|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sarei curioso di vedere quanti utenti pagheranno veramente per una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Più che altro mi son chiesto quanti, e non parlo di "grandi nomi" , spenderanno soldi per FB , IG (a meno che non sia un "abbonamento" unico) e Twitter, più altri di cui non ho idea, perché non uso altro. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
Comuqnue ricordo post su FB di 10/12 anni fa che dicevano: Facebook è gratis e lo sarà sempre. Non credere alle voci che circolano secondo cui Facebook diventerà a pagamento. Sentiti libero di condividere questa informazione con i tuoi amici. Ultima modifica di Okkau : 10-11-2023 alle 03:08. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
togliere la pubblicità è un extra non sei obbligato a farlo per entrare ma forse ora la aumenteranno per invogliare a passare alla versione "PRO"
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno ha avuto problemi di login da browser PC? Quando mi appare il messaggio clicco "Usa senza costi aggiuntivi" poi "Accetta" ma mi riporta di nuovo all'inizio, ho provato anche a cancellare cookie e dati, provato Chrome, Firefox, Edge e Opera, la volta buona che cancello il profilo...
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Provato in una scheda anonima senza loggarmi ed è andato... Boh, fottesega, per quello che lo uso potrei chiuderlo senza rimpianti oggi stesso. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Uh ma lo slogan non era qualcosa del tipo che sarebbe rimasto gratuito per sempre?
Del resto mi pare che svendendo i nostri dati, Mr Zuckerberg e co. i big money li facevano comunque. Mi rifiuto persino di fare una scelta, visto che già lo usavo poco o nulla, direi che questa è l'occasione buona per cancellarlo persino dai segnalibri e metterci una bella pietra sopra. Amen.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 15-11-2023 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
concordo, meno male che ci sono revanced e soci
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che canali consigli su tiktok?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Però hai youtube music, io l'ho fatto ed ho tolto spotify così alla fine hai sia musica (e per certe cose devo dire che mi trovo meglio come catalogo) che i video senza pubblicità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.