Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2023, 08:16   #201
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da Dracula1975 Guarda i messaggi
[OT] ecco forza motosport lo giochero' dal pass gratis...un consiglio su un volante non troppo costoso da prendere per giocarci? [fine OT]
Risposta ad OT
Purtroppo non ho spazio nella stanza del computer per una postazione con volante quindi gioco a tutto con il pad e devo dire che sono anche abbastanza bravo, ti aspetto online con FM per qualche garetta allora. Fine OT
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:19   #202
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Premetto che non ho ancora messo mano al gioco, mi baso su quello che sto leggendo in giro, che mi sembra confermi le previsioni: classico RPG Bethesda, con la classica struttura da RPG Bethesda e i classici limiti degli RPG Bethesda
Come da previsioni, l'engine è lo stesso, non per niente nel 2023 siamo ancora qui a tweekare il file .ini per cambiare il FOV e altri parametri. A livello di performance vi ricordo che alla release anche Oblivion, Skyrim e Fallout 4 arrancavano anche su configurazioni di fascia alta, poi le ottimizzazioni apportate dal team di sviluppo e soprattutto dalla community nel tempo aggiusteranno le cose. Non ha mai senso maxare le impostazioni grafiche su questo engine, bisogna lavorare sulle singole opzioni e trovare il giusto bilanciamento, oggi rispetto al passato abbiamo anche FSR e DLSS a darci una mano, basta avere pazienza e vedrete che girerà bene anche sulle caffettiere tra un po'.
Dove mi sembra che Bethesda abbia fatto un ampio balzo in avanti rispetto al passato è sul lato artistico, che qui sembra un paio di spanne sopra i loro standard medi. Spero che alla fine Starfield però non si limiti ad esser un ottimo generatore di screenshots e poco più.
Di certo abbiamo la conferma, se anche ce ne fosse il bisogno, che gli amanti degli space sim devono guardare altrove. I fan storici di Bethesda invece saranno per la maggior parte contenti
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:29   #203
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Premetto che non ho ancora messo mano al gioco, mi baso su quello che sto leggendo in giro, che mi sembra confermi le previsioni: classico RPG Bethesda, con la classica struttura da RPG Bethesda e i classici limiti degli RPG Bethesda
Come da previsioni, l'engine è lo stesso, non per niente nel 2023 siamo ancora qui a tweekare il file .ini per cambiare il FOV e altri parametri. A livello di performance vi ricordo che alla release anche Oblivion, Skyrim e Fallout 4 arrancavano anche su configurazioni di fascia alta, poi le ottimizzazioni apportate dal team di sviluppo e soprattutto dalla community nel tempo aggiusteranno le cose. Non ha mai senso maxare le impostazioni grafiche su questo engine, bisogna lavorare sulle singole opzioni e trovare il giusto bilanciamento, oggi rispetto al passato abbiamo anche FSR e DLSS a darci una mano, basta avere pazienza e vedrete che girerà bene anche sulle caffettiere tra un po'.
Dove mi sembra che Bethesda abbia fatto un ampio balzo in avanti rispetto al passato è sul lato artistico, che qui sembra un paio di spanne sopra i loro standard medi. Spero che alla fine Starfield però non si limiti ad esser un ottimo generatore di screenshots e poco più.
Di certo abbiamo la conferma, se anche ce ne fosse il bisogno, che gli amanti degli space sim devono guardare altrove. I fan storici di Bethesda invece saranno per la maggior parte contenti
La penso come te e mi dispiace molto che la parte space sim sia minima, perché sarebbe stato un gran bel mix.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:29   #204
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io vorrei comprare un monitor 21:9, ma se non viene supportato neppure dal videogioco Microsoft più importante e pubblicizzato da Halo 2, mi sa che passo
il gioco lo supporta, ma in alcuni video e nella modalità foto tornano le bande nere

cmq fidati che una volta passati al 21:10 non torni mai piu indietro, ho gia avuto questa discussione con tanti amici e inevitabilmente dopo la prova sul campo...

metto qualche screen senza fare spoiler ovviamente, tutta roba molto inizio game, piu che altro per vedere la resa grafica complessiva (tutto a manetta ovviamente)

CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:35   #205
cody19
Bannato

Iscritto dal: Apr 2023
ma cosa li costava mettere anche una bicicletta?
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:39   #206
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
L'inizio è quello classico dei giochi Bethesda, forse effettivamente un po' più frettoloso del solito. Graficamente a me pare ottimo, considerando che si tratta di un gioco Bethesda e di un open world gigantesco. Sulla mia RTX3060Ti in 2k gira bene con tutti i parametri al massimo tranne le ombre e senza FSR attivato, dove per gira bene io intendo che per me è giocabilissimo, non ho contato gli FPS, più tardi se ho tempo lo faccio ma per un gioco di questo tipo a me va benissimo così.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:42   #207
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
La penso come te e mi dispiace molto che la parte space sim sia minima, perché sarebbe stato un gran bel mix.
Si, ma si sapeva che sarebbe stato così. Non hanno l'engine e la tecnologia per creare qualcosa del genere. Starfield è per chi ha voglia del "solito" mega RPG Bethesda con tanta "quantità" con una nuova ambientazione rispetto ai classici TES e Fallout.

