadone… però dropparli è un altro paio di maniche rispetto a cucinarli.
Troppa più soddisfazione il drop!
I boss torment non c’è verso di farli, le Duriel run all’inizio mi davano un Uber più o meno ogni 50-60 run, ora sono quasi a 150 a bocca asciutta.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 16:01   #6731
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Personalmente ho ‘dovuto’ craftare sia il berretto che lo spadone… però dropparli è un altro paio di maniche rispetto a cucinarli.
Troppa più soddisfazione il drop!
I boss torment non c’è verso di farli, le Duriel run all’inizio mi davano un Uber più o meno ogni 50-60 run, ora sono quasi a 150 a bocca asciutta.
Io con le prime 4 scintille mi sono creato l'anello, poi ne ho trovati altri due!!!!
Fortunatamente alla fine sono arrivato a poter craftare anche lo shako quindi che dire, più che soddisfatto.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 16:02   #6732
polli079
Senior Member

Quote:

Dai, tira su un pc con una build adatta ad usarlo!!!
Old 17-06-2024, 16:05   #6733
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Cmq stavo guardando i pezzi che ha indosso e secondo me siamo nell'ordine dei 5000€ di pg. Morale della favola, ho sbagliato a seguire questa build perchè richiede davvero la perfezione per essere utilizzata.
Fiumi di miliardi per gli items e fiumi di milioni per il masterwork perchè devi concentrari su alcune stats in particolare. Giusto per fare un esempio io anche con 50% CDR e 65% ATS schiatto di continuo e per di più faccio poco danno.

Chiudendo in bellezza solo i guanti che utilizza valgono almeno 800€, questo per far capire la follia della cosa.
Ma vabbè, scemo io che mi ero ripromesso di non seguire più sti cazzo di cinesi e puntualmente ci sono ricascato con tutte le scarpe.
Ma tu hai provato solo quella build per i pit?
Io vorrei riprovarla a tempo perso ma non vorrei che gira peggio delle altre a meno che non hai oggetti in versione miracolata.
Old 17-06-2024, 17:34   #6734
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:

duriel me ne ha dati due,uno l'ho scassato e l'altro ha due 2 gret affix uno su resistenza al veleno( ) e l'altro a tutte le caratteristiche ( )
Old 17-06-2024, 23:35   #6735
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Dai, tira su un pc con una build adatta ad usarlo!!!
Quell'elmo è spazzatura.
Anche con la nuova patch fa schifo
https://www.youtube.com/watch?v=_tTy9tZyNVw&t=339s
Old 17-06-2024, 23:36   #6736
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Comunque con il nerf all’Elisir dei Dardi il Necro è andato.

Fortuna che ho tirato su la maga spara fuoco che disintegra tutto, altrimenti sarei nella merda
Old 17-06-2024, 23:51   #6737
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

da nabbaccio che sono con i vari "bilanciamenti che ci son stati nei pit stasera ho fatto un 96 con la maga,per me è un traguardo
Old 18-06-2024, 06:44   #6738
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Quell'elmo è spazzatura.
spazzatura? richiede livello 35. ho tirato su un rogue ieri (per montare gli aspetti critical damage sul barbaro), settato questa build
https://maxroll.gg/d4/build-guides/a...puncture-rogue
e gia facevo helltide in t4 a livello 45 lol. anche io lo pensavo, ma spacca e di brutto! (per pushare non so, ma attualmente ne sono molto soddisfatto: ho gia un baby rogue autosufficiente)
sicuramente e' efficiente fino a pit 100
https://www.youtube.com/watch?v=ejqIex-J-gs

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Comunque con il nerf all’Elisir dei Dardi il Necro è andato.
ti invito a provarlo (io ancora non l'ho fatto). i mob e il boss hanno infinitamente meno hp di prima
Con il barbaro faccio speed 100 nel pit, senza elisir e buttando giu il boss con 4 cazzotti (impensabile fino a prima della patch)
e ieri sera quasi tutti i miei amici hanno scavallato il traguardo del pit 100 (riuscivano a malapena a fare il pit 70)
Sicuramente l'impatto del non poterlo piu' usare e' immenso, ma non ha distrutto niente imho. fammi sapere, sono curioso (sono a lavoro fino alle 17 lol)

se mai vogliamo parlare di qualcosa: le patch che correggono bugs pesano 10 giga, questa patch invece sono stati tipo 60 mega ^_^

Ultima modifica di Rutenio : 18-06-2024 alle 08:02.
Old 18-06-2024, 09:50   #6739
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Quote:
spazzatura? richiede livello 35. ho tirato su un rogue ieri (per montare gli aspetti critical damage sul barbaro), settato questa build
https://maxroll.gg/d4/build-guides/a...puncture-rogue
e gia facevo helltide in t4 a livello 45 lol. anche io lo pensavo, ma spacca e di brutto! (per pushare non so, ma attualmente ne sono molto soddisfatto: ho gia un baby rogue autosufficiente)
sicuramente e' efficiente fino a pit 100
https://www.youtube.com/watch?v=ejqIex-J-gs
Che discorso fai?
Tutti gli uber sono buoni per il leveling.
Io uso lo Shako per livellare.

In endgame il Visage rimane spazzatura.

Un uber è un oggetto difficile da droppare e in teoria va utilizzato nelle build più forti.
Il Visage nelle build più forti è spazzatura.
Infine viene messo nella table di tutti le classi, ma è una grandissima castroneria perché dovrebbe essere presente solo per il rogue e per il druido.
In S2 provai ad utilizzarlo con il mago per proccare le 4 stack dell'anello di Tal Rasha, ma facevo meno danno rispetto ai normali leggendari e il Godslayer Crown faceva un botto di danni in più con sole 3 stack.
Personalmente è usabile sono in early game SOLO con il rouge, cosa inaccettabile per un Uber, soprattutto se utilizzabile da tutte le classi.

Ultima modifica di lordsnk : 18-06-2024 alle 09:57.
Old 18-06-2024, 10:02   #6740
Rutenio
Senior Member

mah, a me il rogue andariel risulta essere una top build. Lo provero' e ti dirò (rogue fresco fresco fatto ieri alle 8)
dal video che ho linkato si vede che overkilla un pit tier 100

semmai spazzatura e' il cuore fuso di Selig
quello non serve a nessuno e a niente, neppure per livellare (che poi quasi tutti gli uber hanno requisito livello 90 per poter venire equipaggiati)

Ultima modifica di Rutenio : 18-06-2024 alle 10:45.
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Amazfit Cheetah 2 Pro: lo smartwatch per...
Intel, focus su GPU workstation e datace...
Addio definitivo a iOS 26.4, Apple blocc...
EPYC di nuova generazione: AMD supporter...
AMD, Arm e Qualcomm scommettono su Wayve...
Intel potrebbe estendere la vita del soc...
Windows, gli aggiornamenti di aprile for...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian