|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Io possibile che abbia il "problema" inverso, cioè resta sincronizzato a due dispositivi?! Pad xbox normalmente associato alla console, l'ho poi sincronizzato anche con una tv samsung per provare come andava l'app per giocare in cloud e funziona tranquillamente sulla tv ma appena l'accendo col pulsantino mi avvia anche la console posta sulla stessa stanza.
|
|
|
|
|
|
#26482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Strano, perchè in teoria dovrebbe restare sincronizzato con l'ultimo dispositivo con cui è stato collegato, quindi andrebbe risincronizzato ogni volta con la console.
Questo comportamento lo ho riscontrato nelle xbox ms wireless headset dove se le associ alla switch, per dire ( via bluetooth ) ti si accende comunque la xbox .... il problema lo risolsi spegnendo la ciabatta della xbox ma anche questo comportamento non mi sembra il massimo. Può darsi che le ultime release dei pad o del loro firmware permettano la multi associazione, ma sarebbe più un male che un bene per me.... purtroppo non mi capita quasi mai di collegare il pad xbox ad altre periferiche quindi non ho fatto verifiche puntuali da tempo...
|
|
|
#26483 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Ciao a tutti.
Domandina su "series s" Fortnite gira bene in 2k? La consigliate?Grazie |
|
|
|
|
|
#26484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A che ora sbloccano forza?
|
|
|
#26485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Quote:
Non vorrei sbagliarmi ma Fortnite su Series S gira a 2k e 120 fps (sicuro a 1080p e 120 fps) Edit: non mi sbaglio: https://youtu.be/0sTCUPIfjWg?si=YofcKBUxWdvTfYZQ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#26486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Ho riprovato a usare quel pad su xbox ed effettivamente ho dovuto fare l'associazione perchè era legato alla tv! |
|
|
|
|
|
|
#26487 |
|
Senior Member
|
Sto giocando forza. Meh
Le texture del ghiaione a righe sono quelle di forza 6 credo
|
|
|
#26488 |
|
|
Con la patch 2.0 redfall è migliorato tanto? Che si dice in giro?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#26489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
https://bethesda.net/en/article/2ruy...-release-notes Considerando dalla “base” da cui si partiva… direi ancora lontano dall’essere qualcosa di attrattivo. Secondo me questo è un update minimo minimo per farlo uscire da uno stato di Beta. Se i giocatori aumenteranno (ci credo poco) forse avrà un seguito, altrimenti chiuderanno il progetto molto presto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#26490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Togo Forsa MS dai ...
Cjhfstubifsghjovc
|
|
|
|
#26491 |
|
Senior Member
|
Bah. Premettendo che non ho mai capito il senso dei giochi di auto a calderone, con mix a casaccio di auto stradali di varie annate, mi aspettavo molto di più. Chiaramente essendo circuiti non posso chiedere quanto visto in gridd Legends, ma in generale c ė una piattezza estrema, la ghiaia, i cordoli, il sabbione...
I mini campionati mi fanno venire il nervoso. Ma tanto di giochi si auto a ruote coperte con campionati ufficiali non ne fanno credo da 15 anni
|
|
|
#26492 |
|
Senior Member
|
L ia è settata su in modalità Perez, finché sono avanti vanno a cannone appena li passi si addormentano e perdono secondi su secondi
|
|
|
#26493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ed amo collezionare le auto Però mi piacerebbe conoscere la differenza grafica tra i due settaggi ( grafica e performance ) sulla XboxSS ... Ckxmsksmnffnfifnfnfdkkssl
|
|
|
|
|
#26494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Giusto per flammare un po' su FM su serie X.... Shader delle carrozzerie imbarazzanti, mini campionati insopportabili, prove da skippare ogni volta assurde, telecamere così così però tutto sommato la guida non è male. Per altre critiche aspetto di averci giocato ancora qualche ora...
|
|
|
|
|
|
#26495 |
|
Senior Member
|
A me l idea delle prove piace, ma potevano configurarle meglio a mo' di qualifica....
|
|
|
#26496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa terribile sono i danni .. righe grigie ovunque, ma dai! Ultima cosa terribile... Dopo che hai un sorpasso, nel giro di un paio di curve l'avversario "sparisce" Ultima modifica di mar81 : 11-10-2023 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#26498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
|
#26499 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Mi riferivo al discorso dei sorpassi principalmente.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

su "series s" Fortnite gira bene in 2k? La consigliate?

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!