Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2023, 11:04   #4441
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
a me piace non puoi controllarlo
6 anni di gioco quotidiano ininterrotto, 8100 paragon farmati, build full primal, 150 solo chiuso con 5 pg su 7, piu' di 100 gemme a 150... ti immagini se lo detestavo?
le build monotasto le usano i nabbi, i pro usano i supporto ^_^

https://www.youtube.com/watch?v=hlKDVB0253M
video di quasi due anni fa. monotasto... tze ti porto tutto il rift in un punto e te lo concentro in un pixel

(sto a scherzare eh, non te la prendere )
le build monotasto sono le più forti su d3(come per esempio la trottola del barba e la idra del mage)c'è poco da fare,le ho provate build alternative con tanto di equipe annesso e si sono più divertenti ed imegnative ma nn arrivano manco per sogno a fare i danni di quelle più forti(come per esempio sul barba ho anche la build scossa sismica e frana ma i danni che fa la trottola con il rend se li sogna).
il gioco lo conosco bene ci ho giocato parecchio anch'io,ho 6 pg totali ma quelli con cui giocavo di più sono 3 (barba,mage e DH)e full primordiali.
Old 25-08-2023, 11:07   #4442
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Tornando IT, chiedo ai level 100 o giu di lì: ma ha davvero senso cambiare build (in D4) per l'endgame? Diciamo dal 70 in poi. Tra respec e soprattutto rifare l'equip mi sembra un'opera titanica. Ne vale la pena?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 11:41   #4443
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
le build monotasto sono le più forti su d3(come per esempio la trottola del barba e la idra del mage)c'è poco da fare,le ho provate build alternative con tanto di equipe annesso e si sono più divertenti ed imegnative ma nn arrivano manco per sogno a fare i danni di quelle più forti(come per esempio sul barba ho anche la build scossa sismica e frana ma i danni che fa la trottola con il rend se li sogna).
il gioco lo conosco bene ci ho giocato parecchio anch'io,ho 6 pg totali ma quelli con cui giocavo di più sono 3 (barba,mage e DH)e full primordiali.
si. sono le build dove vai meno lontano infatti, buone al massimo per un 120/130. quanti 150 in solitario ci hai chiuso?
non mi mentire eh

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Tornando IT, chiedo ai level 100 o giu di lì: ma ha davvero senso cambiare build (in D4) per l'endgame? Diciamo dal 70 in poi. Tra respec e soprattutto rifare l'equip mi sembra un'opera titanica. Ne vale la pena?

lo eh. (opera titanica)

ha senso se sei uno che si annoia facilmente

Ha senso se con la build attuale ti rendi conto che non vai da molte parti

ha senso se hai raggiunto il livello 100 e vuoi darti un po' di ore di scopo per farti l'opera titanica e provare una nuova build

altrimenti ha poco senso (specialmente se la build in uso funziona ed è divertente)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2023 alle 11:56.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 11:45   #4444
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
non sono lv 100 ma per me no,poichè bisogna cambiare alcuni pezzi dell'equip(e trovarli giusti lo si sà ci vuole tanto),cambiare gli aspetti e i paragon,la ritengo una cosa molto dispendiosa e tediosa.
l'ho fatto sul necro e,nonostante avevo dei pezzi da parte per l'evenienza,nn è stata una cosa da due click tanto per capirci.
Old 25-08-2023, 11:47   #4445
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga scusate una domanda un po' OT.
Allora, mi son ricordato di avere un secondo account battlenet ( il primo, quello vecchio, è bloccato per morte del token ).
Allora ho pensato di collegare i D4 di PS e XBX a quell'account.
Così ho collegato i miei account PS e XBX al battlenet, ma i due D4 non risultano fra i miei giochi.
Che devo fare ?

Grassie

Clmslsnklsmlsls
Old 25-08-2023, 11:48   #4446
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
si. sono le build dove vai meno lontano infatti, buone al massimo per un 120/130. quanti 150 in solitario ci hai chiuso?
non mi mentire eh
150 nessuno,arrivato ad un certo livello il gioco mi aveva stufato per la monotonia e in solitario se nn ricordo male al tempo facevo i 115/120 senza problemi,in gruppo facevo i 140.
Old 25-08-2023, 11:52   #4447
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
In un gioco che dovrebbe essere incentrato sul loot, provare build che offrono diverse sinergie grazie alla combinazione di aspetti, skills, unici, mazzi, respeccare dovrebbe essere la cosa per cui vale la pena giocare, anche perche' altrimenti la domanda diventerebbe vale la pena loggare ? Dopo un tot di ore non rimane molto altro.

I condizionali sono d'obbligo perche' hanno reso una caratteristica basilare se non fondamentale di ogni arpg alquanto ostica per i costi di respec da sostenere senza poi menzionare il ben piu' grave problema dei reroll, dell'itemizzazione frastagliata in una miriade di stats superflue e della grave mancanza di varieta' build di un certo livello.

Qualcosa e' gia' stato fatto con le prime patch, ma servira' ancora parecchio tempo, resto ottimista per S3 il prossimo anno.

La base e' buona e le lacune sono tante, un anno ancora di sviluppo e vediamo se riusciranno a fare un prodotto in grado di ritenere il pubblico non casual del genere o se servira' dell'altro lavoro o magari una direzione del tutto diversa, se veramente hanno fatto certe cose pensando che fossero una buona idea e non solo per fretta o per ingrassare le stats di playtime durante i primi mesi di lancio (meccaniche di grind punitive=playtime maggiore)

Ultima modifica di Gello : 25-08-2023 alle 11:56.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 11:55   #4448
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
In un gioco che dovrebbe essere incentrato sul loot, provare build che offrono diverse sinergie grazie alla combinazione di aspetti, skills, unici, mazzi, respeccare dovrebbe essere la cosa per cui vale la pena giocare, anche perche' altrimenti la domanda diventerebbe vale la pena loggare ? Dopo un tot di ore non rimane molto altro.

I condizionali sono d'obbligo perche' hanno reso una caratteristica basilare se non fondamentale di ogni arpg alquanto ostica per i costi di respec da sostenere senza poi menzionare il ben piu' grave problema dei reroll, dell'itemizzazione frastagliata in una miriade di stats superflue e della grave mancanza di varieta' build di un certo livello.

Qualcosa e' gia' stato fatto con le prime patch, ma servira' ancora parecchio tempo, resto ottimista per S3 il prossimo anno.
Ottima analisi, anche io credo che hanno incasinato troppo tutti gli aspetti relativi al respec (i costi su tutti) portando di fatto a disincentivare la costruzione di una nuova build. Praticamente una follia, perché dovrebbe essere l'esatto contrario
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 25-08-2023, 12:04   #4449
Rutenio
Senior Member

una cosa che chiedono i giocatori tra l'altro, e' avere un template da salvare (la build)

Il respec della build "a pagamento" porta tra l'altro un problema maggiore che in pochi hanno lamentato: si rischia di "incastrare" il pg (si finiscono i gold durante il respec, la build resta a meta' e non performa piu' come deve rendendo ancora piu' ostico farmare i gold per completare il gap e finire il respec)
quindi si torna alla vecchia, si perde tempo e tutto il gold (il full respec della tabella paragon a livello 100 e' di circa 9 milioni scarsi)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2023 alle 12:09.
Old 25-08-2023, 12:10   #4450
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Ottima analisi, anche io credo che hanno incasinato troppo tutti gli aspetti relativi al respec (i costi su tutti) portando di fatto a disincentivare la costruzione di una nuova build. Praticamente una follia, perché dovrebbe essere l'esatto contrario
Esatto, Blizzard che sicuramente non e' quella di 15 anni fa, ha avuto i suoi bei problemi recentemente, ma da quello che mi dicono amici con l'ultima EXP di WOW hanno fatto un bel lavoro nel fixare varie problematiche ed ascoltare la community.

Rimango quindi fiducioso, poi a breve rientrera' tutto sotto il cappello Microsoft, probabilmente questo ha inciso e incidera' (come non so) sul futuro del titolo che mi aspetto di vedere sul Battle Pass in un prossimo futuro nonostante le smentite di rito.
Old 25-08-2023, 12:13   #4451
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
una cosa che chiedono i giocatori tra l'altro, e' avere un template da salvare (la build)

Il respec della build "a pagamento" porta tra l'altro un problema maggiore che in pochi hanno lamentato: si rischia di "incastrare" il pg (si finiscono i gold durante il respec, la build resta a meta' e non performa piu' come deve rendendo ancora piu' ostico farmare i gold per completare il gap e finire il respec)
quindi si torna alla vecchia, si perde tempo e tutto il gold (il full respec della tabella paragon a livello 100 e' di circa 9 milioni scarsi)
Queste dovrebbero essere le basi a livello di qol per un titolo del genere nel 2023, vuol dire proprio mancanza di tempo di sviluppo, sono robe minori, seppur impattanti, ma che almeno fixi con poco, gia' a Ottobre dovremmo vedere qualcosa a riguardo insieme ad altri miglioramenti dell'interfaccia e gestione inventario.
Old 25-08-2023, 12:17   #4452
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Se non erro era già in programma e dovrebbe essere nella seconda stagione salvo rinvii
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 12:25   #4453
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Se non erro era già in programma e dovrebbe essere nella seconda stagione salvo rinvii
ammetto di non aver mai letto niente a riguardo ma se cosi' fosse accenderei un cero.

Fu piuttosto deludente la risposta ufficiale data alla richiesta dell'aumento dello stash: ovvero che si "finiva lo spazio di archiviazione sul server", specialmente nel 2023... e mi sarei aspettato la solita risposta per il salvataggio della build ma se e' in cantiere: ben venga

Old 25-08-2023, 12:28   #4454
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:

anche cambiare stat agli item è una cosa atroce dal punti di vista dei costi,ieri giocando col rogue avevo droppato un amuleto 795 con due stat giuste e due sbagliate e volevo metterlo perchè il mio 699 va veramente ridere,cercando di togliere una delle due stat inutili per tirarne una fuori giusta ci ho speso tutti i gold che avevo(16 milioni)e niente mi ha dato sempre cose inutili come resistenze o forza o generazione barriera e via dicendo.
la cosa è imbarazzante,da questo punto di vista il gioco lo odio d3 era molto ma molto meglio per sta cosa.
Old 25-08-2023, 12:30   #4455
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
anche cambiare stat agli item è una cosa atroce dal punti di vista dei costi,ieri giocando col rogue avevo droppato un amuleto 795 con due stat giuste e due sbagliate e volevo metterlo perchè il mio 699 va veramente ridere,cercando di togliere una delle due stat inutili per tirarne una fuori giusta ci ho speso tutti i gold che avevo(16 milioni)e niente mi ha dato sempre cose inutili come resistenze o forza o generazione barriera e via dicendo.
la cosa è imbarazzante,da questo punto di vista il gioco lo odio d3 era molto ma molto meglio per sta cosa.
I costi sono troppo alti, ma è normale che il reroll non vada a buon fine. Può capitare. Per fortuna non succede spesso

Old 25-08-2023, 12:35   #4456
Rutenio
Senior Member

esatto. e occorre usare qualche accortezza:

punto primo: il punto 2 dei buff stagionali (quello che aumenta il guadagno alla vendita degli oggetti) aumenta anche il costo dei reroll. quindi meglio cavarlo se si rerolla

Punto secondo: consigliato rerollare un oggetto giallo. Il costo di reroll del solito oggetto con l'aspetto e' gia raddoppiato. E se l'oggetto e' anche potenziato addio.

per me questi sono "bachi" (bug), non meccanica di gioco

Old 25-08-2023, 12:40   #4457
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
ammetto di non aver mai letto niente a riguardo ma se cosi' fosse accenderei un cero.

Fu piuttosto deludente la risposta ufficiale data alla richiesta dell'aumento dello stash: ovvero che si "finiva lo spazio di archiviazione sul server", specialmente nel 2023... e mi sarei aspettato la solita risposta per il salvataggio della build ma se e' in cantiere: ben venga
Questa mi era sfuggita. Da prendere a sberle proprio sta Blizz
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 12:42   #4458
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
esatto. e occorre usare qualche accortezza:

punto primo: il punto 2 dei buff stagionali (quello che aumenta il guadagno alla vendita degli oggetti) aumenta anche il costo dei reroll. quindi meglio cavarlo se si rerolla

Punto secondo: consigliato rerollare un oggetto giallo. Il costo di reroll del solito oggetto con l'aspetto e' gia raddoppiato. E se l'oggetto e' anche potenziato addio.

per me questi sono "bachi" (bug), non meccanica di gioco
nn rerollo mai oggetti potenziati lo sò che costano una follia prima reroll e poi li potenzio se lo indosso,ma se è giallo o leggendario quello nn lo scegli tu se te ne esce uno che può esserti utile ci puoi fare poco.
Old 25-08-2023, 12:48   #4459
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Questa mi era sfuggita. Da prendere a sberle proprio sta Blizz
alla fine ce lo hanno dato, ma la prima risposta ufficiale sollevo' non poche polemiche (ancora la comunity era fiorente adesso su d4 ci giocano 3 gatti in croce. tra ferie e chi lo ha disinstallato...)

Old 25-08-2023, 13:25   #4460
Rutenio
Senior Member

oh poffarbacco

nell'ultima chest stagionale c'e' questa (che non ho perche' mi mancano 10 world boss da ammazzare)
ma a metterla in vendita dal mercante no eh

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2023 alle 13:42.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian