Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2023, 16:11   #2121
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questi ultimi post mi fanno comprendere che, a meno che uno non voglia aggiornare TUTTO il pc se è vecchiotto, il miglior compromesso per giocare ai giochi moderni resta una console new gen che con 500-550 euro te la prendi, mentre lato pc gaming manco una vga decente ci prendi, e farselo tutto da zero se si ha un pc vecchiotto, implica una spesa non indifferente di svariate migliaia di euro.

Ogni 3-4 anni ai bei tempi giocavo su pc ma ogni 4-5 anni aggiornavo tutto, quindi ripartendo da mobo-cpu-ram e ogni 2 circa facevo un vga upgrade .... ma avevo una cosa che adesso non ho più, non è la passione che la avrei sempre, nè il budget che forse nè ho più ora di prima ma la cosa più importante: il TEMPO.

Non ho più il tempo di starci dietro come prima e quindi spendere svariate migliaia di euro per un pc che non avrei tempo di assemblarmi io scegliendo con minuzia i vari pezzi ( cosa che adoravo e faceva parte del gioco ) ma comprare da gaming preassemblato per poi usarlo per giocare solo qualche ora a ore improbabili o un poco nel we.... il gioco non vale più la candela, perchè per tutto il resto e per lavorare il macbook air e il vecchio pc fanno egregiamente il loro lavoro.

Ecco perchè con un poco di mestizia ma con un buon risparmio e una buona comodità già da qualche anno sono passato al gaming da console, in primis perchè volevo le esclusive sony e nintendo quindi ho switch e ps5 e poi quello che prima giocavo su pc ora lo gioco su series x, spaparanzato sul divano col pad in mano sul tv 50'' nella relax room dove ho anche l'avr col 5.1 la switch, la ps3, la ps5, appletv, bd uhd dedicato.... ( il pc principale ormai non più da gaming ora è nello studio dove lavoro da casa quando devo, collegato a un monitor ips dell 32'' )

Su series x posso dire hanno fatto un egregio lavoro il gioco va benissimo sempre anche con molte persone online e mi pare restare sempre stabile ai 60 fps, mai schiantato salvo quando sono schiantati i server blizzard, ma questo è un altro discorso.

Ho settato la rete mesh dei fritz per stare in ethernet e dopo aver sitemato i settaggi su xbox e router pingo il test ms sui 30ms quindi tutto perfetto e rete stabilissima.
ti diro'...
concordo su tutto (pure io in passato, da inscimmiato, stavo al passo e pretendevo high end. ora non mi interessa piu' )

ma:
se hai gia case, ssd, alimentatore e bla bla bla, con un i3 di decima gen e una piastra madre da 40€ (quelle piu' piccole delle schede video di oggi) stai comunque al passo, giochi a tutto e la spesa di poco piu' di un centinaio di euro ogni 5/6 anni, direi che ci sta. per la scheda video: mercatino di hwupgrade e passa la paura

il mio sistema (vecchio) e il fatto che diablo 3 (vecchio) e' stato per anni l'unico gioco a cui ho giocato, non mi ha neppure messo per la testa l'aggiornamento. adesso... sta tornando un po' la scimmia (che non spendo in hw saranno 6 anni)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 13-06-2023 alle 16:15.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 16:14   #2122
ponciarello81
Senior Member

L'Avatar di ponciarello81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo su tutto, c'è solo un problema: alcuni giochi, come Diablo 4, riesco a giocarli solo con mouse + tastiera, e lì pur avendo una PS5 non c'è niente da fare... serve un PC...
beh pero' bisogna oggettivamente ammettere che il gioco con il pad e' perfetto. Lo hanno adattato in maniera superlativa. Dopo decenni di diablo con mouse e tastiera me lo sto giocando con il pad e mi diverto come un bambino....detto da uno che schifa il pad in qualsiasi cosa.
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - RTX 4070 - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 16:34   #2123
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
beh pero' bisogna oggettivamente ammettere che il gioco con il pad e' perfetto. Lo hanno adattato in maniera superlativa. Dopo decenni di diablo con mouse e tastiera me lo sto giocando con il pad e mi diverto come un bambino....detto da uno che schifa il pad in qualsiasi cosa.
Sarei curioso di provarlo... tu lo giochi su PS5?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 16:40   #2124
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Questi ultimi post mi fanno comprendere che, a meno che uno non voglia aggiornare TUTTO il pc se è vecchiotto, il miglior compromesso per giocare ai giochi moderni resta una console new gen che con 500-550 euro te la prendi, mentre lato pc gaming manco una vga decente ci prendi, e farselo tutto da zero se si ha un pc vecchiotto, implica una spesa non indifferente di svariate migliaia di euro.

Ogni 3-4 anni ai bei tempi giocavo su pc ma ogni 4-5 anni aggiornavo tutto, quindi ripartendo da mobo-cpu-ram e ogni 2 circa facevo un vga upgrade .... ma avevo una cosa che adesso non ho più, non è la passione che la avrei sempre, nè il budget che forse nè ho più ora di prima ma la cosa più importante: il TEMPO.

Non ho più il tempo di starci dietro come prima e quindi spendere svariate migliaia di euro per un pc che non avrei tempo di assemblarmi io scegliendo con minuzia i vari pezzi ( cosa che adoravo e faceva parte del gioco ) ma comprare da gaming preassemblato per poi usarlo per giocare solo qualche ora a ore improbabili o un poco nel we.... il gioco non vale più la candela, perchè per tutto il resto e per lavorare il macbook air e il vecchio pc fanno egregiamente il loro lavoro.

Ecco perchè con un poco di mestizia ma con un buon risparmio e una buona comodità già da qualche anno sono passato al gaming da console, in primis perchè volevo le esclusive sony e nintendo quindi ho switch e ps5 e poi quello che prima giocavo su pc ora lo gioco su series x, spaparanzato sul divano col pad in mano sul tv 50'' nella relax room dove ho anche l'avr col 5.1 la switch, la ps3, la ps5, appletv, bd uhd dedicato.... ( il pc principale ormai non più da gaming ora è nello studio dove lavoro da casa quando devo, collegato a un monitor ips dell 32'' )

Su series x posso dire hanno fatto un egregio lavoro il gioco va benissimo sempre anche con molte persone online e mi pare restare sempre stabile ai 60 fps, mai schiantato salvo quando sono schiantati i server blizzard, ma questo è un altro discorso.

Ho settato la rete mesh dei fritz per stare in ethernet e dopo aver sitemato i settaggi su xbox e router pingo il test ms sui 30ms quindi tutto perfetto e rete stabilissima.
Capisco voler dare un senso alla scelta fatte ma far passare il giorno per la notte mi sembra leggermente pretestuoso.

Iniziamo con lo sfatare un mito. Un PC per giocare alla grande, e per grande intendo 4K a 60fps, ad oggi non costa svariate migliaia di euro. Ne ho appena fatto uno totalmente nuovo per un mio amico spendendo 1500€ con tanto di 4070 all'interno che con dlss e frame gen manda al bar tutte le console cosiddette next gen che già mostrano tantissimi limiti. Volendo scendere di pretese vedi che tirarne fuori uno con appena 1000€ non è un impresa. Certo la console costa decisamente meno ma sarebbe anche giusto sottolineare che offre anche molto meno. Un PC da gaming è anche una piattaforma che ti consente di fare milioni di cose diverse, non solo giocare, e di conseguenza è anche giusto che abbia un prezzo maggiore e che gli si attribuisca il giusto valore.

In secondo luogo ad oggi chi ha un PC ha un parco titoli sconfinato che non troverà da nessun altra parte. Se ad una già consistente base propria aggiungi tutto il catalogo Xbox, quasi tutto il catalogo Sony e volendo anche quello Nintendo non è difficile da capire. I giochi generalmente non costano 80€, non hanno bisogno di pagare plus per l'online e cosa per me fondamentale offrono esperienze di gioco diversificate in base al giocatore. Cosa che una console non fà e non farà mai. E attenzione che non sto parlando di mods perchè sarebbe troppo facile, sto parlando proprio di personalizzazione in base a ciò che ciascuno di noi predilige.

La storiella che ho pagato 500€ e gioco da Dio lascia il tempo che trova considerato che è smentibile in tutte le sue componenti. Nemmeno sono spuntati i titoli esclusivi per la nuova generazione che già vedo svariati giochi zoppicare, essere cappati a 30 o offrire una qualità visiva per me insufficiente in modalità performance dove non sono garantiti nemmeno i 60 stabili. Di conseguenza ti ritrovi un hardware nuovo che però tanto nuovo non è e che per l'appunto per restare al passo dei tempi dovrai cambiare con la versione upgradata che puntualmente arriverà sul mercato a distanza di qualche anno dal lancio dell'attuale. Facendo il punto, dove tu vedi dei pro permettimi di dire che io vedo solo dei contro, poi è ovvio che sta a noi scegliere in base alle esigenze e al gusto personale senza però dimenticare che tra fare scelta e farla passare come cosa buona e giusta ce ne passa.

Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
Vero, se non fosse che il cavallo giocando col pad corre la metà di quanto corre usando M+K.

Ultima modifica di DJurassic : 13-06-2023 alle 16:48.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 17:06   #2125
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ehm... io non ho mai detto che con le console new gen gioco da Dio ... ma che è il miglior COMPROMESSO per giocare se non si vuole rifarsi il pc da zero se vecchiotto

E puoi giocare alle esclusive su ps5 e switch ovvio quelle che non sono su pc.

Che si ottenga meno rispetto a un pc da gaming è evidente, io non ho mai detto il contrario. Ho detto solo che per come hanno ottimizzato il gioco va benissimo a 60 fps su series x, ovvio che non ci sono le stesse features di un pc da gamng ma questo è sottinteso. Come detto è un buon compromesso.

Inoltre vero che col pc fai altro ma ne ho altri due più macbook air con cui l'altro lo faccio più che bene e se ne comprassi uno da gaming poi dovrei pensionare un oggetto che funziona comunque bene per l'altro ( non più gaming ovvio )

Io non ho MAI pagato 80 euro i giochi, perchè con le offerte gamestop pass li pago retail 30 euro al d1 .... ma non è un discorso di budget

Il discorso pro e contro è soggettivo alla fine.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 17:27   #2126
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
non c'è niente da fare... serve un PC...
ma anche no

Si gioca una favola col pad
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 17:29   #2127
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sarei curioso di provarlo... tu lo giochi su PS5?
Eccomi. Preso su PS5 soprattutto per evitare l'incubo delle code per entrare.

Più in là, quando inizieranno un po' di sconti, lo prenderò anche su pc sperando di sfruttare il cross-save anche senza abbonamento ps plus. E anche in ottica di un futuro eventuale Steam deck per giocarlo in portabilità.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 17:30   #2128
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Ehm... io non ho mai detto che con le console new gen gioco da Dio ... ma che è il miglior COMPROMESSO per giocare se non si vuole rifarsi il pc da zero se vecchiotto

E puoi giocare alle esclusive su ps5 e switch ovvio quelle che non sono su pc.

Che si ottenga meno rispetto a un pc da gaming è evidente, io non ho mai detto il contrario. Ho detto solo che per come hanno ottimizzato il gioco va benissimo a 60 fps su series x, ovvio che non ci sono le stesse features di un pc da gamng ma questo è sottinteso. Come detto è un buon compromesso.

Inoltre vero che col pc fai altro ma ne ho altri due più macbook air con cui l'altro lo faccio più che bene e se ne comprassi uno da gaming poi dovrei pensionare un oggetto che funziona comunque bene per l'altro ( non più gaming ovvio )

Io non ho MAI pagato 80 euro i giochi, perchè con le offerte gamestop pass li pago retail 30 euro al d1 .... ma non è un discorso di budget

Il discorso pro e contro è soggettivo alla fine.
Diciamo che è singolare ritrovarsi a parlare di queste cose nel thread di un gioco che credo giri anche su un tostapane casalingo.
Old 13-06-2023, 17:31   #2129
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Edit…
Old 13-06-2023, 17:31   #2130
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Edit 2 … è impazzito lo smartphone
Old 13-06-2023, 17:40   #2131
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
I post di oggi mi fanno capire di non sapere molto del gioco

Però con l'incantatrice autocostruita ghiaccio/fuoco mi sto divertendo un sacco.. al momento sono livello 40 mondo tier 2 e mi sembra di averla bilanciata bene.
Riesco ad uscire senza mai morire, tranne se mi distraggo, da tutti gli scontri anche con i vari boss.
All'inizio ero partito fulmini e poi fuoco ma non trovavo l'equilibrio.

Alterno due scudi ed ho una terza barriera che si attiva quando la vita è bassa, data da gioiello leggendario.

La storia mi sta piacendo molto.

Su consiglio di amici piu' pratici ho lasciato perdere le missioni secondarie ed i dungeon per non arrivare al livello 50 prima della fine della storia.
perchè che problemi ci sono se finisci la storia dopo il 50?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 18:30   #2132
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Non ci crederete ma sto trovando su TikTok diversi video esplicativi molto chiari su alcune meccaniche di gioco... mai avrei pensato di trovare un'utilità a quell'app...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 19:12   #2133
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
perchè che problemi ci sono se finisci la storia dopo il 50?
Fino a che non finisci la storia non puoi sbloccare il livello di difficoltà Nightmare.
Fino a WT2 i mostri arrivano massimo al livello 50 e, se affronti mostri di livello inferiore al tuo, guadagni meno esperienza
Visto che i livelli scalano con il tuo e che anche l'esperienza guadagnata dalle Quest scala con il livello, è consigliabile concentrarsi sulla storia o poco più, finire al livello 50 o poco sotto, sbloccare WT3 e poi dedicarsi alle attività secondarie.
Aggiungi che anche gli oggetti droppati sono limitati finché non sali alla difficoltà successiva.
È solo una questione di "tempo perso", non ci sono particolari altre controindicazioni.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 20:21   #2134
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
ciao a tutti

ho iniziato diablo da qualche giorno su xbox con un tagliagole e sono a livello 11

in linea di massima qual'è la build migliore per iniziare con questa classe?

in alcuni frangenti ho qualche difficoltà
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 20:47   #2135
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Fino a che non finisci la storia non puoi sbloccare il livello di difficoltà Nightmare.
Fino a WT2 i mostri arrivano massimo al livello 50 e, se affronti mostri di livello inferiore al tuo, guadagni meno esperienza
Visto che i livelli scalano con il tuo e che anche l'esperienza guadagnata dalle Quest scala con il livello, è consigliabile concentrarsi sulla storia o poco più, finire al livello 50 o poco sotto, sbloccare WT3 e poi dedicarsi alle attività secondarie.
Aggiungi che anche gli oggetti droppati sono limitati finché non sali alla difficoltà successiva.
È solo una questione di "tempo perso", non ci sono particolari altre controindicazioni.

Spiegata benissimo
è quello che mi hanno detto anche i miei amici, non ci sono controindicazioni ma è un suggerimento.
Aggiungo che probabilmente affrontare mostri di livello inferiore sarà anche meno gratificante, in quanto facili da battere.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 21:16   #2136
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
altro vantaggio di giocare in gruppo vs in solo:

- se vieni risorto da un compagno, il tuo equipaggiamento non si "rompe" quindi non va riparato
- le resurrezioni dai compagni non consumano il limite di resurrezioni che puoi avere nei nightmare dungeon.
- infine venire risorti ti fa risparmiare la strada dal checkpoint

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 05:55   #2137
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Comunque, la mappa è enorme e la storia ne tocca solo una minima parte.
Sto facendo il giro degli altari e delle fortezze, atto per atto.
La Scozia è come non averla vista nemmeno, avevo tipo 3 waypoint il grosso della mappa ancora da scoprire.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 06:45   #2138
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

perfetto, grazie
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 07:35   #2139
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
HOTFIX 9 - JUNE 12, 2023 - 1.0.2

Dungeons

Further adjustments to elite monster density in dungeons.

Developer Note: We are standardizing the density of elite monsters that spawn in dungeons to ensure that no particular dungeon is clearly more efficient to run through than others.

Bug Fixes

Legendary Aspect Changes

Fixed an issue where the damage bonus from the “Edgemaster’s Aspect” Legendary Affix was incorrectly reapplied to Whirlwind when a Shout was used.
Resolved issues relating to “Aspect of Berserk Ripping” and Barbarian’s Two-Handed Sword Expertise that were allowing players to deal unintended amounts of damage.

Miscellaneous

Fixed an issue where the World Tier 3 quest was given to players who have not yet met the requirements needed to advance to that World Tier.
Fixed an issue where an event in the Dilapidated Aqueducts subzone had improper level scaling.
Further stability improvements.
La notizia buona è che hanno riattivato edgemaster's aspect, la "cattiva" è che "sistemeranno" i dungeon che avevano troppi mob rispetto a altri
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 07:37   #2140
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ma il costo per recuperare i punti abilità spesi è fisso in base al "ramo" raggiunto nello skill-tree, oppure dipende anche da altri fattori quali il livello del personaggio?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian