Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2023, 09:31   #41
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
a quando notizie su quante volte vanno al cesso i possessori delle tesla?
Ogni volta che ci salgono sopra è già stato detto?
Old 29-07-2023, 14:13   #42
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
ma non vi ricorda questa auto?

https://youtu.be/jjCcyWwUg4M?t=403
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2023, 16:05   #43
gsorrentino
Senior Member

L'Avatar di gsorrentino

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Se ti piace di più li chiamo "fanboy"...
Ora grazie a Dio riparto, anche se ci sarebbe ancora da attendere..
La domanda dovrebbe essere:

Che percentuale avevi quando l'hai messa in carica, quanto hai impiegato per arrivare al 75% e con che tipo di colonnina?
Old 30-07-2023, 16:26   #44
gsorrentino
Senior Member

L'Avatar di gsorrentino

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
....Nella mia vita ho posseduto auto diesel, benzina e perfino una ibrida e nessuna rispetta l'autonomia dichiarata ma guarda caso su Tesla si scatena l'apocalisse mentre sul termico sembra che siano tutti onestissimi, correttissimi, precisissimi.
Come quelli che ti dicono "Ma con la mia diesel ibrida faccio 100 Km con 3 Lt in autostrada..."
A quanto? 90? 110? 130? In pianura? In discesa?
Old 30-07-2023, 21:20   #45
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da gsorrentino Guarda i messaggi
Come quelli che ti dicono "Ma con la mia diesel ibrida faccio 100 Km con 3 Lt in autostrada..."
Il problema e' sempre lo stesso. Con un'auto a combustione l'autonomia è un problema marginale, ti fermi e rifai il pieno, non devi perdere 1 ora alla colonnina come con le auto elettriche.
L'autonomia reale per un'auto elettrica non è rilevante per via del consumo, ma per valutare la possibilità di fare tutta la strada necessaria senza lunghe soste per la ricarica.
Old 31-07-2023, 02:09   #46
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Mi sfugge come funziona il cervello di certa gente..

Il 75% di quelli che hanno intervistato comprerà una vettura nei prossimi 2 anni ?
Ha una model 3 e sta pensando di cambiarla dopo pochi anni ? Proprio brava gente interessata all’ambiente..
inoltre se il 75% di chi ha preso una model 3 sta pensando di cambiare auto dopo due anni deve essere fenomenale questa vettura

E il 52% ha preso una model 3 ma voleva un pickup ??.. ha fatto confusione e non si era accorto che erano una berlina ??

Non so se è stata fatta per ridere questa ricerca o se veramente il 75% di quei 5 mila possessori è rimbambito.. il 52% di quelli poi non sa neanche cosa voleva comprare per cui mi viene qualche dubbio sui clienti tesla..

Ricconi che cambiano auto dopo due anni e che scambiano una berlina per un pickup..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 07:54   #47
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Mi sfugge come funziona il cervello di certa gente..

Il 75% di quelli che hanno intervistato comprerà una vettura nei prossimi 2 anni ?
Potrebbero essere interessati è diverso da "comprerà".

Quote:
Ha una model 3 e sta pensando di cambiarla dopo pochi anni ? Proprio brava gente interessata all’ambiente..
Pochi anni è relativo... nell'articolo non dice da quanti anni hanno la Tesla quindi se fossero acquirenti dei primi modelli usciti non è che sono proprio pochi pochi. Quindi non sappiamo esattamente o almeno io non sono riuscito a trovare, da quanti anni sono possessori. Detto ciò ti prego non mi scadere anche te in questa cavolata che chi compra Tesla è fanatico dell'ambiente. Nella stragrande maggioranza dei casi chi compra Tesla la compra perché gli piace. Non pensa di salvare il mondo, non pensa di salvare l'ambiente e non è più o meno ambientalisti di chiunque altro abbia comprato una qualsiasi auto negli ultimi 70 anni.

Quote:
inoltre se il 75% di chi ha preso una model 3 sta pensando di cambiare auto dopo due anni deve essere fenomenale questa vettura
Guarda che non hai letto bene... non c'è scritto che hanno la Tesla da 2 anni ma che potrebbero essere interessati a cambiare auto entro 2 anni. È una cosa ben diversa.

Quote:
E il 52% ha preso una model 3 ma voleva un pickup ??.. ha fatto confusione e non si era accorto che erano una berlina ??
Eh... se fino a ora non c'era scelta. Puoi provare ad aspettare ma a un certo punto se hai bisogno di cambiare auto e questo offre il mercato non è che puoi farci granché. Pure io sono interessato a cambiare auto ma al momento il mercato non mi offre niente che mi convinca e quindi aspetto ma prima o poi arriverà il momento in cui volente o nolente devo cambiare e quindi dovrò scegliere anche se non ci fosse il mio ideale.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 14:58   #48
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Potrebbero essere interessati è diverso da "comprerà".
Vero ma non troppo diverso..

Quote:
Pochi anni è relativo... nell'articolo non dice da quanti anni hanno la Tesla quindi se fossero acquirenti dei primi modelli usciti non è che sono proprio pochi pochi. Quindi non sappiamo esattamente o almeno io non sono riuscito a trovare, da quanti anni sono possessori.
È uscita nel 2017.. anche fossero tutti early users avrebbe 6 anni a farla grande e visto la media dei km meno di 100 mila km.. quindi tutta gente che butta i soldi per avere la macchina nuova se stanno pensando di cambiarla.. e la maggior parte non sarà gente che l’ha ricevuto al primo giorno quindi possiamo dire che mediamente sono vetture di 3 anni..

Quote:
Detto ciò ti prego non mi scadere anche te in questa cavolata che chi compra Tesla è fanatico dell'ambiente. Nella stragrande maggioranza dei casi chi compra Tesla la compra perché gli piace. Non pensa di salvare il mondo, non pensa di salvare l'ambiente e non è più o meno ambientalisti di chiunque altro abbia comprato una qualsiasi auto negli ultimi 70 anni.
Concordo la mia era una provocazione.. so che tesla è solo una società che fa soldi e non ha niente a che fare con salvare il mondo sprecare soldi nel cambiare l’auto, specie questi 5 mila che stanno pensando di cambiarla praticamente nuova (almeno io non riesco a pensare di dare via la macchina con meno di 250 mila km..)

Quote:
Guarda che non hai letto bene... non c'è scritto che hanno la Tesla da 2 anni ma che potrebbero essere interessati a cambiare auto entro 2 anni. È una cosa ben diversa.
Vedi sopra

Quote:
Eh... se fino a ora non c'era scelta. Puoi provare ad aspettare ma a un certo punto se hai bisogno di cambiare auto e questo offre il mercato non è che puoi farci granché. Pure io sono interessato a cambiare auto ma al momento il mercato non mi offre niente che mi convinca e quindi aspetto ma prima o poi arriverà il momento in cui volente o nolente devo cambiare e quindi dovrò scegliere anche se non ci fosse il mio ideale.
Beh permettimi.. se mi serve un pickup e non lo trovo del brand che voglio e devo per forza comprarlo domani non è che compro una fiat 500 facendo finta di avere un pickup in attesa che la mia ditta preferita faccia il mio pickup.. compro un pickup altrove e quando esce quello che voglio lo cambio

Questi hanno comprato una berlina e per 3 su 4 non vedono l’ora di comprare il pickup al suo posto..

Se voglio una SW e la BMW non fa la SW che mi piace o compro un’altra SW o attendo che esca (se posso) non compro una Twizy….

Questa è solo gente danarosa che cambia auto come noi cambiamo i pantaloni.. seguono le bizze della moda e non gli frega molto di spendere soldi.. sarebbe bello sapere l’estrazione di questi 5 mila intervistati e lo stipendio medio..
Old 31-07-2023, 16:42   #49
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
È uscita nel 2017.. anche fossero tutti early users avrebbe 6 anni a farla grande e visto la media dei km meno di 100 mila km.. quindi tutta gente che butta i soldi per avere la macchina nuova se stanno pensando di cambiarla.. e la maggior parte non sarà gente che l’ha ricevuto al primo giorno quindi possiamo dire che mediamente sono vetture di 3 anni..
Il cambio auto ogni 4 anni per molti non è mica così insolito. Io ho dei clienti che beati loro guadagnano in un mese quello che io forse faccio in un anno che le auto le cambiano come niente fosse e se ci pensi gli early adopter è gente che l'ha pagata non il prezzo di oggi ma il prezzo di allora... non certo l'operaio.

Quote:
Concordo la mia era una provocazione.. so che tesla è solo una società che fa soldi e non ha niente a che fare con salvare il mondo sprecare soldi nel cambiare l’auto, specie questi 5 mila che stanno pensando di cambiarla praticamente nuova (almeno io non riesco a pensare di dare via la macchina con meno di 250 mila km..)
Ammazza... ora io non sono particolarmente ricco ma 250k Km son veramente tanti. Non so se sono la media o meno ma io raggiunti i 130k inizio a guardarmi intorno poi come sta avvenendo adesso può darsi che aspetto altri anni a comprare perché niente mi convince ma 250k son veramente tanti. Poi considera che la macchina ha anche un età attualmente sono a 135k Km ed è un'auto del 2011... gli anni si sentono tutti e io la tratto in maniera quasi maniacale.

Quote:
Beh permettimi.. se mi serve un pickup e non lo trovo del brand che voglio e devo per forza comprarlo domani non è che compro una fiat 500 facendo finta di avere un pickup in attesa che la mia ditta preferita faccia il mio pickup.. compro un pickup altrove e quando esce quello che voglio lo cambio
Calma... a questi non serve il pickup... non gli serve nemmeno la Tesla. Se guardiamo a quello che gli serve nella stragrande maggioranza dei casi dovrebbero comprare una utilitaria o poco più. Qua parliamo di persone che comprano auto perché gli piacciono così come io o te possiamo comprare una camicia.

Quote:
Questa è solo gente danarosa che cambia auto come noi cambiamo i pantaloni.. seguono le bizze della moda e non gli frega molto di spendere soldi.. sarebbe bello sapere l’estrazione di questi 5 mila intervistati e lo stipendio medio..
Ecco appunto che tu ci creda o no non avevo ancora letto quest'ultima parte e mi trovi perfettamente d'accordo. Nemmeno io ho i dati ma metterei la mano sul fuoco che si parla di persone che guadagnano a sfare.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 17:13   #50
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Ammazza... ora io non sono particolarmente ricco ma 250k Km son veramente tanti. Non so se sono la media o meno ma io raggiunti i 130k inizio a guardarmi intorno poi come sta avvenendo adesso può darsi che aspetto altri anni a comprare perché niente mi convince ma 250k son veramente tanti. Poi considera che la macchina ha anche un età attualmente sono a 135k Km ed è un'auto del 2011... gli anni si sentono tutti e io la tratto in maniera quasi maniacale.
beh siamo quasi sulla stessa barca allora.. la mia è del 2013 e ha 258 mila km e sto pensando a fine dell'anno prossimo di cambiarla (sarà attorno ai 280 mila km circa)

diciamo che facciamo viaggi differenti ma la mia l'ho spremuta nei primi 5-6 anni quando facevo molti km.. per me cambiare una vettura con meno di 8 anni lo si fa solo se ci sono problemi con la vettura.. altrimenti 10 anni è un buon andare
Old 31-07-2023, 17:52   #51
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
La domanda dovrebbe essere:

Che percentuale avevi quando l'hai messa in carica, quanto hai impiegato per arrivare al 75% e con che tipo di colonnina?
Ionity di Monselice (potenza max 350 kw per i veicoli che la supportano, Model 3 appena collegata arrivava a circa 220 kw) con tutti gli stalli liberi (erano 6 in totale), arrivato con il 7% staccato al 77% quando sono sceso in 40 minuti.
La ricarica totale al 100% ci avrebbe impiegato circa 1 ora e 10 minuti, ma non ha senso aspettare il 100%, al massimo al 90% si arriva in 50 minuti circa.
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2023, 19:22   #52
Strato1541
Senior Member

Quote:
Se guidi bene una vettura diesel moderna anche con 200 cv ti porta ovunque, con consumi ridicoli ( oltre 20 km/l) a velocità anche "sostenute"..
Provare per credere.
Old 31-07-2023, 22:40   #53
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Ionity di Monselice (potenza max 350 kw per i veicoli che la supportano, Model 3 appena collegata arrivava a circa 220 kw) con tutti gli stalli liberi (erano 6 in totale), arrivato con il 7% staccato al 77% quando sono sceso in 40 minuti.
La ricarica totale al 100% ci avrebbe impiegato circa 1 ora e 10 minuti, ma non ha senso aspettare il 100%, al massimo al 90% si arriva in 50 minuti circa.
Metà del tempo che ho impiegato per andare al mare dopo 5 minuti di ricarica

Ammetto che si stia migliorando ma è ancora ridicolo pensando a quando ci saranno anche solo il 20% di auto elettriche in giro.. 5-6 milioni di auto elettriche in Italia e finisce che si deve prenotare l’ora di ricarica durante le vacanze.. per me è inconcepibile.. spero che trovino una soluzione migliore
Old 31-07-2023, 23:31   #54
Strato1541
Senior Member

Quote:
Metà del tempo che ho impiegato per andare al mare dopo 5 minuti di ricarica

Ammetto che si stia migliorando ma è ancora ridicolo pensando a quando ci saranno anche solo il 20% di auto elettriche in giro.. 5-6 milioni di auto elettriche in Italia e finisce che si deve prenotare l’ora di ricarica durante le vacanze.. per me è inconcepibile.. spero che trovino una soluzione migliore
Capisco cosa vuoi dire , lo capisco ancora meglio perchè passo dalle vetture elettriche alle termiche e per quanto la guida di una elettrica ben fatta ( a livello di dinamica, il resto "ni") come Model 3 Long Range, ti devi portare a presso una serie di incombenze se percorri molti km in una giornata, rispetto al livello di fruibilità di una termica qualsiasi, anche la più economica.
Perchè un po' di pianificazione va comunque fatta e l'autonomia è quello che è, soprattutto se si "spinge".
A me piacciono molte cose dell'elettrico, soprattutto spinta e prontezza, la possibilità di scaldare e raffrescare l'abitacolo ( Model 3 con il tetto in vetro però è un forno, sebbene dalle mie parti non sia calda quest'estate).
Poi però salgo su questa...

leggo numeri che mi piacciono molto, numeri che mi fanno dimenticare la gestione dell'auto e penso solo a dove devo andare , con soste solo dove voglio io nei percorsi che scelgo io senza essere vincolato dalle posizioni delle colonnine..
Old 01-08-2023, 12:45   #55
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Se nel mio PC c'è una nVidia sono di quella setta?
certo, appartieni alla setta degli nVidiosi
Old 01-08-2023, 12:58   #56
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Senza offesa ma salvo essere andato in discesa con vento a favore è fantascienza. Penso di aver guidato fra auto possedute e auto di altri più di una ventina di auto diverse e di tanti marchi e non ne ho MAI trovata UNA che rispettasse tali consumi se non appunto in folle, in discesa, con vento a favore. Tra l'altro i consumi dovrebbero rispecchiare un uso medio e non un uso particolarmente attento.
Io, su percorso misto, sono ad un consumo di circa 22 Km/litro (media), contro i 17-18 dichiarati dalla casa madre a suo tempo. Dopo 180.000 Km percorsi.

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Si vede subito che é un’auto Elettrica!
Si vede a stento che è un'auto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 15:51   #57
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Capisco cosa vuoi dire , lo capisco ancora meglio perchè passo dalle vetture elettriche alle termiche e per quanto la guida di una elettrica ben fatta ( a livello di dinamica, il resto "ni") come Model 3 Long Range, ti devi portare a presso una serie di incombenze se percorri molti km in una giornata, rispetto al livello di fruibilità di una termica qualsiasi, anche la più economica.
Perchè un po' di pianificazione va comunque fatta e l'autonomia è quello che è, soprattutto se si "spinge".
A me piacciono molte cose dell'elettrico, soprattutto spinta e prontezza, la possibilità di scaldare e raffrescare l'abitacolo ( Model 3 con il tetto in vetro però è un forno, sebbene dalle mie parti non sia calda quest'estate).

leggo numeri che mi piacciono molto, numeri che mi fanno dimenticare la gestione dell'auto e penso solo a dove devo andare , con soste solo dove voglio io nei percorsi che scelgo io senza essere vincolato dalle posizioni delle colonnine..
L’unica cosa che invidio delle elettriche è poter accendere da remoto il clima e entrare in una vettura fresca anche in estate
Per il resto non sento problemi con le mie auto, certo non posso correre e avere anche autonomia ma scelgo la vettura in funzione del viaggio che devo fare, sotto i 400 km quella divertente, sopra i 400 km il mulo senza limiti di autonomia.

Ma devono sistemare gli interni delle elettriche se vogliono farmela comprare.. sono mediamente orribili (escludendo tesla che gli interni ancora non li ha messi.)

P.s. la strumentazione sembra BMW.. o me la ricorda
Old 01-08-2023, 15:54   #58
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
L’unica cosa che invidio delle elettriche è poter accendere da remoto il clima e entrare in una vettura fresca anche in estate
Per il resto non sento problemi con le mie auto, certo non posso correre e avere anche autonomia ma scelgo la vettura in funzione del viaggio che devo fare, sotto i 400 km quella divertente, sopra i 400 km il mulo senza limiti di autonomia.

Ma devono sistemare gli interni delle elettriche se vogliono farmela comprare.. sono mediamente orribili (escludendo tesla che gli interni ancora non li ha messi.)

P.s. la strumentazione sembra BMW.. o me la ricorda
mi risulta il clima sia attivabile da remoto da anni su diverse auto col cambio automatico
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 16:16   #59
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Un bel diesel, così ad occhio direi un 120-140cv un ottima misura !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 16:21   #60
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
L’unica cosa che invidio delle elettriche è poter accendere da remoto il clima e entrare in una vettura fresca anche in estate...
possibile sulla mia Yaris Hybrid.
usato in questo (appena passato) caldissimo luglio. molto comodo.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian