Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2023, 21:41   #3021
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
News: con la season saranno introdotte le gemme leggendarie di D3, che qui si chiameranno Malignant hearts.

Our first season will introduce 32 Malignant Hearts across four categories that provide new, unique bonuses

Season journey come in D3.

EDIT Grossa patch di bilanciamento attesa un paio di giorni prima della season.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 06-07-2023 alle 22:56.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 22:35   #3022
Lo Straniero Misterioso
Senior Member

L'Avatar di Lo Straniero Misterioso

Iscritto dal: May 2017
...che però poi a stagione finita non vengono trasportate nel reame eterno.
AMD Ryzen 9800X3D CPU, Asus Ryujin II 360 AIO, Asus ROG Crosshair X670E Extreme MB, 64GB G.Skill 6000 CL30 RAM, 2x Crucial T700 PCIE5 (2TB Raid-0), 1x Seagate FirePro 4TB, Gigabyte RTX 5090 Gaming OC, Asus ROG Thor II 1000 EVA Edition PSU, Asus Helios Case.
Lo Straniero Misterioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 23:15   #3023
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

La stagione 1 è un pizzico di PoE style e niente più.
Aggiungono -temporaneamente, solo per la stagione- una sorta di gemme monouso (inserisci ma non puoi tirare fuori, solo sovrascrivere) per potenziare i gioielli, con socket a colore (PoE?).
Mi sembra un vecchia stagione di PoE, Blight mi sembra, che ho giocato qualche anno fa: spawn random di mob, ammazzi, esce il supermob di turno, lo ammazzi ed ecco la tua gemma di un certo tipo, che richiama le gemme leggendarie di D3.

Qualche potere leggendario in più ed un po'di ribilanciamento, ma questo vale anche nel reame eterno.

Io la giocherò solo per provare un secondo pg (rogue).

Se questo è quello che pensano possa tenere dentro la gente nel tempo (c'è in atto una emorragia clamorosa di gente che smette di giocare a D4), allora... meh...

Se per la quasi totalità della fan base D3 è stato un fiasco ed avrebbero dovuto tenerlo a mente, questo D4 è sempre più un D3 reloaded con palette colori scura.
La parte MMO così come è fatta potrebbero tranquillamente eliminarla.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 06-07-2023, 23:53   #3024
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Lo Straniero Misterioso Guarda i messaggi
...che però poi a stagione finita non vengono trasportate nel reame eterno.
Non è ancora sicuro al 100%. Hanno detto che valuteranno se le nuove meccaniche presenti in seasons si potranno amalgamare nel Reame Eterno senza rompere il gioco o creare pesanti problemi di bilanciamento.

In poche parole, a seconda di come andrà la season e dal feedback della community decideranno se farlo oppure no.

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Aggiungono -temporaneamente, solo per la stagione- una sorta di gemme monouso (inserisci ma non puoi tirare fuori, solo sovrascrivere) per potenziare i gioielli, con socket a colore (PoE?).
Mi sembra un vecchia stagione di PoE, Blight mi sembra, che ho giocato qualche anno fa: spawn random di mob, ammazzi, esce il supermob di turno, lo ammazzi ed ecco la tua gemma di un certo tipo, che richiama le gemme leggendarie di D3.

Qualche potere leggendario in più ed un po'di ribilanciamento, ma questo vale anche nel reame eterno.

Se questo è quello che pensano possa tenere dentro la gente nel tempo (c'è in atto una emorragia clamorosa di gente che smette di giocare a D4), allora... meh...

Se per la quasi totalità della fan base D3 è stato un fiasco ed avrebbero dovuto tenerlo a mente, questo D4 è sempre più un D3 reloaded con palette colori scura.
Un fiasco che ha venduto in 5 giorni più copie di quante PoE riuscirebbe a vendere in 100 anni di attività. E che dire di D3, uno dei 10 giochi più venduti di sempre. Un altro fiasco?

Ultima modifica di DJurassic : 06-07-2023 alle 23:58.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 07:12   #3025
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri sera finita la campagna, senza problema alcuno, drudo livello 54 ....

Ora per passare a tw3 vedo che c'è da fare una ultima missione, bene dopo almeno inzierò spero a droppare robe per svecchiare un poco l'equip

Mi viene un dubbio, per poter accedere alla season 1 che partirà a breve si dovrà pagare vero, se si ha il gioco base? ( non ho ne deluxe ne ultimate editon )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 07:25   #3026
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Ieri dopo la patch nelle maree droppavano unici uber. Solita pezza in stile blizzard.

Quote:
We have temporarily disabled Uber Uniques from dropping in-game while we address an issue with Helltide Chest drops. Players will not be able to obtain the 6 Uber Unique items until a hotfix which we expect to be implemented on Friday afternoon Pacific Time. Other unique items will still be available from these chests.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 07:28   #3027
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri sera finita la campagna, senza problema alcuno, drudo livello 54 ....

Ora per passare a tw3 vedo che c'è da fare una ultima missione, bene dopo almeno inzierò spero a droppare robe per svecchiare un poco l'equip

Mi viene un dubbio, per poter accedere alla season 1 che partirà a breve si dovrà pagare vero, se si ha il gioco base? ( non ho ne deluxe ne ultimate editon )
No, non serve alcun pagamento. Eventualmente puoi comprare il Season Pass, ma è assolutamente opzionale..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 07:42   #3028
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Eppure, Diablo 4, è un gioco decisamente migliore di ciò che era d3 all'inizio.
Anzi, sotto molti aspetti direi migliore anche di d3 adesso.
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non è ancora sicuro al 100%. Hanno detto che valuteranno se le nuove meccaniche presenti in seasons si potranno amalgamare nel Reame Eterno senza rompere il gioco o creare pesanti problemi di bilanciamento.

In poche parole, a seconda di come andrà la season e dal feedback della community decideranno se farlo oppure no.

Un fiasco che ha venduto in 5 giorni più copie di quante PoE riuscirebbe a vendere in 100 anni di attività. E che dire di D3, uno dei 10 giochi più venduti di sempre. Un altro fiasco?
Nella news c'era scritto che queste non passeranno in eternal, valuteranno di caso in caso, immagino che eventuali nuovi oggetti o aspetti passeranno più facilmente.
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Ieri dopo la patch nelle maree droppavano unici uber. Solita pezza in stile blizzard.
Azz...
Ieri non ho fatto helltides perché avevo fatto scorta di anime due GG fa.
In compenso ho droppato 3 unici, uno più inutile dell'altro.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 08:02   #3029
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Le mie considerazioni (personali) sono dirette alla qualità del gioco, ed al divertimento che ne scaturisce.

I numeri di vendita non mi interessano minimamente, e niente hanno a che vedere con la qualità del contenuto; se guardi solo questi numeri, per te tik tok è una ottima app, la ferragni è un ottimo canale youtube, la caccapupù è ottima in quanto miliardi di mosche non possono sbagliarsi, ecc ecc.

Nella fan base D3 è il punto più basso del brand.
La discussione di D3 qui sul forum è deserta da anni: a parte Rutenio nessuno vi partecipa.

D4 ha come base D3, su cui hanno innestato elementi MMO da Immoral; come detto in precedenza, è molto orientato verso i casual player, per i quali il gioco sfiora la perfezione (la migliore storia della serie diablo, con le migliori scene in computer grafica, lo stato dell'arte dal punto di vista grafico).
Nel lungo periodo, dubito che faccia per me.
Suppongo che piacerà moltissimo a chi piace attualmente D3.

L'emorragia di giocatori è un dato di fatto: le piattaforme streaming avevano circa 400k utenti quando D4 è uscito, adesso siamo sui 60k, in continua diminuzione.
Old 07-07-2023, 08:08   #3030
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Ha ragione. Un conto è vendere un gioco nuovo al day 1 e successivi, un altra
cosa è tenere i giocatori attivi. I contenuti endgame al momento sono pochi,
ripetitivi e poco stimolanti da giocare.
Old 07-07-2023, 08:21   #3031
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:

L'emorragia di giocatori è un dato di fatto: le piattaforme streaming avevano circa 400k utenti quando D4 è uscito, adesso siamo sui 60k, in continua diminuzione.

cosa centra twitch xD se dovessimo fare ste considerazioni allora sarebbero un fiasco tutti i giochi tranne lol, valorant, dota e gtav e minecraft
ossia tre giochi free to play, gtav che fa storia a se cosi come minecraft

anzi il fatto che dopo un mese diabloiv sia ancora tra i piu visti su twitch smentisce il tuo accorato appello al flop

diabloiv ha tanti problemi...ma di sicuro tra questi non rientrano le vendite che sono STELLARI

e po che mi dici del tuo amatissimo diablo2r che sti numeri non li ha mai fatti e veleggia su numerelli da indie game su twitch? praticamente i vievwers di mrllama sono i numeri totali di d2r
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 07-07-2023 alle 11:32.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 08:27   #3032
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

DIV è un esempio sbagliato relativamente a twitch, è un contenuto che è
guardato per la questione drop (che ancora non ho capito come funzioni),
per il resto mi sembra estremamente noioso da vedere come intrattenimento.
Old 07-07-2023, 09:00   #3033
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Le mie considerazioni (personali) sono dirette alla qualità del gioco, ed al divertimento che ne scaturisce.

I numeri di vendita non mi interessano minimamente, e niente hanno a che vedere con la qualità del contenuto; se guardi solo questi numeri, per te tik tok è una ottima app, la ferragni è un ottimo canale youtube, la caccapupù è ottima in quanto miliardi di mosche non possono sbagliarsi, ecc ecc.

Nella fan base D3 è il punto più basso del brand.
La discussione di D3 qui sul forum è deserta da anni: a parte Rutenio nessuno vi partecipa.

D4 ha come base D3, su cui hanno innestato elementi MMO da Immoral; come detto in precedenza, è molto orientato verso i casual player, per i quali il gioco sfiora la perfezione (la migliore storia della serie diablo, con le migliori scene in computer grafica, lo stato dell'arte dal punto di vista grafico).
Nel lungo periodo, dubito che faccia per me.
Suppongo che piacerà moltissimo a chi piace attualmente D3.

d3 si differenzia da d4 per una sola cosa:
a d3 e' necessario giocare in un determinato modo
a d4 puoi giocare come ti pare

d3 e' apprezzato solo ed esclusivamente da chi accetta di giocare in un determinato modo e nello specifico: bisogna giocare SUPPORTO fino a 5000 paragon (minimo) e bisogna giocare SEMPRE con almeno un compagno.
chi non ha mai giocato cosi', non puo' giocare cosi' o non vuole giocare cosi': NON PUO' apprezzare d3 perche' e' cosi' che d3 va giocato... ed ecco perche' il forum e' deserto. Nessuno dei partecipanti ha mai fatto cenno al fatto di aver mai giocato come il gioco andrebbe giocato. Al di la di tutte le meccaniche e interazioni che possono o non possono piacere, la legge n.1 e' quella sopra, ogni giudizio di chi non gioca supporto e' nullo perche' NON gioca d3 come va giocato ergo: d3 ha un LIMITE (grosso) che d4 non ha

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 09:03   #3034
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
ho un mago e ho trovato questo pezzo in un dungeon,ha solo spine e non si puo rollare...

Old 07-07-2023, 09:05   #3035
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
cosa centra twitch xD se dovessimo fare ste considerazioni allora sarebbero un fiasco tutti i giochi tranne lol, valorant, dota e gtav e minecraft
ossia tre giochi free to play, gtav che fa storia a se cosi come minecraft

anzi il fatto che dopo un mese diabloiv sia ancora tra i piu visti su twitch smentisce il tuo accorato appello al flop

diabloiv ha tanti problemi...ma di sicuro tra questi non rientrano le vendite che sono STELLARI

e po che mi dici del tuo amatissimo diablo2r che sti numeri non li ha mai fatti e veleggia su numerelli da indie game su twitch? praticamente i vievwers di mrllama sono i numeri totali di d2r
Mi stai attribuendo parole che non ho mai scritto;
D4 non è un flop, ha venduto alla grandissima, anche se è un dato di fatto che sta perdendo giocatori ogni giorno che passa.

D2R non l'ho mai menzionato, D4 non ha niente a che vederci.

Personalmente D4 mi sta piacendo abbastanza, anche se dubito che mi terrà incollato allo schermo per anni.

Il mio precedente commento era sulla qualità e sul divertimento che offre: parliamo di questo, e se secondo te la nuova season sta andando in questa direzione o meno.
Se avessi già 5 pg in eternal non la giocherei; la giocherò per un nuovo pg.
Ho già espresso le mie perplessità.
A te piace come stanno organizzando le stagioni?
Old 07-07-2023, 09:05   #3036
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ha ragione. Un conto è vendere un gioco nuovo al day 1 e successivi, un altra
cosa è tenere i giocatori attivi. I contenuti endgame al momento sono pochi,
ripetitivi e poco stimolanti da giocare.
Ma ragione di cosa? Il gioco è uscito da un mese che già dopo qualche settimana c’era gente pronta a celebrare il suo funerale. Tante delle cose che vengono dette e scritte sono frutto di supposizioni totalmente campate in aria perche fondamentalmente non si apprezza il gioco e si auspica la catastrofe imminente a favore di “altro”. Io non contesto i gusti personali ma il termine flop affiancato ad un gioco che dopo 5 giorni aveva già incassato 666 milioni di dollari e che continua ad essere ampiamente venduto secondo le charts.
Old 07-07-2023, 09:06   #3037
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Beh la prova del 9 é farsi il dung, se riesci allora va bene passare a wt4

Io ci ho provato prima a 59, poi a 60, poi a 61.
Mi credi se ti dico che ho perso il conto di quante volte sono tornato dal fabbro a farmi riparare l'equip? Praticamente qualsiasi abilitá del boss mi shottava
Ma vuoi mettere la soddisfazione?
Hehehe vero, maledetto fabbro! il boss non mi oneshotta ma quando spawnano i mob potrei morire in qualsiasi momento ci riproverò al 62
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 09:07   #3038
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Ma quale catastrofe o funerale, si sta dicendo che con il contenuto al momento,
e la prospettiva, se vera, della season nuova, non sembrano granchè invogliare
a fare chissà che cosa con altri personaggi.
Old 07-07-2023, 09:18   #3039
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Ma ragione di cosa? Il gioco è uscito da un mese che già dopo qualche settimana c’era gente pronta a celebrare il suo funerale. Tante delle cose che vengono dette e scritte sono frutto di supposizioni totalmente campate in aria perche fondamentalmente non si apprezza il gioco e si auspica la catastrofe imminente a favore di “altro”. Io non contesto i gusti personali ma il termine flop affiancato ad un gioco che dopo 5 giorni aveva già incassato 666 milioni di dollari e che continua ad essere ampiamente venduto secondo le charts.
mah, io la penso in maniera atipica.
ben venga chi lo considera un flop e se ne va, server piu' liberi e meno lag ^_^ tanto i soldi son gia stati dati, e serviranno a finanziare le future patch per farle godere a chi resta

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 09:28   #3040
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
"Emorragia di giocatori"

Forse volevi dire che è perfettamente normale che una parte di gamers una volta finita la campagna lascia il gioco, e non c'è niente di anomalo.

Davvero ci vuole un coraggio a parlare di numeri e carenze lanciando messaggi che fanno intendere di un fiasco, quando i veri numeri (consultabili da tutti) dicono l'opposto. Per la serie "non mi piace e quindi dico che è un flop".

Tanto per fare un esempio, il solito PoE per fare gli stessi numeri di un mese (e dico un mese) di Diablo IV dovrebbe campare 100 milioni di anni

Sempre sto vizio di fare disinformazione parlando di cose che non si conoscono. Dite che non vi piace e stiamo a posto
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian