|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La mia Mercedes ha ancora la strumentazione analogica per km/h e rpm ma la bmw dal 2012 aveva tutto digitale con scenari differenti e mi ricordava quella
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
non può mica avere Haaland nelle pubblicità se deve già mollare milioni a hwupgrade cit
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
I consumi sono a dir poco ridicoli.. Chiaramente con autonomie reali da oltre 1000 km , riuscite a capire perchè quando viaggio per lavoro con Model 3 sento la mancanza di un motore del genere. Tra le altre cose ha anche prestazioni di tutto rispetto e con il motore elettrico che entra immediatamente quando si parte non c'è alcun ritardo nella risposta.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM Ultima modifica di Strato1541 : 01-08-2023 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho ancora un anno o due prima che la mia voglia andare a farsi rottamare e quindi i guardo a spasso..
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ne ha mollati anche di piu' per comprarsi twetter e amplificare ogni sciocchezza. Oltre gli spiccioli che da ogni giorno alle varie testate per ripubblicare robe insulse.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Le ultime tre le ho cambiate oltre i 300 mila km, e non perchè non andavano più... Il cybertruck, è la materializzazione dell'inutilità in un mezzo con 4 ruote, se trova milioni di persone che lo vogliono, ha fatto bene i suoi conti e/o conosce bene i suoi polli ! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui 4 polli che cercano I’ll cyber truck mi trovi con la stessa idea, gente che non sa che farsene dei soldi e che segue le mode. Se esiste gente simile è corretto che musk venda loro un prodotto per fare soldi Alla fine lui si diverte, fa soldi e la gente compra comunque quello che produce e pi comprano più lui esagera per vedere se lo seguono È un “filino” edonista il ragazzo ma ha un gregge enorme che lo segue e quindi why not ?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè, gli americani, sono una specie a se stante... se vai a vedere alcune serie che trovi anche su netflix, ti trovi officine a cui clienti consegnano un "auto", e gli dicono qui ci voglio un 9000 cm3 ruote di 1 metro di diametro e mezzo metro di larghezza, ecc.ecc. e pagano centinaia di migliaia di euro (ovviamente loro usano altre unità di misura ho fatto la conversione nelle nostre per maggiore chiarezza) Quindi tu gli proponi un mezzo come il cybertruck, ovviamente ci vanno a nozze ! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Aggiungiamo che è promessa la vendita da anni..... Il top sarebbe se avesse scammato tutti i pre-order! Ma gli adepti riuscirebbero a dire che il rinvio è dovuto a continue migliorie.. Comunque va fatto un plauso perchè riesce ad attirare le masse con il "grano" in tasca, forse tra qualche anno potrà dire la celebre frase usata dai Beatles " sono più famoso di Gesù", aggiungendo sono anche più efficiente!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi senza tema di smentita, oserei dire che chi si compra, o meglio vorrebbe comprare questo affare qui, non sa nemmeno il significato del termine impegni ecologici, ed altrettanto quasi sicuramente in garage diverse auto a benzina/diesel con motori da parecchi litri di cubatura ! In una serie netflix "fastest car" in una puntata si vede il classico americano pieno di soldi che ha preso un pickup diesel è l'ha potenziato al massimo dei massimi, ed è orgoglioso di mostrare al mondo che quando accelera, fa più fumo di un incendio in una fabbrica di pneumatici ! Questo sicuramente sarà un potenziale acquirente. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non ho visto la serie, ma mi sa che il tipo aveva fatto modificare lo scarico per fare "rolling coal" (una stronzata che va forte tra gli anti-ambientalisti USA, tipicamente trumpoidi e soggetti simili). Non è che tolgono il filtro anti-particolato e basta, aggiungono un "coal rolling kit" che produce fumo nero aggiuntivo dallo scarico. Gli stronzi poi si piazzano davanti ad auto ibride o elettriche o addirittura a ciclisti per fargli una "fumata nera in faccia" (ed in vari casi hanno causato incidenti). |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella serie mostravano solo alcune scene durante la modifica del motore ma non parlavano di questo. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.