Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2023, 11:42   #24861
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dai su, per favore... Sono il primo a detestare queste cose, ma ad oggi non esiste un gioco più stupidamente woke di TLoU2 (San Francisco), per non parlare della peluria facciale di Aloy e la sua costituzione "grassottella" (Amsterdam).

Non è per le tematiche ultra-progressiste che i giochi Xbox non riescono.
Non sono giochi jappi però... Sono i giochi con cui Sony vende in occidente, sviluppati da occidentali mi pare

Che poi quei seguiti sono stati proprio criticati per quello
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 12:42   #24862
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E ci sta tutto se poi mantieni la promessa di un AAAA a trimestre, ma dove sono Perfect Dark reboot, contraband, Awoken, il nuovo hellblade, Fable, Indiana Jones, che cavolo sta facendo ID Software? Abbiamo visto qualcosa di State of Decay 3? Un nuovo Gears?

No, niente, in 2 anni almeno abbiamo visto solo un quarto d'ora di Starfield... e Redfall.
Ce lo stiamo chiedendo tutti.
E tutti stiamo bestemmiando come dannati per la mancanza attuale di questi giochi.
Ciò non toglie che prima o poi questo giochi usciranno, cosi come tra vari anni, sul GP ci saranno esclusive come TES6, e il prossimo Fallout casomai.

Il problema è questo: Non è mai stato spiegato all'utenza che assorbire studi(per altro immensi come Bethesda) richiede ANNI. Molti.
MS è partita in quarta con la promessa del AAA ogni 3 mesi.
E probabilmente ci arriveremo al AAA ogni 3 mesi(in realtà ci siamo già, quasi, visto che questo trimestre è uscito Redfall, il prossimo Starfield, e pare che FM o STALKER siano stati programmati per l'ultimo trimestre.), ma ci vorranno ANNI per per consolidare veramente questa programmazione.
Ormai è chiaro.

Edit:
https://www.youtube.com/watch?v=pqs2e6cuXSc
Il buon Raiden se ne esce con un video in cui da ragione a quel che ho detto qui sopra. Grazie Raiden

Ultima modifica di randy88 : 07-05-2023 alle 12:48.
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 14:55   #24863
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ce lo stiamo chiedendo tutti.
E tutti stiamo bestemmiando come dannati per la mancanza attuale di questi giochi.
Ciò non toglie che prima o poi questo giochi usciranno, cosi come tra vari anni, sul GP ci saranno esclusive come TES6, e il prossimo Fallout casomai.

Il problema è questo: Non è mai stato spiegato all'utenza che assorbire studi(per altro immensi come Bethesda) richiede ANNI. Molti.
MS è partita in quarta con la promessa del AAA ogni 3 mesi.
E probabilmente ci arriveremo al AAA ogni 3 mesi(in realtà ci siamo già, quasi, visto che questo trimestre è uscito Redfall, il prossimo Starfield, e pare che FM o STALKER siano stati programmati per l'ultimo trimestre.), ma ci vorranno ANNI per per consolidare veramente questa programmazione.
Ormai è chiaro.

Edit:
https://www.youtube.com/watch?v=pqs2e6cuXSc
Il buon Raiden se ne esce con un video in cui da ragione a quel che ho detto qui sopra. Grazie Raiden
Ma proprio per niente. Microsoft ha detto chiaramente che per sviluppare un gioco tripla A servono dai 4 ai 5 anni. Hanno solo detto poi che puntano a regime ad avere un titolo tripla A ogni 3-4 mesi ma nessuno ha mai detto che sarebbe successo da subito..anzi..

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 16:19   #24864
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Cmq non capisco come siete arrivati da commentare un gioco che oggettivamente fa pena a dire che ms a fallito o simili

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 17:19   #24865
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cmq non capisco come siete arrivati da commentare un gioco che oggettivamente fa pena a dire che ms a fallito o simili
L'ha detto Spencer
Ha chiaramente detto che hanno perso la peggior gen da perdere e che ora sono al terzo posto nel mercato console e non sono in competizione con Sony e Nintendo che sono irraggiungibili anche facessero giochi straordinari.

Ha specificato che il loro obiettivo e fare giocare la gente su qualsiasi schermo, fine. Poi finché ci sarà un motivo faranno console, presumo, ma non è certamente stata un'intervista che mettesse tranquillità ai possessori di console Xbox
Old 07-05-2023, 17:34   #24866
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo. Ad oggi per trade in console one x viene valutata 100 euro.

Riporti one x e ti prendi series x con 100 euro di sconto. Con quei 100 euro ti prendi tre anni di gold dove costa meno e poi passi ad ultimate a 12,99 convertendo tutto in ultimate tre anni.

Il tutto spendendo alla fine 500 euro o massimo 550. ( riportando one x )

Fai i conti di quanto pagheresti invece alla fine con all access e vedrai quanto risparmi.

Anzi te lo dico io : series x 33 euro al mese per 24 mesi ossia 792 euro…. ( 692 riportando one x ma sempre non conveniente ) Vedi te !
Ah quindi conviene sempre cash più abbonamento

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Old 07-05-2023, 17:41   #24867
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
L'ha detto Spencer
Ha chiaramente detto che hanno perso la peggior gen da perdere e che ora sono al terzo posto nel mercato console e non sono in competizione con Sony e Nintendo che sono irraggiungibili anche facessero giochi straordinari.

Ha specificato che il loro obiettivo e fare giocare la gente su qualsiasi schermo, fine. Poi finché ci sarà un motivo faranno console, presumo, ma non è certamente stata un'intervista che mettesse tranquillità ai possessori di console Xbox
Ma non è vero, va che l'intervista è lì e la possono vedere tutti eh non lo capirò mai questo catastrofismo...

Spencer ha fatto semplicemente quello che mi aspetto da un dirigente di alto livello: ci ha messo la faccia subito, ha chiesto scusa, non ha accampato scuse ma ha ribadito che la visione dell'azienda resta la stessa, ossia dare agli studi totale libertà creativa, anche se vogliono sperimentare con cose fuori dal loro registro abituale.

A me pare che un sacco di gente, per parafrasare un film, voglia il bambino ma non voglia le doglie... Tutti a battere le mani a Gabe Newell quando ha fatto tabula rasa della prima versione di HL e l'ha ricominciata da zero, e poi tutti in piazza coi forconi quando rinviano i giochi. Manca un po' di serenità.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 17:48   #24868
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma poi cosa c'è di nuovo nel dire che xbox è la terza forza?
Nintendo ha un mercato a parte che non ha senso considerare, fa ormai solo console portatili con un accrocchio da 10 euro che ti permette di collegarla al tv.
Sony sarà sempre prima di Ms ma non certo per i giochi, ma dove stanno sti giochi nuovi KA di ps5?! Campano da una vita con le stesse saghe.
Vendono di più perché da una vita per la gente console = PlayStation... È sarà così fin quando la play esisterà.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 18:58   #24869
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ma non è vero, va che l'intervista è lì e la possono vedere tutti eh non lo capirò mai questo catastrofismo...

Spencer ha fatto semplicemente quello che mi aspetto da un dirigente di alto livello: ci ha messo la faccia subito, ha chiesto scusa, non ha accampato scuse ma ha ribadito che la visione dell'azienda resta la stessa, ossia dare agli studi totale libertà creativa, anche se vogliono sperimentare con cose fuori dal loro registro abituale.

A me pare che un sacco di gente, per parafrasare un film, voglia il bambino ma non voglia le doglie... Tutti a battere le mani a Gabe Newell quando ha fatto tabula rasa della prima versione di HL e l'ha ricominciata da zero, e poi tutti in piazza coi forconi quando rinviano i giochi. Manca un po' di serenità.
L'intervista è lì e infatti si vede che Spencer pare quasi rassegnato, non ha una bella faccia, ma sarà una mia impressione. Poi quando gli chiedono proprio nello specifico sulle console, lui già mette le mani avanti con la frase "I know this will be disruptive", ergo lo sa che farà incaxxare gente, e va avanti appunto dicendo le solite frasi di circostanza "offriremo sempre la miglior esperienza possibile su console" (che per me allo stato attuale è inferiore a quella al lancio Xbox One, poi ti spiego operché se vuoi), ma la loro visione è altro: far giocare le persone sullo schermo che preferiscono, facendole abbonare al servizio.

Sinceramente io compro una console per usare quella e basta, frega una mazza del mobile, del cloud, del play anywhere, di avere 300 giochi disponibili (che già ne ho 300 e oltre di giochi disponibili... miei), ecc e soprattutto perché ci sono giochi studiati e sviluppati appositamente per quella specifica console (sia di hw che di controlli che di tutto), se no spendo 2000€ su Amazon, mi faccio spedire un Gaming Pc coi controcaxxi, lo attacco alla tv e uso Steam che offre un servizio, se vogliamo parlare di servizi, di gran lunga superiore a quello Xbox attuale (che è inferiore, ripeto, a quello di 10 anni fa). Capisco che non tutti hanno 2000€ da buttare, ma magari manco 500€ e quindi se dovessero scegliere tra Series X e le jappe, anche a sentire Spencer, sceglierebbero le jappe.

Poi ok, la nuova mandria di marmocchi che non ha giochi e che passano le giornate attaccati al telefonino sono appetibilissimi e fan bene a puntarci, di sicuro sono loro il target che hanno del Pass e del Cloud, visto che il target console, secondo Spencer, va su Sony e Nintendo e dubito fortemente, ma mooooooolto fortemente che quello PC viri sul Pass (che hai voglia le librerie Steam, altro che Xbox e PS )

Ultima modifica di GoFoxes : 07-05-2023 alle 19:14.
Old 07-05-2023, 19:28   #24870
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
ma microsoft non ha fallito, però oggettivamente dopo 2 anni di parole anche io che sono un inguaribile ottimista mi aspettavo qualcosa di più.

la console più potente etc etc e quando va bene dobbiamo elemosinare una manciata di pixel in più (invisibili pure a DF) con un framerate più instabile (ok ai tempi di one vs ps4 la situazione era quasi l'opposto e per molti erano "fondamentali" ma sulla carta penso che series x possa fare ben di più ed all'atto pratico manco gli studi microsoft si sbattono per tirarne fuori il potenziale)

giochi pochi e nextgen pochissimi...

secondo me Spencer sta perdendo credito anche verso Nadella e se Nadella si rompe le balle chiude tutto il baraccone nonostante certi risultati siano indubbiamente positivi.

A me sta bene che puntino sui servizi però da utente con due xbox sembra quasi che freghi di più a me della console che a loro che sono già contenti di tirar fuori pattumi imbarazzanti come redfall (lo ho appena tolto dopo il primo vampiro, davvero incredibile....) e spararli sul gamepass a far numero.

ok gli studi hanno bisogno di anni per arrivare a fare i giochi ma se tra pandemia ed euforia/novità gamepass sembrava che microsoft potesse competere QUASI ad armi pari con sony, adesso ho una visione ingrigita e meno romantica ed ho il sentore che molti che si erano quasi convinti a prendere una xbox si stiano ricredendo.

da ottimista a disfattista è un attimo ma è il mio pensiero, spero di sbagliarmi perchè la strategia di microsoft di questi anni l'ho sempre avallata e dopo le ultime dichiarazioni, spencer mi è sembrato tirare un pò i remi in barca... "scusateci..." ma scusa di che oh, dove eravate? Esigo un controllo qualità migliore, va bene il gamepass e tutto ma se poi arrivano certe cose no grazie.
Una risoluzione maggiore del 20-25% in più è una manciata di pixel?

Va beh dopo questa è inutile continuare a parlare di questo argomento.

Old 07-05-2023, 19:34   #24871
GoFoxes
Bannato

Ma che Series X sia più potente e abbia anche più feature interessanti (oddio a parte VRR son quasi tutte per il back-comp) è chiaro, il problema qua è che il botteghino lo sbanca chi prende gli Oscar, non chi fa il film che prende il premio dalla critica. Sony e Nintendo ogni volta fanno una esclusiva vincono Oscar e ottengono prestigio, MS mai, anzi ultimamente gli va pure male.

Se ci aggiungiamo poi che sì è la console migliore, ma non gliene frega una mazza manco a MS di venderla, dato che la conversazione è incentrata solo su Game Pass, Game Pass, Game Pass, il cerchio si chiude.

Boh, io sinceramente dopo quasi 10 anni speravo in qualcosa di meglio che un servizio di noleggio giochi.
Old 07-05-2023, 19:45   #24872
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Una risoluzione maggiore del 20-25% in più è una manciata di pixel?

Va beh dopo questa è inutile continuare a parlare di questo argomento.

non continuare a fissare il pelo nell’uovo , cerca di capire cosa stanno (stiamo) cercando di dire...
C’è insoddisfazione e mi sembra che neanche Spencer fosse molto entusiasta della situazione (anche se tu dici che Gamepass è un successone e MS fa badilate di soldi, Spencer non era proprio la faccia della soddisfazione )
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 19:51   #24873
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Sinceramente io compro una console per usare quella e basta, frega una mazza del mobile, del cloud, del play anywhere, di avere 300 giochi disponibili (che già ne ho 300 e oltre di giochi disponibili... miei), ecc e soprattutto perché ci sono giochi studiati e sviluppati appositamente per quella specifica console (sia di hw che di controlli che di tutto), se no spendo 2000€ su Amazon, mi faccio spedire un Gaming Pc coi controcaxxi, lo attacco alla tv e uso Steam che offre un servizio, se vogliamo parlare di servizi, di gran lunga superiore a quello Xbox attuale (che è inferiore, ripeto, a quello di 10 anni fa). Capisco che non tutti hanno 2000€ da buttare, ma magari manco 500€ e quindi se dovessero scegliere tra Series X e le jappe, anche a sentire Spencer, sceglierebbero le jappe.

Poi ok, la nuova mandria di marmocchi che non ha giochi e che passano le giornate attaccati al telefonino sono appetibilissimi e fan bene a puntarci, di sicuro sono loro il target che hanno del Pass e del Cloud, visto che il target console, secondo Spencer, va su Sony e Nintendo e dubito fortemente, ma mooooooolto fortemente che quello PC viri sul Pass (che hai voglia le librerie Steam, altro che Xbox e PS )
No boh, non so che dirti, non sono d'accordo. Adesso siamo tutti "console gamer vecchia scuola" e vogliamo mettere il disco, ogni tanto sembra che andate un po' dove va il vento che poi davvero, come ha fatto questa cosa a essere stata innescata da Redfall è inspiegabile

Ora volete mettere tutti il disco nel lettore e dimenticarvi del mondo, che ti devo dire... io penso che se (e beninteso, è un grosso SE) Microsoft fa passare questa tempesta, poi le cose si metteranno in carreggiata. Non dico che supereranno PS5 perché credo si sia già capito che non andrà così, ma se resta in scia può continuare a dire la sua. Il danno vero qui non lo ha fatto Spencer, ma chiunque sia stato responsabile del lancio di X1. Perché, venendo da 360 è lì che hanno creato la voragine. Oggi per forza Spencer ti deve dire che cambiare ecosistema è un problema, vieni da PS4 che ti ha spezzato le reni...
Old 07-05-2023, 20:04   #24874
GoFoxes
Bannato

Quote:
No boh, non so che dirti, non sono d'accordo. Adesso siamo tutti "console gamer vecchia scuola" e vogliamo mettere il disco, ogni tanto sembra che andate un po' dove va il vento che poi davvero, come ha fatto questa cosa a essere stata innescata da Redfall è inspiegabile
Se togli il disco e ci metti il dover scaricare (ed è anche l'unico momento in cui vorrei dover essere connesso) io sono ancora un console gamer vecchia scuola (cosa che non ero 10 anni fa, ma son invecchiato ) e io storco il naso da un bel po', non da Redfall. Per la precisione da quando mi hanno confermato che 3 anni di Pass son stati inutili perché l'unico gioco che avrei davvero giocato al lancio di questa gen, e cioè Starfield, me lo ritardano di un anno costringendomi o a rifare il Pass (eh, c'ho l'anella al naso io), o a pagarlo a prezzo pieno (sicuro) o aspettare di trovarlo a 5-10€ in sconto tra 2-3 anni.

Quote:
Ora volete mettere tutti il disco nel lettore e dimenticarvi del mondo, che ti devo dire...
Del mondo io me ne voglio dimenticare sempre, da sempre.

Quote:
io penso che se (e beninteso, è un grosso SE) Microsoft fa passare questa tempesta, poi le cose si metteranno in carreggiata. Non dico che supereranno PS5 perché credo si sia già capito che non andrà così, ma se resta in scia può continuare a dire la sua.
Ma parli di console? Perché non succederà mai, l'ha detto lo stesso Spencer,loro non sono nel mercato console. loro somno nel mercato rental.

Quote:
Il danno vero qui non lo ha fatto Spencer, ma chiunque sia stato responsabile del lancio di X1. Perché, venendo da 360 è lì che hanno creato la voragine. Oggi per forza Spencer ti deve dire che cambiare ecosistema è un problema, vieni da PS4 che ti ha spezzato le reni...
Il lancio di X1 è stato disastroso perché era quello che è diventata ora tutta Xbox... se non fosse stata always online, come è ora tutto quello che cercano di venderti, partendo dal Game Pass, sicuro non ci sarebbe stato nessun backslash, poi Mattrick ha sbagliato e la presentazione è stata un po' troppo incentrata sul mercato US e come dispositivi all-in-one piuttosto che console.

Ma hai voglia, Kinect e la possibilità di affiancare app a me ancora mancano, e anche Project Spark quello era innovare e sperimentare, altro che Redfall, Pentiment e Grounded

Ultima modifica di GoFoxes : 07-05-2023 alle 20:16.
Old 07-05-2023, 20:29   #24875
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
non continuare a fissare il pelo nell’uovo , cerca di capire cosa stanno (stiamo) cercando di dire...
C’è insoddisfazione e mi sembra che neanche Spencer fosse molto entusiasta della situazione (anche se tu dici che Gamepass è un successone e MS fa badilate di soldi, Spencer non era proprio la faccia della soddisfazione )
E dove sarebbe la delusione di spencer? Si è solo scusato per il gioco e ha detto che non cambieranno comunque le strategie in atto di ms. Vi state facendo castelli inventando le cose.

Old 07-05-2023, 20:30   #24876
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
Dai....ancora con sta storia, il 25% quando va bene su TV dove già con i loro scaler la differenza si appiattisce a fronte di un framerate spesso più instabile.

Insomma la Series x sulla carta potrebbe fare molto meglio ma evidentemente o ha un tappo da qualche parte oppure nessuno si sbatte per un motivo o per un altro.

Comunque la fonte di delusione è più su altro che sulla master race.... ed il fatto che Sony non abbia fatto, in questi due anni, tanto di meglio non mi consola. Io ho comprato Microsoft perché ho creduto a spencer ed oggi sono un po' amareggiato e con questo non sto dicendo che se potessi tornare indietro comprerei ps5, forse non comprerei proprio nulla.
Ma non diciamo eresie dai. Il 25% si nota eccome, solo che normalmente i giocatori non lo vedono perché non hanno la possibilità di vedere i giochi su entrambe le console.

Old 07-05-2023, 20:45   #24877
GoFoxes
Bannato

Per me infatti il problema è le strategia Microsoft, non è qualcosa che mi interessi minimamente, anzi più li sento parlare e più mi scende la catena. Sono anni ormai che mi annoio ai vari e3 e showcase, ma noia forte forte, quando una volta era uno dei momenti ludici più interessant

Secondo loro il mondo andrà in questa direzione, spero per loro abbiano ragione, tanto io starò ancora giocando a Morrowind quando succederà

Ultima modifica di GoFoxes : 07-05-2023 alle 20:47.
Old 07-05-2023, 20:52   #24878
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Sì ma di nuovo, 3 anni di Gamepass lo hai fatto perché hai convertito il Gold come abbiamo fatto tutti, e lo abbiamo fatto tutti soltanto perché era possibile è normale, davanti a un annuncio così potente. Ma al netto di un paio di ritardi i giochi sono usciti.

Certo, non sono uscite killer app, ma lì probabilmente ha sbagliato chi se le aspettava. E chiariamo, io sono nella tua stessa situazione, ho usato pochissimo il pass. Però non posso incolpare Microsoft del fatto che i giochi usciti non mi interessano o che quelli interessanti di terze parti li avevo già giocati altrove. Tornando indietro non lo rifarei (o meglio, farei un mese alla bisogna) ma la colpa è completamente mia.
Old 07-05-2023, 20:56   #24879
GoFoxes
Bannato

Quote:
Sì ma di nuovo, 3 anni di Gamepass lo hai fatto perché hai convertito il Gold come abbiamo fatto tutti, e lo abbiamo fatto tutti soltanto perché era possibile è normale, davanti a un annuncio così potente. Ma al netto di un paio di ritardi i giochi sono usciti.

Certo, non sono uscite killer app, ma lì probabilmente ha sbagliato chi se le aspettava. E chiariamo, io sono nella tua stessa situazione, ho usato pochissimo il pass. Però non posso incolpare Microsoft del fatto che i giochi usciti non mi interessano o che quelli interessanti di terze parti li avevo già giocati altrove. Tornando indietro non lo rifarei (o meglio, farei un mese alla bisogna) ma la colpa è completamente mia.
Eh appunto perché avevo fatto tre anni a poco (io non avevo il Gold da qualche mese prima di rifarlo per il Pass eh, non è che avrei fatto comunque il Gold) speravo di sfruttarlo, mo' mi scade e non lo rifaccio (e direi nemmeno il Gold).... E esce Starfield
Old 07-05-2023, 21:03   #24880
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Eh appunto perché avevo fatto tre anni a poco (io non avevo il Gold da qualche mese prima di rifarlo per il Pass eh, non è che avrei fatto comunque il Gold) speravo di sfruttarlo, mo' mi scade e non lo rifaccio (e direi nemmeno il Gold).... E esce Starfield
Lo so bene, in molti si trovano nella stessa situazione. Ma al netto del ritardo di Starfield, nessuno ti aveva promesso la luna.

Inoltre hai comunque avuto EA Play (ed è uscito Jedi Fallen Order), Guardians of the Galaxy al lancio, A Plague Tale 2, Atomic Heart, Wo Long, avrai al lancio Lies of P, ci sono stati credo gli ultimi 2 o 3 Football Manager al lancio, più tutta una serie di indie. E questo senza contare i giochi dei loro studi. So che alcuni non ti interessano, ma sono comunque titoli di una certa importanza, al lancio.

Poi per carità, un gioco da 10 ore lo finisci in una settimana e noi stiamo parlando di tre anni, questo è vero.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian