|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
|
Na+sped. Blocchetto i3+6100, 8 giga ddr4, disco nvm da 512
Come da topic, bundle i3-8100 con scheda madre MSI H310M PRO-M2 PLUS e 4 giga ddr4.
Venduto a CaRmeLiTo'S WaY Blocchetto i3-7100 venduto altrove. Disponibile un altro blocchetto i3-6100 con scheda madre Asus h170m plus con mascherina i/0, 8 giga ddr4. Blocchetto venduto a oxide, grazie Precedenza a mano, in vendita altrove. Ultima modifica di 4per4 : 09-05-2024 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
Messaggi: 865
|
Coda blocco i3 8100. pronto a concludere, grazie
__________________
Hydra mini Itx-CM V750 80+gold - Amd Ryzen 7 9700X-Asus Rog Strix B850i Gaming -2x16gb Crucial Pro 6000mhz cas 36- samsung 980 Pro 1Tb- KFA2 Nvidia RTX 2080-Thermalright Xp90 X47full copper. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
Messaggi: 865
|
pagamento effettuato. grazie per tua celerità e serietà.
__________________
Hydra mini Itx-CM V750 80+gold - Amd Ryzen 7 9700X-Asus Rog Strix B850i Gaming -2x16gb Crucial Pro 6000mhz cas 36- samsung 980 Pro 1Tb- KFA2 Nvidia RTX 2080-Thermalright Xp90 X47full copper. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
|
Pagamento ricevuto e tracking inviato.
Attendiamo consegna. Grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
Messaggi: 865
|
ottimo imballaggio,veloce nella spedizione (purtroppo ho avuto noia solo con corriere disonesto che falsato passaggio a casa) ma alla fine tutto perfettamente funzionante. grazie ed alla prossima!
__________________
Hydra mini Itx-CM V750 80+gold - Amd Ryzen 7 9700X-Asus Rog Strix B850i Gaming -2x16gb Crucial Pro 6000mhz cas 36- samsung 980 Pro 1Tb- KFA2 Nvidia RTX 2080-Thermalright Xp90 X47full copper. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
|
Quote:
Grazie di tutto, in realtà un piccolo incidente sulla mascherina i/o ma l' utente CaRmeLiTo'S WaY ha sorvolato e lo ringrazio. Aggiorno il 3d per un altro blocchetto disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3804
|
Ciao sono interessato al blocco rimasto, hai foto/screenshot di funzionamento?
In caso con spedizione quant'è il totale? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
|
Ok. Posto tutto in serata, ciao.
Le spese saranno 10/12€ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
|
Quote:
Se vuoi altro, chiedi pure Ultima modifica di 4per4 : 25-12-2024 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3804
|
Ti ringrazio, e ti confermo il mio interesse!
Se lo conosci per il pagamento/spedizione potremmo anche usare tuttosubito, altrimenti dimmi pure in pvt gli estremi per il pagamento (se accetti PayPal faccio con formula amici, sennò posso fare un bonifico) ed il totale con spedizione preciso (se si risparmia va bene anche il punto ritiro) Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
|
Buongiorno, bonifico va bene.
Se mi dici dove va spedito, posso fare una simulazione, e visto che ci dobbiamo organizzare ti mando pvt per whatsapp che è meglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3804
|
Blocchetto arrivato, tutto come descritto! Venditore affidabile e preciso, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.




















