Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2023, 14:17   #24781
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quindi io avrei 12 anni?
In ste ultime pagine hai dato il meglio di te, speriamo che il passaggio da console a pc lo fai presto
Ma il problema sono io, dopo che ti sei lamentato della grafica di AC per poi scoprire che stai giocando alla versione sbagliata del gioco (old gen)... ancora sto qua a perdere tempo
Ho scritto che sei un problema? Io a 12 anni giocavo al calcio sul C64 con amici e non lo faccio di certo più ora, tu fai quel che vuoi.
Poi mi sono lamentato della grafica di Odyssey?

Io ho scritto che se non c'è versione apposita i back-comp su Series S girano come su One S, siccome quando lo provai era così per Origins ed in effetti si vedeva nettamente peggio che su One X, ho ipotizzato fosse così anche per Odyssey (che ho giocato su One X non so quanto tempo fa), "ritrattando" quando ho saputo che recentemente avevano rilasciato la patch series X/S.

Io sul discorso back-comp, quick resume (quando funziona) e fps boost non ho proprio nulla da dire, son le uniche tre cose fatte dalla Xbox di Spencer per cui mi tolgo il cappello. Il resto per me non ci fosse stato, manco me ne sarei accorto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 14:25   #24782
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Stalker 2
TES 6
Starfield
Hellblade 2
TOW2
Avowed
Fable

Però è tutta roba annunciata nel 2010 o giù di lì, non può non essere uscito nulla di peso... Cioè, su PS5 non è uscito niente e sono comunque usciti GoW e Horizon...
Ma infatti alla intervista gli hanno pure ricordato che saranno usciti metà e manco bene dei giochi annunciati allo scorso showcase dei prossimi 12 mesi su Xbox e lui "vero, colpa nostra"... ormai il "we are committed to the community to deliver the best experience" è una frase che ripete come un bot in ogni dove da anni. E pare non credergli più nessuno, e dalla faccia pare essersene accorto anche lui.

Comunque se quei giochi usciranno anche su PC e sul Cloud siamo punto a capo, non sono vere esclusive, la gente non avrà la necessità di comprare Xbox come console e soprattutto, vuoi perché c'è Series S che è un giochino, carino, ma è un giochino, vuoi perché devono appunto girare su n mila configurazioni, non sfrutteranno mai al massimo Series X

Il problema lato mio è che la console HW non sarà mai sfruttata a fondo e non avrà mai esclusive.
Old 05-05-2023, 14:35   #24783
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque se quei giochi usciranno anche su PC e sul Cloud siamo punto a capo, non sono vere esclusive, la gente non avrà la necessità di comprare Xbox come console e soprattutto, vuoi perché c'è Series S che è un giochino, carino, ma è un giochino, vuoi perché devono appunto girare su n mila configurazioni, non sfrutteranno mai al massimo Series X

Il problema lato mio è che la console HW non sarà mai sfruttata a fondo e non avrà mai esclusive.
Su questo non sono d'accordo. Come al solito ci riduciamo sempre ai tecnicismi, nella realtà se un gioco esce su Xbox e non esce su Playstation, è un'esclusiva. Il resto per me sono chiacchiere, il PC è una piattaforma a parte come lo è la Switch, il cloud proprio non conta.

La Series S invece di un giochino è un grande risultato che andrebbe abbracciato e non denigrato costantemente. I giochi possono tranquillamente spremere la Series X e girare "castrati" per fps e risoluzione su Series S, tanto chi ha Series S nel 99.9% dei casi gioca e non si lamenta come tutti gli altri.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 14:35   #24784
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
e molti mo' son convinti che ,essendo pure Bethesda, Starfield uscirà in condizioni anche peggiori, e comunque Starfield è l'ultimo appello per Xbox per molti mi pare.
Starfield uscirà pieno di bug, verrà criticato tantissimo, ma lo giocheranno 100 milioni di player per 10 anni. Come Skyrim e Fallout 4.
E' il classico gioco Bethesda, moddabile, immenso, da centinaia di ore e varie run.
Starfield non è un problema come non lo sarà TES6, o l'eventuale prossimo Fallout.
Fallout 76 è il gioco più massacrato della storia, eppure nel 2022 ha segnato i 14milioni di giocatori attivi(crescita rispetto all'anno precedente).

Il problema non sono i giochi Bethesda. IL PROBLEMA è CHE DI NUOVE ESCLUSIVE BETHESDA, DOPO L'ACQUISIZIONE, NON SE NE E' VISTA NEANCHE L'OMBRA. La prima doveva essere Starfield, ma siamo già a un anno di ritardo.

NB: So bene che Arkane è con Bethesda, ma è uno studio "spin off" che fa giochi del tutto diversi da quelli di Bethesda.

Quote:
Xbox come console ha tanto da temere, Xbox Game Pass come servizio per ora meno
L'Xbox è un mini-PC spacciato per console. Io su Xbox navigo con mouse e tastiera sul browser, e con tastiera su tutto il resto. I controller lo accendo per giocare a qualche gioco(visto che la maggior parte sono ormai giocabili M+K). Lo store è quello del PC, ed è quello pure l'SO(seppur ovviamente rivisitato).

Almeno lato Microsoft, la "console" non esiste più da un pezzo.
Esiste il "concetto di console", ovvero l'aggeggio compatto che prendi, lo attacchi al televisore/monitor, e giochi. Ma è un PC, sia come hardware che come funzionalità.

Ultima modifica di randy88 : 05-05-2023 alle 14:38.
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 14:46   #24785
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Su questo non sono d'accordo. Come al solito ci riduciamo sempre ai tecnicismi, nella realtà se un gioco esce su Xbox e non esce su Playstation, è un'esclusiva. Il resto per me sono chiacchiere, il PC è una piattaforma a parte come lo è la Switch, il cloud proprio non conta.
Ah va bè ok, ci sta, in fondo su PC ci sono pure The Last of Us, Horizon, Uncharted, Days Gone, ecc

Però se la cosa si riduce a PS vs Xbox per giochi che ci girano sopra, Xbox è da Gears of War 2 che non ha un gioco che si avvicini al livello medio dei giochi che trovi solo su PS, per me.

E' un po' pochino per un'azienda che se vuole (e CMA permettendo) compra Nintendo e Sony

Quote:
La Series S invece di un giochino è un grande risultato che andrebbe abbracciato e non denigrato costantemente. I giochi possono tranquillamente spremere la Series X e girare "castrati" per fps e risoluzione su Series S, tanto chi ha Series S nel 99.9% dei casi gioca e non si lamenta come tutti gli altri.
per me no, il fatto che esista Series S e che qualsiasi gioco debba girare anche su quella, significa che come minimo gli sviluppatori devono testarlo, debuggarlo e ottimizzarlo per due HW diversi, uno decisamente inferiore. Poi c'è il PC che non entra nei discorsi Sony e Nintendo, che influenza non poco l sviluppo.

In termini di risorse e tempi richiesti i giochi Xbox sono molto più esosi dei giochi PS. Sicuro. Indipendentemente da quando siano bravi in MS (e ho i miei dubbi, visto che Xbox non è l'unica cosa che non funziona benissimo prodotta da MS) a fare gli SDK, comunque tocca provare i giochi su due console e n mila config PC prima di farli uscire.

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
L'Xbox è un mini-PC spacciato per console. Io navigo con mouse e tastiera sul browser, e con tastiera su tutto il resto. I controller lo accendo per giocare a qualche gioco(visto che la maggior parte sono ormai giocabili M+K). Lo store è quello del PC, ed è quello pure l'SO(seppur ovviamente rivisitato).

Almeno lato Microsoft, la "console" non esiste più da un pezzo.
Esiste il "concetto di console", ovvero l'aggeggio compatto che prendi, lo attacchi al televisore, e giochi. Ma è un PC, sia come hardware che come funzionalità.
Ma infatti, se non per un motivo puramente economico, allo stato attuale non ha proprio senso comprare una Xbox. Compri un Gaming PC su Amazon, lo attacchi alla TV, fai Game Pass PC e giochi col pad, o avvii il PC con Steam in Big Picture e hai una console praticamente, che si vede anche meglio di Series X (anche se non so che scheda ci voglia sinceramente per avere 4k/60fps su PC, forse una 3060... )

Ci fossero le esclusive, sarebbe un altro paio di maniche, come è per PS5 e Switch.
Old 05-05-2023, 14:50   #24786
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Oddio, se andiamo a vedere le esclusive, mi sa che sono messo peggio di GoFoxes.
Tra quelle MS e quelle sony, l'unica che ho voluto giocare é stata Spider-man (che ho preso su PS4).
GOW sono stati i soldi piú butati in un gioco in tanti anni.
Pensavo di aver comprato un nuovo GOW ed invece ho trovato il GOW reboot, che, personalmente, é una delle tipologie di giochi che piú mi ammoscia (stessa fine i vari AC, Horizon, i giochi bethesda, etc.)
Se vedo una mappa OW, mi passa la voglia.
TLOU, giocato il primo, bellissima trama, ma lo stealth é un'altra tipologia di giochi che non sopporto, il secondo prima o poi lo guarderó su YT.
FPS idem...
Mi sa che il problema sono io...

Praticamente l'unica esclusiva che davvero fa per me é stata Hi-Fi Rush.
Finalmente un GIOCO
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 05-05-2023 alle 14:54.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 14:56   #24787
GoFoxes
Bannato

Comunque ci sta il discorso di Spencer eh...

Hi-Fi Rush, Minecraft Legends, Age of Empires II per lui è stato un bell'inizio anno, son giocati da milioni di persone, ecc nessuno dei tre mi interessa, ma capisco che siano appetibili a molti.

Se l'idea, che ha detto che proseguiranno e che Activision era solo un modo per spicciarla, è far giocare sempre più gente su Azure a titoli di tutti i generi e per tutte le tipologie di giocatore, fan benissimo a proseguire su questa strada.

Io son fortemente legato al mondo di 20 anni fa, non solo nel gaming, praticamente mi aggiorno solo in ambito lavorativo, quindi non mi identifico e preferisco a questo punto Sony che appunto offre un modello più simile alle mie idee (e peccato non facciano un controller decente), ma sicuro soldi ne faranno a palate comunque.

Peccato solo che ho investito forte nell'ecosistema Xbox negli ultimi 15 anni e mi ritrovo il Game Pass.
Old 05-05-2023, 15:00   #24788
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Ci fossero le esclusive, sarebbe un altro paio di maniche, come è per PS5 e Switch.
Fino a fine 2021 andava bene, FH5 per esempio è stato un capolavoro. 2022 deserto, e il 2023 inizierà a settembre con Starfield. Praticamente 1 anno e mezzo senza esclusive(grazie a Putin che bombarda STALKER e alla Bethesda che ha bombardato Starfield )

Il Gamepass nell'ultimo anno mi ha offerto poi una marea di giochi "vecchi" per occupare il tempo(Sot, No man's Sky, Age 2 per Xbox, Minecraft, Fallout 76), ma effettivamente USCISSE QUESTO CAZZO DI STARFIELD sarebbe meglio
Anche STALKER.

Redfall per me era solo un riempitivo di un mese, Maggio, in attesa di Diablo 4.
Old 05-05-2023, 15:02   #24789
GoFoxes
Bannato

Quote:
Fino a fine 2021 andava bene, FH5 per esempio è stato un capolavoro. 2022 deserto, e il 2023 inizierà a settembre con Starfield. Praticamente 1 anno e mezzo senza esclusive(grazie a Putin che bombarda STALKER e alla Bethesda che ha bombardato Starfield )

Il Gamepass nell'ultimo anno mi ha offerto poi una marea di giochi "vecchi" per occupare il tempo(Sot, No man's Sky, Age 2 per Xbox, Minecraft, Fallout 76), ma effettivamente USCISSE QUESTO CAZZO DI STARFIELD sarebbe meglio
Anche STALKER.

Redfall per me era solo un riempitivo di un mese, Maggio, in attesa di Diablo 4.
Io non ho riempitivi e non attendo nessun gioco in realtà.

Io ho (almeno) un centinaio di giochi acquistati negli ultimi 20 anni che mi piacerebbe giocare
Old 05-05-2023, 15:09   #24790
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:

Anche STALKER.

Fatto gamepass e comprato Xbox praticamente solo per FH5, poi effettivamente miseria di esclusive, ma per quanto mi riguarda non è un problema.
Io sono contro le esclusive per principio, io vorrei la libertà di giocare ovunque, pagare una sola volta per n piattaforme ed avere i salvataggi sincronizzati.

Praticamente pago il gamepass e gioco quasi solo a cose su quello per questo motivo.

Solo con la saga di Yakuza ed i persona ci sono migliaia di ore di gioco senza annoiarsi, e di roba ne è uscita comunque.

Certo, speravo nell'acquisizione di Activision solo per avere Diablo nel gamepass e non dover ricompare il resurrected o pagare due volte Diablo 4 (che non ho ancora comprato e non sono sicuro di prendere, a meno che non permettano di fare sessioni private con vera pausa)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 05-05-2023, 15:15   #24791
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Io ho (almeno) un centinaio di giochi acquistati negli ultimi 20 anni che mi piacerebbe giocare
Sei praticamente un museo ambulante

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Fatto gamepass e comprato Xbox praticamente solo per FH5, poi effettivamente miseria di esclusive, ma per quanto mi riguarda non è un problema.
Assolutamente, un problema non è, come ho detto se inizi a scartabellare il Gamepass, trovi giochi da migliaia di ore(io con SoT, no man's sky e più recentemente con AOE2, ne ho fatte letteralmente migliaia).

Solo che, quel maledetto 2022... se nella seconda metà dell'anno fosse uscito ALMENO Starfield, come doveva essere, forse era un pò meglio per tutti.
E anche il povero Redfall sarebbe stato tollerato di più.
Old 05-05-2023, 15:21   #24792
GoFoxes
Bannato

Quote:
In ste ultime pagine hai dato il meglio di te, speriamo che il passaggio da console a pc lo fai presto
Ah dimenticavo, occhio che il passaggio non lo faccia prima Spencer

Se ti guardi l'intervista, da qui
https://youtu.be/yKwfEQ1eEyM?t=2095
Non è che sia proprio bene augurante per le console...
Old 05-05-2023, 15:23   #24793
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Assolutamente, un problema non è, come ho detto se inizi a scartabellare il Gamepass, trovi giochi da migliaia di ore(io con SoT, no man's sky e più recentemente con AOE2, ne ho fatte letteralmente migliaia).

Solo che, quel maledetto 2022... se nella seconda metà dell'anno fosse uscito ALMENO Starfield, come doveva essere, forse era un pò meglio per tutti.
E anche il povero Redfall sarebbe stato tollerato di più.
Ah guarda, di starfield me ne frega zero, come del resto dei giochi bethesda.
Spero ancora che restituiscano Fallout a Obsidian e che torni ad essere come i primi (per me unici) capitoli.
E non é che non ci abbia provato, é dai tewmpi di morrowind che continuo a provarci, ma inevitabilmente mi annoio dopo poco.
Non fa per me, non posso farci nulla.
Mi é persino passata la voglia di Diablo dopo la svolta stile open world.
Old 05-05-2023, 15:27   #24794
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Io compro tutti gli anni fifa in quanto è il mio gioco principale è dire che è sempre lo stesso gioca è na boiata
Come la gente che dice che Fortnite è un gioco per bambini.
Fatti la fut Champions ogni week end a fifa e poi dimmi se ogni anno è sempre lo stesso gioco, sopratutto ora che c'è old gen e next gen, il gameplay sono due mondi completamente diversi.
come non sono tutte uguali le esclusive, sono punti di vista
Old 05-05-2023, 15:35   #24795
GoFoxes
Bannato

Quote:
Sei praticamente un museo ambulante
La mia Xbox è un museo ambulante (non cito Steam se no saliamo a 300/400 giochi da fare )... e infatti ha ragione Spencer quando dice che è inutile provare a battere Sony.

La gen scorsa è stata quella in cui tutti si sono costruiti le librerie digitali e non ci sarà mai nessun sonaro che, avendo 100 giochi su PS passerà mai a Xbox perché Starfield prende 11/10, e la gen scorsa MS l'ha persa (dice Spencer).

Quindi la loro visione è far giocare tutti sul dispositivo che vogliono, e ok ci stà, è la visione Nadella, tutti su Azure, ma again, se non ci sono grandi giochi, chi è che si abbonerà al Game Pass a 10-15€ al mese?

Fai console o fai servizi, fai giocare solo sulla tua console o ovunque, l'unica cosa che interessa sono i giochi, niente altro, se li fai validi ti pagano, se fai i Redfall, perdi utenza.
Old 05-05-2023, 15:39   #24796
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
La mia Xbox è un museo ambulante (non cito Steam se no saliamo a 300/400 giochi da fare )... e infatti ha ragione Spencer quando dice che è inutile provare a battere Sony.

La gen scorsa è stata quella in cui tutti si sono costruiti le librerie digitali e non ci sarà mai nessun sonaro che, avendo 100 giochi su PS passerà mai a Xbox perché Starfield prende 11/10, e la gen scorsa MS l'ha persa (dice Spencer).

Quindi la loro visione è far giocare tutti sul dispositivo che vogliono, e ok ci stà, è la visione Nadella, tutti su Azure, ma again, se non ci sono grandi giochi, chi è che si abbonerà al Game Pass a 10-15€ al mese?

Fai console o fai servizi, fai giocare solo sulla tua console o ovunque, l'unica cosa che interessa sono i giochi, niente altro, se li fai validi ti pagano, se fai i Redfall, perdi utenza.
Il punto é che non devono esserci necessariamente grandi giochi.
Devono esserci TANTI giochi, per tutti.
E possibilmente i giochi piú richiesti (che non sono necessariamente i migliori).
Ergo, se c'é COD, FIFA, Assassin's creed i principali F2P e roba varia, é giá a cavallo.
Le esclusive sono la ciliegina sulla torta, ma alla fine i giochi piú giocati sono quelli elencati.

Praticamente devi pensare a netflix.
Old 05-05-2023, 15:43   #24797
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il punto é che non devono esserci necessariamente grandi giochi.
Devono esserci TANTI giochi, per tutti.
E possibilmente i giochi piú richiesti (che non sono necessariamente i migliori).
Ergo, se c'é COD, FIFA, Assassin's creed i principali F2P e roba varia, é giá a cavallo.
Le esclusive sono la ciliegina sulla torta, ma alla fine i giochi piú giocati sono quelli elencati.
E perché mai dovrei abbonarmi a un servizio per giocare a qualcosa che nel giro di 6-12 mesi uscirà? Piuttosto me lo compro scusa

A parte ce i f2p son f2p quindi li giochi anche senza abbonati, ma CoD, AC e FIFA son giochi non di MS, quindi se entrano poi escono.

Se giochi a tutto, 5-6 titoli al mese, ecc ok allora ci sta abbonarti al Game Pass e risparmi, se giochi solo a quei 2-3 titoli l'anno, manco MS magari, chi te lo fa fare?

Considera che nel Game Pass non hai DLC (se non c'è la versione complete del gioco), quindi il multi potrebbe essere castrato e se li compri poi ti ritrovi del DLC senza il gioco, quando esce dal Game Pass.
Old 05-05-2023, 15:52   #24798
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
E perché mai dovrei abbonarmi a un servizio per giocare a qualcosa che nel giro di 6-12 mesi uscirà? Piuttosto me lo compro scusa

A parte ce i f2p son f2p quindi li giochi anche senza abbonati, ma CoD, AC e FIFA son giochi non di MS, quindi se entrano poi escono.

Se giochi a tutto, 5-6 titoli al mese, ecc ok allora ci sta abbonarti al Game Pass e risparmi, se giochi solo a quei 2-3 titoli l'anno, manco MS magari, chi te lo fa fare?

Considera che nel Game Pass non hai DLC (se non c'è la versione complete del gioco), quindi il multi potrebbe essere castrato e se li compri poi ti ritrovi del DLC senza il gioco, quando esce dal Game Pass.
Beh, nessuno ti vieta di comprare i giochi anche se hai gamepass, se pensi di giocarli per un periodo maggiore della loro permanenza nel catalogo.
Sulla convenienza, dovresti rifare i conti.
A prezzo pieno, senza conversioni da Gold, Gamepass costa 156€ all'anno, se consideri che un gioco console ora costa 80€, conviene pure per 2 giochi all'anno (ovviamente devi avere la fortuna che ci siano tutti, ma la convenienza ognuno se la deve calcolare per se).

P.S. Un gioco con multiplayer castrato senza DLC non vorrei comprarlo nemmeno sotto tortura, pratiche predatorie che non accetteró mai, a parte che sono asociale e gioco solo single player.

Ultima modifica di nickmot : 05-05-2023 alle 16:05.
Old 05-05-2023, 16:00   #24799
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Molto è soggettivo, inoltre noi che scriviamo qui non facciamo mai testo, perchè non rappresentiamo un campione significativo, nè a livello statistico, nè a livello medio perchè siamo tutti, chi più chi meno, appassionati di lunga data e in moltissimi con tutte le principali console e un ricco parco giochi su ogni piattaforma in digitale e/o retail. Non certo come la massa, che se va bene ha una sola console o se va bene due, figurarsi tre.

Se quando avevo 16-20 anni fosse esistito un servizio come gamepass per me sarebbe stato la manna dal cielo, così come dovrebbe esserlo oggi per un giovane che non ha backgound videoludico, noi si e una serie di titoli presenti sul pass per noi è roba vecchia giàgiocata e che già abbiamo in retail o digitale, per un nuovo utente c'è di che sbizzarrirsi per anni.

Ovviamente poi anche per un nuovo utente le esclusive contano, oltre ai multi online, se gli amici dell'utente son tutti su play anche lui prende la play....qui è il punto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 16:01   #24800
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
mamma mia è proprio vero che sarebbero da chiudere i social e i forum visto le cazzate che alcuni utenti sparano.

Ma io mi chiedo, visto che non sapete altro che criticare ma non potete evitare di continuare a giocare?

tra quello che non trova giochi validi nel game pass, l'altro che dopo 10 anni non ha secondo lui una esclusiva valida la console e reputa cacate giochi come outer world il tutto sta diventando una noia mortale.

ma crescete un po'.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian