Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2022, 10:16   #4281
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Qualcuno sa se su WatchOS 9 è possibile riabilitare in qualche modo l'icona della sessione audio in alto sulla watch face sia quando si ascolta musica, sia in chiamata?
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2022, 11:19   #4282
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ho notato che il Watch serie 6 di mio padre ha il tasto (non la rotella, l’altro) che non si muove più praticamente, è come se fosse non fisico…secondo voi si è spaccato o è qualcosa software con il nuovo iOS 9?

Adesso clicca ancora pigiando forte, ma è scomodo ed a volte prende più click.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2022, 12:21   #4283
glaucos
Senior Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Ho notato che il Watch serie 6 di mio padre ha il tasto (non la rotella, l’altro) che non si muove più praticamente, è come se fosse non fisico…secondo voi si è spaccato o è qualcosa software con il nuovo iOS 9?

Adesso clicca ancora pigiando forte, ma è scomodo ed a volte prende più click.
Il pulsante degli Apple Watch non è mai cambiato, è sempre rimasto un pulsante fisico e non software/aptico (come fatto sugli iPhone che avevano il tasto centrale).

Da come lo descrivi è un problema fisico.
Se hai a disposizione dell'alcool isopropilico (magari spray) prova a pulirlo con quello.
Old 24-11-2022, 12:22   #4284
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ciaps Guarda i messaggi
in realtà s6 non ha always display credo che a Se manchi anche ecg ma se le differenze sono queste soltanto credo :che opterò per se
Posseggo S6 da due anni e always display c’è
Anzi, possedevo visto che si è fritto al mare un mese fa

Comunque si, non ho messo in lista un’altra differenza: SE non ha ECG, il che non mi sembra una grande cosa, almeno tu non abbia sospetti di avere fibrillazione
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 24-11-2022 alle 12:24.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2022, 14:21   #4285
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Il pulsante degli Apple Watch non è mai cambiato, è sempre rimasto un pulsante fisico e non software/aptico (come fatto sugli iPhone che avevano il tasto centrale).

Da come lo descrivi è un problema fisico.
Se hai a disposizione dell'alcool isopropilico (magari spray) prova a pulirlo con quello.
Ok grazie. Ho di sicuro quegli spray che servono per pulire contatti e componenti elettronici…dovrebbe essere a base di alcool isopropilico. Dovrebbe andare bene in questo caso. È indicato anche per ripristinare contatti elettrici quindi dovrebbe pulire senza fare danni.

Controllo meglio e provo stasera, grazie
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2022, 06:40   #4286
artic90
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
Buongiorno,

Ho acquistato da pochi giorni un Apple Watch 8 45mm e ho notato degli strani aloni Verdi in alcune schermate o Watch faces (per esempio “luci dell’unità”) sul lato sinistro dello schermo.

A qualcuno di voi è capitato e sa come risolvere? O a cosa è dovuto?

Grazie
artic90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2022, 11:34   #4287
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da artic90 Guarda i messaggi
Buongiorno,

Ho acquistato da pochi giorni un Apple Watch 8 45mm e ho notato degli strani aloni Verdi in alcune schermate o Watch faces (per esempio “luci dell’unità”) sul lato sinistro dello schermo.

A qualcuno di voi è capitato e sa come risolvere? O a cosa è dovuto?

Grazie
Dev’essere difettoso….
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 06-02-2023, 15:55   #4288
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Salve a tutti

Quando mettete il toggle su "ON" alla voce "feedback aptici di sistema" cambia qualcosa?

In teoria l'orologio doverebbe "vibrare" quando si modificano i controlli di sistema, si abbassa la tendina delle notifiche e se ne seleziona una... a me non fa niente di tutto ciò... boh!

Confermo però che il feedback aptico funziona quando ricevo notifiche e/o scorro con la rotella, quindi non è rotto.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 23:04   #4289
glaucos
Senior Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Salve a tutti

Quando mettete il toggle su "ON" alla voce "feedback aptici di sistema" cambia qualcosa?[...]
Ora che mi ci fai fare caso, noto che sono nella tua stessa situazione... da sempre, direi.
Old 09-02-2023, 13:01   #4290
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Ora che mi ci fai fare caso, noto che sono nella tua stessa situazione... da sempre, direi.
Perfetto, grazie per la risposta

Allora o è un bug del sistema oppure non si capisce quando debba funzionare
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2023, 15:15   #4291
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Qualcuno che ha tim ha/avuto problemi con la configurazione della rete cellulare sul watch?

Ogni volta che apro l applicazione dal cellular e inizio la configurazione inserendo i paramentri tim, mi da sempre lo stesso errore, ovvero che al momento non è possibile effetuare la richiesta.. Siete a conoscenza di questo bug?

Cmq trovo assurdo che come al solito in Italia, bisogna pagare un supplemento di 5 euro al mese per il servizio
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 10:26   #4292
luciak
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha tim ha/avuto problemi con la configurazione della rete cellulare sul watch?

Ogni volta che apro l applicazione dal cellular e inizio la configurazione inserendo i paramentri tim, mi da sempre lo stesso errore, ovvero che al momento non è possibile effetuare la richiesta.. Siete a conoscenza di questo bug?

Cmq trovo assurdo che come al solito in Italia, bisogna pagare un supplemento di 5 euro al mese per il servizio
Si io... dopo giorni di tentativi alla fine sono riuscita... avevo chiamato anche il 119 e parlato con un operatore

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
luciak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2023, 19:20   #4293
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
[Thread Ufficiale] Apple Watch

Raga ho l ultima versione dell SE e il serie 8. Possono stare entrambi configurati sull iPhone o uno esclude l altro? Nel caso l SE lo vorrei utilizzare per gli allenamenti avrà tutte le funzioni per questi ultimi anche se non connesso ad iphone? Grazie per le info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2023, 04:14   #4294
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ho l ultima versione dell SE e il serie 8. Possono stare entrambi configurati sull iPhone o uno esclude l altro? Nel caso l SE lo vorrei utilizzare per gli allenamenti avrà tutte le funzioni per questi ultimi anche se non connesso ad iphone? Grazie per le info

Basta leggere la pagina del supporto ufficiale.

https://support.apple.com/it-it/guid...d6f98e/watchos
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2023, 13:20   #4295
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:

Si, puoi abbinarne più d’uno.
Quando indossi uno dei due lo sblocchi e alzi il polso, così iPhone lo riconosce attivo e si collega.
Old 01-06-2023, 14:29   #4296
ibra_89
Senior Member

raga ma non si possono proprio ascoltare i vocali sull'orologio? o ad esempio si deve acquistare l'app ( whatsapp in questo caso)? se non ricordo male si poteva acquistare la versione per orologio o no? grazie

inoltre come gestite le chiamate voi? nel senso io posso rispondere ma posso chiamare dall'orologio? ho il serie 8 gps..scusate le domande nabbe XD
Old 01-06-2023, 16:20   #4297
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

[Thread Ufficiale] Apple Watch

Il Watch è nato per iPhone e per interagire principalmente con message FaceTime e via dicendo. Io uso maggiormente solo quelli. I vocali di iMessage si possono ascoltare.

Applicazioni di terze parti, come quella spazzatura di wa, non verrano mai integrate sul Watch. Non esiste nemmeno L app.
Wa viene usato maggiormente in Italia in altri stati nemmeno se lo filano. Ci sono altri brand come telegram, WeChat. Poi negli usa lo usano pochissimo. Preferiscono ì semplice messaggi o iMessage
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 01-06-2023 alle 16:23.
Old 01-06-2023, 22:07   #4298
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Il Watch è nato per iPhone e per interagire principalmente con message FaceTime e via dicendo. Io uso maggiormente solo quelli. I vocali di iMessage si possono ascoltare.

Applicazioni di terze parti, come quella spazzatura di wa, non verrano mai integrate sul Watch. Non esiste nemmeno L app.
Wa viene usato maggiormente in Italia in altri stati nemmeno se lo filano. Ci sono altri brand come telegram, WeChat. Poi negli usa lo usano pochissimo. Preferiscono ì semplice messaggi o iMessage
grazie si possono effettuare chiamate?
Old 01-06-2023, 22:12   #4299
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
grazie si possono effettuare chiamate?
Si, certo.
Se hai la versione normale devi avere l'iPhone in zona: se compri la versione LTE con eSIM allora puoi pure lasciare il telefono in auto, o a casa
Old 02-06-2023, 09:30   #4300
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Si, certo.
Se hai la versione normale devi avere l'iPhone in zona: se compri la versione LTE con eSIM allora puoi pure lasciare il telefono in auto, o a casa

Assurdo che in Italia ti facciano pagare questo servizio come extra. Vodafone 4 euro mentre Tim 5. Quando in alcuni stati non lo fanno
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian