Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2023, 15:56   #2861
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Eh, tu sei in una situazione scomoda, hai passato il 50, ma sei ancora alla campagna.
Non livelli praticamente piú perché i mob di livello inferiore danno pochissima exp e anche l#equipaggiamento é limitato.
Devi davvero concentrarti solo sulla campagna e sbloccare WT3 il prima possibile.

Non passato il livello 50.

Hai ragione mi sa, fino al 50 il senso di progressione era tangibile, è che io per la mia mania di completismo prima delle missioni campagna nelle prime due zone ho cercato di esplorare e fare tutti i dungeon o quasi e tutte le secondarie e eventi che trovavo.... il tempo per giocare è quello che è mi sa che sia stato troppo a completare le mappe e troppo poco nella campagna.

Ora lascio tutto indietro e faccio solo quella per passare a wt3 e completare il resto poi...

Intanto ho abbastanza rushato per i miei standard l'orbei monastery , la build funziona col druido perchè non ho avuto nessun problema particolare neppure col povero boss .... ho finito il livello con le solite 7 pozioni dell'inizio non credo di essere mai sceso a 6 per come ho costruito la build con l'hp recover e hp gain for kill....

Prossimamente si continua, ora vorrei anche fare qualche evento per farmare oboli mormoranti che alla fine la weapon migliore l'ho presa li dal mercante a forza di try e non dai drop....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 16:04   #2862
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hai ragione mi sa, fino al 50 il senso di progressione era tangibile, è che io per la mia mania di completismo prima delle missioni campagna nelle prime due zone ho cercato di esplorare e fare tutti i dungeon o quasi e tutte le secondarie e eventi che trovavo.... il tempo per giocare è quello che è mi sa che sia stato troppo a completare le mappe e troppo poco nella campagna.

Ora lascio tutto indietro e faccio solo quella per passare a wt3 e completare il resto poi...

Intanto ho abbastanza rushato per i miei standard l'orbei monastery , la build funziona col druido perchè non ho avuto nessun problema particolare neppure col povero boss .... ho finito il livello con le solite 7 pozioni dell'inizio non credo di essere mai sceso a 6 per come ho costruito la build con l'hp recover e hp gain for kill....

Prossimamente si continua, ora vorrei anche fare qualche evento per farmare oboli mormoranti che alla fine la weapon migliore l'ho presa li dal mercante a forza di try e non dai drop....
Condivido il tuo punto di vista su come un gioco debba essere fruito e "goduto" appieno la prima volta. Il fatto è che concettualmente questo titolo è stato concepito per forzare in qualche modo il giocatore non di primo pelo a forzare la campagna, e sei obbligato a fare così altrimenti si rischia di stufarlo prestissimo.
Quando mi sono accorto di questo fatto anche io da atto 2 in poi ho rushato fino alla fine, quest secondarie le avevo iziate a fare i primi due giorni che avevo il gioco poi ahimé ho dovuto "buttare" il gioco nel cesso (inteso come storyline) e andare spedito.
Ma Diablo ricordiamoci che si fa giocare per le build, per la slot e la parametrizzazione del personaggio, non certo per la storyline.
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 16:23   #2863
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

dai su...
Rogue VS Sorc
Al via la battaglia delle transmog
Le Sorc hanno tutte facce che personalmente non mi fanno impazzire e degli outfit che sembra abbiano un culo sproporzionato formato maxi. La Rogue fisicamente è la mia preferita, poi questione armature specie per l'elmo non ne ho trovato uno decente, tanto è vero che l'ho quasi sempre lasciata col volto scoperto.
Old 30-06-2023, 16:26   #2864
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Allora stamani ho provato a T3 con la mia negramante liv55.
Ho fatto un paio di quest "normali" e 2-3 dungeon dell'albero del pane.
Volevo provare la quest buggata del clan dei gufi o come si chiamano, ma l'area era rossa ed era in corso la marea infernale o quella che è.
insomm appena messo piede lì sono stato circondato da brutti ceffi liv 57 che mi hanno killato.
Evvabeh.
Poi in un dungeon dell'albero dei bisbigli, ad un certo punto mi ha circondato un gruppo di 3 elite e mi hanno killato.
Evvabeh.
Poi stavo facendo un altro dungeon dell'albero dell'eden, giro l'angolo e mi trovo LUI, il famigerato Macellaio ! ( prima volta dalla beta ).
Ha alzato il sopracciglio come Ancellotti, mi è venuto un moccolone e mi ha killato.
Evvabeh.
Però alla fine ho trovato qualche leggendario liv55 per cui in attacco sono passato da 1500 a 2000.
Siamo ancora piccoli, ma cresceremo, allora virgola, ce la vedremo !!! ( Cit. )

Ps spero più avanti introducano roba tipo i Varchi che mi ci divertivo un sacco...

Clmksmklsmksmksmksmsml
Old 30-06-2023, 16:43   #2865
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Allora stamani ho provato a T3 con la mia negramante liv55.
Ho fatto un paio di quest "normali" e 2-3 dungeon dell'albero del pane.
Volevo provare la quest buggata del clan dei gufi o come si chiamano, ma l'area era rossa ed era in corso la marea infernale o quella che è.
insomm appena messo piede lì sono stato circondato da brutti ceffi liv 57 che mi hanno killato.
Evvabeh.
Poi in un dungeon dell'albero dei bisbigli, ad un certo punto mi ha circondato un gruppo di 3 elite e mi hanno killato.
Evvabeh.
Poi stavo facendo un altro dungeon dell'albero dell'eden, giro l'angolo e mi trovo LUI, il famigerato Macellaio ! ( prima volta dalla beta ).
Ha alzato il sopracciglio come Ancellotti, mi è venuto un moccolone e mi ha killato.
Evvabeh.
Però alla fine ho trovato qualche leggendario liv55 per cui in attacco sono passato da 1500 a 2000.
Siamo ancora piccoli, ma cresceremo, allora virgola, ce la vedremo !!! ( Cit. )

Ps spero più avanti introducano roba tipo i Varchi che mi ci divertivo un sacco...

Clmksmklsmksmksmksmsml
appena passi al t3 con livelli simili al tuo è così sei fatto di pastafrolla e ti shottano easy ma basta che droppi qualche pezzo buono e fai qualche livello che anche il t3 diventerà easy e vorrai passare al t4.
considera che io al 48 ero già al t3 ed al 60 ero al t4 e li ci sono i drop quelli veri.
Old 30-06-2023, 17:21   #2866
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ma si dai, gioco per rilassarmi soprattutto, non sono competitivo, infatti non platino mai nulla

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
Old 30-06-2023, 17:28   #2867
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma si dai, gioco per rilassarmi soprattutto, non sono competitivo, infatti non platino mai nulla

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
no e chi dice di platinare,semlicemente quando passi al t4 cambia tutto il gioco.
le maree infernali droppano una valanga di roba ed exp,ci sono i dungeon infernali per potenziare i gliphi fare tanta exp e droppare tanta roba(sopratutto ancestrale).

i pezzi ancestrali potenziano tantissimo il pg,dal nn fare niente a shottare i mob in poco tempo senza che tu sia passato di livello o quasi.

ovviamente il lato negativo è che i mob picchiano duro.
Old 30-06-2023, 22:49   #2868
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007

Finalmente una bella esperienza piena di sfida; fattibile gia anche al 61.
Si parte con tier 4!
Old 30-06-2023, 22:54   #2869
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi

Si parte con tier 4!
preparati ad essere oneshottato al minimo errore

dai scherzo GG.
Old 30-06-2023, 23:01   #2870
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Si parte con tier 4!
Col baba ci sono appena riuscito al lvl 60 dopo tanti schiaffi presi al 56-57-58-59 (e dal boss anche al 60...).
Boss per pg ranged, col baba è una sofferenza atroce a bassi livelli...

Ed il tutto per...?
Faccio una partita a T4, ed i mob sono di lvl 73... wtf...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2023, 23:55   #2871
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Col baba ci sono appena riuscito al lvl 60 dopo tanti schiaffi presi al 56-57-58-59 (e dal boss anche al 60...).
Boss per pg ranged, col baba è una sofferenza atroce a bassi livelli...

Ed il tutto per...?
Faccio una partita a T4, ed i mob sono di lvl 73... wtf...
E' la fase migliore secondo me, livelli velocemente e cambi equip con una certa regolarità
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2023, 08:03   #2872
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Diranno mai se, e come scala il loot nei NMD?
Ieri sera ho chiuso un 40 e, ovviamente, non è che abbia visto particolari differenze di drop con i livelli inferiori (quello in particolare è stato uno schifo, ma sarà un outlier).
Nello stesso tempo probabilmente posso farmi 2 31, quindi sarebbe da capire quanto scala e se merita puntare sulla velocità di farm o su eventuali bonus drop.
Maledetti stivali polaretti unici!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2023, 09:49   #2873
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' la fase migliore secondo me, livelli velocemente e cambi equip con una certa regolarità
Non lo so, so solo che ho ancora un miliardo di cose da completare a T3 (ho fatto solo 2 renown oltre i primi 3, me ne mancano ancora 8), e le prove per passare quel boss sono state davvero estenuanti.

A lvl 56, con meno di 2k hp e sui 3k armor, era tutto uno oneshot.
a LVL 60, con 4k hp e quasi 5k armor, ho fatto respec non so quante volte prima di passare quel fottutissimo boss (che invece immagino per i ranged sia di più facile approccio).

Personalmente, una sfida proprio appagante.

EDIT: stronghold con mob di lvl 61, quest e tutto il resto con mob di lvl 73... boh...
Ad ogni modo si procede agili, il boss della quest per arrivare a T4 è fin troppo selettivo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 01-07-2023 alle 10:56.
Old 01-07-2023, 10:56   #2874
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
c'e' qualche livello 70-90 che vuole unirsi al farming nei nightmare dungeon?
Facciamo "speed" 45 - 49.
orario di collegamento: dalle 18 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 22 circa
usiamo chat vocale di battlenet (no discord)
lingua: inglese (capito e parlato livelli medi)
Ci manca sempre il quarto e il terzo sta venendo boostato (quindi muore ad ogni passo)

Non importa clan, basta amici e vi unite quando vi pare e se vi pare

disponibili a boostare con promessa di ricambiare (prima o poi mi rifaro' pg livello 1 )

Se interessati: Beltrah#2290

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 01-07-2023 alle 12:07.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2023, 11:48   #2875
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
orario di collegamento: dalle 6 alle 7.30 e dalle 8.30 alle 10 circa
usiamo chat vocale di battlenet (no discord)
lingua: inglese (capito e parlato livelli medi)
Ci manca sempre il quarto e il terzo sta venendo boostato (quindi muore ad ogni passo)

Non importa clan, basta amici e vi unite quando vi pare e se vi pare

disponibili a boostare con promessa di ricambiare (prima o poi mi rifaro' pg livello 1 )

Se interessati: Beltrah#2290
Spero siano orari serali perché se giocate di mattina dubito troverete qualcuno

Mi mancherebbero una decina di livello col baba per arrivare a 60 (ieri sera l’ho già portato al 50 ). Fatto quello puoi contare sui miei pugnali. Ti aggiungo appena accendo il pc.
Old 01-07-2023, 12:07   #2876
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Spero siano orari serali perché se giocate di mattina dubito troverete qualcuno

Mi mancherebbero una decina di livello col baba per arrivare a 60 (ieri sera l’ho già portato al 50 ). Fatto quello puoi contare sui miei pugnali. Ti aggiungo appena accendo il pc.
editato

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 01-07-2023, 12:28   #2877
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
editato
Aggiunto
Old 01-07-2023, 12:57   #2878
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
orario di collegamento: dalle 18 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 22 circa
Un dopolavoro? Tutti i giorni, 3 ore al giorno?
Interessante, ma io non jela posso fare...
Old 01-07-2023, 13:37   #2879
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Un dopolavoro? Tutti i giorni, 3 ore al giorno?
Interessante, ma io non jela posso fare...
mica hai obblighi. logghi quanto vuoi e saluti quando hai da andare. non e' world of warcraft
Non solo. Puoi stare in citta' a fare cose e teletrasportarti su di noi per upgradare i glifi (e' che fare il nd ti da un botto di exp)

Ultima modifica di Rutenio : 01-07-2023 alle 13:39.
Old 01-07-2023, 13:46   #2880
Rutenio
Senior Member

scrivetemi chi siete (anche in pvt), ho diversi omonimi (almeno metto nota amico e vi riconosco)

Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Call of Duty: Modern Warfare 4 l'uscita ...
Mega risparmi su Amazon Haul fino a mezz...
Il Blu-ray è davvero morto? Due a...
OpenAI punta sulla pubblicità in ...
Gmail, arriva la crittografia end-to-end...
Molotov contro la casa di Altman: il CEO...
Tesla ottiene l'approvazione del sistema...
Monopattini elettrici: il MIT rassicura ...
Roborock Saros 20 va subito in offerta: ...
Epic Games lavora ad un gioco sparatutto...
Rockstar Games vittima di un attacco hac...
Intel Core Ultra 400 'Nova Lake-S': fino...
Finalmente un bel portatile tuttofare a ...
Accessori auto su Amazon: i migliori asp...
Microsoft promette meno caos fra i canal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian