Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2024, 16:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/eb...ro_123696.html

Nel 2024 eBay dovrà gestire con attenzione i tagli all'organico per rimanere competitiva pur snellendo i costi, in un contesto economico difficile. Intanto la celebre piattaforma ha annunciato di licenziare 1000 dipendenti, pari al 9% della sua forza lavoro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 16:34   #2
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11128
Quote:
A breve inizieremo a informare i dipendenti i cui ruoli sono stati eliminati e ad avviare un processo di consultazione nelle aree ove richiesto. I leader comunicheranno le notizie direttamente tramite Zoom e il tuo VP o membro eLT invierà un'e-mail una volta completate le notifiche nel loro gruppo. Chiediamo che tutti i dipendenti statunitensi lavorino da casa il 24 gennaio per garantire spazio e privacy per queste conversazioni. Ci impegniamo a trattare tutti con rispetto ed empatia durante questa transizione e a fornire ai dipendenti interessati supporto e risorse.
Dejavu': https://it.wikipedia.org/wiki/Tra_le_nuvole
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 17:08   #3
silvanotrevi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
Dio mio ancora altri licenziamenti! È un periodo nero per le ditte, migliaia e migliaia di dipendenti lasciati in mezzo a una strada ogni giorno di più con moglie e figli da mantenere. Viva il progresso, viva l'IA
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 17:38   #4
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6267
Se invece di licenziare,controllassero la merce in vendita,avrebbero più lavoro,provate a cercare un processore usato,un PC usato o qualcosa altro di usato,spesso ci sono prezzi superiori al nuovo,mi è capitato di vedere CPU AMD usate costare di più di CPU nuove in vendita su Amazon o BPM Power.
Dovrebbero mettere un bel sistema che sotto al prezzo dell' usato,ci sia un link con il prezzo più basso del nuovo che si trova in rete,in modo di fare abbassare la cresta a qualche furbetto di turno.
Ormai per me eBay è il regno della truffa.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 17:39   #5
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2568
A questo punto non capisco perché fanno ancora notizia questi licenziamenti di questa portata, ormai c'è ne sono quasi ogni giorno

Semmai a questo punto farebbe notizia un'azienda che NON ha licenziato in massa negli ultimi 2-3 anni
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 17:46   #6
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
provate a cercare un processore usato,un PC usato o qualcosa altro di usato,spesso ci sono prezzi superiori al nuovo,mi è capitato di vedere CPU AMD usate costare di più di CPU nuove in vendita su Amazon
Ormai il concetto di asta non c'è più, i prezzi sono folli. Va bene solo per cose di nicchia. Sull'usato ormai per me è Amazon (seconda mano) o se trovo qualcosa da poter vedere vicino, Subito.it
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 17:58   #7
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1244
Ma ...

.."Solo nelle ultime settimane colossi come Google, Amazon e Meta hanno annunciato migliaia di esuberi."..
Però la disoccupazione (almeno così dicono) è bassissima ...
Qualcosa "me-puzza" ... mi sa di "huuummm" DEM da campagna elettorale USA ....
Comunque non è più la e-bay dei primi tempi ...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 20:16   #8
Giouncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 897
Subito.it funziona meglio ed ha commissioni più basse. In italia secondo me ebay si usa molto meno che in passato. Nel resto del mondo non saprei
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 22:08   #9
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 5624
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
Subito.it funziona meglio ed ha commissioni più basse. In italia secondo me ebay si usa molto meno che in passato. Nel resto del mondo non saprei
eBay ha rovinato il suo business quando ha permesso a truffatori seriali ( sia venditori che acquirenti) di poter fare il buono e cattivo tempo tra le pieghe del suo regolamento atto a tutelare solo le proprie provvigioni.
Tempo fa acquistai un licenza office usata a 29€ il venditore mi ha inviato una ISO modificata con attivatore integrato.
Alla mia segnalazione mi hanno rimborsato l'acquisto ( dopo un mese) ma il venditore è rimasto presente almeno per un altro anno...
Come vogliono fidelizzare clienti se venditori e acquirenti onesti devono nuotare in un oceano di piranha trattati come specie protetta.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 22:10   #10
totalblackuot75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1449
oramai Ebay serve solo per merce di "nicchia" specialmente per l'usato di pezzi di ricambi (per esempio una motosega,schede elettroniche)poi onestamente oramai a tariffe alte,conviene solo comprare ma nn vendere,poi per nn parlare dell'assistenza ..
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 22:44   #11
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 781
Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
.."Solo nelle ultime settimane colossi come Google, Amazon e Meta hanno annunciato migliaia di esuberi."..
Però la disoccupazione (almeno così dicono) è bassissima ...
Qualcosa "me-puzza" ... mi sa di "huuummm" DEM da campagna elettorale USA ....
Comunque non è più la e-bay dei primi tempi ...
Ahh il complottista di turno senza pollice opponibile che si palesa... Secondo me e' colpa dei bimbi indaco guarda.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 07:10   #12
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22038
Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
oramai Ebay serve solo per merce di "nicchia" specialmente per l'usato di pezzi di ricambi (per esempio una motosega,schede elettroniche)poi onestamente oramai a tariffe alte,conviene solo comprare ma nn vendere,poi per nn parlare dell'assistenza ..
Per vendere certa roba avrà anche tariffe alte ma ha un mercato enorme.
Qualche mese fa avevo in vendita un paio di DAC, un piccolo amplificatore e un orologio. Su subito DAC e amp non cagati da nessuno, per l'orologio (proposto ad un prezzo assolutamente congruo) solo offerte di affaristi che credono di avere a che fare con uno che sta vendendo per pagare l'ultima bolletta.
Su ebay venduto tutto rapidamente, senza sbatti e senza dover schivare gli affaristi.

Ultima modifica di Marko#88 : 25-01-2024 alle 08:06.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 08:05   #13
baruk
Senior Member
 
L'Avatar di baruk
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Pensata subito la stessa cosa...
__________________
>MSI Katana 17 B13V
>Macbook Air M1 8/256
>iPad 9° generazione 64Gb
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 08:07   #14
baruk
Senior Member
 
L'Avatar di baruk
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Dio mio ancora altri licenziamenti! È un periodo nero per le ditte, migliaia e migliaia di dipendenti lasciati in mezzo a una strada ogni giorno di più con moglie e figli da mantenere. Viva il progresso, viva l'IA
Ebay ha "ammazzato" a suo tempo tanti negozi di quartiere. Nel mondo dello shopping virtuale, passare da killer a vittima è un attimo. Sono inadeguati rispetto ad Amazon per la modalità di vendita, e a AliExpress per i prezzi.
__________________
>MSI Katana 17 B13V
>Macbook Air M1 8/256
>iPad 9° generazione 64Gb
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 08:08   #15
baruk
Senior Member
 
L'Avatar di baruk
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Ahh il complottista di turno senza pollice opponibile che si palesa... Secondo me e' colpa dei bimbi indaco guarda.
Ti sbagli, è colpa della pessima pubblicità con VR46
__________________
>MSI Katana 17 B13V
>Macbook Air M1 8/256
>iPad 9° generazione 64Gb
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 23:49   #16
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Ormai il concetto di asta non c'è più, i prezzi sono folli. Va bene solo per cose di nicchia. Sull'usato ormai per me è Amazon (seconda mano) o se trovo qualcosa da poter vedere vicino, Subito.it
Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
.."Solo nelle ultime settimane colossi come Google, Amazon e Meta hanno annunciato migliaia di esuberi."..
Però la disoccupazione (almeno così dicono) è bassissima ...
Qualcosa "me-puzza" ... mi sa di "huuummm" DEM da campagna elettorale USA ....
Comunque non è più la e-bay dei primi tempi ...
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
Subito.it funziona meglio ed ha commissioni più basse. In italia secondo me ebay si usa molto meno che in passato. Nel resto del mondo non saprei
dipende dalla categoria e se acquisti/vendi.

io non ho mai venduto ma ho acquistato parecchio modellismo (qualcosina nel 2014, tantissimo nel 2020 e 2021).

eBay offriva spesso sia prezzi bassi (c'erano anche un sacco di articoli a prezzo "pieno", bastava ignorarli...) ma soprattutto una lista di oggetti in vendita infinita per non parlare delle aste con cui ci ho fatto affaroni.
amazon in tal senso zero secco.
vinted pochissima roba ma a prezzo leggermente sottomedia (o proposta), purtroppo mi son perso un paio di acquisti ma vabbè.
subito ancora peggio di vinted e prezzi più alti
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1