Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2023, 13:15   #1741
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
- Un sacco di stats su oggetti che forse sono importanti ma non ci si capisce nulla, con percentuali bassissime che non sai se vale la pena considerare o no.
https://www.youtube.com/watch?v=0tjN76mbJcM

https://maxroll.gg/d4/getting-starte...-for-beginners

Qui è spiegato tutto molto bene.

Secondo me, sulla meccanica del danno sono stati decisamente molto chiari.

Poi che piaccia o meno, questo è un altro discorso.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 13:33   #1742
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
io citerei la meraviglia della mossa commerciale della blizzard. Early access = paghi
chi ha pagato, ha fatto da beta tester. lo trovo meraviglioso...

C'è un modo semplicissimo per far finire queste pratiche.
Nessuno compri l'accesso anticipato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 13:39   #1743
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
C'è un modo semplicissimo per far finire queste pratiche.
Nessuno compri l'accesso anticipato.
e' una filosofia giusta ma non si puo' controllare...
potrebbero finire anche tutte le guerre: basta nessuno vada in guerra

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 13:43   #1744
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Ho portato il rogue a 48 e finito la campagna. Fatto subito il dungeon per sbloccare T3 che ho trovato abbastanza facile.

Pro fino ad ora?
- nulla di eccezionale, solo quello che mi aspetto da un nuovo Diablo nel 2023, nuovi contenuti e varietà di cose da fare

Contro?
- dialoghi storia infiniti e lenti
- animazioni NPC lentissime
- combattimento fastidioso, poco fluido, noioso, sempre a spammare la primaria per lanciare ogni tanto una core skill
- skill con poca aoe. Ho guardato anche le altre classi ma sono tutte pessime
- Un sacco di stats su oggetti che forse sono importanti ma non ci si capisce nulla, con percentuali bassissime che non sai se vale la pena considerare o no.
- animazioni delle skill, effetti grafici assenti. Non vogliamo inventare un po' di colore nelle skill? Con il rogue non capisco se sto picchiando io o se me le stanno suonando. L'unica cosa che capisco é quando piazzo la trappola che fa la nuvoletta verde.
- é un gioco che fra 5 anni verrà giocato prevalentemente dai più incalliti e fan del genere. Possiamo evitare di ttraversare la mappa a cavallo per accedere ad un dungeon? (post campagna)
- pochi waypoint, davvero, molto pochi
- in città per andare dal fabbro al mio forziere devo attraversarla tutta.

Non sono l'unico qui dentro che ha giocato a vanilla d3 e ricordo bene che tra monaco con un Attack Speed enorme, mago perma freeze, Barbaro con whirlwind, il combattimento era molto più appagante, fluido e veloce, senza dover farsi venire i crampi alle dita.
Per quanto mi riguarda, d4 é dietro parecchio alla gradevolezza di gioco che aveva d3.
Quando leggo tra i pro una righetta striminzita che inizia con un “nulla di eccezionale” capisco che posso skippare anche tutto il resto
Old 05-06-2023, 13:49   #1745
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Ho finito ieri con Sorcerer la storia e al 51 ho sbloccato il t3; penso di essere estremamente under gearato perchè sto provando a farmare oggetti in t2 (t3 ad ora è troppo lungo), ma forse è meglio unirmi a qualche gruppo sugli eventi globali, non riesco ad avere un sustain costante di danno anche se non perdo troppa vita se non con i boss (in t1 sono morto per puro caso 1 sola volta, in t2 vinco per sfinimento ahahah)
Sto usando la build Chain Lightning, devono fixare sta roba perchè con qualsiasi build sorcerer sei perennemente in crisi di mana, e come basic usare arc lash che è melee secondo me perde parecchio il concetto di usare Sorc.

Detto questo, il gioco è magnifico ma ha delle carenze lato mappa e qol che secondo me sono imbarazzanti:
- mappe estremamente troppo vaste in relazione al numero di waypoints, ci si abitua ma potevano fare qualcosa di meglio imho
- devo fare ogni volta la spola tra fabbro e vendors vari e il fatto che non in ogni waypoint ci sia un inventario/armadio è penalizzante
- il fatto che i santuari di Lilith si debbano farmare in caso per ogni personaggio creato secondo me è folle, sono letteralmente ore di gioco buttate che si potrebbero investire in altro. Mi pare a memoria ce ne siano 160 circa, potevano fare in modo che una volta sbloccato per un personaggio rimangono fisse negli altri non solo le passive condivise ma anche le locations, tanto la mappa è statica.

Non ho capito come funziona con la creazione del 2/3/4 personaggio una volta sbloccata la story mode precedente, ti trovi tutte le ricompense oppure come funziona? per le quests secondarie uguale?
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 13:51   #1746
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quando leggo tra i pro una righetta striminzita che inizia con un “nulla di eccezionale” capisco che posso skippare anche tutto il resto
sono solo considerazioni di 2 giorni

vogliamo parlare di questo?
https://us.forums.blizzard.com/en/d4...l-discussion/5
apri un thread a caso

se non ti ci vedi: screma gli utenti devono poter esprimersi!

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 05-06-2023, 14:11   #1747
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
e' una filosofia giusta ma non si puo' controllare...
potrebbero finire anche tutte le guerre: basta nessuno vada in guerra
Allora significa che ai giocatori va bene così.
Puoi decidere che non sta bene a te e non spendere comunque quei soldi (io l'ho fatto, gio herò con calma, domani sera).
Se hai pagato per l'accesso anticipato, in fondo, significa che sei d'accordo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 05-06-2023, 14:19   #1748
Bokka
Senior Member

L'Avatar di Bokka

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Faccio subito una premessa: ho giocato tutti i Diablo (tranne l'espansione del primo "The Green Portal").
Anzi, a dirla tutta la curiosità di giocare a Diablo online tramite Battle.net nel 1996 è stato uno dei motivi per i quali ho acquistato un modem 33.6k della trust + abbonamento gratuito di 15 giorni a Italia Online

Li ho adorati tutti, con i loro pro e i loro contro.

Avrei una domanda per quelli più "vecchi": come DIVERTIMENTO, cioè mera azione "spaccatutto", con questo quarto capitolo ci siamo oppure è più lento con meno nemici/combattimenti con più dialoghi infiniti? O è paragonabile ad altri, quindi che rimane principalmente un titolo incentrato sullo smazzuolare?

Arriverò ad acquistarlo sicuramente prima o poi, ma per il momento leggo pareri un pò contrastanti...

Ultima modifica di Bokka : 05-06-2023 alle 16:38.
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 14:30   #1749
Rutenio
Senior Member

Quote:
Allora significa che ai giocatori va bene così.
Puoi decidere che non sta bene a te e non spendere comunque quei soldi (io l'ho fatto, gio herò con calma, domani sera).
Se hai pagato per l'accesso anticipato, in fondo, significa che sei d'accordo.
quindi tutti i soldati che vanno in guerra sono favorevoli a fare la guerra secondo il tuo ragionamento... suvvia.

La mossa - secondo me - e' solo il prodotto del giocare su di una perversione mentale che e' insita nell'uomo: il soddisfacimento immediato del desiderio.
ma qui si va sulla filosofia da quattro soldi.
Blizzard e' stata geniale. punto
semmai ci sarebbe da chiedersi: perche' non permette il refund entro n. giorni dall'aquisto come su steam? ma anche qui: a che serve saperlo?

Old 05-06-2023, 14:34   #1750
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
quindi tutti i soldati che vanno in guerra sono favorevoli a fare la guerra secondo il tuo ragionamento... suvvia.

La mossa - secondo me - e' solo il prodotto del giocare su di una perversione mentale che e' insita nell'uomo: il soddisfacimento immediato del desiderio.
ma qui si va sulla filosofia da quattro soldi.
Blizzard e' stata geniale. punto
semmai ci sarebbe da chiedersi: perche' non permette il refund entro n. giorni dall'aquisto come su steam? ma anche qui: a che serve saperlo?
Scusa, ma stai davvero paragonando la coscrizione con la scimmia di giocare i prima possibile?
No perché nessuno viene a prendermi a casa accusandomi di diserzione se non compro d4 ultimate.

Chi vuole, può prendere la ultimate e giocare prima, banalmente, però, poi perde il diritto di considerarla una pratica scorretta.
Old 05-06-2023, 14:41   #1751
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Le dinamiche del mercato non sono paragonabili a quelle di dinamiche storico sociali come le guerre.

Naturalmente anche in ambito di mercato ci sono svariate dinamiche, va visto in primis se il mercato è libero, se ci sono prezzi imposti, ecc

Chiaramente a mercato libero se la gente, tanta, paga moneta sonante per avere 4 giorni di early access e poco più hanno ragione loro a farlo.

Abbiamo atteso 11 anni circa per un nuovo Diablo e poi non vogliamo attendere qualche giorno in più per giocare? Io ho ragionato così ma in tanti no.

Nessuno ha puntato loro la pistola alla testa per prendere il gioco quindi alla fine va bene così.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 14:59   #1752
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Ho finito ieri con Sorcerer la storia e al 51 ho sbloccato il t3; penso di essere estremamente under gearato perchè sto provando a farmare oggetti in t2 (t3 ad ora è troppo lungo), ma forse è meglio unirmi a qualche gruppo sugli eventi globali, non riesco ad avere un sustain costante di danno anche se non perdo troppa vita se non con i boss (in t1 sono morto per puro caso 1 sola volta, in t2 vinco per sfinimento ahahah)
Sto usando la build Chain Lightning, devono fixare sta roba perchè con qualsiasi build sorcerer sei perennemente in crisi di mana, e come basic usare arc lash che è melee secondo me perde parecchio il concetto di usare Sorc.
Ciao, il problema è la build.
Quella scelta da te va bene per il fast leveling fino al 50.
Io sono partito direttamente con l'arc lash che è un po' più lenta, ma è da endgame.
Ora a Mondo 3 devi passare ad una build da endgame altrimenti farai molta fatica.
lordsnk è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 15:12   #1753
Rutenio
Senior Member

Quote:
Scusa, ma stai davvero paragonando la coscrizione con la scimmia di giocare i prima possibile?
No perché nessuno viene a prendermi a casa accusandomi di diserzione se non compro d4 ultimate.

Chi vuole, può prendere la ultimate e giocare prima, banalmente, però, poi perde il diritto di considerarla una pratica scorretta.
onestamente in primo acchito mi son venute in mente similitudini con la politica, ma quando si parla di politica scoppiano i flame. sembra che stia scoppiando pure adesso...

siamo piu' specifici: nessuno mi viene a prendere a casa accusandomi di diserzione. e se quello a cui dicono di venirti a prendere a casa dice di "no: non ci vado?"
siamo ad un empasse
il tutto nato da un: basta che tutti non preacquistino.
non si puo' controllare. punto.
e forse il mio esempio e' opinabile e poco felice. dimentichiamocene o direttamente ignoriamolo.
blizzard ha giocato su cio' che ritengo sia appunto: il godimento immediato del desiderio. c'e' chi ne e' piu' resistente, c'e' chi meno. va meglio?

Ultima modifica di Rutenio : 05-06-2023 alle 15:16.
Old 05-06-2023, 15:33   #1754
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Ho portato il rogue a 48 e finito la campagna. Fatto subito il dungeon per sbloccare T3 che ho trovato abbastanza facile.

Pro fino ad ora?
- nulla di eccezionale, solo quello che mi aspetto da un nuovo Diablo nel 2023, nuovi contenuti e varietà di cose da fare

Contro?
- dialoghi storia infiniti e lenti
- animazioni NPC lentissime
- combattimento fastidioso, poco fluido, noioso, sempre a spammare la primaria per lanciare ogni tanto una core skill
- skill con poca aoe. Ho guardato anche le altre classi ma sono tutte pessime
- animazioni delle skill, effetti grafici assenti. Non vogliamo inventare un po' di colore nelle skill? Con il rogue non capisco se sto picchiando io o se me le stanno suonando. L'unica cosa che capisco é quando piazzo la trappola che fa la nuvoletta verde.
- é un gioco che fra 5 anni verrà giocato prevalentemente dai più incalliti e fan del genere. Possiamo evitare di ttraversare la mappa a cavallo per accedere ad un dungeon? (post campagna)
- pochi waypoint, davvero, molto pochi
- in città per andare dal fabbro al mio forziere devo attraversarla tutta.

Non sono l'unico qui dentro che ha giocato a vanilla d3 e ricordo bene che tra monaco con un Attack Speed enorme, mago perma freeze, Barbaro con whirlwind, il combattimento era molto più appagante, fluido e veloce, senza dover farsi venire i crampi alle dita.
Per quanto mi riguarda, d4 é dietro parecchio alla gradevolezza di gioco che aveva d3.
Scusa, curiosità mia, ma hai mai giocato a Diablo II e, in caso di risposta affermativa, cosa ne pensi?

Perché la maggior parte delle cose che hai citato sono caratteristiche di D3 che lo hanno differenziato profondamente dal suo predecessore e che hanno scontentato molti fan di vecchia data.

In D4 vedo un tentativo di tornare, per certi versi, ad una formula più vicina a D2 che a D3 (cosa che i fan hanno chiesto a Blizzard per 11 anni). D3 aveva senza dubbio un approccio diverso al genere, a partire dallo sviluppo del personaggio, ad uno skill set fatto per essere spammato molto di più, per passare per uno stile grafico che si adattava molto di più a skill con effetti "sgargianti", che in questo stile grafico invece stonerebbero pesantemente. Probabilmente tu sei semplicemente un player che apprezza più la formula di D3.
A me comunque il combat system piace, lo trovo interessante e soddisfacente, anche da un punto di vista del feedback e della fisica. L'unica cosa che mi manca un po' di Diablo 3 è la maggiore interattività degli scenari, che qui è quasi completamente assente.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 16:12   #1755
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Ciao, il problema è la build.
Quella scelta da te va bene per il fast leveling fino al 50.
Io sono partito direttamente con l'arc lash che è un po' più lenta, ma è da endgame.
Ora a Mondo 3 devi passare ad una build da endgame altrimenti farai molta fatica.
immaginavo, ma quindi hai sorc melee di basic? e cosa usi come core?
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 16:27   #1756
Wolfw00f
Bannato

Iscritto dal: Nov 2022
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Faccio subito una premessa: ho giocato tutti i Diablo (tranne l'espansione del primo "The Green Portal").
Anzi, a dirla tutta la curiosità di giocare a Diablo online tramite Battle.net nel 1996 è stato uno dei motivi per i quali ho acquistato un model 33.6k della trust + abbonamento gratuito di 15 giorni a Italia Online

Li ho adorati tutti, con i loro pro e i loro contro.

Avrei una domanda per quelli più "vecchi": come DIVERTIMENTO, cioè mera azione "spaccatutto", con questo quarto capitolo ci siamo oppure è più lento con meno nemici/combattimenti con più dialoghi infiniti? O è paragonabile ad altri, quindi che rimane principalmente un titolo incentrato sullo smazzuolare?

Arriverò ad acquistarlo sicuramente prima o poi, ma per il momento leggo pareri un pò contrastanti...
Più veloce di D2, un po' meno di D3.

Consiglio anche a te che sei vecchietto https://github.com/SoundChaser83/devilutionx-apocrypha (è ancora basato sulla 1.3 e non sulla 1.4.x di Devilution ma va benissimo soprattutto se vuoi giocarti Diablo+Hellfire)
Download cliccando su "tags" (cioè release non ancora definitive)

Green Portal cmq è un SDK, un po' come quello per Gothic3 che nasce come strumento di sviluppo per i modder e poi viene integrato nel gioco stesso dato che tutti lo giocano moddato

Ultima modifica di Wolfw00f : 05-06-2023 alle 16:30.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 16:35   #1757
Wolfw00f
Bannato

Quote:
onestamente in primo acchito mi son venute in mente similitudini con la politica, ma quando si parla di politica scoppiano i flame. sembra che stia scoppiando pure adesso...
Elimini ogni stato sul pianeta e il concetto stesso di diserzione diventa etereo (come gli oggetti in D2 ), problem solved
Old 05-06-2023, 16:39   #1758
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi manca un po' di Diablo 3 è la maggiore interattività degli scenari, che qui è quasi completamente assente.
Che intendi? La fisica è presente in maniera massiccia in D4 da quello che ho visto e puoi fare a pezzi praticamente tutto l'arredamento che trovi in ogni stanza.
Old 05-06-2023, 16:45   #1759
Wolfw00f
Bannato

Quote:
Che intendi? La fisica è presente in maniera massiccia in D4 da quello che ho visto e puoi fare a pezzi praticamente tutto l'arredamento che trovi in ogni stanza.
Esatto, solo che è diversa l'hit box e quindi molte volte (giustamente) non si spacca niente se non vai a cercare il contatto diretto con l'oggetto.....ma è immensamente più "vivace" fisicamente parlando rispetto a D3 (che è mostra in questo la sua natura terribilmente arcade e caciarona, come anche nelle architetture alla WoW finalmente un brutto ricordo e solo parzialmente compensato dall'uso di reshade per metterci una pezza cromatica).

Quello che stanca giù da subito è il gore cmq......come avevo previsto anni fa è eccessivamente spammato ovunque così da perdere valore scenico/fotografico (vedi stanza del Butcher in D1 in netto contrasto col resto).

Ultima modifica di Wolfw00f : 05-06-2023 alle 16:48.
Old 05-06-2023, 17:04   #1760
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
E' presente, ma non è funzionale al gameplay. In D3, seppur sporadicamente, si potevano rompere parti di scenario per danneggiare i nemici. Qui si poteva fare altrettanto e anche di più, ma l'interazione con lo scenario è appunto limitato a spaccare qualche contenitore e basta, fondamentalmente. E' giusto una nota, per quanto mi riguarda non è un problema core, ma nel 2023 mi avrebbe fatto piacere un'implementazione della fisica più funzionale anche al gameplay. Soprattutto perché il feedback del combat è molto fisico e ben fatto.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian