|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Esselunga propone g23 8/128 a 105: che ne pensate? ho letto qualche post in cui si dice di lasciarlo perdere, ma non ho capito perchè. Grazie
|
|
|
|
|
|
#48282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Nelle recensioni dicono Pro Great performance for the asking price A pure Android experience Impressive battery life Has a 90Hz refresh rate Biometrics you can count on Contro Fickle camera results Unpleasant haptics No support for 4G+ and 5G
|
|
|
|
|
#48283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#48284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
nessuna invidia, è la ricompensa di duro lavoro di raccolta punti, chi non la fa, paga di più
Quote:
quoto, finalmente i 5g stanno spazzando la fascia medio-bassa
|
|
|
|
#48285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Salve.
mi interesso di smartphone solo per necessità, cioè quando lo devo cambiare, ed è adesso il caso: il mio Xiaomi Mi A2 lite 64gb è ormai logoro da quante volte è caduto, pur avendo buon guscio protettivo, ad esempio l'audio mi funziona solo a schermo nero, ad esempio. ecco che vorrei prendere un modello RUGGED, che sia: - intorno ai 200€-250€-> approfittando del black friday imminente, leggevo che ci sono possibilità di portare l'usato, non so se con blackfriday, tipo da unieuro... - marca affidabile, quindi niente nomi strani ma cinesi, se ne vedono tanti su ah'mzn - una dotazione di RAM e/ ROM decenti, almeno 64->128gb con /8-12gb, tutto espandibile - peso non eccessivo - non mi interessa il fotocameraggio - che abbia uno schermo tipo un >FHD, 2000px X 1000px, lo Xiaomi che ho è circa così... - buon processore e capacità di usarlo per il gaming... - abbia lettore impronta digitale, e anche NFC - dual sim - possibilità di tenerlo mentre si fa doccia... mi sembra che sia scontato... - batteria decente, presumo oltre 4000mah - audio decente (ne ho visto uno che era tutto una cassa acustica poichè sono digiuno di tutto non so cosa ci sia di nuovo da avere... graditi quindi consigli e indicazioni Grazie EDIT. so che chiedo molto, ma se avesse anche visore notturno, a un prezzo decente, superiore, forse ai 200-250€, sarebbe ottimo, per me
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 17-11-2023 alle 17:05. Motivo: EDIT |
|
|
|
|
|
#48286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di Spike79 : 17-11-2023 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#48287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ulefone lo definirei sopra la media, un pò sotto i precedenti... cmq tra i Doogee ho trovato per caso questo: DOOGEE S100 https://www.amazon.it/DOOGEE-S100-Sm...76fe6dcd9&th=1 batteria 10800mah! cmq le recensioni a me lasciano interdetto in quanto qualcuna nega le caratteristiche tipo alta luminosità schermo al sole, non ritrovate... apprendo, INOLTRE, e con piacere, che l'NFC legge il sensore glicemia una cosa per me diabetico MOLTO UTILE... mentre: ottima la risoluzione schermo, ma il formato 20:9 mi delude molto
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 17-11-2023 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#48288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ma a che ti serve un rugged? fai un lavoro in cui il cellulare si sporca o sbatte molto, oppure è solo perchè ti cade spesso ma ne faresti un uso normale?
No perchè i rugged li strapaghi per quello che valgono, questo Doogee che hai linkato poi per esempio pesa il doppio di un cellulare normale (quasi 400gr, come un tablet..), ha un soc già vecchio (e mi pare di capire che lo tieni molto), non è 5G, probabilmente non ha aggiornamenti, ecc. Lascia perdere vah In generale qui dentro marche come Ulefone, Dogee, Cubot ecc. non le trattiamo. Sono considerati i cosidetti "cantinari" cinesi, anche se ora non so come si siano evoluti (dubito..). Per risparmiare ci sono diversi modelli di marchi più affidabili, Samsung Motorola xiaomi/Poco ecc.. se ne parla anche nelle pagine precedenti, dai un'occhiata
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 17-11-2023 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#48289 |
|
Senior Member
|
Ci sarebbe il Motorola defy, che però immagino costi ben più del budget indicato... ammesso e non concesso che sia sempre in produzione.
|
|
|
#48290 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
|
|
|
|
|
|
#48291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#48292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#48293 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho scorso 39 pagine all'indietro nel thread, col termine "rugged" ma non era presente nulla, adesso non ho tempo per scorrermi le pagine intere... cmq lo smartphone mi cade spesso, a volte per ipoglicemia, dalle botte che ha preso è anzi già troppo che il predetto xiaomi mi a2 lite mi funzioni... e allora voglio che mi duri, Quote:
![]() voglio godermi buona definizione, e vale anche per il fotocameraggio aggiungo che il visore notturno e termico mi farebbero comodo (giro ogni tanto in zone buie dove può capitare qualche animale randagio da dovere individuare) ma penso che allora con il prezzo sono sotto... e qui dovrò considerare dei compromessi e dovermi rivolgere a prendere un cinesaggio... di cui il fattore principale resta ovviamente l'affidabilità: quanto durerà senza rompersi poco a poco? MA ho trovato tra una classifica dei 10 migliori rugged, e in mezzo a vari Samsung, il seguente https://www.amazon.it/dp/B0CFGZ32TS?...69mx5jlp33zmt0 assistenza probabilmente accettabile, garanzia 1 anno con possibilità di dare il mio usato... info: processore MediaTek Helio G99 a 8 core ![]() schermo 2408*1080 e camera notturna batteria 16500mah! 12+8gb rom 256gb ram! NFC, dual sim, e faceID! lo so che è eresia, scusate, prendere questa roba, e che il contro è la durata/affidabilità nel tempo non posso spendere 400€ o più sì, ma non vorrei avere guasti gradualmente, o malfunzionamenti, qualcuno sul doogee di sopra si lamentava che l'nfc funzionasse 1 volta su 20, e qui poi... l'assistenza! se c'è un difetto tale che non funzioni qualcosa, lo cambiano? un samsung xcover3 rugged che ho trovato era del 2016 con risoluzione ridicola e se devo prendere un samsung con caratteristiche che cerco penso che sarà fuori budget, minimo 500€ mi accontenterei di spendere un 250€, che non sono 120€, e avere una certa sicurezza
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 17-11-2023 alle 22:54. |
||
|
|
|
|
|
#48294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Non sono uno degli esperti della discussione, però la seguo regolarmente.
Credo che il telefono che cerchi non esista. Però esistono delle cover rugged che potrebbero risolvere il problema cadute. Guarda nella prima pagina i telefoni consigliati e vedi se esiste una cover corazzata da abbinare. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#48295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#48296 |
|
Senior Member
|
Ma il 5g ?
|
|
|
#48297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anche se non sono interessato ad aver una tariffa in 5G, dite che non conviene comprare il Moto G32 4/64 che ha il 4G? Sarebbe obsoleto in ottica futura?
|
|
|
#48298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Poco X5 5g 8gb/256gb (NON PRO) a 190 euro com'è secondo voi?
|
|
|
#48299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#48300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
honor 100 in uscita a breve. dite che metteranno una promo per acquisto anticipato o prendo a 350 il 90 e buonanotte?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.