|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Il titolone cosi dice poco.
finchè non "riscuote" le crypto cambiandole moneta ed avendo quindi il guadagno, non vedo come possa ricriminare qualcosa la GDF ... boh |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
L ADE prima ti sanziona e intanto inizi a pagare, poi se non hai fatto nulla cerchi di dimostrare che si sono sbagliati. Facile no?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
Ma se li hai presso degli exchanger o wallet di terze parti mi spiace ma credo tu sia spacciato, con le nuove regole comunicheranno regolarmente i dati dei bilanci degli utenti al fisco (non so da quando ma forse già lo fanno mentre parliamo adesso) e questa tua scusa verrebbe subito invalidata. Ti conviene fare un ravvedimento operoso di quanto possiedi prima che ti arrivi l'accertamento. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Prima o poi ritroverò i miei papaer wallet...ne sono sicuro...speriamo!! Qualcosina su exchange ce l ho ma molto lontano dai 51k...purtroppo heheh |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
questo tizio ha RUBATO e quindi gli è stato sequestrato il maltolto. Quote:
ha guadagnato 5 milioni? sai calcolare il 26% di 5 milioni o soffri di problemi con la matematica da prima elementare? toh, guarda, gli hanno sequestrato il 26% di 5 milioni, esattamente il "dovuto". ovviamente soffri di preconcetti, e la cosa ti sembra strana...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
L'etf può andar bene per qualche grosso istituzionale che avrebbe difficoltà a maneggiare grosse somme spot e a custodire "fisicamente" i bitcoin. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
o le tesla che da 57k sono salite a 41k o a 35k per gli incentivi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.