Per gli amanti dell'esplorazione spaziale, c'è sempre NMS che continua a crescere di anno in anno.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Old 01-09-2023, 08:48   #208
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ma cosa li costava mettere anche una bicicletta?
probabilmente un veicolo non si muoverebbe in modo adeguato nelle ambientazioni con terreni molto dissestati/scoscesi e rocciosi, a livello di animazioni e fisica intendo, specie col creation engine ...a limite potevano mettere qualcosa tipo un piccolo drone volante monoposto, magari ci penseranno i modder
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:50   #209
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

grafica altalenante, alcune cose piacevoli altre meno, niente di incredibile per ora, nel complesso non mi dispiace, certo che vedere 50 fps gia nei frangenti iniziali non fa ben sperare, incrociamo le dita..

certi screen sono in 16:9 perchè la modalità foto, come alcuni frangenti di gioco, non supporta i 21:10.... mbha.....

A me continua a parere ottimo. Si sui png la penso come te, ma lo dissi già all'epoca della presentazione, proprio non sanno farli, un po' come l'acqua i CDProject
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:07   #210
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Da quel poco che ho visto l'aspetto peggiore è l'interfaccia.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:08   #211
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
A me continua a parere ottimo. Si sui png la penso come te, ma lo dissi già all'epoca della presentazione, proprio non sanno farli, un po' come l'acqua i CDProject
E' veramente ottimo
Old 01-09-2023, 09:13   #212
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io vorrei comprare un monitor 21:9, ma se non viene supportato neppure dal videogioco Microsoft più importante e pubblicizzato da Halo 2, mi sa che passo
Ma chi lo ha detto che non lo supporta?
Old 01-09-2023, 09:16   #213
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Ma chi lo ha detto che non lo supporta?
Supportato al 100%

Il concetto era, se pure con Starfield in certi punti vedi le barre nere, figurati con altri giochi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:19   #214
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Quote:
Si, ma si sapeva che sarebbe stato così. Non hanno l'engine e la tecnologia per creare qualcosa del genere. Starfield è per chi ha voglia del "solito" mega RPG Bethesda con tanta "quantità" con una nuova ambientazione rispetto ai classici TES e Fallout.

Per gli amanti dell'esplorazione spaziale, c'è sempre NMS che continua a crescere di anno in anno.
Esatto, descrizione sintetica e puntuale direi
Tutte facili previsioni già fatte da mesi, confermate dalle indiscrezioni e press release che uscivano piano piano

Per le prestazioni...quale gioco esce ottimizzato al D1 ormai? figuriamoci un open world fatto col Creation Engine
Il problema è che la prima patch è pure già uscita, ma migliorerà dai

Io non ho il gioco, ho giusto leggiucchiato qualche rece e per ora l'unica cosa che mi ha sorpreso è il livello di scrittura superiore alla media Beth, evidenziato tra i pro in un paio di recensioni.
Ecco quella sarebbe una gran bella cosa, una novità per loro.
A cui pare faccia da contraltare l'inutilità e monotonia dell'esplorazione dei #MILLEPIANETIII...toh, chi l'avrebbe mai detto

E poi la continua esaltazione della quantità rispetto alla qualità, che purtroppo viene assimilata ormai anche nelle recensioni dove la maggior parte dei titoloni sono "E IMMENSO!" o cose del genere...come se fosse un pregio, di per se stesso
Ma quello è il credo inossidabile di Todd Howard, e io attribuisco a lui la colpa di questa deriva "quantitativista" che ha di fatto rovinato l'ambito Open World (soprattutto per gli AAA)

Ultima modifica di Lollauser : 01-09-2023 alle 09:23.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:22   #215
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ho postato dietro ieri sera, IGN (e anche la santa, per alcuni, GF, lo ha lodato visivamente). Anche TW3 non aveva rt ma era un mattone. E poi che centra il sontuoso con RT? Ah già se non ha RT un gioco è scarso di default secondo il "credo", posto che ha la GI
Rt significa per lo meno che se ci sono performance mediocri sono "giustificate". Ovviamente un gioco senza RT serio non potrà mai essere graficamente top, questo mi pare ovvio.
Vediamo come va, ma secondo me è un gioco che tecnicamente bisognerà attendere e comunque non sarà mai " a posto".
Ci fosse stato dlss e frame gen sarebbe volato.
FSR... vediamo oggi se si riesce ad usare o no.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 01-09-2023 alle 09:26.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:28   #216
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Rt significa per lo meno che se ci sono performance mediocri sono "giustificate". Ovviamente un gioco senza RT serio non potrà mai essere graficamente top, questo mi pare ovvio.
Se consideriamo come "top" lo spingere a manetta sugli effetti rt, demandando tutto alle nuove tecnologie e a schede che sono in grado (forse) di farle girare, certamente.
Se invece parliamo di un ottimo lavoro dal punto di vista grafico, RDR2 dovrebbe avere insegnato qualcosa.
Secondo me ormai ci stiamo abituando al fatto che una buona grafica leggera non possa esistere, ma è solo una deviazione mentale
Old 01-09-2023, 09:28   #217
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Esatto, descrizione sintetica e puntuale direi
Tutte facili previsioni già fatte da mesi, confermate dalle indiscrezioni e press release che uscivano piano piano

Per le prestazioni...quale gioco esce ottimizzato al D1 ormai? figuriamoci un open world fatto col Creation Engine
Il problema è che la prima patch è pure già uscita, ma migliorerà dai

Io non ho il gioco, ho giusto leggiucchiato qualche rece e per ora l'unica cosa che mi ha sorpreso è il livello di scrittura superiore alla media Beth, evidenziato tra i pro in un paio di recensioni.
Ecco quella sarebbe una gran bella cosa, una novità per loro.
A cui pare faccia da contraltare l'inutilità e monotonia dell'esplorazione dei #MILLEPIANETIII...toh, chi l'avrebbe mai detto

E poi la continua esaltazione della quantità rispetto alla qualità, che purtroppo viene assimilata ormai anche nelle recensioni dove la maggior parte dei titoloni sono "E IMMENSO!" o cose del genere...come se fosse un pregio, di per se stesso
Ma quello è il credo inossidabile di Todd Howard, e io attribuisco a lui la colpa di questa deriva "quantitativista" che ha di fatto rovinato l'ambito Open World (soprattutto per gli AAA)
Onestamente basterà ignorare la componente di esplorazione dei pianeti "secondari" e magari concentrarsi sui contenuti principali.

Leggevo che a livello narrativo, il gioco non ha una vera e propria "trama principale", che è più che altro un espediente per giustificare l'esplorazione, mentre molta attenzione è stata data alle narrative secondarie e delle fazioni, con quest che sembrano mini-episodi molto curati. Per me è positivo, le main quest dei giochi Bethesda mi hanno sempre lasciato abbastanza indifferente, mentre i miei ricordi più positivi dei loro titoli sono legati a quest secondarie e DLC, come se gli venisse meglio lavorare su contenuti secondari di dimensioni "più piccole" che sulla narrativa "macro" troppo aperta.
Old 01-09-2023, 09:31   #218
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
A livello grafico, da quanto ho potuto "capire" da recensioni e commenti vari, è che per quanto riguarda gli interni sono ottimamente realizzati, ma per quanto riguarda gli esterni dei pianeti esplorabili non c'è nulla di eclatante e la cosa si fa ancor più notare perchè sono comunque molto spogli di elementi, e quei pochi che dovrebbero dare un minimo di varietà sono ripetuti sempre uguali.

Per quanto riguarda le città siamo ad una via di mezzo.

Questo per quel che ho potuto leggere. La grafica però è la cosa che mi importa meno, a livello tecnico semmai mi aspettavo una miglior ottimizzazione (ok che l'Engine è vecchio, ma a livello di prestazioni non mi sembra affatto sufficiente questo Starfield).

Va bo, mi metto in attesa, mi informo e quando sarà crollato di prezzo lo prendo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:31   #219
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se consideriamo come "top" lo spingere a manetta sugli effetti rt, demandando tutto alle nuove tecnologie e a schede che sono in grado (forse) di farle girare, certamente.
Se invece parliamo di un ottimo lavoro dal punto di vista grafico, RDR2 dovrebbe avere insegnato qualcosa.
Secondo me ormai ci stiamo abituando al fatto che una buona grafica leggera non possa esistere, ma è solo una deviazione mentale
Assolutamente d'accordo. RDr2 graficamente è assurdo. Ma chiaramente senza Rt tutto quello in cui il RT va a migliorare anche in RDR2 manca.
Cosa sarebbe stato con un RT serio, mamma mia.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:36   #220
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
L'inizio è quello classico dei giochi Bethesda, forse effettivamente un po' più frettoloso del solito. Graficamente a me pare ottimo, considerando che si tratta di un gioco Bethesda e di un open world gigantesco. Sulla mia RTX3060Ti in 2k gira bene con tutti i parametri al massimo tranne le ombre e senza FSR attivato, dove per gira bene io intendo che per me è giocabilissimo, non ho contato gli FPS, più tardi se ho tempo lo faccio ma per un gioco di questo tipo a me va benissimo così.
Senza un dato numerico sugli FPS, "giocabilissimo" non significa niente.
Ci sono utenti a cui va bene giocare a 30 fps, e utenti che preferirebbero cavarsi gli occhi.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
UFO e complotti: chi si cela dietro la n...
Batterie EV difficili da riciclare: il p...
Non vuoi targare il monopattino? Engwe h...
Oracle AI World Tour Milano: dall'IA age...
Gli astronauti di Artemis II hanno avuto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian