|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ma infatti ormai bisogna etichettare, etichettare, etichettare...pensare è faticoso, d'altronde.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
poi tu fai come ti pare, a me...
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
Noi lo sappiamo benissimo, il boomer medio facebukkaro no. Se lo avessero spiegato, come ho scritto, probabilmente tutti si sarebbero resi conto che ce l'avevano anche sul 3310 e che non serviva creare allarmismi. Quote:
Notizia shock: una funzione simile esiste anche sulle radio FM con RDS: program type 30 (test) e 31.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB Ultima modifica di \_Davide_/ : 28-06-2023 alle 15:42. |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sul sito ufficiale avrebbero potuto scrivere "Cell broadcast" da qualche parte, giusto per far capire come viaggia il servizio senza tante faq, ma poi l'avrebbero capito solo gli utenti di vecchia data...
Ma vi ricordate quando sul canale 50 inviavano la provincia della cella per le tariffe tipo la Tim Arancio? E il credito scritto sul display di omnitel? azz se sono vecchio..... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Sinceramente proseguo con la mia via, sti cazzi di cosa dice Marcello Folgore, e dato che dice cose che a te non piacciono, dovresti dirlo pure tu...ma no. Per qualche motivo che mi sfugge (anzi, non mi sfugge per nulla) devi per forza dire che tu sei intelligente e lui è stupido. Siamo ai livelli di "forza juve e abbasso toro", poi contento tu contenti tutti |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Se non vuoi essere tracciato devi usare un cellulare... senza radio (non basta togliere la sim: il telefono si autentica lo stesso, pronto ad effettuare una chiamata al 112). |
|
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
https://www.tim.it/assistenza/suppor...izio--it-alert https://www.riskmanagement360.it/ana...ezione-civile/ io sono la prima persona a ritenere legittimo qualsiasi dubbio altresì ognuno deve valutare come esporre i propri dubbi. esempio: io valuto il mio vicino di casa sia alieno, prima mi documento e dopo avere ricevuto tutte e esclusivamente prove a favore di questa tesi allora potrò provare a esporre con metodo il mio punto di vista. se invece penso sia alieno e dopo due secondi vado in giro affermando "lui è un alieno" mi merito solo offese. da anni (vedere i 3 link sopra) sappiamo di questo metodo molto comodo e utile e qui difendiamo gente che tira in ballo teorie strambe? suvvia, volemose bene Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 28-06-2023 alle 16:02. |
|||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Poi mi dite che i social non sono dannosi
![]() Che poi mica ho capito che social stia usando il tizio della Folgore, quanti caxxo ce n'è? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh mio cuggino , l' agente farmaceutico novax , se ne è appena uscito dicendomi che ha spesso naso chiuso e starnuti ma non dando la colpa magari al fatto che é in strada tutto il giorno in una delle regioni più inquinate d' Europa ma per le scie chimiche degli aerei ...
Giuro successo 20 min fa... Ed io come dovrei etichettarlo ? ![]() Ckdxnsnsjsndndncdkdjdndmdmxm
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè allora tu non hai proseguito la tua vita anche dopo i miei commenti? Potevi evitare anche questi, oltre al fenomeno di Marcello
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
E qui mi fermo, già due righe sono una perdita di tempo, se parliamo di certi soggetti... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
la selezione naturale pare si sia estinta
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non hanno installato nulla...
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi ci sono gli imbecilli nel senso che imbellano, con cui il signore della Folgore non ha a che fare, ma questa è un'altra storia. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Si usa la parola "complottista" perchè "coglxxne" sembra brutta...
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Sulla natura dei corpi celesti non mi pronuncio, aspetto con fiducia le prossime modulazioni delle teorie scientifiche. Comunque emblematico che negli USA lo usino di continuo anche per rischi lievi mentre in Italia devi scoprire dal tg se casa tua esiste ancora.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe divertirsi come potrebbe anche pensarle sul serio quelle cose. punti di vista per te è furbo, per me invece è stupido.
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Bastava spiegarlo alle persone e prendersene il merito, ma la psicologia del politico italiano è non esporsi e campare imboscato, oppure nessuno voleva rievocare i recenti lutti e responsabilità degli allagamenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!