Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2024, 20:05   #1
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
[MI + SS] MSI RTX 4090 GAMING X SLIM

Ciao a tutti,

metto in vendita una RTX 4090 MSI, modello GAMING X SLIM, che vi dirò, di SLIM non ha una fava (infatti non capisco il perchè di questa nomenclatura, ma tant'è).

La scheda è sigillata, nuova, mai usata.

Preferisco lo scambio a mano su Milano o zone limitrofe ma spedisco anche in tutta Italia con DHL.

PREZZO: 1700€

edit. revisiono il prezzo ma non posso scendere troppo, il prezzo di "mercato" (se così vogliamo chiamarlo) su Trovaprezzi è sceso drasticamente; io l'ho acquistata due mesi fa ad un prezzo nettamente più alto.

Coperta da completa garanzia, acquistata a dicembre.

REGOLE:
- no perditempo, solo interessati
- code max 12h
- precedenza allo scambio a mano
- pagamento con bonifico, paypal, nexi o scambio a mano (per paypal o nexi le spese aggiuntive sono a carico vostro)

Ultima modifica di 4HwGenXX : 01-02-2024 alle 10:51.
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 07:37   #2
nagashadow
Senior Member
 
L'Avatar di nagashadow
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1841
Ciao se il modello è questo direi che siamo fuori regolamento col prezzo…

https://www.trovaprezzi.it/schede-gr...g_x_slim_24g-v
__________________
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri
nagashadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 08:14   #3
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
Ciao se il modello è questo direi che siamo fuori regolamento col prezzo…



https://www.trovaprezzi.it/schede-gr...g_x_slim_24g-v
L'ho presa a dicembre a 2200€... Mo saltano fuori i fenomeni (non riferito a te sia chiaro) su trovaprezzi, vabbhè, non dico nulla.

Inviato dal mio 23021RAAEG utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 12:15   #4
nagashadow
Senior Member
 
L'Avatar di nagashadow
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1841
Eh lo so a luglio le 4090 le trovavi a 1400…
__________________
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri
nagashadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 12:41   #5
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
Eh lo so a luglio le 4090 le trovavi a 1400…
che te devo dì
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 16:08   #6
JakobDylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 984
Purtroppo sono le regole del forum e per le regole di vendita di HW la scheda andrebbe venduta a non più di 1.461 se fossi in te a quel prezzo me la terrai e non la venderei o cercherei di venderla in altri lidi che ti valga come up e un consiglio di amico che capisce ovviamente la tua situazione .Sarebbe più giusto togliere l'iva sul costo della scheda che si è pagato e ovviamente qualcosa per il consumo a mio dire il tuo prezzo è più che giusto .
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 14:39   #7
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1588
In coda.
In preaccordo dopo aver sentito 4HwGenXX
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 16:45   #8
MaxXxive
Senior Member
 
L'Avatar di MaxXxive
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Messaggi: 1068
coda con ritiro a mano!
MaxXxive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 19:32   #9
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
In coda.
In preaccordo dopo aver sentito 4HwGenXX
confermo, attendo fino a lunedì per poi passare avanti, anche se tecnicamente abbiamo concluso.
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 19:56   #10
MaxXxive
Senior Member
 
L'Avatar di MaxXxive
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
confermo, attendo fino a lunedì per poi passare avanti, anche se tecnicamente abbiamo concluso.
Ma non erano code 12h?
MaxXxive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 17:14   #11
Zakary
Senior Member
 
L'Avatar di Zakary
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1744
quindi venduta?
__________________
Trattato felicemente con moltissimi utenti!

Da evitare come la peste l'utente crisis:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441
Zakary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 13:32   #12
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Ciao a tutti e scusate per il ritardo, son stato malato.

SCHEDA VENDUTA.
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 22:48   #13
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1588
Scusate del ritardo, sono stato super incasinato e non ho avuto davvero tempo.

Volevo ringraziare 4HwGenXX per la disponibilita', cordialita' e supporto che ha dimostrato.

Comunicazione ottima sia pre che post vendita, attento e meticoloso nel consigliare e rispondere alle mille domande che ho fatto....

Consiglio caldamente questo utente, vi troverete sicuramente bene.

Grazie grazie e grazie.

Alla prox
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2024, 17:11   #14
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3115
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
Scusate del ritardo, sono stato super incasinato e non ho avuto davvero tempo.

Volevo ringraziare 4HwGenXX per la disponibilita', cordialita' e supporto che ha dimostrato.

Comunicazione ottima sia pre che post vendita, attento e meticoloso nel consigliare e rispondere alle mille domande che ho fatto....

Consiglio caldamente questo utente, vi troverete sicuramente bene.

Grazie grazie e grazie.

Alla prox
Sottoscrivo completamente il tuo giudizio perché Joshua è un'ottima persona con cui ho avuto il piacere di fare acquisti e condividere la passione per il watercooling e l'overclocking.

Un caro saluto ad entrambi.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 17:09   #15
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Sottoscrivo completamente il tuo giudizio perché Joshua è un'ottima persona con cui ho avuto il piacere di fare acquisti e condividere la passione per il watercooling e l'overclocking.



Un caro saluto ad entrambi.
Mi fate piangere ❤️❤️❤️

Inviato dal mio 23021RAAEG utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v