Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2023, 13:19   #24521
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1785
Per me per dove c'è copertura 5G di Fastweb, Fastweb mobile Maxi a € 11,95/mese con telefonate illimitate e ben 300 GB/mese è la migliore.
__________________
“Una mente intelligente è quella che è in costante apprendimento.”

https://it.wikipedia.org/wiki/Bruce_Lee
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 13:50   #24522
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46281
io ho la 200 per ora mi basta
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 17:24   #24523
capodistria
Senior Member
 
L'Avatar di capodistria
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
Per me per dove c'è copertura 5G di Fastweb, Fastweb mobile Maxi a € 11,95/mese con telefonate illimitate e ben 300 GB/mese è la migliore.
Purtroppo di questi c'è poco da fidarsi, da qualche tempo questa parte hanno incominciato a rimodulare selvaggemente, comunque resta un'ottima offerta
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 17:27   #24524
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2309
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
Purtroppo di questi c'è poco da fidarsi, da qualche tempo questa parte hanno incominciato a rimodulare selvaggemente, comunque resta un'ottima offerta
bah,selvaggiamente non proprio,sono passato da 5,95€(5G compreso)a 7,95€...
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 Homepod Mini ZTE G5 Max MC7530
SkyQ black Yamaha Rx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 17:30   #24525
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46281
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
Purtroppo di questi c'è poco da fidarsi, da qualche tempo questa parte hanno incominciato a rimodulare selvaggemente, comunque resta un'ottima offerta
Alcune si, la mia è ancora 8,95€ quando viene venduta a 9,95€ e infatti me la tengo
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 17:31   #24526
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Ho già ricevuto la sim very mobile, calcolando che ci sono state le feste di mezzo, una scheggia.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 19:59   #24527
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
bah,selvaggiamente non proprio,sono passato da 5,95€(5G compreso)a 7,95€...
Un buon 30% di aumento... se non è selvaggio questo non so cosa possa esserlo... Li ho salutati con la vdsl e visti i prezzi che fanno e le loro politiche non mi è dispiaciuto. Peccatto perchè era più economica di Tim e la linea era la stessa.

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ho già ricevuto la sim very mobile, calcolando che ci sono state le feste di mezzo, una scheggia.
Io con le feste di mezzo ho attivato quella della mia ragazza e le fanno la portabilità stanotte. Velocissimi.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 20:08   #24528
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2309
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Un buon 30% di aumento... se non è selvaggio questo non so cosa possa esserlo... Li ho salutati con la vdsl e visti i prezzi che fanno e le loro politiche non mi è dispiaciuto. Peccatto perchè era più economica di Tim e la linea era la stessa.
non parlo di linea fissa(in questo caso i big sono proprio da scartare)parlando di mobile trovami un'offerta 5G a meno di 7,95 e che abbia copertura 5G,non dirmi tim perchè ci vuole una lente per trovarlo,vodafone un pò meglio ma molto indietro anche quella
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 Homepod Mini ZTE G5 Max MC7530
SkyQ black Yamaha Rx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 11:36   #24529
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46281
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io con le feste di mezzo ho attivato quella della mia ragazza e le fanno la portabilità stanotte. Velocissimi.
a me tra bonus e varie ci ho guadagnato 15€ con il passaggio...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 11:49   #24530
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
a me tra bonus e varie ci ho guadagnato 15€ con il passaggio...
Io 30€. Ho usato un codice amico trovato su internet, per curiosità sinceramente. E mi sono stati accreditati 5€ subito e 10€ al passaggio.
Poi ho usato il mio codice durante il passaggio della mia ragazza, ancora 5€ subito e 10€ al passaggio. In più mi hanno inviato anche una seconda sim che non si sa mai... magari la faccio attivare ai miei e uso ancora il codice
Vabbhè ovviamente su questa ultima parte stavo scherzando
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 15:12   #24531
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
Purtroppo di questi c'è poco da fidarsi, da qualche tempo questa parte hanno incominciato a rimodulare selvaggemente, comunque resta un'ottima offerta
Purtroppo come tutti gli operatori.

Io compresa la Maxi ho 6 sim Fastweb, di cui 4 a € 7,95/mese con 150 GB dati telefonate illimitate.

Se aumentano è un attimo cambiare
__________________
“Una mente intelligente è quella che è in costante apprendimento.”

https://it.wikipedia.org/wiki/Bruce_Lee
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 15:25   #24532
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5951
A proposito di rimodulazioni, io ho da 3-4 anni Very a 5€ sul cell, non me l'hanno mai rimodulata o annunciato di farlo, per info
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira, glaucos, majinbu7
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 15:41   #24533
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
A proposito di rimodulazioni, io ho da 3-4 anni Very a 5€ sul cell, non me l'hanno mai rimodulata o annunciato di farlo, per info
Preparati... sono appena passato a Very io
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 04:03   #24534
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1655
si anche io ho una sim very dal 2020 che non è mai stata rimodulata...quelli di very cercano però di ingolosirti con:

Very protetti
4g full speed
molti + giga a prezzi poco + alti

l' utente smaliziato, di queste cose se ne frega e continua a pagare 5 euro al mese...

Ultima modifica di lattanzio : 29-12-2023 alle 04:15.
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 08:27   #24535
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2766
very avevo la 200gb a 8 euro ma pagavo sempre 10, senza altre opzioni attive. boh

son passato alla 270gb e full speed a 11 euro totali

mi sembra un prezzaccio per quella cifra e qualità
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 09:37   #24536
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5951
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Preparati... sono appena passato a Very io
azz

Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
si anche io ho una sim very dal 2020 che non è mai stata rimodulata...quelli di very cercano però di ingolosirti con:

Very protetti
4g full speed
molti + giga a prezzi poco + alti

l' utente smaliziato, di queste cose se ne frega e continua a pagare 5 euro al mese...
si si vero, ma quello direi che è attività di marketing più che legittima, l'importante è che non rimodulino e non facciano come Vodafone che in passato me lo ha comunicato palesemente in maniera nascosta per fare in modo che non me ne accorgessi.
Nessuna di queste società è una onlus, ma almeno che trattino con un minimo di rispetto il proprio cliente

Il problema di Very è che dalle mie parti ci sono paesini dell'interno in cui semplicemente la rete Wind non esiste, ancora solo Tim o Voda, per cui se ci capito per lavoro semplicemente sono offline. Per fortuna mi capita raramente altrimenti sarei costretto a cambiare un provider con cui per il mio uso mi trovo benissimo.
Ma qui si parla di linee uso casa, scusate l'ot
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira, glaucos, majinbu7
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 09:48   #24537
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
non facciano come Vodafone che in passato me lo ha comunicato palesemente in maniera nascosta per fare in modo che non me ne accorgessi.
Cosa mi hai fatto ricordare... quando Vodafone fece una campagna di rimodulazioni sui piani ricaricabili puri, mettendo qualche € alla settimana o al mese (non ricordo). Segnalò tutto con un sms.
Ovviamente chi aveva una sim su un antifurto senza la possibilità di vedere gli sms? Fortunatamente la cosa era uscita su internet... ovviamente mi avevano già eroso il credito quasi interamente.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 09:50   #24538
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8434
Domanda: visto che per ora la sim postemobile funziona ancora, quanto posso aspettare prima di attivare la sim very mobile?
Pensavo di farla partire con l'anno nuovo.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 09:54   #24539
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 5951
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Cosa mi hai fatto ricordare... quando Vodafone fece una campagna di rimodulazioni sui piani ricaricabili puri, mettendo qualche € alla settimana o al mese (non ricordo). Segnalò tutto con un sms.
Ovviamente chi aveva una sim su un antifurto senza la possibilità di vedere gli sms? Fortunatamente la cosa era uscita su internet... ovviamente mi avevano già eroso il credito quasi interamente.
A me l'hanno fatto nel 2018 (mi pare): attivo una promo abbastanza conveniente a maggio, per provare un po questa fantasmagorica rete Vodafone che non avevo mai avuto, ad agosto durante le ferie mi arriva un sms a doppia lunghezza con una prima parte di auguri o qualcosa del genere, e in fondo 2 righe che annunciavano la rimodulazione (tipo da 6 a 8 euro). Due righe alle quali la maggior parte degli utenti manco sarebbero arrivati a leggere la pappardella.

Inutile dire che ho cambiato subito gestore e li ho salutati per sempre...

Il bello è che da allora mi arriva ogni settimana un sms, imperterrito, con un'offerta per ritornare in vodafone, che per disattivarlo dovrei compilare un modulo e spedirglielo via pec...per me possono fallire domani
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira, glaucos, majinbu7
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 09:59   #24540
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Domanda: visto che per ora la sim postemobile funziona ancora, quanto posso aspettare prima di attivare la sim very mobile?
Pensavo di farla partire con l'anno nuovo.
Mi ero informato anche io, la risposta più sensata che ho trovato è stata 60 giorni. Direi che fai in tempo

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Inutile dire che ho cambiato subito gestore e li ho salutati per sempre...

Il bello è che da allora mi arriva ogni settimana un sms, imperterrito, con un'offerta per ritornare in vodafone, che per disattivarlo dovrei compilare un modulo e spedirglielo via pec...per me possono fallire domani
Io ho salutato sia Tim che Vodafone, per quanto mi riguarda possono fallire entrambe perchè da me, direttamente, non vedranno più un soldo.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v