Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2023, 12:21   #26681
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Sapete se con i rewards si riscatta credito per lo store microsoft\xbox si può acqustare Ubisoft+ ?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 13:34   #26682
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sbagli, Il limite è di chi dice minchiate.
Io son del tuo partito, ho accumulato 306k, non so in quanto tempo precisamente, la console è ormai fuori garanzia e prima giocavo solo da pc; azzerderei un 3 anni ed in certe fasi gli son stato pure dietro per così dire, niente magheggi strani come vpn o multiaccount o altro!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 14:32   #26683
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da lucale Guarda i messaggi
Quasi 600 mila punti con il mio unico account e la maggior parte del tempo senza quelli che si guadagnano anche grazie al pass o robe tipo ambassador, eppure i numeri sono comunque alti e non mi ha mai pesato più di tanto perdere qualche minuto al giorno per sta "perdita di tempo".

Poi certo, sento parlare di 15 minuti al giorno per fare due clic e qualche altra banalità, col pensiero che quando si andrà a riscattare vada pure tutto storto...Allora è meglio effettivamente spendere questo tempo in qualcosa di più salutare e meno stressante
Se mi permetti dubito. 600k punti con un unico account e in pochi minuti? Spiega come invece di scrivere e sparire.

L’unico modo di fare ( prima della redistribuzione di ms ) questi punti era con più account famiglia e in modi meno leciti via vpn con rischio ban. Oppure comprare roba su ms store per centinaia di euro al mese sempre. E fare le serie sempre ma ciò comporta ore perse ogni mese.

Se mi permetti io non ci credo. Se è così spiegaci come per fare sti punti in modo rapido lecito e con un account.

Dubito ti paleserai ancora a dirlo, se così fosse e fosse vero sarò il primo a fare ammenda. Ma dubito accadrà.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 15:42   #26684
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Io in media faccio 200 punti al giorno escluso bonus settimanali o mensili. Utilizzando le sfide sull app Xbox e bing per cellulare. Generalmente 2 minuti al giorno
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 17:09   #26685
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Si ma così sono “solo” in media 73k annuì.

600k annui diceva l’altro utente…. Mah.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 20:00   #26686
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Infatti è impossibile. Praticamente con quei rewards ti compri il mondo
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2023, 00:42   #26687
lucale
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se mi permetti dubito. 600k punti con un unico account e in pochi minuti? Spiega come invece di scrivere e sparire.
L’unico modo di fare ( prima della redistribuzione di ms ) questi punti era con più account famiglia e in modi meno leciti via vpn con rischio ban.
Mai scritto di 600k all'anno.
Sono circa 4 anni che raccolgo i punti tramite rewards e durante questo tempo ho sempre solo usato il mio account e tutto in maniera 100% lecita senza vpn e cazzate varie, anche perché sti furbetti mi sono sempre stati sui cosiddetti e non c'è piacere più grande di vedergli bloccato l'account da parte di MS facendogli perdere tutti i loro punti.
Cmq ogni tanto quando attivavo il game pass (che regolarmente mi trovavo 1-3 mesi in promozione ad 1 euro per 2-3 volte l'anno) approfittavo per fare pure i punti che trovavo sull'app e pur non avendo ovviamente l'abbonamento sempre attivo, alla lunga anche questi punti hanno contribuito ad accumulare.

Quote:
Oppure comprare roba su ms store per centinaia di euro al mese sempre. E fare le serie sempre ma ciò comporta ore perse ogni mese.
Gli unici acquisti effettuati sullo store di MS, sono gli stessi punti fatti tramite rewards (250k circa)

Quote:
Se mi permetti io non ci credo. Se è così spiegaci come per fare sti punti in modo rapido lecito e con un account.

Dubito ti paleserai ancora a dirlo, se così fosse e fosse vero sarò il primo a fare ammenda. Ma dubito accadrà.
Costanza tutti i giorni da come ho sempre fatto. Nessun trucco o magia.
Ad esempio per le ricerche che son quelle che portano via più tempo, in genere utilizzo una frase con qualche parola e poi tolgo una lettera alla volta. In pochi minuti ho già fatto sia quelle sul PC che quelle sul telefono. Ma ho letto anche di altri modi più veloci e sempre legali ovviamente, che cmq non sono interessato a fare anche perché già così è abbastanza rapido per me.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sbagli, Il limite è di chi dice minchiate.
Appunto, ne hai sparate troppe dai. Ora torna a giocare per raggiungere un obiettivo senza averne voglia giocando a qualcosa che non gradisci così guadagnerai i meritati 50 punti giornalieri
lucale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2023, 10:49   #26688
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da lucale Guarda i messaggi

Mai scritto di 600k all'anno.

Sono circa 4 anni che raccolgo i punti tramite rewards e durante questo tempo ho sempre solo usato il mio account e tutto in maniera 100% lecita senza vpn e cazzate varie, anche perché sti furbetti mi sono sempre stati sui cosiddetti e non c'è piacere più grande di vedergli bloccato l'account da parte di MS facendogli perdere tutti i loro punti.
Cmq ogni tanto quando attivavo il game pass (che regolarmente mi trovavo 1-3 mesi in promozione ad 1 euro per 2-3 volte l'anno) approfittavo per fare pure i punti che trovavo sull'app e pur non avendo ovviamente l'abbonamento sempre attivo, alla lunga anche questi punti hanno contribuito ad accumulare.
Appunto, ne hai sparate troppe dai. Ora torna a giocare per raggiungere un obiettivo senza averne voglia giocando a qualcosa che non gradisci così guadagnerai i meritati 50 punti giornalieri

Non credo che tu sia in grado di comprendere semplici ragionamenti. Nessuno qui si riferiva ad un periodo di un anno, e già qui dimostri di avere delle difficoltà. Ma semmai qualcuno intendeva dire che con tot punti all'anno (73k) non potevi riuscire in ogni caso ad accumularne 600k in 3 anni, ad esempio.
Io ho parlato di 370k punti guadagnati in 3 anni, rifacendo poi un rapido calcolo in realtà sono stati circa 400k considerando anche quelli già spesi. * In 3 anni *. Te ne esci tu dicendo di averne guadagnati molti di più, 600k. E poverino... non capisci chi sostiene che ci si impieghi ben di più, denotando di essere persino un contaballe (ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto?), perché è esattamente quello che succede per ottenere alcuni obiettivi del gamepass. Ebbene sì, ci vuole ben più che 5 minuti al giorno per ottenere la maggior parte degli obiettivi settimanali e giornalieri legati al gamepass. Per quello ottenuto ieri ad esempio, ho fatto 2 sessioni minimo da 15 minuti l'una (totale 30 minuti) per ottenere i 250 punti settimanali.
Ma quello che è davvero più comico è che adesso viene fuori che non erano 3 anni, ma sono 4 anni. Un genio!
Anche qui poi, da dove si evince dallo screenshot che hai postato che sono 4 anni e non 5 ad esempio? Per di più senza avere il gamepass *sempre attivo* e quindi senza aver usufruito sempre di quei punti per tutto il tempo?
Continua a raccontarne di minchiate dai, correggendo poi sempre un po' il tiro, vedrai che alla fine arriverai anche a dirla forse la verità.

Ultima modifica di Restless : 26-11-2023 alle 11:32.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2023, 12:30   #26689
lucale
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Stavo rispondendo a @ilmenne che due post dopo supponeva dei 600k annui...ma capisco che un forum può essere una cosa molto complicata da leggere

5 anni è impossibile perché almeno in Italia i rewards da fare con le ricerche e clic sui link è iniziato dal settembre 2019.

https://www.plaffo.com/2019/09/micro...-ricerca-bing/

https://www.windowsblogitalia.com/20...nibile-italia/

Ovviamente avrei fatto più punti con sempre il game pass attivo, ma non mi interessa tenere una cosa che non userei praticamente mai.

Oggi c'è una bella domenica di sole e suggerisco di approfittare per godertela in maniera rilassata senza ossessionarti sui numeri degli altri e accetta quello che sei riuscito a fare tu
lucale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 09:19   #26690
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Non so quando è iniziato Rewards, io ho iniziato ad accumularli a fine 2020, ma riguardo l'inizio qui parla del 2014:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Rewards

In ogni caso voglio abbozzarla anch'io, dire solo che il punto fondamentale è che comunque in 4 anni farne 600k è già diverso e più credibile, anche se fosse necessario qualcosa in più di tempo dei 4 anni. Non lo è in 3 anni, nel modo più assoluto.
Detto questo la chiudo qui, voglio solo dire che per me è già fin troppo il tempo che ci ho speso che lo reputo già ampiamente sufficiente. E naturalmente aspettiamo a dirlo a missione compiuta, perché altrove continuo a leggere di gente che ha difficoltà nel riscattare i buoni o quando si tratta di acquistare hardware.

A parte questo aggiungo che a breve modificheranno ulteriormente rewards, togliendo ad esempio la serie settimanale (penso sia quella che in 10 settimane dava 2500 punti). Dovrebbe succedere in questi giorni, ovvero entro la fine di novembre. E prossimamente viene anche ripensato il funzionamento rewards sulla console, non sarà più com'è adesso e non so se questo prevederà altre riduzioni sui punti guadagnabili.

Ultima modifica di Restless : 27-11-2023 alle 10:23.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 10:00   #26691
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Nello scorso week end ho visto in offerta (negozi fisici) XBOX Serie X con Diablo 4 a 439 euro.
Mi pare tanta roba per chi fosse interessato.
La promozione scade in 30 di Novembre.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 10:33   #26692
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Nello scorso week end ho visto in offerta (negozi fisici) XBOX Serie X con Diablo 4 a 439 euro.
Mi pare tanta roba per chi fosse interessato.
La promozione scade in 30 di Novembre.
si ancora c'è in giro anche su molti shop online...
Old 27-11-2023, 11:45   #26693
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Vendite Xbox disastrose in Europa.

Cosa faranno secondo voi?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 14:00   #26694
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

Non so ma io vedo il prodotto MS superiore a PS5 che però vince sulle esclusive.

Io sto usando molto molto molto di più l'xbox che la PS5 (che sta predendo polvere), Poi per carità ho un sacco di giochi che li trovo fantastici sul gamepass (ma che perla è quake 2). Per questo prende polvere (ho ancora horizon da giocare di la..)

Però bisogna analizzare chi è l'utente medio che vuole la console. Pero io sono uno dei pochi "fedeli" che continua a giocare a 35 anni quando tutti i miei coetanei si sono fermati.

Ora ho bimbi piccoli ma vedendo dai miei amici che hanno i figli più "grandi" sto vedendo che per chi è in "tenerissima" fascia hanno tutti la Nintendo... per i più grandetti invece...play sulla loro richiesta..

Vedo che Sony ha una pubblicità più aggressiva mentre Xbox meno forse questo è un problema.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 15:37   #26695
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

Mi spiace perché per me, globalmente, sia a livello di servizi che di hardware (la console in se) trovo la Series X superiore alla PS5, quest'ultima presa da poco per giocarmi le esclusive (e sinceramente ho fatto una caxxata, ma vabbè).

Poi come dice giustamente l'utente prima di me (che ha analizzato benissimo la situazione ), la questione è che il bacino di utenza che compra console è molto, ma molto più giovane di noi, che alla fine siamo un gruppo davvero sparuto in un mare di utenti giovanili, che ha un gusto e una visione delle cose molto diversa dalla nostra.

Già da adesso posso dire che molto probabilmente una volta giocati quei 3-4 titoli venderò la console di Sony, mentre terrò la X, a meno di un'uscita di una generazione successiva della stessa.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Old 27-11-2023, 16:47   #26696
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Allora aggiugo qualche considerazione sparsa visto che ho appena acquistato una PS5.
Io avrei scelto XBOX per estetica, qualita' costruttiva che considero migliore, superiorita' del servizio online e dei multipiattaforma (generalmente, non sempre).
Il problema e' il catalogo titoli : tutta la roba esclusiva genere FPS o derivati non mi interessa (l' ultimo giocato credo fosse Call Of Duty 2 su PC), il catalogo giochi mi ha lasciato indifferente, molti neanche li conosco.
Alla fine io (e la donna) abbiamo preferito PS5, vuoi perche' avendo avuto PS4 possediamo giochi che ci piacerebbe rigiocare (Everybody Golf per esempio), vuoi che il lettore bluray 4K e' leggermente piu' performante (vediamo un sacco di film) alla fine grazie allo sconto ci siamo decisi. A prezzo pieno mai avrei acquistato una nuova console di sony.
Le esclusive di Sony sono indubbiamente piu' attraenti (almeno per me).
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 17:25   #26697
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Aspetto gofoxes…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 19:19   #26698
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Boh non saprei, per me siamo un po' come PS3 vs Xbox 360, Microsoft offre sì un prodotto globalmente migliore, ma è un vantaggio "tecnico"... i giochi vanno praticamente uguali, parliamo di piccolezze, ed entrambe le sottoscrizioni online offrono cataloghi comunque ricchi e soddisfacenti. Il Plus costa un po' di più, ma non tanto di più, se andiamo a fare i conti, saranno 2-3€ in più al mese di media (e solo perché c'è il trucchetto di conversione).

Quindi siamo un po' alle solite: esteticamente è meglio Xbox, il pad pure, i caricamenti forse, ma sono cambiamenti così importanti da farti cambiare schieramento, a maggior ragione se hai già una libreria da una parte o dall'altra? Direi di no.

Ha ragione Spencer, quella X1 e PS4 è stata la peggior gen da perdere, perché un mucchio di gente ha mollato i dischi per il digitale formandosi una libreria che a cui non vuole rinunciare. Che se vogliamo è pure ironico, visto che il crollo di X1 iniziò proprio perché annunciarono di voler fare una console all-digital
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 08:09   #26699
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Aspetto gofoxes…
Eccomi

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh non saprei, per me siamo un po' come PS3 vs Xbox 360, Microsoft offre sì un prodotto globalmente migliore, ma è un vantaggio "tecnico"... i giochi vanno praticamente uguali, parliamo di piccolezze, ed entrambe le sottoscrizioni online offrono cataloghi comunque ricchi e soddisfacenti. Il Plus costa un po' di più, ma non tanto di più, se andiamo a fare i conti, saranno 2-3€ in più al mese di media (e solo perché c'è il trucchetto di conversione).

Quindi siamo un po' alle solite: esteticamente è meglio Xbox, il pad pure, i caricamenti forse, ma sono cambiamenti così importanti da farti cambiare schieramento, a maggior ragione se hai già una libreria da una parte o dall'altra? Direi di no.

Ha ragione Spencer, quella X1 e PS4 è stata la peggior gen da perdere, perché un mucchio di gente ha mollato i dischi per il digitale formandosi una libreria che a cui non vuole rinunciare. Che se vogliamo è pure ironico, visto che il crollo di X1 iniziò proprio perché annunciarono di voler fare una console all-digital
Al di là che a Spencer e Nadella frega una mazza di vendere la console, ma per me è una vaccata. Chi è che compra PS5 e Series X per giocare a The Last of Us 2 e ... aspetta che non mi viene in mente una esclusiva Xbox One valida... uhm... va bè, c'è il backcomp, Gears of War 2? Considerando che NON sono meglio sulle nuove console?

La gente compra per due motivi : il nome e le esclusive (della console che comprano, non di quelle prima) e in entrambi PS è davanti da sempre, se non per un attimo durante la gen x360 perché è uscita un anno prima, costava meno ed era effettivamente una console migliore con esclusive di alto livello (Halo 3/Reach, Gears of War 1,2,3, Mass Effect, Lost Odyssey, Alan Wake... gen assurda e lì MS è rimasta).

Per me devono solo rilasciare esclusive di alto livello, anche Game Pass se della console non gliene frega una mazza (e li ringrazio che giocando solo a NMS e avendo un solo PC in grado di farlo girare, col play anywhere posso giocare su tutte le piattaforme con lo stesso save, senza dover avere il Pass che non ho), ma se le esclusive di livello son Redfall e soprattutto uno dei più brutti giochi di sempre: Starfield, campa cavallo...

Ultima modifica di GoFoxes : 29-11-2023 alle 08:12.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 08:45   #26700
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Eccomi

Al di là che a Spencer e Nadella frega una mazza di vendere la console, ma per me è una vaccata. Chi è che compra PS5 e Series X per giocare a The Last of Us 2 e ... aspetta che non mi viene in mente una esclusiva Xbox One valida... uhm... va bè, c'è il backcomp, Gears of War 2? Considerando che NON sono meglio sulle nuove console?

La gente compra per due motivi : il nome e le esclusive (della console che comprano, non di quelle prima) e in entrambi PS è davanti da sempre, se non per un attimo durante la gen x360 perché è uscita un anno prima, costava meno ed era effettivamente una console migliore con esclusive di alto livello (Halo 3/Reach, Gears of War 1,2,3, Mass Effect, Lost Odyssey, Alan Wake... gen assurda e lì MS è rimasta).

Per me devono solo rilasciare esclusive di alto livello, anche Game Pass se della console non gliene frega una mazza (e li ringrazio che giocando solo a NMS e avendo un solo PC in grado di farlo girare, col play anywhere posso giocare su tutte le piattaforme con lo stesso save, senza dover avere il Pass che non ho), ma se le esclusive di livello son Redfall e soprattutto uno dei più brutti giochi di sempre: Starfield, campa cavallo...
Quoto tutto!

E poi la 360 la modificavi facile...

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian