Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2023, 23:45   #2341
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Ho completato la fama da domenica scorsa.

In effetti è un'attività tediosa, mi sembra di giocare ad assassin's creed che a Diablo
Arrivare a livello 100 ti assicuro che sarà una rottura di palle ancora più grande.

Sul serio, a questo D4 manca un pezzo e pure bello grosso. Dal livello 80 in su quasi smetterete di trovare gear migliorativo rispetto el vostro e per i 20 livelli che vi separano dal traguardo finale non avrete praticamente mai la sensazione di diventare più forti nè trovere items migliori.

Il problema è che quei 20 livelli vi impiegheranno a livello di tempo come tutti gli 80 precedenti e di conseguenza giocare diventa un esperienza tediosa e con pochissimi stimoli.

Volevo cappare il Rogue e passare al Barbaro ma questi ultimi 8 livelli mi stanno drenando via ogni voglia, segno che il gioco al momento non funziona per quanto concerne l'endgame ed è estremamente risicato di contenuti interessanti e di stimoli dati dal loot. Dopo tutti questi anni di sviluppo mi sarei aspettato qualcosa di più sotto questo aspetto, perchè avere un open world sconfinato come questo ma allo stesso tempo povero e senza attrattive particolari è solo un enorme buco nell'acqua. Ok arriveranno le seasons e il gioco vivrà una seconda una terza e una quarta giovinezza (tutto da verificare intendiamoci), ma per il momento io giudico quello per cui ho pagato e a cui sto dedicando il mio tempo e che ha smesso di restituire quel senso di appagamento già da diversi giorni.

In ultima battuta aggiungo che togliere i set è stata una mossa furba da parte di Blizzard per risparmiarsi in prima battuta diverse rogne di bilanciamento (che comunque non è ottimale nemmeno così), ma se ai set togli anche tutto il senso che hanno da sempre avuto i leggendari e gli unici buoni sono si e no 2 e mezzo mi chiedo se forse non abbiano ristretto troppo il campo.

Ultima modifica di DJurassic : 21-06-2023 alle 23:50.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 23:55   #2342
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Il danno della blizzard della sorcia è considerato damage over time secondo voi?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 07:16   #2343
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Il danno della blizzard della sorcia è considerato damage over time secondo voi?
non "secondo noi" ma in termini assoluti
nello specifico l'effetto burning di "Fire Bolt" che andrebbe sempre messo tra le skill enchantment. il danno "puro" di blizzard non lo e', ma il burning che ne consegue si

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 22-06-2023 alle 07:30.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 07:21   #2344
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Arrivare a livello 100 ti assicuro che sarà una rottura di palle ancora più grande.

Sul serio, a questo D4 manca un pezzo e pure bello grosso. Dal livello 80 in su quasi smetterete di trovare gear migliorativo rispetto el vostro e per i 20 livelli che vi separano dal traguardo finale non avrete praticamente mai la sensazione di diventare più forti nè trovere items migliori.

Il problema è che quei 20 livelli vi impiegheranno a livello di tempo come tutti gli 80 precedenti e di conseguenza giocare diventa un esperienza tediosa e con pochissimi stimoli.

Volevo cappare il Rogue e passare al Barbaro ma questi ultimi 8 livelli mi stanno drenando via ogni voglia, segno che il gioco al momento non funziona per quanto concerne l'endgame ed è estremamente risicato di contenuti interessanti e di stimoli dati dal loot. Dopo tutti questi anni di sviluppo mi sarei aspettato qualcosa di più sotto questo aspetto, perchè avere un open world sconfinato come questo ma allo stesso tempo povero e senza attrattive particolari è solo un enorme buco nell'acqua. Ok arriveranno le seasons e il gioco vivrà una seconda una terza e una quarta giovinezza (tutto da verificare intendiamoci), ma per il momento io giudico quello per cui ho pagato e a cui sto dedicando il mio tempo e che ha smesso di restituire quel senso di appagamento già da diversi giorni.

In ultima battuta aggiungo che togliere i set è stata una mossa furba da parte di Blizzard per risparmiarsi in prima battuta diverse rogne di bilanciamento (che comunque non è ottimale nemmeno così), ma se ai set togli anche tutto il senso che hanno da sempre avuto i leggendari e gli unici buoni sono si e no 2 e mezzo mi chiedo se forse non abbiano ristretto troppo il campo.
bhe' e' un gioco basato sul gold alla fine. Il gear lo potenzi spendendo milioni a oggetto (quando re rolli un affisso). Non a caso nello shop puoi usare i soldi veri per comprare gold Inizia ad essere chiaro questo discorso dei "solo estetici in shop"
Onestamente ho gia giocato abbastanza ore per 70€, economicamente sono gia appagato (ho comprato giochi ben peggiori riposti in scaffale dopo manco 20 ore). In gruppo lo trovo ancora divertente, e ancora non abbiamo giocato come vogliamo (siamo grindatori). In solo non ci giocherei mai... considero molto meglio diablo 3 (piu' rilassante)
https://www.youtube.com/watch?v=Lzah3yzvP7E

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 22-06-2023 alle 07:34.
Old 22-06-2023, 07:33   #2345
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ma la side quest "By Three They Come" come si completa? Nella schermata di progressione del mondo dice che devo completarla, ma non ho nessuna quest attiva al momento.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 07:36   #2346
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque il levelling se si fa nelle zone giuste è abbastanza veloce... io col mio druido sono a livello 44 ( ancora indietro per ora ) ma ho visto che si livella abbastanza bene se i fanno missioni dove sei di livello più basso, in un ora due/tre livelli... se invece ti capita di tornare nelle prime zone di gioco a livello 40+ si va lentissimi e si perde solo tempo se si sta a polverizzare mobs...

A quanto ho capito però poi dal livello 50 cambia il levelling, quindi il discorso sarà in divenire.

Di fatto sono come campagna a inizio atto 2 nella seconda zona di gioco, la prima mi mancano alcune cosette da cercare meglio ( tipo alcuni altari di lilith e più che altro 5 missioni secondarie che non son riuscito a trovare in nessun modo per adesso... forse si sbloccano andando avanti nella storia boh )

Ho già maxato le skill che uso di più, inootre ho maxato anche pulverize che però attualmente non uso ma lo tengo pronto per config diverse della build ora mi baso su colpo elettrico e tempesta di fulmini, come skill principali.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 07:39   #2347
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Sul serio, a questo D4 manca un pezzo e pure bello grosso.
Sono a livello 65 e sto cominciando ad avere la tua stessa impressione. sono passato a t4 a livello 59 (in party con una soso 62, da solo nn sarei riuscito) e passata l'ubriacatura iniziale per la pioggia di ancestrali (con conseguente boost dell'equip), al momento la situazione è molto stazionaria...

I contenuti sono abbastanza ripetitivi ma senza quella sensazione di progresso ad accompagnarli diventa sempre più un grind forzato. Altari e compagnia bella sono abbastanza tediosi, alcune parti dell'endgame (vedi albero ) hanno al momento poco senso, i world event sono troppo pochi.

Probabilmente hanno tenuto molti contenuti indietro appositamente per stagioni ed espansioni, ma al momento si nota proprio un punto morto dopo aver grindato qualche livello a T4.
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 08:05   #2348
Rutenio
Senior Member

stando ai rumor, dovrebbero "rivoluzionare" i nightmare dungeon e buffuarne l'exp. Per adesso sto livellando "facendo cose", ieri ho toccato il 74 e iniziamo a sentire le sinergie di gruppo. I dung li finiamo in 4/5 minuti adesso. e si: e' piu' conveniente fare i dung normali che i nightmare dungeon... tanto alla fine sono uguali e l'exp e' piu' o meno la stessa fino ad un certo livello

La mia combo favorita e' rogue death trap (twisting blade con la trappola "viola") e sorc ice shards (il rogue mi gruppa e mi tiene i mob, io li secco da lontano). con il necro e il druido invece e' tutto molto caotico e ogni tanto appare un fantasmino

l'oggetto piu' difficile da droppare: i guanti. dio bono droppare guanti decenti e' un dramma e se ti manca un roll alla perfezione, allora finisci i gold i 5 minuti netti (e si parla di MILIONI). poi vai per metterci il potere e hai finito le forgotten souls e via in helltide a farmare. non ti fermi mai

Ultima modifica di Rutenio : 22-06-2023 alle 08:15.
Old 22-06-2023, 08:09   #2349
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Quanti di voi hanno sbloccato tutti i renown point?
e' un dramma... nel senso: serve un sacco di tempo
Principalmente e' il motivo per il quale non so se fare la prima season
sono a livello 72 per caso: ho perennemente da fare cose... e ancora non ho iniziato a grindare. che vergogna
Seguendo la mappa online da un secondo monitor in qualche ora fai tutto alla fine, mi secca di piu che ci siano ancora alcune quests buggate o alcune che non compaiano in automatico nella mappa ma si trovino girando random

https://mapgenie.io/diablo-4/maps/sanctuary
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 08:25   #2350
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Seguendo la mappa online da un secondo monitor in qualche ora fai tutto alla fine, mi secca di piu che ci siano ancora alcune quests buggate o alcune che non compaiano in automatico nella mappa ma si trovino girando random

https://mapgenie.io/diablo-4/maps/sanctuary
si. io ho usato il cellulare, non ho secondo monitor. un dramma... e no. in qualche ora fai i primi 3 punti. completarli (per i +4 paragon) serve fare TUTTI i dungeon e qualche quest secondaria... (in solitaria serve piu' di 10 minuti a dungeon senza considerare il tempo a cavalcare... poi le attività in citta' e i tempi di caricamento... ci vogliono giorni! per chi come me lavora e gioca un paio d'ore al giorno ovviamente )

Ecco perche' l'idea di farmare tutti i renown in stagione e' un dissuasore piuttosto importante
(ti porti solo i punti delle aree esplorare, dei waypoint e degli altari. praticamente solo i primi 2 buff)

Ultima modifica di Rutenio : 22-06-2023 alle 08:35.
Old 22-06-2023, 08:27   #2351
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
avete un link per una build incantatore che venga spiegata bene (anche per chi è nuovo giocatore di Diablo) e magari in italiano?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 08:39   #2352
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
avete un link per una build incantatore che venga spiegata bene (anche per chi è nuovo giocatore di Diablo) e magari in italiano?
da fan di lunga data della serie... in italiano non c'e' niente o quasi (quello che c'e' non viene poi aggiornato)
E' un gioco che discrimina chi non parla inglese... c'e' poco da fare...

Old 22-06-2023, 08:53   #2353
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Super utile! grazie mille
Old 22-06-2023, 09:26   #2354
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Sul serio, a questo D4 manca un pezzo e pure bello grosso.
A naso, hai sicuramente giocato un numero di ore sufficiente per dare un valore a quei 70/80 euro di spesa e senz'altro ti sei divertito. Come hanno già scritto, quasi sempre si spende la stessa cifra per 20-30 ore di gioco, se va bene.

Dopo tante ore in pochi giorni ci si può pure fermare un attimo, giocare ad altro ed attendere le novità in arrivo con la prima season. Parliamo di circa 20 giorni, non 2 o 3 mesi
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 09:40   #2355
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
bhe' e' un gioco basato sul gold alla fine. Il gear lo potenzi spendendo milioni a oggetto (quando re rolli un affisso). Non a caso nello shop puoi usare i soldi veri per comprare gold Inizia ad essere chiaro questo discorso dei "solo estetici in shop"
Onestamente ho gia giocato abbastanza ore per 70€, economicamente sono gia appagato (ho comprato giochi ben peggiori riposti in scaffale dopo manco 20 ore). In gruppo lo trovo ancora divertente, e ancora non abbiamo giocato come vogliamo (siamo grindatori). In solo non ci giocherei mai... considero molto meglio diablo 3 (piu' rilassante)
https://www.youtube.com/watch?v=Lzah3yzvP7E
Per nulla d’accordo con la prima parte del tuo post, che trovo peraltro anche sbagliata sul piano concettuale. Punto primo non è vero che è un gioco basato sul Gold così come non è vero che nello shop puoi spendere soldi reali per acquistarne un po’ visto e considerato che le skin vengono vendute in platino. Puoi acquistare Gold su Internet dai Cinesi ma non credo che era quello a cui ti riferivi tu! Seconda cosa puoi avere i milioni che ti escono dalle orecchie ma anche il reroll perfetto di un item non ti garantisce quella solidità e quel progresso nel gear di cui parlavo io. Non è proprio questo il core system del gioco. Ma poi mi parli della difficoltà di avere dei guanti rollati bene quando sono gli amuleti il vero dramma del gioco. Possono rollare tipo 50 stats differenti che per averne uno perfetto devi essere baciato dal Signore in persona

Sulla seconda parte del tuo discorso nulla da dire. Sono d’accordo con tutto e infatti il gioco si è già ampiamente ripagato per il tempo che mi ha intrattenuto, nonostante alcune negatività vadano comunque sottolineate a prescindere e al momento ce ne sono purtroppo tantissime.
Old 22-06-2023, 09:56   #2356
Rutenio
Senior Member

Quote:
Per nulla d’accordo con la prima parte del tuo post, che trovo peraltro anche sbagliata sul piano concettuale. Punto primo non è vero che è un gioco basato sul Gold così come non è vero che nello shop puoi spendere soldi reali per acquistarne un po’ visto e considerato che le skin vengono vendute in platino.
l'altro giorno in shop avevo l'opzione per comprare gold. mi pare intorno alle 500 monete di platino per 10 milioni, se ora e' rimosso non so... ma ti giuro: ce l'avevo

puoi giocare senza spendere gold se ti accontenti o se hai una fortuna della madonna

giochi in gruppo o in solitaria?

se giochi in solitaria spendere gold non serve. sei solo e in competizione con te stesso.

se giochi in gruppo e trovi il tizio che ha investito tanti gold, la tua presenza e' puramente parassitaria, persino se siete di pari livello. a me fare il parassita non piace, il mio concetto di gioco e' avere un ruolo o un'utilita' specifica

ma se sei una persona nella media (di fortuna) e sei un perfezionista, allora E' un gioco basato sul gold...
per lo meno con la sorcoress... hai mai rerollato la stat di item piu' di 3 volte? magari hai avuto fortuna, io arrivo a 8 milioni, poi a 0 perche' voglio investire su di un oggetto e il roll che mi serve non esce...

Ultima modifica di Rutenio : 22-06-2023 alle 10:03.
Old 22-06-2023, 09:56   #2357
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
A naso, hai sicuramente giocato un numero di ore sufficiente per dare un valore a quei 70/80 euro di spesa e senz'altro ti sei divertito. Come hanno già scritto, quasi sempre si spende la stessa cifra per 20-30 ore di gioco, se va bene.

Dopo tante ore in pochi giorni ci si può pure fermare un attimo, giocare ad altro ed attendere le novità in arrivo con la prima season. Parliamo di circa 20 giorni, non 2 o 3 mesi
Assolutamente si e infatti sono d’accordo con tutto questo sebbene trovo comunque sensato fare presente la cosa in un forum di discussione. Diciamo che arrivati ad un punto è il gioco che ti consiglia di mollarlo per fare altro.
Old 22-06-2023, 10:36   #2358
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ma la side quest "By Three They Come" come si completa? Nella schermata di progressione del mondo dice che devo completarla, ma non ho nessuna quest attiva al momento.
la ricordo, è una quest che ho trovato molto bella e che si riaggancia alla intro
la qualità di alcune side quest è di altissimo livello

mi pare che ripercorri la camminata di Simon in giro per la mappa sino ad arrivare ad un dungeon " particolare " (non voglio spoilerare ) che se ricordo bene si trova nella parte inferiore della mappa totale, alla sinista della zona paludosa
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 10:47   #2359
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
la ricordo, è una quest che ho trovato molto bella e che si riaggancia alla intro
la qualità di alcune side quest è di altissimo livello

mi pare che ripercorri la camminata di Simon in giro per la mappa sino ad arrivare ad un dungeon " particolare " (non voglio spoilerare ) che se ricordo bene si trova nella parte inferiore della mappa totale, alla sinista della zona paludosa
Il problema è che non ho nessuna questa attiva. Se vado nelle città non ho missioni da attivare. Boh
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 11:15   #2360
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque il levelling se si fa nelle zone giuste è abbastanza veloce... io col mio druido sono a livello 44 ( ancora indietro per ora ) ma ho visto che si livella abbastanza bene se i fanno missioni dove sei di livello più basso, in un ora due/tre livelli... se invece ti capita di tornare nelle prime zone di gioco a livello 40+ si va lentissimi e si perde solo tempo se si sta a polverizzare mobs...

A quanto ho capito però poi dal livello 50 cambia il levelling, quindi il discorso sarà in divenire.

Di fatto sono come campagna a inizio atto 2 nella seconda zona di gioco, la prima mi mancano alcune cosette da cercare meglio ( tipo alcuni altari di lilith e più che altro 5 missioni secondarie che non son riuscito a trovare in nessun modo per adesso... forse si sbloccano andando avanti nella storia boh )

Ho già maxato le skill che uso di più, inootre ho maxato anche pulverize che però attualmente non uso ma lo tengo pronto per config diverse della build ora mi baso su colpo elettrico e tempesta di fulmini, come skill principali.
il leveling è veloce perchè sei ancora basso di livello,fatto lilith e la cattedrale della luce si passa al mondo 3 e le cose iniziano a cambiare molto.
i drop sono decisamente migliori(ma di tanto) arrivano le maree infernali e gli eventi legione e fino al livello 57/58 vai abbastanza tranquillo poi qui iniziano le "noie",il drop è ormai sempre quello e cresci veramente poco e livelli veramente lento finchè nn vai al mondo 4,il problema è che è consigliato il livello 70 per fare il boss per sbloccare quel mondo ed è veramente tosto,io ci sono riuscito al livello 60(dopo tante madonne).
il mondo 4 è completamente tutta un'altra storia:item level molto più alto e mob che ti oneshottano al minimo errore,il leveling diventa sempre più lento man mano che sali.
se nn ricordo male per passare dal livello 60 al 70 c'è bisogno della stessa exp che hai accumulato fino a quel momento.
nel possibile boostati armor e HP,le resistenze lasciale perdere perchè al mondo 4 non funzionano(sul serio).

Ultima modifica di DANY 76 : 22-06-2023 alle 11:27.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian