|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...do_126740.html
Se vi siete svegliati in ritardo negli ultimi giorni perché la sveglia del vostro iPhone non è suonata, non siete soli. Questo piccolo ma fastidioso problema sta affliggendo un numero significativo di utenti, tanto da attirare l'attenzione dei mass media e dei social network. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si è da giorni che tutti i telegiornali ne parlano ancora prima delle notizie sulla guerra, giustamente aggiungerei
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Il mio cervello è "differente" !
![]() Se ho la sveglia impostata mi sveglia almeno mezz'ora prima della stessa. Ma se per qualche motivo non suona o mi dimentico di impostarla, state pur tranquilli che dormo tranquillamente fino alle 11 ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
chissà su che iphone non suona..
ne ho due a casa e funziona su entrambi.. boh..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Deve esserci una qualche ancora oscura legge di natura che regola questa cosa. Un giorno, nella teoria del tutto, verrà scoperta ed inserita anche questa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tre gocce sono sufficienti ! Buon riposo ! ![]() Non c'è di che ! ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Non è un bug, è una feature.
Sono gli utenti Apple che non capiscono, devono svegliarsi naturalmente così da essere più "hungry&foolish". (cit. S. Jobs) ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel satanasso di Steve approverebbe le mie parole, pace all'anima sua ! In ufficio H24 a scrivere programmi !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Possono dormire di più e svegliarsi quando vogliono, beati loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Beh, una nuova scusa da usare per un ritardo a lavoro o a scuola...
Cit. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! sull' iphone non è suonata la sveglia, Una ... Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io non ho figli ma il gatto si ... e con quello ci rimetti l'orologio ! Se ti pizzica sveglio prima delle 8,00 inizia la musica; se non sei sveglio per le 8,00, ci pensa lui a quell'ora spaccata con un saltone sul letto e poi inizia comunque la musica ... infernale felino, i vicini penseranno che lo maltrattiamo !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"Sebbene il problema sia senza dubbio fastidioso, è importante mantenere la calma e attendere l'arrivo dell'aggiornamento di iOS 17.5."
Tranquillo, manterremo la calma. ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Io da sempre mi sveglio qualche minuto prima (5-15) della sveglia. O meglio: prima dell'ora che ho deciso cui svegliarmi il giorno prima. A parte rare eccezioni in cui vado a dormire troppo stanco, o poche ore per dormire, potrei gettare la sveglia nel cestino. Funziono meglio io di un iPhone ![]() Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 03-05-2024 alle 07:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Insegnami!
I miei normalmente iniziano a cercare di svegliarmi amichevolmente qualche minuto prima della sveglia, alla sveglia sono ancora carini, dopo la sveglia iniziano a farsi... insistenti. ![]() Ogni tanto rompono le balle anche nel cuore della notte eh, amorevoli bestie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta.... tenere la porta di camera chiusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Chissà come mai, dopo un paio di notti hanno imparato che non mi devono rompere i coglioni prima che mi svegli ![]() Dopo che mi sveglio non è un problema. L'attuale in realtà sta diventando un problema PRIMA di andare a dormire: se passo la serata al PC decide di salire sulla scrivania, passeggiare sulla tastiera, dormirci sopra e negli ultimi giorni mi sale sulle gambe e si mette a dormire li.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ti stimo anch'io ad ogni modo ! ![]() Quote:
Il mio ha 18 anni e passa ed è diventato veramente una rottura di scatole quando gli viene fame...ti stalkerizza in modo veramente pressante ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.