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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Old 20-10-2023, 10:03   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...c3_121095.html

La nuova compatta elettrica francese non sarà l'unica piccola elettrica con prezzo competitivo. Stellantis potrebbe lanciare fino a sette modelli sulla stessa piattaforma

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 20-10-2023, 10:08   #2
TorettoMilano
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nell'ultimo paragrafo ho visto un'invasione di "anche", massimiliano starai mica pensando al pilates
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Old 20-10-2023, 10:21   #3
Burke
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Ma la Panda elettrica non doveva arrivare nel 2022? https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...me_104055.html
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Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
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Old 20-10-2023, 10:55   #4
Massimiliano Zocchi
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Ma la Panda elettrica non doveva arrivare nel 2022? https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...me_104055.html
Quel progetto è rimasto fermo, ma non è escluso che una parte estetica possa essere ripresa proprio con questa piattaforma.
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Old 20-10-2023, 10:56   #5
Massimiliano Zocchi
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nell'ultimo paragrafo ho visto un'invasione di "anche", massimiliano starai mica pensando al pilates
Ahahah hai ragione, la fretta a volte... l'ho un po' sistemato dai...
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Old 20-10-2023, 11:25   #6
Strato1541
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Più di 20.000 euro per una citycar entry level che avrà se va bene 200 km di autonomia REALI, che non permetterà un viaggio in autostrada in caso di necessità e che non durerà più di 10 anni, è una involuzione del concetto di mobilità per tutti.
O meglio è proprio dove vogliono portarci, prezzi elevati, tecnologia non matura, infrastruttura inesistente e auto a scadenza..
Tutti segnali che ci dicono lasciate perdere l'auto o voi popolo buzzurro cresciuto a benzina e diesel, i tempi della mobilità per tutti stanno finendo, compratevi una belle e-bike se siete poco allenati o una classica bici perchè quello sarà il vostro mezzo del futuro..
Renault propone la Twingo a 21.000 euro da anni e non mi sembra abbia fatto i numeri delle citycar termiche...
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
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Old 20-10-2023, 12:16   #7
kbios
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Più di 20.000 euro per una citycar entry level che avrà se va bene 200 km di autonomia REALI, che non permetterà un viaggio in autostrada in caso di necessità e che non durerà più di 10 anni, è una involuzione del concetto di mobilità per tutti.
Che non permetta un viaggio in autostrada lo dici tu
Che non duri più di 10 anni lo dici sempre tu
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O meglio è proprio dove vogliono portarci, prezzi elevati, tecnologia non matura, infrastruttura inesistente e auto a scadenza..
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Qui siamo a livello complottismo, mancano solo il 5G e i vaccini
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Old 20-10-2023, 12:26   #8
TorettoMilano
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Old 20-10-2023, 12:30   #9
Strato1541
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Che non permetta un viaggio in autostrada lo dici tu
Che non duri più di 10 anni lo dici sempre tu

Qui siamo a livello complottismo, mancano solo il 5G e i vaccini
Avrà una batteria tra i 30-40 kWh nelle versioni più costose, io ho utilizzato vetture con quella capienza e l'autonomia autostradale non va oltre i 150-180 km, con una curva di ricarica che richiede almeno 45 minuti di sosta per ripristinare il 90% partendo dal 5%.
Figuriamoci quale autonomia avrà una ipotetica versione tra i 20 e i 30 kWh.
Sulla durata delle batterie basta farsi un giro nei gruppi di Tesla Model s dal 2012 al 2015 e leggere le lo Bill da 22k, su batterie che hai ragione non hanno 10 anni, ma 8 e mezzo 9.. Stesso per le Leaf e le Zoe di quel periodo..
Sull'ultima fresa sorvolo perchè metti in bocca scemenze dalle quali mi tengo alla larga, metterle in bocca ad altri è a dir poco maleducato e da ignorante.
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Old 20-10-2023, 12:54   #10
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Ridicolo. A quel prezzo e con quella ridicola autonomia e' invendibile. Senza contare le dimensioni maggiori. La panda attuale, con un bel 1.3 Mjet diesel e' l'auto da citta' perfetta. Buona fortuna cara EU a spingere sull'elettrico. Se non vivessi qua sarebbe da prendere i pop corn e godersi lo spettacolo.
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You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
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Old 20-10-2023, 13:06   #11
ferste
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Se ci basiamo sulle attuali Stellantis con batterie simili temo anche io che l'autonomia sia sotto i 200km in autostrada, sia E-2008 che Ec4 con batteria 50kw nelle prove hanno evidenziato quella percorrenza.

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La panda attuale, con un bel 1.3 Mjet diesel e' l'auto da citta' perfetta..
Si, perfetta per andare ogni 500km dal meccanico a sturare il Fap.
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Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
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Old 20-10-2023, 13:12   #12
kbios
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Se ci basiamo sulle attuali Stellantis con batterie simili temo anche io che l'autonomia sia sotto i 200km in autostrada, sia E-2008 che Ec4 con batteria 50kw nelle prove hanno evidenziato quella percorrenza.
Certamente, ma questo non significa che non permetta l'occasionale viaggio in autostrada (ricordiamoci che si parla di una City car). Dovrà fermarsi una volta in più ma arriverà tranquillamente dove vuole.
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Old 20-10-2023, 13:29   #13
s0nnyd3marco
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Si, perfetta per andare ogni 500km dal meccanico a sturare il Fap.
Di tutte le auto diesel che abbiamo avuto in casa, mai un problema con il FAP. Uso misto citta' e fuori citta'.

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Certamente, ma questo non significa che non permetta l'occasionale viaggio in autostrada (ricordiamoci che si parla di una City car). Dovrà fermarsi una volta in più ma arriverà tranquillamente dove vuole.
Beh, comodo aspettare un 40-50min per caricare la batteria a meta' viaggio (autonomia reale 200km).
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Old 20-10-2023, 13:31   #14
ferste
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Certamente, ma questo non significa che non permetta l'occasionale viaggio in autostrada (ricordiamoci che si parla di una City car). Dovrà fermarsi una volta in più ma arriverà tranquillamente dove vuole.
Sicuramente tutto si può fare, ma secondo me, in questo momento, l'uso da seconda auto è l'ideale e quello che permette i risparmi maggiori, sull'uso cittadino in maniera abnorme, sull'uso "pendolare" fino a 80/120 km al giorno anche, a dare la mazzata sull'uso di massa resta il luogo chiuso dove ricaricarla.
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Old 20-10-2023, 13:31   #15
bobby10
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Più di 20.000 euro per una citycar entry level che avrà se va bene 200 km di autonomia REALI, che non permetterà un viaggio in autostrada in caso di necessità e che non durerà più di 10 anni, è una involuzione del concetto di mobilità per tutti.
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Basta tenere duro ignorare tutto sto marketing forzato.
Il 2035 non è lontano e si renderanno conto che passare tutti all elettrico non è fattibile soprattutto in tante parti di Italia dove sembra ancora d stare negli anni 80.
Se non sarà un dietro front le elettriche al massimo affiancheranno le auto con alimentazione principale.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
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Old 20-10-2023, 13:33   #16
TorettoMilano
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Basta tenere duro ignorare tutto sto marketing forzato.
Il 2035 non è lontano e si renderanno conto che passare tutti all elettrico non è fattibile soprattutto in tante parti di Italia dove sembra ancora d stare negli anni 80.
Se non sarà un dietro front le elettriche al massimo affiancheranno le auto con alimentazione principale.
no no scompariranno proprio le elettriche, una vita senza brumbrum è inconcepibile
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Old 20-10-2023, 13:39   #17
bobby10
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Certamente, ma questo non significa che non permetta l'occasionale viaggio in autostrada (ricordiamoci che si parla di una City car). Dovrà fermarsi una volta in più ma arriverà tranquillamente dove vuole.
Me lo immagino il viaggio da nord a sud con meno di 200km di autonomia e ricariche continue da 40 minuti.
Praticamente si passa più tempo negli autogrill che in autostrada
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no no scompariranno proprio le elettriche, una vita senza brumbrum è inconcepibile
Vedremo
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Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
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Old 20-10-2023, 13:48   #18
kbios
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Me lo immagino il viaggio da nord a sud con meno di 200km di autonomia e ricariche continue da 40 minuti.
Praticamente si passa più tempo negli autogrill che in autostrada
Si perché ovviamente fai milano catania in una city car
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Old 20-10-2023, 13:55   #19
bobby10
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Si perché ovviamente fai milano catania in una city car
Perché scusa? Panda, 500, Clio, Fiesta sono auto normali e veloci che possono andare ovunque..con un motore termico.

Guarda una marea di italiani queste sono le auto che possono permettersi
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Old 20-10-2023, 13:58   #20
piwi
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? Qualunque viaggio, lungo o corto, l'ho fatto in utilitaria. Ci spostiamo al massimo in due, dovremmo avere una vettura di fascia superiore, con relativi costi ed ingombri, solo per circolare oltre un certo chilometraggio ?
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